MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

+15
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
mjj3/fra
DanielaMJ
imma100
Never wHitOut yOu
_eva_
stranger
Yuki
Mariella°89
Mikelina213*
Applehead1993
VincenzoD
Seipht
DidiDANGEROUS.
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Gio Ago 27, 2009 11:13 am

Il dottor Murray sarebbe stato costretto a passare a Michael Jackson l'ultima letale dose di Propofol dopo ore di richieste sempre più pressanti da parte del cantante che non riusciva a chiudere occhio per colpa dello stress accumulato. Così sarebbe andata l'ultima notte del re del pop secondo il resoconto rilasciato agli inquirenti dallo stesso dottor Conrad Murray che ora rischia l'incriminazione per omicidio colposo.

A costare caro al dottore potrebbero essere quell'ultima iniezione e il tempo interminabile prima della richiesta d'aiuto. Intanto però c'è una ricostruzione (sebbene di parte) di quanto è realmente accaduto la notte della morte di Michael.
Tutto sarebbe iniziato attorno all'una e trenta del mattino del 25 giugno. Michael Jackson, finito da poche ore le ultime prove per lo show, non riesce a dormire, chiama il suo medico personale nella stanza accanto e chiede, anzi implora, una dose di "latte", come Jackson chiama il Propofol, l'anestetico che usa da settimane per riuscire a prendere sonno. Il medico gli risponde che non è il caso di assumere quell'anestetico perché ne sta diventando dipendente e gli somministra allora del Valium.

Tutto inutile perché "Jacko" non riesce comunque a chiudere occhio e poco dopo le due chiede nuovamente quel "latte", che usa da oramai sei settimane per curare l'insonnia. Murray si rifiuta e gli fa un'altra iniezione di valium. Nell'arco di sei ore, prima dell'iniezione mortale di Propofol, il corpo di Jackson assume cinque dosi diverse di tre differenti sedativi: valium, lorazepam e midazolam. Le punture avvengono all'1.30, poi alle 2.00 e ancora alle 3.00, alle 5.00 e alle 7.30.

Fonte: TGCOM.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Seipht Gio Ago 27, 2009 11:15 am

Oddio... Grazie Sad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da VincenzoD Gio Ago 27, 2009 11:16 am

grazie
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Gio Ago 27, 2009 11:18 am

Non mi sembra sia stata già messa Rolling Eyes
Ma io mi chiedo..
se non gli avesse iniettato tutte quelle,,e gli avesse iniettato solo il Propofol sarebbe ancora vivo? asd
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da VincenzoD Gio Ago 27, 2009 11:19 am

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Non mi sembra sia stata già messa Rolling Eyes
Ma io mi chiedo..
se non gli avesse iniettato tutte quelle,,e gli avesse iniettato solo il Propofol sarebbe ancora vivo? asd

questo lo sa solo Dio. E se per caso Murray avrebbe iniettato di proposito tutte le altre sostanza prima del Propofol così da causare l'arresto cardiaco?
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Gio Ago 27, 2009 11:26 am

VincenzoD ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Non mi sembra sia stata già messa Rolling Eyes
Ma io mi chiedo..
se non gli avesse iniettato tutte quelle,,e gli avesse iniettato solo il Propofol sarebbe ancora vivo? asd

questo lo sa solo Dio. E se per caso Murray avrebbe iniettato di proposito tutte le altre sostanza prima del Propofol così da causare l'arresto cardiaco?
Può essere. Shocked
Però secondo me,è morto a causa di tutte queste iniezioni di roba diversa e cn poca distanza fra loro. Shocked
Forse se gli iniettava solo il Propofol avrebbe dormito e non sarebbe morto. scratch
Però ha fatto un bel miscuglio di medicinali quel dottore Mad
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 11:36 am

A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 27, 2009 11:37 am

Mah...
Mi sa che quello manco è un dottore...Quello è solo un pagliaccio...Un dottore lo sa cosa puà causare tutte quelle medicine!Ma poi se il propofol gli causava dipendenza...le altre comunque non gli fanno male??C'è comunqe sono medicine non si scherza!!Se fossi stato io il dottore e michael mi avesse chiesto la medicina non avrei fatto così!Lo avrei fatto andare a letto e mi sarei messo vicino a lui per non fargli combinare qualche guaio(se c'è dipendenza può succedere qualcosa)
Prendetemi per pazza ma io avrei fatto così..tutte quelle medicine non penso si possano dare!!
Poi corregetemi se sbaglio!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da VincenzoD Gio Ago 27, 2009 11:40 am

non avrebbe dovuto dargliele sin dall'inizio, ormai il corpo s'era abituato e occorrevano dosi di farmaco sempre maggiori e sempre più potenti, e osì è successo. Avrebbero dovuto dargli un normale sonnifero, e anche se non avesse funzionato prima o poi il sonno gli sarebbe venuto.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Gio Ago 27, 2009 11:45 am

✿Mikelina213 ha scritto:Mah...
Mi sa che quello manco è un dottore...Quello è solo un pagliaccio...Un dottore lo sa cosa puà causare tutte quelle medicine!Ma poi se il propofol gli causava dipendenza...le altre comunque non gli fanno male??C'è comunqe sono medicine non si scherza!!Se fossi stato io il dottore e michael mi avesse chiesto la medicina non avrei fatto così!Lo avrei fatto andare a letto e mi sarei messo vicino a lui per non fargli combinare qualche guaio(se c'è dipendenza può succedere qualcosa)
Prendetemi per pazza ma io avrei fatto così..tutte quelle medicine non penso si possano dare!!
Poi corregetemi se sbaglio!
quoto
Ma sai com'è,Murray veniva pagato..quindi pensava che se non lo avrebbe fatto non gli avrebbe pagato lo stipendo o per lo meno abbassato xk non faceva quello che gli veniva chiesto.Ma come sempre,tutto per soldi >.>
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 27, 2009 11:52 am

✿Mikelina213 ha scritto:Mah...
Mi sa che quello manco è un dottore...Quello è solo un pagliaccio...Un dottore lo sa cosa puà causare tutte quelle medicine!Ma poi se il propofol gli causava dipendenza...le altre comunque non gli fanno male??C'è comunqe sono medicine non si scherza!!Se fossi stato io il dottore e michael mi avesse chiesto la medicina non avrei fatto così!Lo avrei fatto andare a letto e mi sarei messo vicino a lui per non fargli combinare qualche guaio(se c'è dipendenza può succedere qualcosa)
Prendetemi per pazza ma io avrei fatto così..tutte quelle medicine non penso si possano dare!!
Poi corregetemi se sbaglio!

E' questo il guaio ... un buon medico conosce bene gli effetti collaterali dei farmaci, ed un buon medico ci pensa su non una ma trecento volte prima di somministrare qualsiasi tipo di farmaco ad un paziente, perchè è implicito che un buon medico sappia i rischi incontro a cui corre sia il paziente che lui stesso.
Un buon medico in una situazione estrema come quella notte avrebbe lasciato sclerare Michael quanto tempo voleva rimanendogli accanto, poco importa se gli veniva una crisi d'astinenza da farmaci ... e comunque in questo ultimo caso, avrebbe pensato a disintossicarlo con delle flebo in futuro perchè si sarebbe capito ad occhio nudo che la situazione poteva degenerare facilmente. Non voglio difendere il mio idolo ma cacchio sei il suo medico e hai colpa, punto.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 27, 2009 11:57 am

Un buon medico in una situazione estrema come quella notte avrebbe lasciato sclerare Michael quanto tempo voleva rimanendogli accanto, poco importa se gli veniva una crisi d'astinenza da farmaci ...
Questo volevo intendere standogli vicino..Bravissima concordo su tutto quello che hai detto!! Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Yuki Gio Ago 27, 2009 11:57 am

si contraddice da solo sto medico, non gli vuole dare quel medicinale che chiedeva michael e poi gli da,non solo 3-4 medicinali abbastanza forti a distanza di poche ore ma cmq gli da ache l'altro medicinale che all'inizio non gli voleva dare..
e poi penso che hanno anche esagerato.. possbile che con 2 iniezioni di valium e tutti gli altri medicinali michael non prendesse pace?!? non stiamo parlando di medicine che so na passeggiata..e poi abbiamo visto che fisico aveva michael, con una iniezione di valium massimo 2 secomdo me sarebbe crollato..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da stranger Gio Ago 27, 2009 12:04 pm

Ma poi stiamo parlando di ansiolitici...l'insonnia non si cura così ma con i sonniferi...bho?!
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 27, 2009 12:06 pm

Manu87 ha scritto:si contraddice da solo sto medico, non gli vuole dare quel medicinale che chiedeva michael e poi gli da,non solo 3-4 medicinali abbastanza forti a distanza di poche ore ma cmq gli da ache l'altro medicinale che all'inizio non gli voleva dare..
e poi penso che hanno anche esagerato.. possbile che con 2 iniezioni di valium e tutti gli altri medicinali michael non prendesse pace?!? non stiamo parlando di medicine che so na passeggiata..e poi abbiamo visto che fisico aveva michael, con una iniezione di valium massimo 2 secomdo me sarebbe crollato..
Non so..magari era abituato a quelle dosi??Boh...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da _eva_ Gio Ago 27, 2009 12:12 pm

cioè questo gli inniettava da 6 settimana il propofol e casualmente proprio quella sera non gliela voleva inniettare santa
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da stranger Gio Ago 27, 2009 12:13 pm

Secondo me l'ha detto per non passare troppo per un medico incompetente qual'è
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 27, 2009 12:15 pm

si ma appunto poi ... come se il Valium fosse acqua fresca .. !!! Il Valium da solo dà una dipendenza assurda... com'è possibile che un medico oltre a quello somministri ad un paziente anche tutto il resto?? Che doveva sedare un cavallo con quelle dosi?? Doveva solo far dormire uno che non pesa neanche 60 chili ... a prescindere dal fatto che anche solo per dormire è sbagliato dare il Valium, le medicine sono cose serie !! Ma finchè in America non si cambia questa concezione barbara di vendere medicine anche al supermercato sotto casa la gente continuerà travisare il corretto uso e le dosi dei farmaci, e così i medici.
E per favore Murray, fai almeno silenzio ... che anneghi nella tua stessa acqua disgustato
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Ago 27, 2009 12:42 pm

Detto così fanno sempre passare Michael per il cretino della situazione.. Evil or Very Mad
Ma la colpa non è dell'irresponsabilità di Mike , il coplevole è sempre il dottorino!
Ora vi spiego perchè:

Michael era ormai dipendente dai farmaci e il "dottore" non resistendo alle sue continue richieste gli ha iniettato il cosiddetto "latte"(questo è comunque segno di ignoranza da parte di Murray perchè se fosse stato davvero competente si sarebbe accorto che un iniezione di Propofol dopo quel mix di farmaci sarebbe potuta essere letale!)
Io credo che la colpevolezza di una persona non si decida solo grazie ad un azione ma credo che per giudicare una persona COLPEVOLE ognuno di noi si deve porre una serie di domande..nel caso di Michael Jackson le principali sono queste:
1) Chi è che lo ha fatto diventare un "drogato"?? Il dottor Murray!
2 Chi è che si è spacciato per un medico competente solo per soldi?? Il dottor Murray!
Queste domande portano tutte a un unico dilemma:
Chi ha Ucciso Michael Jackson?? LUI, il colpevole è SOLO lui! Murray! Mad

Questa è solo una mia opinione!pensatela come volete Smile
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 27, 2009 12:57 pm

Mah..Resta sempre il fatto che solo michael se li va a beccare i più idioti...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da stranger Gio Ago 27, 2009 1:31 pm

Mah?! in effetti li cercava con il lanternino...oppure era sfortunato...non so...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 1:46 pm

Never wHitOut yOu ha scritto:Detto così fanno sempre passare Michael per il cretino della situazione.. Evil or Very Mad
Ma la colpa non è dell'irresponsabilità di Mike , il coplevole è sempre il dottorino!
Ora vi spiego perchè:

Michael era ormai dipendente dai farmaci e il "dottore" non resistendo alle sue continue richieste gli ha iniettato il cosiddetto "latte"(questo è comunque segno di ignoranza da parte di Murray perchè se fosse stato davvero competente si sarebbe accorto che un iniezione di Propofol dopo quel mix di farmaci sarebbe potuta essere letale!)
Io credo che la colpevolezza di una persona non si decida solo grazie ad un azione ma credo che per giudicare una persona COLPEVOLE ognuno di noi si deve porre una serie di domande..nel caso di Michael Jackson le principali sono queste:
1) Chi è che lo ha fatto diventare un "drogato"?? Il dottor Murray!
2 Chi è che si è spacciato per un medico competente solo per soldi?? Il dottor Murray!
Queste domande portano tutte a un unico dilemma:
Chi ha Ucciso Michael Jackson?? LUI, il colpevole è SOLO lui! Murray! Mad

Questa è solo una mia opinione!pensatela come volete Smile

quoto la penso come te..secondo me vogliono far passare Michael come un drogato..la colpa è di Murray!!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da imma100 Gio Ago 27, 2009 1:56 pm

Oh Mio Dio .,..
ma cacchio anche una persona qualunque avrebbe capito che mischiare 4 farmaci diversi ...ma cacchio...e poi non contento...aggiungi anche il propofol ..ma braaavo -.-''
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 2:02 pm

.Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...



stra quoto

Lo penso pure io...sembra che Mike fosse un drogato...e che invece di fare elmosina di soldi, facesse elemosina di farmaci...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 2:03 pm

DanielaMJ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:A me sembra che vogliono far passare a tutti i costi Michael come un tossico di farmaci...mah...



stra quoto

Lo penso pure io...sembra che Mike fosse un drogato...e che invece di fare elmosina di soldi, facesse elemosina di farmaci...

Daniè come al solito so d'accordo con te xD quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto Empty Re: Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.