Teorie sulla Non - Morte!
+28
Roby990
Marika Jackson93
Dangerous95
chadwink
✩MihaChan✩
Lady87
FrAnCyLaDy
laurettamias
... Sgre ...
lalla97mj
*Giogy*MJ
FragolinaVelenosa
valentina
*Ciccia76mj*
Diamante Splendente
Dirty Diana
VincenzoD
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
_eva_
MαdisonMJMercury•
Wivvy
DanielaMJ
Applehead1993
Trilly
Seipht
ClaireJackson
Blum
32 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ok, scusate
Seipht ha scritto:Blum ha scritto:3 giugno 2009 dei ragazzi francesi sono fuori allo STAPLES Center e
ascoltano le prove del this is tour (the way you make me feel!)
....guardate le faccie dei ragazzi tutti felici ed esaltati dal ascoltare michael!!!
https://www.youtube.com/watch?v=12bv81axKOE&eurl=http%3A%2F%2Fmjjforum%2Eit%2Fforum%2Fprove%2Ddel%2Dtour%2Dway%2Dyou%2Dmake%2Dme%2Dfeel%2Dt8473%2Ehtml&feature=player_embedded#t=108
Ne stavamo parlando nella sezione "This is it", commentate anche lì
ok, scusate
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi però non illudiamoci....perchè forse ne potremo soffrire dopo
infatti..meglio tenere il solito piedino per terra
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Grazie a voi di avermi chiarito il dubbio su quello che diceva la traduzione.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:Grazie a voi di avermi chiarito il dubbio su quello che diceva la traduzione.
di niente^^
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Da quello che ho capito MIchael sarebbe peter pan!! è probabile proprio che si riferisse a MJ ...e quando dice The lost boys si riferisce ai bimbi sperduti dell'isola che non c'è...ma dove avete trovato questi dialoghi? a me sembra il copione di peter pan dove Michael ha il ruolo di protagonista...x quano riguarda la storia del bacio nascosto e del ditale, è una scena del film pter pan dove Wendy all'inizio regala un ditale a peter e gli dice che era un bacio nascosto...John sarebbe il fratello di Wendy...Terrmichael MJN ha scritto:ciccia76 ha scritto:Nemmeno io conosco la storia....ma chi è questo Michael?? esiste nella fiaba????Blum ha scritto:cosa ne pensate?????
Avete notato che a un certo punto dice: The Lost Boys: Michael!
e poi alla fine c'è un certo John che dice: Non era un ditale..... e un certo Michael che risponde: era un bacio nascosto....
Chi di voli conosce la storia di Peter pan??? Questa traduzione che vi ho fatto è la storia reale??? Io non lo so perchè non conosco la favola di peter pan.....
io la storia la so...ma mi sembra che un Michael non ci fosse...
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
Marika Jackson93 ha scritto:Da quello che ho capito MIchael sarebbe peter pan!! è probabile proprio che si riferisse a MJ ...e quando dice The lost boys si riferisce ai bimbi sperduti dell'isola che non c'è...ma dove avete trovato questi dialoghi? a me sembra il copione di peter pan dove Michael ha il ruolo di protagonista...x quano riguarda la storia del bacio nascosto e del ditale, è una scena del film pter pan dove Wendy all'inizio regala un ditale a peter e gli dice che era un bacio nascosto...John sarebbe il fratello di Wendy...Terrmichael MJN ha scritto:ciccia76 ha scritto:Nemmeno io conosco la storia....ma chi è questo Michael?? esiste nella fiaba????Blum ha scritto:cosa ne pensate?????
e poi alla fine c'è un certo John che dice: Non era un ditale..... e un certo Michael che risponde: era un bacio nascosto....
Chi di voli conosce la storia di Peter pan??? Questa traduzione che vi ho fatto è la storia reale??? Io non lo so perchè non conosco la favola di peter pan.....
Sei sicura che quel Michael è peter pan e non uno dei tre bambini perduti ?
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
che bello...sto riguardando peter pan per vedere in che situazione dice tutto quel dialogo che abbiamo letto prima...e peter pan abbassa il cappello come michael XD XD
valentina ha scritto:Marika Jackson93 ha scritto:Da quello che ho capito MIchael sarebbe peter pan!! è probabile proprio che si riferisse a MJ ...e quando dice The lost boys si riferisce ai bimbi sperduti dell'isola che non c'è...ma dove avete trovato questi dialoghi? a me sembra il copione di peter pan dove Michael ha il ruolo di protagonista...x quano riguarda la storia del bacio nascosto e del ditale, è una scena del film pter pan dove Wendy all'inizio regala un ditale a peter e gli dice che era un bacio nascosto...John sarebbe il fratello di Wendy...Terrmichael MJN ha scritto:ciccia76 ha scritto:Nemmeno io conosco la storia....ma chi è questo Michael?? esiste nella fiaba????Blum ha scritto:cosa ne pensate?????
Sei sicura che quel Michael è peter pan e non uno dei tre bambini perduti ?
veramente uno dei fratellini si chiama Michele e non Michael!!!
anche se in italiano il nome Michael significa Michele
Ragazzici sono novità?
Buonasera..
Sono andata su Twitter e kenny Ortega ha scritto una nuova frase sulla bacheca, dice che prega per i vigili del fuoco e per le loro famiglie e spera che piova (come sapete la california in queste ore è devastata dagli incendi che si avvicinano sempre più al centro di Los Angeles.
Riguardo al messaggio che gli ho lasciato in bacheca, non ha lasciato nessun commento.
Tra l'altro, sul sito MJHD anche loro parlavano di questa frase di Ortega su Twitter e loro pensano che sia un chiaro scambio di messaggi con M. Inoltre, anche Applehead50 gli ha scritto tempo fa in bacheca, ma nemmeno in quel caso ha commentato..
Chi di voi di solito spulcia nel forum dei colleghi inglesi???? Wivvy???? E' possibile un aggiornamento delle loro indagini..... io vedo se Ortega mi aggiunge ai suoi contatti....
Sono andata su Twitter e kenny Ortega ha scritto una nuova frase sulla bacheca, dice che prega per i vigili del fuoco e per le loro famiglie e spera che piova (come sapete la california in queste ore è devastata dagli incendi che si avvicinano sempre più al centro di Los Angeles.
Riguardo al messaggio che gli ho lasciato in bacheca, non ha lasciato nessun commento.
Tra l'altro, sul sito MJHD anche loro parlavano di questa frase di Ortega su Twitter e loro pensano che sia un chiaro scambio di messaggi con M. Inoltre, anche Applehead50 gli ha scritto tempo fa in bacheca, ma nemmeno in quel caso ha commentato..
Chi di voi di solito spulcia nel forum dei colleghi inglesi???? Wivvy???? E' possibile un aggiornamento delle loro indagini..... io vedo se Ortega mi aggiunge ai suoi contatti....
Blum- INVINCIBLE
ciao a tutti! Purtroppo riesco a collegarmi solo la sera e ho visto che avete lavorato tantissimo: GRANDIIII!!!! Anche a me la storia della prenotazione dei biglietti UN MESE PRIMA per il film sembra un pò sospetta per il semplice fatto che non ne vedo il senso se parliamo di un film "comune" anche se molto atteso. Prendiamo ad esempio l'ultimo film della saga di Harry Potter: era attesissimo in tutto il mondo ma che io sappia non hanno messo una prenotazione vincolante e tanto meno l'hanno proiettato solo per due settimane. Se davvero questa prenotazione è obbligatoria, questo film verrebbe trattato alla stregua di uno spettacolo dal vivo, come per esempio accade per uno spettacolo teatrale: un numero limitato di posti (per questo bisogna prenotare o comprare il biglietto prima) per un tempo altrettanto limitato (2 settimane nel caso del film, la durata della turnè in quella data città nel caso del teatro). Quella usata per This is è una procedura quantomeno anomala e che da da pensare
Un'altra cosa: il film è prodotto dalla Sony. Dopo tutta quella dura poleminca di M. contro Mottola e la Sony, come erano i rapporti tra lui e la Sony? Di questa storia con la Sony io non ne so molto ma non vorrei che M. stesse preparando uno scherzetto anche a loro... perchè altrimenti, dato il successo che il film avrà cmq (non ne parliamo poi se veramente il film è quello che pensiamo noi...) farà guadagnare a loro una barca di soldi!
Un'altra cosa: il film è prodotto dalla Sony. Dopo tutta quella dura poleminca di M. contro Mottola e la Sony, come erano i rapporti tra lui e la Sony? Di questa storia con la Sony io non ne so molto ma non vorrei che M. stesse preparando uno scherzetto anche a loro... perchè altrimenti, dato il successo che il film avrà cmq (non ne parliamo poi se veramente il film è quello che pensiamo noi...) farà guadagnare a loro una barca di soldi!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Purtroppo riesco a collegarmi solo la sera e ho visto che avete lavorato tantissimo: GRANDIIII!!!! Anche a me la storia della prenotazione dei biglietti UN MESE PRIMA per il film sembra un pò sospetta per il semplice fatto che non ne vedo il senso se parliamo di un film "comune" anche se molto atteso. Prendiamo ad esempio l'ultimo film della saga di Harry Potter: era attesissimo in tutto il mondo ma che io sappia non hanno messo una prenotazione vincolante e tanto meno l'hanno proiettato solo per due settimane. Se davvero questa prenotazione è obbligatoria, questo film verrebbe trattato alla stregua di uno spettacolo dal vivo, come per esempio accade per uno spettacolo teatrale: un numero limitato di posti (per questo bisogna prenotare o comprare il biglietto prima) per un tempo altrettanto limitato (2 settimane nel caso del film, la durata della turnè in quella data città nel caso del teatro). Quella usata per This is è una procedura quantomeno anomala e che da da pensare
qualcuno di voi conosce bene twitter???????
Io non tanto, però vedo che i miei messaggi compaiono sulla bacheca di Ortega......questo vuol dire che sono nei suoi contatti?????
Io non tanto, però vedo che i miei messaggi compaiono sulla bacheca di Ortega......questo vuol dire che sono nei suoi contatti?????
Blum- INVINCIBLE
Prova a andare sul sito di "ticket one" seleziona la tua città e trovi il punto di prevendita più vicinoFrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto tutte le news bene bene!ma alla fine secondo voi dove si troveranno i biglietti per il fil??che angoscia che ho...
a te, ma ancora dei biglietti per This is it non c'è niente...io st provando a telefonare a quello vicino a me, ma non risponden nessuno....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ma dove si vedrà la prima volta This is it?
Trilly ha scritto:Prova a andare sul sito di "ticket one" seleziona la tua città e trovi il punto di prevendita più vicinoFrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto tutte le news bene bene!ma alla fine secondo voi dove si troveranno i biglietti per il fil??che angoscia che ho...
a te, ma ancora dei biglietti per This is it non c'è niente...io st provando a telefonare a quello vicino a me, ma non risponden nessuno....
ragazzi io non mi ricordo dove avevo letto che non era obbligatorio prenotare i biglietti...e che si potevano prenotare proprio perchè il film stava poco nelle sale..però non mi ricordo dove l'ho letto mi dispiace.
.Silvy. ha scritto:Trilly ha scritto:Prova a andare sul sito di "ticket one" seleziona la tua città e trovi il punto di prevendita più vicinoFrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto tutte le news bene bene!ma alla fine secondo voi dove si troveranno i biglietti per il fil??che angoscia che ho...
ragazzi io non mi ricordo dove avevo letto che non era obbligatorio prenotare i biglietti...e che si potevano prenotare propr
io perchè il film stava poco nelle sale..però non mi ricordo dove l'ho letto mi dispiace.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Allora ragà ci sono news?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
dai colleghi non ci sono novità a parte un nuovo post di un utente che fa notare come pare che non ci siano foto o immagini di M. che si reca (o esce) allo Stapless Center per le prove... se è vero che ci andava tutti i giorni non è un pò strano che non ci sia una foto di ciò (e M. era sempre assediato dai fotografi)? L'utente si chiede se queste foto non ci sono perchè in realtà lì M. non c'è mai andato!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:dai colleghi non ci sono novità a parte un nuovo post di un utente che fa notare come pare che non ci siano foto o immagini di M. che si reca (o esce) allo Stapless Center per le prove... se è vero che ci andava tutti i giorni non è un pò strano che non ci sia una foto di ciò (e M. era sempre assediato dai fotografi)? L'utente si chiede se queste foto non ci sono perchè in realtà lì M. non c'è mai andato!
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:dai colleghi non ci sono novità a parte un nuovo post di un utente che fa notare come pare che non ci siano foto o immagini di M. che si reca (o esce) allo Stapless Center per le prove... se è vero che ci andava tutti i giorni non è un pò strano che non ci sia una foto di ciò (e M. era sempre assediato dai fotografi)? L'utente si chiede se queste foto non ci sono perchè in realtà lì M. non c'è mai andato!
Wivvy ha scritto:dai colleghi non ci sono novità a parte un nuovo post di un utente che fa notare come pare che non ci siano foto o immagini di M. che si reca (o esce) allo Stapless Center per le prove... se è vero che ci andava tutti i giorni non è un pò strano che non ci sia una foto di ciò (e M. era sempre assediato dai fotografi)? L'utente si chiede se queste foto non ci sono perchè in realtà lì M. non c'è mai andato!
Se consideriamo l'ipotesi che M. non sia mai andato alle prove, automaticamente dobbiamo considerare FAKE il video dei ragazzi francesi che di nascosto registrano M che canta live dureante le prove, allo Staple Center.
Blum- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:dai colleghi non ci sono novità a parte un nuovo post di un utente che fa notare come pare che non ci siano foto o immagini di M. che si reca (o esce) allo Stapless Center per le prove... se è vero che ci andava tutti i giorni non è un pò strano che non ci sia una foto di ciò (e M. era sempre assediato dai fotografi)? L'utente si chiede se queste foto non ci sono perchè in realtà lì M. non c'è mai andato!
si infatti non gira niente
ci sono solo sempre la stessa foto e lo stesso video -.-''
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Raga ma allora se Mike non è mai andato alle prove a ottobre che ci propinano???
ClaireJackson ha scritto:Raga ma allora se Mike non è mai andato alle prove a ottobre che ci propinano???
infatti!
ClaireJackson ha scritto:Raga ma allora se Mike non è mai andato alle prove a ottobre che ci propinano???
il più grande spettacolo mai visto prima nella storia......
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!