Teorie sulla Non - Morte!
+31
SilMJ
Seipht
Charly Jackson
The Special One
Simona 70
✩MihaChan✩
tokio_97
Dirty Diana
stranger
... Sgre ...
*Ciccia76mj*
_eva_
Bees
*Giogy*MJ
Trilly
VincenzoD
Wivvy
lalla97mj
Applehead1993
Roby990
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
chadwink
valentina
laurettamias
Blum
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Diamante Splendente
DanielaMJ
FrAnCyLaDy
35 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Diamante Splendente ha scritto:www.michaeljacksonhoaxdeath.com
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
riflettevo su una cosa: non vi sembra strano che in giro non ci sia una foto "amatoriale" di quelli che hanno "vinto" il bigietto per assistere al Memorial? E' vero che non si potevano fare foto e riprese ma, chiunque è stato a un concerto o spettacolo, sa che alla fine una foto la si riesce sempre a rubare (e non ci dimentichaimo di quella giornalista nelle prime fle che faceva foto e riprese!). E poi, cavolo, riesci ad avere la fortuna di essere lì dentro mentre fuori si accalcano davanti ai mega schermo, e non ti fai neanche una foto da mostrare agli amici magari mettendola su facebook o twitter?
'E' la stessa cosa della conferenza di marzo: un sacco d gente e nessun video su youtube o foto in rete...
non so che ne pensate ma a me non quadra molto questa cosa...
'E' la stessa cosa della conferenza di marzo: un sacco d gente e nessun video su youtube o foto in rete...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:OMG O.O comunque c'è qualche news su MJDH? mi sento un pò demoralizzata
non demoralizzarti..cmq non ci sono news.......
ok
sorridi non essere triste!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Wivvy ha scritto:riflettevo su una cosa: non vi sembra strano che in giro non ci sia una foto "amatoriale" di quelli che hanno "vinto" il bigietto per assistere al Memorial? E' vero che non si potevano fare foto e riprese ma, chiunque è stato a un concerto o spettacolo, sa che alla fine una foto la si riesce sempre a rubare (e non ci dimentichaimo di quella giornalista nelle prime fle che faceva foto e riprese!). E poi, cavolo, riesci ad avere la fortuna di essere lì dentro mentre fuori si accalcano davanti ai mega schermo, e non ti fai neanche una foto da mostrare agli amici magari mettendola su facebook o twitter?
già
VincenzoD- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:riflettevo su una cosa: non vi sembra strano che in giro non ci sia una foto "amatoriale" di quelli che hanno "vinto" il bigietto per assistere al Memorial? E' vero che non si potevano fare foto e riprese ma, chiunque è stato a un concerto o spettacolo, sa che alla fine una foto la si riesce sempre a rubare (e non ci dimentichaimo di quella giornalista nelle prime fle che faceva foto e riprese!). E poi, cavolo, riesci ad avere la fortuna di essere lì dentro mentre fuori si accalcano davanti ai mega schermo, e non ti fai neanche una foto da mostrare agli amici magari mettendola su facebook o twitter?
neanche a me quadra..l'unica foto che io ho visto è quella che dovrebbe ritrarre anche casanova..che è sicuramente un fake..tu che pensi? che tutte quelle persone stessero fingendo..è strano ma è impossibile una cosa del genere......
ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
VincenzoD- INVINCIBLE
ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8765983
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8765983
VincenzoD- INVINCIBLE
non la danno su internet?? io non ho sky..ho solo il digitale terrestre...uff
VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
ma non doveva essere privata??
VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
nooooooooooooooo io non ho Skyyyyyy mannaggia a mediaset premium
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
vabbè penso che qualche registrazione la troveremo in internet, ma non so se avrò il coraggio di guardarla
VincenzoD- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
.. ma io sapevo che era una cerimonia privata..
Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
ma non siamo sicuri sia vero, è solo scritto sul forum linkato
VincenzoD- INVINCIBLE
Wvvy ha ragione...
Cero non sarà stata (forse) una circostanza felicissima ma una foto che so..col biglietto per ricordo io me la sarei fatta...
la cerimonia la guarderemo sulla televisione tedesca
Cero non sarà stata (forse) una circostanza felicissima ma una foto che so..col biglietto per ricordo io me la sarei fatta...
la cerimonia la guarderemo sulla televisione tedesca
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Diamante Splendente ha scritto:VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
ma non doveva essere privata??
No..è pubblica..vuoi sapere perchè..un uccellino ha detto ai Jackson che anche noi vogliamo partecipare e mangiare le ciambelle e loro da bravi fratelli (quando vogliono lo sanno essere)... l'hanno resa pubblica solo per noi ...
VincenzoD ha scritto:Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:VincenzoD ha scritto:ragazzi ho letto qui che la sepoltura di domana sarà in onda su sky, anche in italia...vado a comprarmi il decoder e a fare l'abbonamento...ma sarà vero?
ma non siamo sicuri sia vero, è solo scritto sul forum linkato
infatti ho letto..io nn so che dire..se la fanno su sky io mi arrabbio eh..non è possibile che questi cambiano idea ogni 5 secondi..mi hanno proprio stufato basta..e io che sto appresso a loro..
sto sfogliando tutta la programmazione sly per cercare il canale
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:sto sfogliando tutta la programmazione sly per cercare il canale
facci sapere
la cosiddetta diretta di sky sarà come quella tedesca di cui si parlava ieri: cioè un inviato lì che da fuori commenterà quello che sta succedendo....
perchè se non è così vuol dire che la funzione NON è privata, che magari quelle televisioni hanno pagato per essere lì e avere l'escusiva e quindi la famiglia ci sta gadagnando sopra : io sky ce l'ho e se riesco a stare sveglia fino alle 4 (ven. parto alle 7.30!) vi posso pure fare la cronaca ma se è un "memorial parte seconda" prepariamoci a contare stranezze e indizi...
perchè se non è così vuol dire che la funzione NON è privata, che magari quelle televisioni hanno pagato per essere lì e avere l'escusiva e quindi la famiglia ci sta gadagnando sopra : io sky ce l'ho e se riesco a stare sveglia fino alle 4 (ven. parto alle 7.30!) vi posso pure fare la cronaca ma se è un "memorial parte seconda" prepariamoci a contare stranezze e indizi...
Wivvy- INVINCIBLE
sulla guida sky italiana nei canali riportati non compare nessun riferimento a jackson nella fascia oraria delle 16
VincenzoD- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:la cosiddetta diretta di sky sarà come quella tedesca di cui si parlava ieri: cioè un inviato lì che da fuori commenterà quello che sta succedendo....
Wivvy ha scritto:la cosiddetta diretta di sky sarà come quella tedesca di cui si parlava ieri: cioè un inviato lì che da fuori commenterà quello che sta succedendo....
mah...io vorrei sapere allora il 7 luglio prima del memorial che cosa hanno fatto?
alcuni dicono che forse lo trasmettranno sul canale 100 (non so quale sia non ho sky) lo stesso della commemorazione
VincenzoD- INVINCIBLE
allora ho controllato con il telecomando di sky la guida tv con la loro programmazione: ho visto tutta la fascia oraria notturna del 3 tanto sul canale SkyUno (quello del memorial) che del canale E!Entertaiment che a volte fa queste cose (per es. i collegamenti per l oscar) e di M. non c'è traccia!
Non so forse è presto ma credo che usando il telecomado connesso al decoder la programmazione dovrebbe essere quella aggiornata: cmq se ci sono novità vi faccio sapere (nel frattempo mi sa che mi conviene iniziare a bere caffè fin da ora )
Non so forse è presto ma credo che usando il telecomado connesso al decoder la programmazione dovrebbe essere quella aggiornata: cmq se ci sono novità vi faccio sapere (nel frattempo mi sa che mi conviene iniziare a bere caffè fin da ora )
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!