Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti
Pagina 14 di 32
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
Promemoria primo messaggio :
Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa
Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.
She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!
Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )
E inoltre:
Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".
Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.
Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa
Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.
She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!
Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )
E inoltre:
Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".
Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.
Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:*InTheCloset*91 ha scritto:VaLe* ha scritto:Infattii!! Poi lui stesso nel Take Two ha confessato di aver fatto sesso con Debbie.Silvy. ha scritto:No...secondo me non era vergine...cioè è stato sposato quasi 2 anni con lisa..e èer tutto sto tempo il giorno si guardavano in faccia a raccontarsi le barzellette secondo te?ahaha xD
Oddio quando ho letto Debbie stavo per strozzarmi con la coca cola!! XD!! No vi prego, non dite queste cose, faccio già troppi incubi la notte
ma questa storia è una cavolata non ha mai fatto sesso con quello scaricatore di porto...
Lo ha detto come ha detto la storia dell'operazione al naso due volte
scaricatore di porto ahahahahahahahahaha xD mado mi fai ammazza danie xD
ihih già proprio non riesco neanche ad immaginarmeli loro due che lo fanno!ahah bellissima scaricatore di portoo!!
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
ahahahahaahah ommioddio Danièèèèèèè!! Dai..mica è tanto brutta la Rowe...( ).Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:*InTheCloset*91 ha scritto:VaLe* ha scritto:Infattii!! Poi lui stesso nel Take Two ha confessato di aver fatto sesso con Debbie.Silvy. ha scritto:No...secondo me non era vergine...cioè è stato sposato quasi 2 anni con lisa..e èer tutto sto tempo il giorno si guardavano in faccia a raccontarsi le barzellette secondo te?ahaha xD
Oddio quando ho letto Debbie stavo per strozzarmi con la coca cola!! XD!! No vi prego, non dite queste cose, faccio già troppi incubi la notte
ma questa storia è una cavolata non ha mai fatto sesso con quello scaricatore di porto...
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
VaLe* ha scritto:ahahahahaahah ommioddio Danièèèèèèè!! Dai..mica è tanto brutta la Rowe...( ).Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:*InTheCloset*91 ha scritto:VaLe* ha scritto:Infattii!! Poi lui stesso nel Take Two ha confessato di aver fatto sesso con Debbie.Silvy. ha scritto:No...secondo me non era vergine...cioè è stato sposato quasi 2 anni con lisa..e èer tutto sto tempo il giorno si guardavano in faccia a raccontarsi le barzellette secondo te?ahaha xD
bhè non sarà brutta è vero occhi azzurri capelli biondi...ma potrebbe mettersi un pò a dieta no??
elelovemichael- The Wiz
Si infatti..tiene na pancia esagerata..Poi si vede pure dal viso..è goffa..Non mi piacee XD
VaLe*- INVINCIBLE
già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
elelovemichael- The Wiz
No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
e poi Debbie si era offerta :
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
ma sai quante ce ne sarebbero state che si offrivano spontaneamente per fare figli con lui!almeno penso.. però una cosa bisogna dirla..debbie sarà anche brutta ma i figli sono stupendii!!
elelovemichael- The Wiz
Chi è che non si sarebbe offerta?.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Chi è che non si sarebbe offerta?.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
beh..in effetti.. xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Chi è che non si sarebbe offerta?.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:No Michael non li voleva bianchi..cioè..per lui era indifferente!! MA ha scelto lei perchè era una sua grande amica..non poteva mica avere deifigli da una "qualsiasi?"elelovemichael ha scritto:già neanche a me piacee!secondo me neanche a michael ma se l'è scelta per fare i figli perchè lui li voleva bianchi e lei era chiara capelli biondi e occhi azzurri..ce n'erano comunque di meglio mike!!
beh..in effetti.. xD
ihih xDxD
elelovemichael- The Wiz
Mi sà ke avrà scelto Debbie solo per i suoi occhi e per il colore dei capelli, ammesso sempre che era davvero bionda....vuo vede ke si è fatta la tintura, teneva cmq na certa età...!!!?????Mahhh...oppure perchè era una sua amia da anni, allora con lei si trovava più ad agio (no a fa sesso), a kiederci di dargli dei figli...!!!Boooo, Michael certe volte però...è un propio stranoooo...!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Forse la sto per dire una cavolata...Però secondo me effettivamente mike voleva che venissero chiari, ma non perchè lui odiasse i neri, ma per la paura che sia discriminati...boh c'ho sta sensazione
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Può essere..se così fosse ha fatto bene!DanielaMJ ha scritto:Forse la sto per dire una cavolata...Però secondo me effettivamente mike voleva che venissero chiari, ma non perchè lui odiasse i neri, ma per la paura che sia discriminati...boh c'ho sta sensazione
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Può essere..se così fosse ha fatto bene!DanielaMJ ha scritto:Forse la sto per dire una cavolata...Però secondo me effettivamente mike voleva che venissero chiari, ma non perchè lui odiasse i neri, ma per la paura che sia discriminati...boh c'ho sta sensazione
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Jacksoniana_96 ha scritto:VaLe* ha scritto:Può essere..se così fosse ha fatto bene!DanielaMJ ha scritto:Forse la sto per dire una cavolata...Però secondo me effettivamente mike voleva che venissero chiari, ma non perchè lui odiasse i neri, ma per la paura che sia discriminati...boh c'ho sta sensazione
....anke se, era meglio se nascevano neri, almeno faceva vede ai media ke lui NON odiava i neri....noo???!!!!
Lui voleva averli anche dalla Presley ... ma concepiti in maniera naturale a livello di probabilità sono bassissime quelle che i loro ipotetici figli sarebbero nati con la pelle perfettamente chiara o addirittura con i capelli biondi e/o occhi chiari, anche perchè a come ho studiato io il colore scuro di Mike è dominante quindi le possibilità scendono ancora di più ... perciò non credo gli cambiasse l'aspetto dei bambini ... lui voleva dei figli suoi e basta.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Peròò dico io... la Presley, ha fatto 3 o 4 figli prima di sposarsi cn Michael..mo ke si era sposata con MICHAEL JACKSON...non ha voluto avere almeno un figlio da lui, ce sapete che onore..invece lei no... !!!!C'è che ci voleva poo, tra un concertino e l'altro, facevano un concertoneee ed ecco quaa.........XDXDXDXD!!!!
Aveva due figli, non tre o quattro ... che all'epoca erano piccoli e dovevano essere seguiti.
Mariella°89- INVINCIBLE
Eeee vabbe...quanti ne aveva, aveva...ke gli costava un'altro figlio da Michal, per farlo contento, non dico subito però più in avanti...nooo???!!!Poi io così la penso...
Eh si, i figli sono cagnolini no ... o due o tre che differenza fa. Comunque ne abbiamo discusso nei posts precedenti e continuo a ripetere che secondo me se non si legge il libro di Taraborelli è inutile entrare nel merito dell'argomento perchè non si saprebbe un accidente di niente su questo benedetto matrimonio ... sta scritto tutto è facile.
Mariella°89- INVINCIBLE
No,no...assoluatemente io non ho detto ke i figli sono dei cani...assolutamenti, sappiamo tutti ke i bambini erano la vita di Michael, io ho pensato soltanto..ke Lisa avrebbe potuto avere dei figli con Michael, visto ke era il suo sogno e poi stavano bene insieme avrebbero formato una bellissima famiglia...così i bambini sarebbero cresciuti insieme ad una mamma...!!Invece...ha dovuto sposare Debbie per avere dei figli, i quali sono cresciuti senza una mamma, quindi senza una famiglia unita...anke se loro erano lo stesso felici di stare con il loro papà...visto che era il papà più bravo del mondo, sono cresciuti bene anche senza la mamma!!!!!Vabbè poi questo è un pensiero..non dico che deve essere la verità...!!!!
Assolutamente, anche io avrei voluto che avesse avuto dei figli con lei ... ma le cose sono andate così. Michael in seguito -anzi durante- la rottura da Lisa ha scelto di sua spontanea volontà di avere dei figli da Deborah Rowe, con la premeditazione che lei una volta partoriti non c'avrebbe più avuto niente a che fare perchè sarebbero stati solo i suoi (di Michael) e che quindi sarebbero cresciuti con un solo genitore ovvero il padre.
Mariella°89- INVINCIBLE
Percioo...se avrebbero avuto i figli insieme Lisa e Mike, si sarabbe risparmiata tutta sta commedia...di avere i figli dalla Rowe e di pagarla per mandenera la loro custodia, io solo questo ho detto...niente di ke!!!!
Ok...ma quello non era il momento adatto per avere dei figli....e Michael purtroppo non lo voleva capire....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Argomenti simili
» Lisa Marie Presley: " Michael mi disse che sarebbe morto come mio padre".
» ecco cosa scrive l'ex moglie di Michael Lisa Marie nel suo "my space"...
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» ecco cosa scrive l'ex moglie di Michael Lisa Marie nel suo "my space"...
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
Pagina 14 di 32