Teorie sulla Non - Morte!
+31
SilMJ
Seipht
Charly Jackson
The Special One
Simona 70
✩MihaChan✩
tokio_97
Dirty Diana
stranger
... Sgre ...
*Ciccia76mj*
_eva_
Bees
*Giogy*MJ
Trilly
VincenzoD
Wivvy
lalla97mj
Applehead1993
Roby990
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
chadwink
valentina
laurettamias
Blum
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Diamante Splendente
DanielaMJ
FrAnCyLaDy
35 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
al teleg stan facendo vedere il certificato di morte...qualcuno ha la foto?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Diamante Splendente ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ho definitivamente perso le speranze che lui sia vivo!!!ormai lui sta in un posto migliore...vicino a Dio!!
ma che dio e dio..dai..perchè avete perso tutti le speranze?? prima ancora che lo seppelliscano?? e tutte le teorie che formuliamo da settimane? tutte le stranezze?? tutto il tempo che abbiamo impiegato per cercare di capire messaggi in codice? non siamo riusciti a tovare neanche una certezza della sua morte...non ce ne dimentichiamo..solo perchè lo seppelliscono non vuol dire che sia morto..
E' proprio questo il punto...se si scoprisse che Mike è veramente morto..tutto il tempo che abbiamo perso...è stato tutto inutile
Ospite- Ospite
tokio_97 ha scritto:Ragazze anche io ho una tensione....Solo che a quell'ora non posso stare davanti al computer...vabbè...
Comunque mi è venuta in mente una cosa da dirvi...Non so se può centrare ma a me sembra strana questa cosa...allora nel giornalino di Maya Fox quello che è uscito a Luglio...allora nella parte del fumetto c'era una specie di bacheca con tutti gli annunci...e qui ci avevano disegnato un foglio con sopra la foto (disegnata) di Mike e scritto "In concert",appena l'ho vista ho pensato "Ma come Maya Fox esce ogni mese vuoi dire che dalla morte di Mike a Giugno non siano riusciti a corregerlo...."
Bho...è un mistero....ve lo volevo dire...non so se vi può interessare vabbè...ciao!!
tanto per cambiare..ora si mettono anche i fumetti!!!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante S. se non ti dà fastidio ti ho aggiunto su msn!
Scusate l'OFF topic
Scusate l'OFF topic
Ospite- Ospite
Già....Diamante Splendente ha scritto:tokio_97 ha scritto:Ragazze anche io ho una tensione....Solo che a quell'ora non posso stare davanti al computer...vabbè...
Comunque mi è venuta in mente una cosa da dirvi...Non so se può centrare ma a me sembra strana questa cosa...allora nel giornalino di Maya Fox quello che è uscito a Luglio...allora nella parte del fumetto c'era una specie di bacheca con tutti gli annunci...e qui ci avevano disegnato un foglio con sopra la foto (disegnata) di Mike e scritto "In concert",appena l'ho vista ho pensato "Ma come Maya Fox esce ogni mese vuoi dire che dalla morte di Mike a Giugno non siano riusciti a corregerlo...."
Bho...è un mistero....ve lo volevo dire...non so se vi può interessare vabbè...ciao!!
tanto per cambiare..ora si mettono anche i fumetti!!!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
MartyXMars ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ho definitivamente perso le speranze che lui sia vivo!!!ormai lui sta in un posto migliore...vicino a Dio!!
ma che dio e dio..dai..perchè avete perso tutti le speranze?? prima ancora che lo seppelliscano?? e tutte le teorie che formuliamo da settimane? tutte le stranezze?? tutto il tempo che abbiamo impiegato per cercare di capire messaggi in codice? non siamo riusciti a tovare neanche una certezza della sua morte...non ce ne dimentichiamo..solo perchè lo seppelliscono non vuol dire che sia morto..
E' proprio questo il punto...se si scoprisse che Mike è veramente morto..tutto il tempo che abbiamo perso...è stato tutto inutile
perchè è stato inutile?? niente affatto anzi..io non credo che lui ci possa guardare dall'alto(1° perchè non è morto,2° perchè anche se fosse nessuno ci può guardare dopo la morte)..ma ho visto che voi siete credenti e quindi pensate che possa farlo..bè credo che se voi aveste ragione lui sarebbe felice di vedere come ci siamo battuti per trovare la verità..di come abbiamo sperato che fosse vivo..e di come reclamiamo giustizia anche più dei suoi familiari..non è tutto inutile..sol perchè una cosa non va a buon fine(e ancora non è detto, nessuno ha visto niente..tranne forse il truccatore di ieri! )non vuol dire che è stato vano farla..e non dobbiamo tirarci indietro proprio adesso..perchè dopo la sepoltura che dobbiamo veramente darci da fare.Perchè ci saranno migliaia di persone che getteranno la spugna..e io vi dico(per esperienza personale,ne sto pagando le spese proprio in questi giorni) MAIgettare la spugna,mai arrendersi..perchè come ho anche scritto su msn:Cercare risposte è meglio che farsi domande..perchè il più terribile fallimento è di gran lunga migliore del non averci provato..
detto questo..
MartyXMars ha scritto:Diamante S. se non ti dà fastidio ti ho aggiunto su msn!
Scusate l'OFF topic
eheheh no anzi mi fa piacere!! mi sei così simpatica!
ragazzi guardate questa intervista di michael e vedete quando parla di magia:
https://www.youtube.com/watch?v=dP7i_C-RcQs
lo vuole fare adesso tutto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=dP7i_C-RcQs
lo vuole fare adesso tutto questo?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
RAGAZZI IL FATTO CHE LO SEPPELLISCANO PUò ESSERE SEMPLICEMENTE UNA FORMALITà, GIà TANTO CHE LO FANNO PASSATI DUE MESI!!!!!
oddio scusate il maisculo!
l'importanet che non fanno vedere il corpo
cmq già mi puzza che lo metto dove non è accessibile ai visitatori
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:RAGAZZI IL FATTO CHE LO SEPPELLISCANO PUò ESSERE SEMPLICEMENTE UNA FORMALITà, GIà TANTO CHE LO FANNO PASSATI DUE MESI!!!!!
veramente dopo due mesi..la cosa che più dovrebbe puzzare è il corpo di Michael XD ma per piacere..seppelliranno un manichino..
donzelle buongiornooooo come state????novità???aspettiamo tutte cn ansia le quattro?diamante hai ragione io la penso come te,troppe stranezze per abbatterci!!!
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Vabbè ragazzuoli io vado...speriamo in bene....
Comuqnue poi mi raccontate....
Mike i love you...
ciau
Comuqnue poi mi raccontate....
Mike i love you...
ciau
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Ragazzi sto vedendo su E 124 di sky su Michael Jackson e mi sta mettendo una tristezza ora si che ho più paura.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
FrAnCyLaDy ha scritto:donzelle buongiornooooo come state????novità???aspettiamo tutte cn ansia le quattro?diamante hai ragione io la penso come te,troppe stranezze per abbatterci!!!
ah..meno male che c'è una che crede ancora a questo topic..mi sentivo sola soletta qui..tutti si stanno rattristando...
ciau ciau tokio
laurettamias ha scritto:Ragazzi sto vedendo su E 124 di sky su Michael Jackson e mi sta mettendo una tristezza ora si che ho più paura.
Oddio che dice?
Ospite- Ospite
no diamante io sono con teee scusa posso sapere il tuo nome?cosi ti chiamo per nome hihih comunque stanotte dove si seguirà la diretta?tanto prima di trovare degli indizzi dovremo vederlo tante di quelle volte...no?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
FrAnCyLaDy ha scritto:no diamante io sono con teee scusa posso sapere il tuo nome?cosi ti chiamo per nome hihih comunque stanotte dove si seguirà la diretta?tanto prima di trovare degli indizzi dovremo vederlo tante di quelle volte...no?
ehm su sky..cmq il mio nome è sabrina piacere!!
su sky?????no cavolo allora io non riuscirò a vederloo,non c'è qualche sito????io francesca piacere mio!
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Diamante Splendente ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ho definitivamente perso le speranze che lui sia vivo!!!ormai lui sta in un posto migliore...vicino a Dio!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
FrAnCyLaDy ha scritto:su sky?????no cavolo allora io non riuscirò a vederloo,non c'è qualche sito????io francesca piacere mio!
io so di un sito..ma è tdesco..non so se sai la lingua..eheh
no però comunque le immagini sono quelle no??che angoscia...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
ecco cosa ho appena letto nella bacheca di facebook di Karen Faye Kissinger (amica di michael):
My friend Courtland Llauger has made a huge banner and will be as close to Forest Lawn as possible. He needs your support. See you there!
ORA E XSEMPRE ovunque lui sia adesso...
My friend Courtland Llauger has made a huge banner and will be as close to Forest Lawn as possible. He needs your support. See you there!
ORA E XSEMPRE ovunque lui sia adesso...
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
FrAnCyLaDy ha scritto:no però comunque le immagini sono quelle no??che angoscia...
visto che la "cerimonia" è "privata" dubito si veda qualcosa!!
dirty diana mi traduci???io non so l'inglese hihihi
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!