Teorie sulla Non - Morte!
+28
Roby990
Marika Jackson93
Dangerous95
chadwink
✩MihaChan✩
Lady87
FrAnCyLaDy
laurettamias
... Sgre ...
lalla97mj
*Giogy*MJ
FragolinaVelenosa
valentina
*Ciccia76mj*
Diamante Splendente
Dirty Diana
VincenzoD
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
_eva_
MαdisonMJMercury•
Wivvy
DanielaMJ
Applehead1993
Trilly
Seipht
ClaireJackson
Blum
32 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ok, scusate
Seipht ha scritto:Blum ha scritto:3 giugno 2009 dei ragazzi francesi sono fuori allo STAPLES Center e
ascoltano le prove del this is tour (the way you make me feel!)
....guardate le faccie dei ragazzi tutti felici ed esaltati dal ascoltare michael!!!
https://www.youtube.com/watch?v=12bv81axKOE&eurl=http%3A%2F%2Fmjjforum%2Eit%2Fforum%2Fprove%2Ddel%2Dtour%2Dway%2Dyou%2Dmake%2Dme%2Dfeel%2Dt8473%2Ehtml&feature=player_embedded#t=108
Ne stavamo parlando nella sezione "This is it", commentate anche lì
ok, scusate
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Madonna google con le traduzioni fa veramente pena...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ma purtroppo nn ho altri modi nn conoscendo l'inglese.DanielaMJ ha scritto:Madonna google con le traduzioni fa veramente pena...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Va be ma che c'entra Michael in questa storia ancora non ho capito
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
tornataaa..novità?
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
io ho visto peter pan un miliardo di volte..e non per Michael..io guardo molto spesso i cartoni animati anche se ho 18 anni..se avete dubbi potete chiedere a me..spero di ricordare..
cmq ho la cassetta..magari ne approfitto e me lo riguardo....
Ciao a tutti...devo scappare a domani
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76 ha scritto:Ciao a tutti...devo scappare a domani
ciao ciao
raga ci sono novità dal sito MJDH?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Dr. Murray stated that he only gave Michael 25 mg of Propol. There was a doctor on CNN last night that said 25 mg of propofol would only keep someone Michael's size asleep for a couple of minutes max and then it would have to be administered again. I just can't see Dr. Murray standing over Michael and putting in 25 mg of Propofol every 2-3 minutes.
But if that's true….
Then there's something wrong with the rest of what he claims happened.
He said he left Michael's bedside to use the restroom and is gone for no more than two minutes (if he's only giving Michael 25 mg of Propofol, Michael would have been awake by the time Dr. Murray came back)
He said when he comes back to the room, Michael is not breathing. Murray begins CPR, and gives Michael 0.2 milligrams of flumazenil, an antidote for certain overdoses. Any doctor will tell you that there's no way anyone would “overdose” from just 25 mg of propofol.
Using his cell phone, Murray calls Michael's personal assistant, Michael Amir Williams, and asks him to send security upstairs for an emergency.
Murray continues CPR and before security arrives he leaves Michael and runs to the hallway and downstairs to the kitchen, where he asks the chef to send up Jackson's 12-year-old son, Prince. Murray continues CPR. The boy arrives upstairs and summons security.
#1. Why didn't he call 911 IMMEDIATELEY from HIS cell phone? Soon after Michael's death, Dr. Murray claimed there was no cell phone reception in the house…but his cell phone seemed to work fine when he called Michael Williams and the other two people with whom he talked to for 40 minutes.
#2. 911 should have been called BEFORE his assistant was called!! Why didn't Dr. Murray instruct Michael Williams to call 911? Murray is a “doctor” (I still question that) but if something did happen to Michael, what could his personal assistant do to help that a doctor couldn't?
#3. If Michael really had stopped breathing, why in the world would Dr. Murray STOP CPR to go find Prince?! That goes back to my question above…what did he expect Prince to do? And if everything he said before is true, why would he want Prince to see his father like that?
ho trovato questo..potete tradurre?
But if that's true….
Then there's something wrong with the rest of what he claims happened.
He said he left Michael's bedside to use the restroom and is gone for no more than two minutes (if he's only giving Michael 25 mg of Propofol, Michael would have been awake by the time Dr. Murray came back)
He said when he comes back to the room, Michael is not breathing. Murray begins CPR, and gives Michael 0.2 milligrams of flumazenil, an antidote for certain overdoses. Any doctor will tell you that there's no way anyone would “overdose” from just 25 mg of propofol.
Using his cell phone, Murray calls Michael's personal assistant, Michael Amir Williams, and asks him to send security upstairs for an emergency.
Murray continues CPR and before security arrives he leaves Michael and runs to the hallway and downstairs to the kitchen, where he asks the chef to send up Jackson's 12-year-old son, Prince. Murray continues CPR. The boy arrives upstairs and summons security.
#1. Why didn't he call 911 IMMEDIATELEY from HIS cell phone? Soon after Michael's death, Dr. Murray claimed there was no cell phone reception in the house…but his cell phone seemed to work fine when he called Michael Williams and the other two people with whom he talked to for 40 minutes.
#2. 911 should have been called BEFORE his assistant was called!! Why didn't Dr. Murray instruct Michael Williams to call 911? Murray is a “doctor” (I still question that) but if something did happen to Michael, what could his personal assistant do to help that a doctor couldn't?
#3. If Michael really had stopped breathing, why in the world would Dr. Murray STOP CPR to go find Prince?! That goes back to my question above…what did he expect Prince to do? And if everything he said before is true, why would he want Prince to see his father like that?
ho trovato questo..potete tradurre?
Ho tradotto con il traduttore
Dr. Murray ha dichiarato che solo Michael ha dato 25 mg di Propol. Ci fu un medico sulla CNN la scorsa notte che ha detto che 25 mg di propofol solo mantenere dimensioni Michael qualcuno dorme per un paio di minuti max e quindi avrebbe dovuto essere somministrato nuovamente. Non riesco a vedere il dottor in piedi su Michael Murray e la messa in 25 mg di propofol ogni 2-3 minuti.
Ma se questo è vero ....
Allora c'è qualcosa che non va con il resto di ciò che egli sostiene è accaduto.
Ha detto che ha lasciato sul comodino di Michael per usare il bagno e se n'è andato per non più di due minuti (se è solo dando Michael 25 mg di Propofol, Michael sarebbe stato sveglio per il momento il dottor Murray ritorno)
Ha detto che quando torna nella stanza, Michael non è la respirazione. Murray inizia CPR, e dà Michael 0,2 milligrammi di flumazenil, un antidoto per alcuni casi di overdose. Ogni medico vi dirà che non c'è modo che chiunque "overdose" da appena 25 mg di propofol.
Usando il suo cellulare, Murray chiama l'assistente personale di Michael, Michael Amir Williams, e gli chiede di inviare le scale di sicurezza per una situazione di emergenza.
Murray continua CPR e prima di sicurezza arriva lascia Michael e corre per il corridoio e le scale verso la cucina, dove si chiede allo chef di inviare fino Jackson's 12-figlio di anni, il principe. Murray continua CPR. Il ragazzo arriva al piano di sopra e la sicurezza citazione.
# 1. Perché non ha IMMEDIATEL EY chiamare il 911 dal suo cellulare? Subito dopo la morte di Michael, il Dott. Murray ha sostenuto non vi era la ricezione cellulare in casa ... ma il suo cellulare sembrava funzionare bene, quando ha chiamato Michael Williams e le altre due persone con le quali ha parlato per 40 minuti.
# 2. 911 avrebbe dovuto essere chiamato prima il suo assistente è stato chiamato! Perché non incaricare il Dott. Murray Michael Williams a chiamare il 911? Murray è un "dottore" (domanda che ho ancora), ma se qualcosa è accaduto a Michael, che cosa potrebbe fare la sua assistente personale per aiutare che un medico non poteva?
# 3. Se Michael aveva davvero smesso di respirare, perché nel mondo sarebbe Dr. Murray CPR STOP per andare a trovare il principe?! Che risale alla mia domanda di cui sopra ... Che cosa si aspettava il principe di fare? E se tutto quello che ha detto prima è vero, perché avrebbe voluto vedere il principe suo padre così?
Dr. Murray ha dichiarato che solo Michael ha dato 25 mg di Propol. Ci fu un medico sulla CNN la scorsa notte che ha detto che 25 mg di propofol solo mantenere dimensioni Michael qualcuno dorme per un paio di minuti max e quindi avrebbe dovuto essere somministrato nuovamente. Non riesco a vedere il dottor in piedi su Michael Murray e la messa in 25 mg di propofol ogni 2-3 minuti.
Ma se questo è vero ....
Allora c'è qualcosa che non va con il resto di ciò che egli sostiene è accaduto.
Ha detto che ha lasciato sul comodino di Michael per usare il bagno e se n'è andato per non più di due minuti (se è solo dando Michael 25 mg di Propofol, Michael sarebbe stato sveglio per il momento il dottor Murray ritorno)
Ha detto che quando torna nella stanza, Michael non è la respirazione. Murray inizia CPR, e dà Michael 0,2 milligrammi di flumazenil, un antidoto per alcuni casi di overdose. Ogni medico vi dirà che non c'è modo che chiunque "overdose" da appena 25 mg di propofol.
Usando il suo cellulare, Murray chiama l'assistente personale di Michael, Michael Amir Williams, e gli chiede di inviare le scale di sicurezza per una situazione di emergenza.
Murray continua CPR e prima di sicurezza arriva lascia Michael e corre per il corridoio e le scale verso la cucina, dove si chiede allo chef di inviare fino Jackson's 12-figlio di anni, il principe. Murray continua CPR. Il ragazzo arriva al piano di sopra e la sicurezza citazione.
# 1. Perché non ha IMMEDIATEL EY chiamare il 911 dal suo cellulare? Subito dopo la morte di Michael, il Dott. Murray ha sostenuto non vi era la ricezione cellulare in casa ... ma il suo cellulare sembrava funzionare bene, quando ha chiamato Michael Williams e le altre due persone con le quali ha parlato per 40 minuti.
# 2. 911 avrebbe dovuto essere chiamato prima il suo assistente è stato chiamato! Perché non incaricare il Dott. Murray Michael Williams a chiamare il 911? Murray è un "dottore" (domanda che ho ancora), ma se qualcosa è accaduto a Michael, che cosa potrebbe fare la sua assistente personale per aiutare che un medico non poteva?
# 3. Se Michael aveva davvero smesso di respirare, perché nel mondo sarebbe Dr. Murray CPR STOP per andare a trovare il principe?! Che risale alla mia domanda di cui sopra ... Che cosa si aspettava il principe di fare? E se tutto quello che ha detto prima è vero, perché avrebbe voluto vedere il principe suo padre così?
Eccomi di nuovo anche io ho letto tutto ciò che avete scritto ma non ho capito questo che hai tradotto silvy quindi cosa vorrebbe dire?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:Eccomi di nuovo anche io ho letto tutto ciò che avete scritto ma non ho capito questo che hai tradotto silvy quindi cosa vorrebbe dire?
non lo so..è l'unica cosa un poco interessante che c'è su MJDH in questo momento..
.Silvy. ha scritto:Ho tradotto con il traduttore
Ma se questo è vero ....
Secondo me il dottore vorrebbe insinuare che è stato un suicidio, come se nella sua assenza per andare in bagno michael avrebbe forse preso dell'altro propol..
Cmq è strano forte pure che per chiamare l'assistente (del quale non ho capito la sua funzionalità) il cell funziona e per chiamare il 911 invece no -.-
Che poi è una scusa assurda stava in una casa mica in un bunker come fa a non prendere il cellulare >_>...
Nell'ultima parte si chiede, e ce lo chiediamo in tanti, perchp fece chiamare Prince, è suo figlio ma non poteva mica aiutare a salvare il padre...
Questo dottore o è un grande, perchè si sta mettendo contro l'intera umanità per aiutare michael oppure è un grandissimo diavolo incompetente che meriterebbe una punizione violenta -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
laurettamias ha scritto:Eccomi di nuovo anche io ho letto tutto ciò che avete scritto ma non ho capito questo che hai tradotto silvy quindi cosa vorrebbe dire?
credo che parlano della dose di medicinali che ha datoMurray a Mike
io credo che il dottore sta aiutando Michael perchè tanto non ha niente da perdere..sempre se lui sa che è ancora vivo..
ragazze ho letto tutte le news bene bene!ma alla fine secondo voi dove si troveranno i biglietti per il fil??che angoscia che ho...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
FrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto tutte le news bene bene!ma alla fine secondo voi dove si troveranno i biglietti per il fil??che angoscia che ho...
booooooooooo io non vedo l'ora di saperlo....
Diamante Splendente ha scritto:io credo che il dottore sta aiutando Michael perchè tanto non ha niente da perdere..sempre se lui sa che è ancora vivo..
lo spero...a volte mi prendono momenti di sconforto e credo che sia realmente morto..poi invece torna la speranza
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:io credo che il dottore sta aiutando Michael perchè tanto non ha niente da perdere..sempre se lui sa che è ancora vivo..
lo spero...a volte mi prendono momenti di sconforto e credo che sia realmente morto..poi invece torna la speranza
e lo so................succede lo stesso a me..ma poi leggo tutte queste cose e penso:"siiii è vivo!!"
ragazzi però non illudiamoci....perchè forse ne potremo soffrire dopo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
già già..io vado al centro commerciale a svagare un pò va..a dopo..
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi però non illudiamoci....perchè forse ne potremo soffrire dopo
infatti..meglio tenere il solito piedino per terra
Diamante Splendente ha scritto:già già..io vado al centro commerciale a svagare un pò va..a dopo..
a dopo^^
Diamante Splendente ha scritto:già già..io vado al centro commerciale a svagare un pò va..a dopo..
ok a dopo ciaoo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!