Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto
+15
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
mjj3/fra
DanielaMJ
imma100
Never wHitOut yOu
_eva_
stranger
Yuki
Mariella°89
Mikelina213*
Applehead1993
VincenzoD
Seipht
DidiDANGEROUS.
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto
Promemoria primo messaggio :
Il dottor Murray sarebbe stato costretto a passare a Michael Jackson l'ultima letale dose di Propofol dopo ore di richieste sempre più pressanti da parte del cantante che non riusciva a chiudere occhio per colpa dello stress accumulato. Così sarebbe andata l'ultima notte del re del pop secondo il resoconto rilasciato agli inquirenti dallo stesso dottor Conrad Murray che ora rischia l'incriminazione per omicidio colposo.
A costare caro al dottore potrebbero essere quell'ultima iniezione e il tempo interminabile prima della richiesta d'aiuto. Intanto però c'è una ricostruzione (sebbene di parte) di quanto è realmente accaduto la notte della morte di Michael.
Tutto sarebbe iniziato attorno all'una e trenta del mattino del 25 giugno. Michael Jackson, finito da poche ore le ultime prove per lo show, non riesce a dormire, chiama il suo medico personale nella stanza accanto e chiede, anzi implora, una dose di "latte", come Jackson chiama il Propofol, l'anestetico che usa da settimane per riuscire a prendere sonno. Il medico gli risponde che non è il caso di assumere quell'anestetico perché ne sta diventando dipendente e gli somministra allora del Valium.
Tutto inutile perché "Jacko" non riesce comunque a chiudere occhio e poco dopo le due chiede nuovamente quel "latte", che usa da oramai sei settimane per curare l'insonnia. Murray si rifiuta e gli fa un'altra iniezione di valium. Nell'arco di sei ore, prima dell'iniezione mortale di Propofol, il corpo di Jackson assume cinque dosi diverse di tre differenti sedativi: valium, lorazepam e midazolam. Le punture avvengono all'1.30, poi alle 2.00 e ancora alle 3.00, alle 5.00 e alle 7.30.
Fonte: TGCOM.
Il dottor Murray sarebbe stato costretto a passare a Michael Jackson l'ultima letale dose di Propofol dopo ore di richieste sempre più pressanti da parte del cantante che non riusciva a chiudere occhio per colpa dello stress accumulato. Così sarebbe andata l'ultima notte del re del pop secondo il resoconto rilasciato agli inquirenti dallo stesso dottor Conrad Murray che ora rischia l'incriminazione per omicidio colposo.
A costare caro al dottore potrebbero essere quell'ultima iniezione e il tempo interminabile prima della richiesta d'aiuto. Intanto però c'è una ricostruzione (sebbene di parte) di quanto è realmente accaduto la notte della morte di Michael.
Tutto sarebbe iniziato attorno all'una e trenta del mattino del 25 giugno. Michael Jackson, finito da poche ore le ultime prove per lo show, non riesce a dormire, chiama il suo medico personale nella stanza accanto e chiede, anzi implora, una dose di "latte", come Jackson chiama il Propofol, l'anestetico che usa da settimane per riuscire a prendere sonno. Il medico gli risponde che non è il caso di assumere quell'anestetico perché ne sta diventando dipendente e gli somministra allora del Valium.
Tutto inutile perché "Jacko" non riesce comunque a chiudere occhio e poco dopo le due chiede nuovamente quel "latte", che usa da oramai sei settimane per curare l'insonnia. Murray si rifiuta e gli fa un'altra iniezione di valium. Nell'arco di sei ore, prima dell'iniezione mortale di Propofol, il corpo di Jackson assume cinque dosi diverse di tre differenti sedativi: valium, lorazepam e midazolam. Le punture avvengono all'1.30, poi alle 2.00 e ancora alle 3.00, alle 5.00 e alle 7.30.
Fonte: TGCOM.
Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto
aggiungiamo anche che dopo tutto questo è scomparso per qualche giorno????
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...
stra
Lo penso pure io...sembra che Mike fosse un drogato...e che invece di fare elmosina di soldi, facesse elemosina di farmaci...
Daniè come al solito so d'accordo con te xD
infatti
m'hanno stancato...poaccio mo non se può difende e qualunque persona può dire qualsiasi cosa, però non mi spiego come mai chi non aveva interesse di questo genere ma era semplicemente amico di mike, dicesse che NON era dipendente dai farmaci
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
mjj3 ha scritto:aggiungiamo anche che dopo tutto questo è scomparso per qualche giorno????
vero!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
DanielaMJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...
stra
Lo penso pure io...sembra che Mike fosse un drogato...e che invece di fare elmosina di soldi, facesse elemosina di farmaci...
Daniè come al solito so d'accordo con te xD
infatti
m'hanno stancato...poaccio mo non se può difende e qualunque persona può dire qualsiasi cosa, però non mi spiego come mai chi non aveva interesse di questo genere ma era semplicemente amico di mike, dicesse che NON era dipendente dai farmaci
.Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Non è stato solo quel cavolo di Propofol...Visto che quel idiota gli anche iniettato quello, quello e Mariastella...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Infatti penso che il Propofol sia sta la goccia...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Ma ragazzi se Michael come dice Murray voleva gli anestetici per dormire... Murray si faceva di anfetamine per rimanere sveglio e raccontare tutte ste fandonie????
scusate ma mi é venuta così!!!
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
mj suisse ha scritto:Ma ragazzi se Michael come dice Murray voleva gli anestetici per dormire... Murray si faceva di anfetamine per rimanere sveglio e raccontare tutte ste fandonie????
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
mj suisse ha scritto:Ma ragazzi se Michael come dice Murray voleva gli anestetici per dormire... Murray si faceva di anfetamine per rimanere sveglio e raccontare tutte ste fandonie????
Credo di si.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
se fosse stato un medico come si deve e avesse saputo con certezza ke quelle dosi facevano male non gliel'avrebbe dovute somministrare neanke pregando in ginocchio!
si vede ke era un incompetente poi i medicinali non sono uno skerzo! una camomilla e una bella favola avrebbero fatto più effetto!
ora gli ha dato il sonno eterno!
si vede ke era un incompetente poi i medicinali non sono uno skerzo! una camomilla e una bella favola avrebbero fatto più effetto!
ora gli ha dato il sonno eterno!
Human Nature- Talento Motown
- Numero di messaggi : 66
Vero..che fastidio...Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Secondo me..un medico serio non dovrebbe cedere alle richieste del paziente..se queste richieste, appunto, potrebbero rivelarsi pericolose..
E invece Murray cos'ha fatto? pronto con la siringa in mano e via..>.>
Mi stupisco se quell'individuo sia ancora in libertà..
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
_The Mad Hatter_ ha scritto:Secondo me..un medico serio non dovrebbe cedere alle richieste del paziente..se queste richieste, appunto, potrebbero rivelarsi pericolose..
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Difesa del Dott. Murray - Jackson si è ucciso
» [RUMOR] Michael è morto nel letto del dott. Murray
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Michael Jackson, manifestazione per Murray
» [RUMOR] Michael è morto nel letto del dott. Murray
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa