Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti
Pagina 1 di 32
Pagina 1 di 32 • 1, 2, 3 ... 16 ... 32
Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa
Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.
She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!
Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )
E inoltre:
Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".
Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.
Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa
Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.
She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!
Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )
E inoltre:
Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".
Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.
Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael
vorrei anch'io non commentare...
ooooooh madonnina santaaa!!!!!
ooooooh madonnina santaaa!!!!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
_eva_ ha scritto:Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
Eva ti sono vicina.... capisco il tuo dolore
Adesso ho bisogno di riprendermi..
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Bè, io ho sempre creduto a questa donna e la stimo per la sua coerenza... certo mi mancavano tutti questi particolari. Perciò grazie mille di averlo postato!
- Spoiler:
- ma beata lei
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Dio mio O__________O
non so cosa dire...o.O
sconvolta xD
non so cosa dire...o.O
sconvolta xD
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Ho fatto una ricerca veloce su questo libro: è interessante sottolineare che non è nuovo ma è uscito nel 1995, anno in cui Michael e Lisa erano ancora felicemente sposati.
Questa data è la prova del fatto che ciò che viene riportato in esso sia ancora più vero in quanto Lisa Marie non aveva (ancora) nessun risentimento nei confronti di Mike, o che si tratta di un libro dalle informazioni sommarie pubblicato giusto perchè era la coppia più chiacchierata dell'anno? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione
Da parte mia... non voglio essere di parte ma c'è da sottolineare che Taraborelli conferma la buona riuscita del soggiorno a Mar-O-Lago, così come ha fatto più volte il proprietario della tenuta Donald Trump, ed il fatto che i due abbiano avuto effettivamente una forte intesa sessuale pur non essendo mai entrato nel dettaglio come fa questo libro in questione.
Questa data è la prova del fatto che ciò che viene riportato in esso sia ancora più vero in quanto Lisa Marie non aveva (ancora) nessun risentimento nei confronti di Mike, o che si tratta di un libro dalle informazioni sommarie pubblicato giusto perchè era la coppia più chiacchierata dell'anno? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione
Da parte mia... non voglio essere di parte ma c'è da sottolineare che Taraborelli conferma la buona riuscita del soggiorno a Mar-O-Lago, così come ha fatto più volte il proprietario della tenuta Donald Trump, ed il fatto che i due abbiano avuto effettivamente una forte intesa sessuale pur non essendo mai entrato nel dettaglio come fa questo libro in questione.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
ok...no comment anke io
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Materiale di questo genere va postato in DOCUMENTI.
Ho sempre pensato che (con tutto rispetto u.u) Lisa Marie fosse una svitata O__O
Ora ne ho la conferma ò.ò
Boh,senza parole.
Ora ne ho la conferma ò.ò
Boh,senza parole.
°-° sono shoccata(o come si scrive) Mammina mia fiorellina! Mi stavo strozzando con una patatina mentre legevo il primo rigo!! °_°
O.o
ma quella li non è tanto normale!
ma quella li non è tanto normale!
Mav- The Wiz
- Numero di messaggi : 103
wow ke figata avrei tanto voluto essere al suo posto!!!! è il mio ragazzo ideale IN TUTTO!!!!!!
Human Nature- Talento Motown
- Numero di messaggi : 66
ehm...non so che dire xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
*ElviraMJ* ha scritto:e.... a chi tanto e a chi niente...
ahahah
................................................. .........................................
fa abbastanza ridere come cosa!!!!
fa abbastanza ridere come cosa!!!!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Ma quardala a Lisa ke "bip" di fortuna....cm me credo k tt le ragazze avrebbero voluto essere al suo posto, nn ci sn dubbi!!!!!Ho ancora i brividi adosso...ma io nn avevo dubbi sulle sue capacità "........",hihihihihihhi!!!!!
P.s. Il fatto degli urletti (hi-hi) è fighissimo, avrei voluto sentirli.....hihihihih!!!!
P.s. Il fatto degli urletti (hi-hi) è fighissimo, avrei voluto sentirli.....hihihihih!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
*ElviraMJ* ha scritto:e.... a chi tanto e a chi niente...
Camy95_Mj ha scritto:Ma quardala a Lisa ke "bip" di fortuna....cm me credo k tt le ragazze avrebbero voluto essere al suo posto, nn ci sn dubbi!!!!!Ho ancora i brividi adosso...ma io nn avevo dubbi sulle sue capacità "........",hihihihihihhi!!!!!
non ho capito...mentre..... faceva gli urletti???!!!
little little wendy- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
little little wendy ha scritto:non ho capito...mentre..... faceva gli urletti???!!!
non parlo altrimenti divento volgare!! xD
ahahah!!
raga diffondete la notizia, altro che omosessuale!!
Eddaje Mike!!!
MaRi ha scritto:little little wendy ha scritto:non ho capito...mentre..... faceva gli urletti???!!!
ahahah!!
Eddaje Mike!!!
"Diffondiamo la notizie"...io mo faccio SCRIVERE GLI STRISCIONI E' LI APPENDO FUORI CASA MIA...LO SCRIVO OVUNQUE SU FACEBOOK, NETLOG, MSN...dappertutto...HIHIHIHIHI!!!Io so troppo contenta...i brividi ancora nn si tolgono da dosso.... !!!!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
MaRi ha scritto:little little wendy ha scritto:non ho capito...mentre..... faceva gli urletti???!!!
ahahah!!
Eddaje Mike!!!
ahaha è vero altro che "MJ voleva sposare un uomo" oppure "MJ aveva 2 amanti" ahahah ho sempre pensato che fosse eterosessuale e questa è la conferma e bravo il nostro Mike xD
Porcaccia miseria... Certo che ci vuole fortuna nella vita
- Spoiler:
- "Sesso selvaggio"... non voglio nemmeno immaginare
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Pagina 1 di 32 • 1, 2, 3 ... 16 ... 32
Argomenti simili
» Lisa Marie Presley: " Michael mi disse che sarebbe morto come mio padre".
» ecco cosa scrive l'ex moglie di Michael Lisa Marie nel suo "my space"...
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» ecco cosa scrive l'ex moglie di Michael Lisa Marie nel suo "my space"...
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» Michael e Lisa Marie ?
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
Pagina 1 di 32