Teorie sulla Non - Morte!
+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
Da chi è stato dimostrato??? forse mi sono persa qualcosa????
i tedeschi pubblicarono un video in cui dimostravano come avevano allestito l'altro video
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
i tedeschi pubblicarono un video in cui dimostravano come avevano allestito l'altro video
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Pure quello?? Ma perchè scusate c'è qualcosa di non falso in tutto questo??ciccia76 ha scritto:Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
XDVaLe* ha scritto:Pure quello?? Ma perchè scusate c'è qualcosa di non falso in tutto questo??ciccia76 ha scritto:Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Pure quello?? Ma perchè scusate c'è qualcosa di non falso in tutto questo??ciccia76 ha scritto:Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
bho penso di no
VincenzoD- INVINCIBLE
Ma di Happlehead50 nn si sa nulla?????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
un altro mio interrogativo è: se è davvero morto perchè fare l'ennesima commemorazione ?(e comunque non c'è una foto o una prova che dimostri che la bara sia realmente stata seppellita almeno per il momento) e poi è sato seppellito senza avere una degna cerimonia religiosa (e mike credeva fermamente in Dio)?
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:un altro mio interrogativo è: se è davvero morto perchè fare l'ennesima commemorazione ?(e comunque non c'è una foto o una prova che dimostri che la bara sia realmente stata seppellita almeno per il momento) e poi è sato seppellito senza avere una degna cerimonia religiosa (e mike credeva fermamente in Dio)?
ti
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
VincenzoD ha scritto:un altro mio interrogativo è: se è davvero morto perchè fare l'ennesima commemorazione ?(e comunque non c'è una foto o una prova che dimostri che la bara sia realmente stata seppellita almeno per il momento) e poi è sato seppellito senza avere una degna cerimonia religiosa (e mike credeva fermamente in Dio)?
infattii....lui credeva in Dio...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ragazzi adesso vado (ho le mie adorate prove di musica) ci sentiamo questa sera
VincenzoD- INVINCIBLE
Bye Bye =)VincenzoD ha scritto:ragazzi adesso vado (ho le mie adorate prove di musica) ci sentiamo questa sera
VaLe*- INVINCIBLE
vale guarda questo...VaLe* ha scritto:Pure quello?? Ma perchè scusate c'è qualcosa di non falso in tutto questo??ciccia76 ha scritto:Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
VincenzoD ha scritto:ragazzi adesso vado (ho le mie adorate prove di musica) ci sentiamo questa sera
ok ciaooo
Bye byeVincenzoD ha scritto:ragazzi adesso vado (ho le mie adorate prove di musica) ci sentiamo questa sera
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ciao Verò xD Sì già l'ho visto..Comunque quando dico che per me è morto non credeteci...lo dico per non illudermiFragolinaVelenosa ha scritto:vale guarda questo...VaLe* ha scritto:Pure quello?? Ma perchè scusate c'è qualcosa di non falso in tutto questo??ciccia76 ha scritto:Si ma anche quel video dei tedeschi è falso!!!!!VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VaLe* ha scritto:Elimina tra le stranezze Michael che scende dall'ambulanza perchè è un chiaro Fake ed è stato dimostrato..Il resto ci può stare..ma niente di davvero convincenteVincenzoD ha scritto:ragazzi non ci dimentichiamo di tutto quello che è successo fin'ora e di tutte le stranezze che sono state commesse: dalla S di PainS, alla chiamata dell'ambulanza 1 ora dopo, da Murray che doveva essere arrestato (le 2 settimane sono passate da un pezzo), al filmato di Michael che scende dall'ambulanza, ecc, ecc. Queste cose sono accadute e NON CE LE DIMENTICHIAMO. Dovranno darci una spiegazione per tutto ciò.
VaLe*- INVINCIBLE
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Vado anche io..a staseraa
VaLe*- INVINCIBLE
valeeeeee!!
pensavo avessi perso le speranze!
pensavo avessi perso le speranze!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"Michael..l'abbiamo quasi fatto" che significaaaaaa
ecco perchè Applehead50 diceva di tenere gli occhiaperti
"Michael..l'abbiamo quasi fatto" che significaaaaaa
ecco perchè Applehead50 diceva di tenere gli occhiaperti
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
E se ci avessero confezionato tutto questo bel film solo per noi, giusto per sfruttare Mike fino alla fine e anche di più? Vi stupirebbe una cosa simile da quella famiglia di m****a? In fondo c'è ancora il film che deve uscire e tutti non vediamo l'ora di andarlo a vedere aspettandoci chissà cosa, quindi sarà un successo = soldi, poi ci sono gli inediti che usciranno prima o poi e andrmo tutti a comrarli=altri soldi. In questo modo facendoci sperare che Mike sia ancora vivo...lo tengono vivo perchè a loro convine. Credete che loro sappiamo quanto noi abbiamo amato e quanto ameremo NOI Mike? E intendo dire Mike persona, il "mito" col tempo può scemare un po', ma l'amore per un essere umano no. Loro questo non lo capiscono a loro interesse Michael Jackson, perchè è quello che li arricchisce!!! Scusate lo sfogo, ma ho una rabbia dentro e una tristezza...passerà e riuscirò ad essere più lucida, io sono la prima a volere essere in torto su quando ho detto!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!