MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

+16
Luly_Jackson58
Antonella
Giovanni
Princess Jackson
MIchaelina Jackson
--jacko--92--
...Cà...
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
Simo
*Giogy*MJ
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Mara
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Mara Ven Ago 22, 2008 1:08 am

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson's new online competition game, DANCE, has been unveiled and the official prize tournaments begin tomorrow, August 22, 2008. The game is graphically rich, and features digitized real-time motion capture graphics of a Michael Jackson impersonator, believed to be Navi. The gameplay is similar to the ever popular DDR, Guitar Hero, and Rock Band franchises. In the game, you must tap the appropriate arrow key at the right time to allow the Michael Jackson character to perform one of his signature dance moves in beat to the music. The music comes from Michael Jackson's back catalog of hits. Each level consists of a single song, and you must dance to the music and rake up as many points as possible to advance to the next level. If you perform enough perfect combos in a row, the Michael Jackson character does a special trademark dance move. Each level also places "Michael" in a new location, and there are three levels in total (Beat It, Billie Jean, Smooth Criminal).

"Starting Friday 22nd August you can add the Michael Jackson Dance application to Facebook, Bebo or MySpace. Players will compete for hourly, daily and overall prizes including King Of Pop iPod Nanos, a PS3 with 32" LCD TV and 2 round the world flights! Play the brand new Michael Jackson dance game for your chance to win a pair of around the world flights, plus hundreds of other prizes. You will be pitched against other players from all over the world in a battle to be crowned the ultimate champion of this fantastic new game." Full terms and conditions will be available tomorrow.

Link del gioco: http://dance.michaeljackson.com/

Source: MichaelJackson.com

__________________

In poche da domani 22 Agosto, per chi ha MYSPACE, BEBO O FACEBOOK potranno inserirlo nel proprio profilo.
Ma esiste anche la versione beta nel link riportato qui sopra.
Che dire, DIVERTITEVI!


Ultima modifica di Mara Jackson il Ven Ago 22, 2008 1:54 am - modificato 2 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Ago 24, 2008 12:48 pm

--jacko--92-- ha scritto:Ancora non sono al tuo livello ma mi sto avvicinando piano piano sono a quota 80150 punti...

magari tu ti concentri su mj che balla senza dar retta alle freccioline XD (mi capitava certe volte pale )
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da MIchaelina Jackson Dom Ago 24, 2008 2:22 pm

jo ho fatto super conbo in tutti e tre Very Happy
dovete kantare mentre si gioka kosì vincete
MIchaelina Jackson
MIchaelina Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 24, 2008 9:12 pm

io nn riesco piu a giocare...
clicco sul link esce la pagina ma rimane ferma senza nessuna immagine...avete il link preciso proprio x giocare??
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Mara Dom Ago 24, 2008 9:13 pm

Carlo_Jackson ha scritto:io nn riesco piu a giocare...
clicco sul link esce la pagina ma rimane ferma senza nessuna immagine...avete il link preciso proprio x giocare??
Il link è quello nella notizia non ne esistan altri!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Princess Jackson Lun Ago 25, 2008 5:39 pm

ElviraMJ ha scritto:
Mara Jackson ha scritto:Mannaggia però mi fà piangere quando si arrabbia perchè sbaglio però "Michael, pietà non sono brava quanto te!" XD

Infatti al secondo livello quando sbaglio butta il cappello a terra incaxxato ahahah mi fà sentire in colpa .. lol!


Mo quasi quasi perdo per vedere come si incaxxa. Lol
Princess Jackson
Princess Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 25, 2008 7:14 pm

Io ancora devo riuscire a superare il livello Smooth Criminal ... Evil or Very Mad
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da ...Cà... Mar Ago 26, 2008 12:44 am

giova nn sei l'unico...è difficilissimo...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Antonella Dom Ago 31, 2008 4:28 pm

Io non ho ne myspace, nè facebook e nemmeno bebo!
Aparte che nn so cosa sono...
uffiiiii io volevo giocareeeeee piangere piangere piangere
Antonella
Antonella
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 227
Età : 26
Località : Triggiano (BA)
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Luly_Jackson58 Dom Ago 31, 2008 4:55 pm

io non ho capito cosa devo cliccareeeeeeeeeeeeee help please Crying or Very sad
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Mara Dom Ago 31, 2008 5:03 pm


Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Nihon Gio Set 11, 2008 10:39 am

Che figata, non lo sapevo!!!
Corro subito a darci un'occhiata, grazie!!!

Piccolo OT: ma quando qualcuno risponde ad una discussione alla quale ho parteciupato anch'io, mi arriveranno automaticamente email di notifica? Oppure devo abilitarle io (se si come?)?

----------
LOOOOOOOOOL, ma perchè non supero il livello 1???
Se faccio 1 errore mi fa Score=100 e mi dice no con la testolina XD
Se faccio tutto giusto faccio score 0 Shocked
Ma devo premere a tempo o devo premere e basta ?___?
-------------

ahhhhhhhhh mò ho capito come si gioca!!!
Sono arrivata a Lv3 con 9000 e un tot di 29250 punti...
E' mooolto veloce al livelo 3...
ma dopo il 3 continua il gioco???
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Giovanni Gio Set 11, 2008 11:40 am

Io non l'ho mai superato il livello 3 ma credo sia l'ultimo. Per quanto riguarda le email, se vai nel tuo "Profilo" dovresti trovare l'opzione che ti consente di inviare l'email di notifica di una discussione a cui partecipi Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da piccola michael jackson Gio Set 11, 2008 11:51 am

il gioko è trp forte!!! io sn arrivata al livello 3 e basta...pekkè poi era trp veloce!!! ma poxo dire di esserci arrivata cn 2 COMBI e 1 SUPER COMBO!!!! uffy io lo vojo sul mio i-pod!! ke ingiustizia !!! inoltre,ho da dire una cosa....il mike del video gioko è un pò bruttino!!!! MOLTO MA MOLTO MEJO L'ORIGINALE!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Simo Gio Set 11, 2008 12:53 pm

Sisi il livello 3 con Smoot Criminal è l'ultimo!!! ci sono arrivata anche io lol!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Valentina94 Gio Set 11, 2008 1:10 pm

Che forte questo gioco non riesco a staccarmi!! lol!

Conoscete altri giochi su Michael??!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da vanessa.michael Gio Set 11, 2008 8:10 pm

raga e un bel po che non ritornavo piu sul forum ma adesso che ci sono devo assoluutamente dare un parere a riguardo di questo gioco: E DA URLOOO!!! mamma mia davvero bellissimo ma prima o poi ce la farò a superare il terzo livello con smooth criminal....dai dai ce la devo fare assolutamente!!!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 4:44 pm

Mara Jackson ha scritto:
In poche da domani 22 Agosto, per chi ha MYSPACE, BEBO O FACEBOOK potranno inserirlo nel proprio profilo.
Ma esiste anche la versione beta nel link riportato qui sopra.
Che dire, DIVERTITEVI!

mi sono accorta solo ora di sta parte
Io ho myspace ma non vedo link per metterlo lì...

************************************

SEEEEEEEEEEEEEEEE HO FINITO IL GIOCO!!!
Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 728266_Immagine
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Nihon Ven Set 19, 2008 12:13 am

Piccoli miglioramenti XD
Almeno stavolta sono riuscita a fare 2 combo nel livello 3 XD
Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 749949_sto_migliorando_XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito. - Pagina 2 Empty Re: Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.