MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, manifestazione per Murray

+16
fujiko
**Smile**
SPEECHLESS66
PrincessIIJackson
*ILoveMJ*
childhood
Ire MJ
Au_Michael:)
Slapstick_
ketty-MJ
MaRi
MJJ4ever
NicoL
FrancescoM
TheLostChildren
Anny
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Anny Sab Mag 08, 2010 5:51 pm

Conrad Murray non uccide persone. Il Propfol si.” “Michael si e’ ucciso da solo.” Sono questi alcuni degli slogan che i sostenitori del dottor Conrad Murray hanno preparato dopo aver appreso che solo i fans di Michael Jackson saranno presenti all’interno dell’aula di tribunale. Inoltre fonti vicino a Murray informano che un gruppo di amici, pazienti e parrocchiani – sembra centinaia – saranno fuori dal tribunale per manifestare solidarieta’ al dottore. Si attende una grande manifestazione nei prossimi giorni.

fonte=net1news


...............................................................................................................................................
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mag 08, 2010 5:57 pm

Andiamo propio bene!! anche i sostenitori per il "dottorino" vomit
grazie per la notizia!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da FrancescoM Sab Mag 08, 2010 5:58 pm

Che bast***i!!! Mad Evil or Very Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da NicoL Sab Mag 08, 2010 7:45 pm

NON ci posso credere!!!!!
C'è gente che sostiene quel Murray ????
Allora abbiamo proprio toccato il fondo
non si può spiegare in altra maniera e c'è di che disperarsi! matto
Grazie Anny.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da MJJ4ever Sab Mag 08, 2010 8:13 pm

poveri illusi perchè lo difendono cosa credono?
non hanno capito proprio niente, come possono solo lontanamente pensare che lui sia innocente?????????????????
2 sono le cose, o qualcuno li paga, ma non credono abbiano tutti questi soldi!
oppure sono dei poveri a loro, che cosa pensano della vita non so neanche e non voglio saperlo!
dico solo che si pentiranno amaramente un giorno quando e se capiranno qual'è la VERITA'!!!!!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da MaRi Sab Mag 08, 2010 8:50 pm

T_T
infatti è innocente .. uno che ti rimedia un medecinale estremamente pericoloso che non può essere usato al di fuori di una camera operatoria è decisamente innocente .. MA ANDIAMO!!! Un vero medico non avrebbe mai fatto una cosa del genere, non avrebbe mai usato un farmaco così pericoloso come sonnifero! INNOCENTE UN'EMERITA MIN**IA!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da ketty-MJ Sab Mag 08, 2010 9:38 pm

mamma mia ma questa si può chiamare gente normale ..... mi vergogno al posto loro CHE SCHIFO si devono vergognare vomit vomit
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Slapstick_ Sab Mag 08, 2010 9:45 pm

Se il mondo fosse sano tutte queste cavolate non succederebbero ma siccome è malato accadono cose strane e questa è una di quelle che non hanno una spiegazione logica! Spero solo che alla fine si accorgano dell'errore che stanno facendo nel proteggere quello pseudodottore che è più che colpevole! grazie della notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Mag 08, 2010 9:50 pm

Io la penso diversamente..si Murray ha sbagliato,ma Michael è morto anche per la sua debolezza personale,dai!

Grazie...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Ire MJ Sab Mag 08, 2010 10:20 pm

Ragazzi, però l'America è un paese libero, io credo che la gente sia libera di manifestare quello che vuole...E' vero, il nostro amatissimo Michael è morto perchè Murray è un'incompetente, però è giusto che se c'è gente che lo ritiene innocente, gli diano il loro supporto. Sarà la giustizia a decidere (spero). Anche noi, in qualità di fans, abbiamo supportato Michael durante il processo per pedofilia. Siamo stati gli unici a credere nella sua totale innocanza, quando tutto il mondo gli dava addosso. Sia lui, che noi che lo incoraggiavamo, siamo stati aspramente criticati, ma ce l'abbiamo fatta! E anche Michael... Noi dobbiamo continuare a pregare che sia fatta giustizia, ma una giustizia seria, ma dobbiamo pensare anche che se Murray ha dei sostenitori, lo sosterranno fini all'ultimo. Michael I love you
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da childhood Sab Mag 08, 2010 11:10 pm

lo difendono oddio!!!
il mondo va proprio alla rovescia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Mag 08, 2010 11:27 pm

ire mj ha scritto:Ragazzi, però l'America è un paese libero, io credo che la gente sia libera di manifestare quello che vuole...E' vero, il nostro amatissimo Michael è morto perchè Murray è un'incompetente, però è giusto che se c'è gente che lo ritiene innocente, gli diano il loro supporto. Sarà la giustizia a decidere (spero). Anche noi, in qualità di fans, abbiamo supportato Michael durante il processo per pedofilia. Siamo stati gli unici a credere nella sua totale innocanza, quando tutto il mondo gli dava addosso. Sia lui, che noi che lo incoraggiavamo, siamo stati aspramente criticati, ma ce l'abbiamo fatta! E anche Michael... Noi dobbiamo continuare a pregare che sia fatta giustizia, ma una giustizia seria, ma dobbiamo pensare anche che se Murray ha dei sostenitori, lo sosterranno fini all'ultimo. Michael I love you

Ti stra quoto irene!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da MaRi Sab Mag 08, 2010 11:28 pm

Au_Michael:) ha scritto:Io la penso diversamente..si Murray ha sbagliato,ma Michael è morto anche per la sua debolezza personale,dai!

Grazie...
appunto .. Michael era debole ed era molto provato da ciò che la vita gli ha riservato. lui aveva bisogno di AIUTO ma evidentemente nessuno e dico NESSUNO ha mai alzato il c**o e lo ha aiutato come si deve, tutti se ne sono fregati, erano troppo occupati a guardare il portafoglio di Michael e nient'altro. La canzone Morphine è una chiara richiesta d'aiuto alla quale nessuno ha dato molta importanza..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da *ILoveMJ* Sab Mag 08, 2010 11:33 pm

Murray non uccide persone?!?! E Michael? Chi glielo dava il Propofol? spad
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da PrincessIIJackson Sab Mag 08, 2010 11:58 pm

io credo che questi signori non tengano conto che Murray è recidivo
nel suo passato non tanto lontano è già stato accusato di aver procurato la morte di altre 5 persone 3 nello stato del Texas e 2 in quello del Nevada
Per tali procedimenti aveva pagato in moneta sonante gli avvocati e aveva evitato il carcere.Per questo e per il vizio del gioco era in bolletta e non pagava gli alimenti per i figli, e per cio' ha accetato di fare il medico di MJ ricordate lui stesso disse questo lavoro è l'occasione di una vita
Fuori del tribunale alla prima udienza c'erano anche i parenti che manifestavano con i fans che urlavano giustizia per Mj e dicevano a gran voce deve pagare per quello che fà non puo passarla di nuovo liscia
quindi che manifestino pure a suo favore ora perchè dopo la sua condanna anche se troppo piccola i fans i Mj diciamo cosi festeggeranno Twisted Evil
PrincessIIJackson
PrincessIIJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da NicoL Dom Mag 09, 2010 2:01 am

PrincessIIJackson ha scritto:io credo che questi signori non tengano conto che Murray è recidivo
nel suo passato non tanto lontano è già stato accusato di aver procurato la morte di altre 5 persone 3 nello stato del Texas e 2 in quello del Nevada
Per tali procedimenti aveva pagato in moneta sonante gli avvocati e aveva evitato il carcere.Per questo e per il vizio del gioco era in bolletta e non pagava gli alimenti per i figli, e per cio' ha accetato di fare il medico di MJ ricordate lui stesso disse questo lavoro è l'occasione di una vita
Fuori del tribunale alla prima udienza c'erano anche i parenti che manifestavano con i fans che urlavano giustizia per Mj e dicevano a gran voce deve pagare per quello che fà non puo passarla di nuovo liscia
quindi che manifestino pure a suo favore ora perchè dopo la sua condanna anche se troppo piccola i fans i Mj diciamo cosi festeggeranno Twisted Evil

Ha procurato la morte di altre 5 persone affraid
ed è diventato il medico di Michael???? muro
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Mag 09, 2010 11:49 am

NicoL ha scritto:
PrincessIIJackson ha scritto:io credo che questi signori non tengano conto che Murray è recidivo
nel suo passato non tanto lontano è già stato accusato di aver procurato la morte di altre 5 persone 3 nello stato del Texas e 2 in quello del Nevada
Per tali procedimenti aveva pagato in moneta sonante gli avvocati e aveva evitato il carcere.Per questo e per il vizio del gioco era in bolletta e non pagava gli alimenti per i figli, e per cio' ha accetato di fare il medico di MJ ricordate lui stesso disse questo lavoro è l'occasione di una vita
Fuori del tribunale alla prima udienza c'erano anche i parenti che manifestavano con i fans che urlavano giustizia per Mj e dicevano a gran voce deve pagare per quello che fà non puo passarla di nuovo liscia
quindi che manifestino pure a suo favore ora perchè dopo la sua condanna anche se troppo piccola i fans i Mj diciamo cosi festeggeranno Twisted Evil

Ha procurato la morte di altre 5 persone affraid
ed è diventato il medico di Michael???? muro
..sono sbalordita..e chi può sostenere uno così affraid
..se li starà pagando da solo con i soldi presi da MJ Twisted Evil

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da **Smile** Dom Mag 09, 2010 12:25 pm

Ok, è come dire "i rapinatori non uccidono persone, le pistole sì!"...ma che ragionamento è? Se il Propofol non si può usare al di fuori degli ospedali e murray l'ha somministrato a Michael in casa di chi è la colpa? Del Propofol? Di Michael? O di un medico cialtrone che asseconda i desideri del paziente anche se questo comporta un altissimo rischio di morte per il paziente stesso? MJ poteva anche non sapere che il Propofol fosse così pericoloso...murray al contrario era tenuto a saperlo e aveva il dovere di negarglielo! In caso contrario: assassino! Evil or Very Mad
Comunque era logico che prima o poi sarebbe saltato fuori qualche intelligentone a sostenere murray. Sarà un'iniziativa organizzata dalla sua difesa...

Grazie per la notizia.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da fujiko Dom Mag 09, 2010 5:59 pm

"Murray non uccide le persone. Il propofol lo fa." Shocked ...è certo il farmaco di sua spontanea volontà si è infilato nella vena di Michael Rolling Eyes ...i fans di Murray dovrebbero creare degli slogan più convincenti!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da lila Lun Mag 10, 2010 12:35 am

Gianni14 ha scritto:Se il mondo fosse sano tutte queste cavolate non succederebbero ma siccome è malato accadono cose strane e questa è una di quelle che non hanno una spiegazione logica! Spero solo che alla fine si accorgano dell'errore che stanno facendo nel proteggere quello pseudodottore che è più che colpevole! grazie della notizia!

Infatti è proprio malato...Murray, è chiaro, è solo un caprio espiatorio, ingaggiato per ammazzare Michael. Un cretino, indebitato e con pochi scrupoli ci voleva per assolvere un compito che nessun altro medico avrebbe assolto. Altrimenti non si spiegano certi comportamenti come la dose eccessiva del Propofol, la rianimazione sul materasso e non per terra ecc. Gli avranno detto. "tu sei messo male, indebitato e ormai radiato, questa è l'occasione della tua vita per pagare i tuoi debiti, vai e ammazzalo, e per gli Stati Uniti al massimo ti toccheranno 4 anni di carcere e poi sarai di nuovo libero". Ecco come è andata, ne sono quasi sicura!! Però il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi e magari qualcosa non funzionerà nel piano, staremo a vedere....
Chandler non aveva fatto i conti con i fans e si è suicidato alla fine....certo dopo 25 anni....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da michela Lun Mag 10, 2010 2:05 am

seeeeeeeeeeeee....non ho parole....ma stanno male forte questi!!!!non so che dire....impressionante
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da lila Lun Mag 10, 2010 8:56 am

Vedrai che è così....com'era il piano di Emanuela Orlandi?? la ragazza rapita del vaticano?? Rapita per essere poi scambiata con il Lupo grigio Alì Agca (non mi ricordo come si scrive) che doveva ammazzare il papa il quale stava facendo cadere il comunismo. Alì era un pregiudicato, quindi misfatto più misfatto meno che cambia?? gli avevano detto "Vai ammazza il papa e noi intanto abbiamo rapito Emanuela e la rilasceremo in cambio della tua estradizione". Il papa però non morì, Emanuela non si è più vista e Alì e restato in galera in Italia per oltre 20 anni e il muro e il comunismo sono caduti. Ma Emanuela è sicuramente stata ammazzata.
Qui è la stessa cosa, interessi economici grandissimi (la Sony), un medico che tutto è meno che un medico valido e inguaiato con la legge, pronto a tutto per soldi, ingaggiato dal manager dr Thome Thome, altra persona losca, e questo è il risultato. Che tristezza....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 2:39 pm

PrincessIIJackson ha scritto:io credo che questi signori non tengano conto che Murray è recidivo
nel suo passato non tanto lontano è già stato accusato di aver procurato la morte di altre 5 persone 3 nello stato del Texas e 2 in quello del Nevada
Per tali procedimenti aveva pagato in moneta sonante gli avvocati e aveva evitato il carcere.Per questo e per il vizio del gioco era in bolletta e non pagava gli alimenti per i figli, e per cio' ha accetato di fare il medico di MJ ricordate lui stesso disse questo lavoro è l'occasione di una vita
Fuori del tribunale alla prima udienza c'erano anche i parenti che manifestavano con i fans che urlavano giustizia per Mj e dicevano a gran voce deve pagare per quello che fà non puo passarla di nuovo liscia
quindi che manifestino pure a suo favore ora perchè dopo la sua condanna anche se troppo piccola i fans i Mj diciamo cosi festeggeranno Twisted Evil

Ciao,
Interessante....
Recidivo, giocatoire, insolvente.
Per i debiti e gli alimenti mancati lo sapevo ma la notizia che ne avrebbe sotterrati altri 5 di pazienti mi giunge nuova.
Mi potresti linkare la news dalla quale lo hai saputo? io non la trovo Grazie
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 10, 2010 3:20 pm

PrincessIIJackson ha scritto:io credo che questi signori non tengano conto che Murray è recidivo
nel suo passato non tanto lontano è già stato accusato di aver procurato la morte di altre 5 persone 3 nello stato del Texas e 2 in quello del Nevada
Per tali procedimenti aveva pagato in moneta sonante gli avvocati e aveva evitato il carcere.Per questo e per il vizio del gioco era in bolletta e non pagava gli alimenti per i figli, e per cio' ha accetato di fare il medico di MJ ricordate lui stesso disse questo lavoro è l'occasione di una vita
Fuori del tribunale alla prima udienza c'erano anche i parenti che manifestavano con i fans che urlavano giustizia per Mj e dicevano a gran voce deve pagare per quello che fà non puo passarla di nuovo liscia
quindi che manifestino pure a suo favore ora perchè dopo la sua condanna anche se troppo piccola i fans i Mj diciamo cosi festeggeranno Twisted Evil

è assurdo che ci siano delle persone che sono dalla sua parte!
che altro deve fare quest'uomo per far aprire gli occhi a queste persone? un attentato terroristico?
non ha già fatto troppo male?
come fanno a non capire che è un assassino è come tale deve essere punito non solo in questa vita ma per l'eternità!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Mag 10, 2010 3:50 pm

michela ha scritto:seeeeeeeeeeeee....non ho parole....ma stanno male forte questi!!!!non so che dire....impressionante

Quoto!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, manifestazione per Murray Empty Re: Michael Jackson, manifestazione per Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.