Michael Jackson finalmente è tornato!!!!
+7
polla
Mary
Luly_Jackson58
_-BallerinaMJ-_
*Billie Jean*
Giovanni
*ElviraMJ*
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michael Jackson finalmente è tornato!!!!
Nel nuovo singolo di Akon compare Michael Jackson - Sì!!!!! Questo è quello che si dice. Per quel che so Akon sta portando il suo gioco ad un livello superiore a lavorare con MJ. Ma quello che è ancora più incredibile è che entrambi faranno un video per la canzone. Indovinate quuando uscirà A fine luglio. Lo sentirete qui per primi. Mi piacerebbe vedere il ritorno di Mike. Può darsi che non sia Thriller però già ho visto a tre Michael Jackson ai BET Awards ed è ora che compaia l'originale".
fonte: Allhiphoprumors / MJHideout
Chi volesse la nuova canzone di Akon e MJ mi contatti in privato ... E' tornato finalmente la voce è bellissimaaaaaaaa piu' in forma che maiiiiiiiiii FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ecco qui la nuova song *_*:
fonte: Allhiphoprumors / MJHideout
Chi volesse la nuova canzone di Akon e MJ mi contatti in privato ... E' tornato finalmente la voce è bellissimaaaaaaaa piu' in forma che maiiiiiiiiii FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ecco qui la nuova song *_*:
Re: Michael Jackson finalmente è tornato!!!!
La voce non c'è alcun dubbio è la sua... beh che dire...FINALMENTE peccato però che si senta bene solo all'inizio...MA VA BENE COSì
Eccovi il testo della canzone:
This life dont last forever(hold my hand)
so tell me what we'r waitin for(hold my hand)
better off bein together(hold my hand)
bein miserable alone(hold my hand)
cuz i been there before an you been there before but together we can be alright
cuz when it gets dark and when it gets cold we hold eachother till we see the sunlight
(
so if you just hold my hand,baby i promise that ill do all i can
things'll get better if you just hold my hand
nothin can come between us if you just hold my hand
The nights are gettin darker(hold my hand)
& there's no peace inside(hold my hand)
so why make our lifes harder(hold my hand)
by fighting love tonight
cuz i been there and you been there before but together we can be alright
cuz when it gets dark and when it gets cold we hold eachother till we see the sunlight
(x2)
i can tell that your tired of bein lonley
take my hand dont let go baby hold me
talk to me an let me be your one and only
cuz i can make it alright till the mornin
(x2)
hold my hand,baby i promise that ill do all i can
This life dont last forever(hold my hand)
so tell me what we'r waitin for(hold my hand)
better off bein together(hold my hand)
bein miserable alone(hold my hand)
cuz i been there before an you been there before but together we can be alright
(
The nights are gettin darker(hold my hand)
& there's no peace inside(hold my hand)
so why make our lifes harder(hold my hand)
by fighting love tonight
cuz i been there and you been there before but together we can be alright
(x2)
i can tell that your tired of bein lonley
take my hand dont let go baby hold me
talk to me an let me be your one and only
cuz i can make it alright till the mornin
(x2)
hold my hand,baby i promise that ill do all i can
Stupendaa grazie!!! Gio per caso me la sapresti anche tradurre? Forse chiedo troppo sorry
Mi dispiace Elvy non riuscirei a tradurre tutto :lol: . Se trovo la traduzione la posto
Admin Giovanni ha scritto:Mi dispiace Elvy non riuscirei a tradurre tutto :lol: . Se trovo la traduzione la posto
E te parevaaa... va beh grazie comunque ..
Elvy ci penso io... Gio non sei per niente un galantuomo!! Raga la traduzione non è perfetta però ho fatto il meglio che potevo... considerate che sono solo una nanerottola di quarta ginnasio anche se ho 9 a inglese
TRADUZIONE:
questa vita non durerà per sempre (stringi la mia mano)
quindi dimmi che cosa stiamo aspettando (stringi la mia mano)
è meglio stare insieme (stringi la mia mano)
stare da soli è triste (stringi la mia mano)
perchè io sono stato qui prima e tu sei stata qui prima ma insieme possiamo stare bene
perchè quando fa buio e quando fa freddo ci abbracciamo l'uno con l'altro fino a che non vediamo la luce del sole
perciò se tu stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano
nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
le notti si stanno facendo più buie (stringi la mia mano)
e non esiste la pace in esse (stringi la mia mano)
quindi perchè dobbiamo rendere difficili le nostre vite (stringi la mia mano)
lottando contro l'amore stanotte
perchè io sono stato qui prima e tu sei stata qui prima ma insieme possiamo stare bene, perchè quando fa buio e quando fa freddo ci abbracciamo l'uno con l'altro fino a che non vediamo la luce del sole
perciò se tu stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano, nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
posso dire che sei stanca di essere sola
prendi la mia mano non andare piccola stringi la mia mano
parlami e lascia che io sia il tuo unico e solo
perchè io posso farti stare bene fino alla mattina
stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano, nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
RAGA HO FATTO DEL MIO MEGLIO!!! Non dovrebbe essere proprio scorretta però sono incerta su qualcosa... se dovete fare correzioni fate pure, GRAZIE!!
TRADUZIONE:
questa vita non durerà per sempre (stringi la mia mano)
quindi dimmi che cosa stiamo aspettando (stringi la mia mano)
è meglio stare insieme (stringi la mia mano)
stare da soli è triste (stringi la mia mano)
perchè io sono stato qui prima e tu sei stata qui prima ma insieme possiamo stare bene
perchè quando fa buio e quando fa freddo ci abbracciamo l'uno con l'altro fino a che non vediamo la luce del sole
perciò se tu stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano
nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
le notti si stanno facendo più buie (stringi la mia mano)
e non esiste la pace in esse (stringi la mia mano)
quindi perchè dobbiamo rendere difficili le nostre vite (stringi la mia mano)
lottando contro l'amore stanotte
perchè io sono stato qui prima e tu sei stata qui prima ma insieme possiamo stare bene, perchè quando fa buio e quando fa freddo ci abbracciamo l'uno con l'altro fino a che non vediamo la luce del sole
perciò se tu stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano, nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
posso dire che sei stanca di essere sola
prendi la mia mano non andare piccola stringi la mia mano
parlami e lascia che io sia il tuo unico e solo
perchè io posso farti stare bene fino alla mattina
stringi la mia mano, piccola ti prometto che farò tutto ciò che di meglio posso se stringi la mia mano, nulla potrà dividerci se solo tu stringi la mia mano
RAGA HO FATTO DEL MIO MEGLIO!!! Non dovrebbe essere proprio scorretta però sono incerta su qualcosa... se dovete fare correzioni fate pure, GRAZIE!!
Ultima modifica di **Billie Jean** il Mar Lug 01, 2008 10:53 am - modificato 1 volta.
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Grande Asiaaa si non si puo' prioprio contare sui maschi... Il mondo lo fanno le donne!!
ElviraMJ ha scritto:Grande Asiaaa si non si puo' prioprio contare sui maschi... Il mondo lo fanno le donne!!
Ahahahahaah!!! però Elvy ricorda che Michael è un uomo eppure è un MITO... meglio non generalizzare!!! hihi!!!
**Billie Jean** ha scritto:ElviraMJ ha scritto:Grande Asiaaa si non si puo' prioprio contare sui maschi... Il mondo lo fanno le donne!!
Ahahahahaah!!! però Elvy ricorda che Michael è un uomo eppure è un MITO... meglio non generalizzare!!! hihi!!!
Si hai ragione non ci avevo pensato.. allora dico tutti i Giovanni ...
Moderatrice sei BANNATA!!!! Tra poco tutti voi del forum avrete una piccola chicca a cui sto lavorando
Admin Giovanni ha scritto:Moderatrice sei BANNATA!!!! Tra poco tutti voi del forum avrete una piccola chicca a cui sto lavorando
Uhmmmmm non vedo l'ora di sapere cos'è jeje...
ElviraMJ ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Moderatrice sei BANNATA!!!! Tra poco tutti voi del forum avrete una piccola chicca a cui sto lavorando
Uhmmmmm non vedo l'ora di sapere cos'è jeje...
Concordo e concordo anche sul fatto dei Giovanni... ho avuto un'esperienza tragica in merito ad un Giovanni molto str****!!!!!! Poi ti racconto su msn... hihi
Ragazzi è fantastico Michael è tornato!! Non ci credo
Proprio stamattina sentendo beat it alla radio ho pensato a qualcosa di nuovo è incredibile
Sono felice!
Proprio stamattina sentendo beat it alla radio ho pensato a qualcosa di nuovo è incredibile
Sono felice!
_-BallerinaMJ-_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
michael è tornato...sono troppo felice...la sua voce è rimasta la solita...quella voce che fa tremare...innamorare...piangere..
grazie michael che nonostante il tempo...le vicende...e LA VITA...riesci ancora a regalarci emozioni...grazie!
detto questo direi che ci sta bene un bel EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MICHAEL TI AMOOOOOOO!
grazie michael che nonostante il tempo...le vicende...e LA VITA...riesci ancora a regalarci emozioni...grazie!
detto questo direi che ci sta bene un bel EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MICHAEL TI AMOOOOOOO!
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Sarà la 100esima volta che ascolto Hold My Hand... è bellissima... *_* Non ci credo ancora che Michael sia tornato... voi che dite, uscirà anche sto maledetto album nuovo??? Speriamo... W MICHAEL FOREVER!!
è belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! troppo non ho parole.. grazie per la traduzione!! W MJ !!
Mary- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
mi piace troppo sta song
la sto ascoltando da ieriiiiiiiiiiiiii hihihii
la sto ascoltando da ieriiiiiiiiiiiiii hihihii
polla- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
Cari utenti riservate il vostro entusiasmo per il nuovo album!!! Questa è solo una compartecipazione con Akon e nulla più... anche se significa il suo ritorno
Secondo voi è questa la sorpresa di cui parlava nella telefonata al party???
Comunque è un emozione indescrivibile sentire Michael dopo molto tempo...grazie grazie grazie!
Comunque è un emozione indescrivibile sentire Michael dopo molto tempo...grazie grazie grazie!
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
Princess Jackson ha scritto:Secondo voi è questa la sorpresa di cui parlava nella telefonata al party???
Beh ora che mi ci fai pensare certo...doveva essere questa la sorpresa di cui parlava..
IL MIO AMORE è TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! MI VIENE DA PIANGERE RAGA!!
MICHAEL I LOVE YOU FORE EVERRRRRRRRR
MICHAEL I LOVE YOU FORE EVERRRRRRRRR
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Stavolta te lo concedo l'uso del maiuscolo... :lol: :lol: Sì E' TORNATO
‘Hold my hand’ sia sul nuovo album di Akon sia su quello di Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Hold my hand”, il brano con Akon e Michael Jackson del quale Rockol ha riferito alcune prime anticipazioni lo scorso 1° luglio, sarà pubblicato sia sul nuovo album di Akon sia su quello di Jacko. Lo ha riferito a fonti USA il manager di Claude Kelly, l’emergente cantautore che ha composto il brano poi diventato duetto; Michael “Make” Mentore, dirigente della Star Power Media/Make Moves Management, ha assicurato, sicuramente dopo aver sentito entrambi i cantanti, che il pezzo troverà posto su entrambi i dischi. Tuttavia, nonostante il clamore mediatico che già avvolge la canzone, non è detto che “Hold my hand”, che in queste ore stanno cercando di far sparire da Internet, sarà sicuramente il primo singolo tratto dall’album di Akon. Kelly ha detto a un giornalista musicale statunitense: “Ho scritto ‘Hold my hand’ e l’ho data ad Akon pensando che forse l’avrebbe proposta a Whitney Houston, ma invece mi ha detto che voleva registrarla lui. Ho pensato: è il massimo. Poi, qualche mese dopo, Akon me la fa ascoltare e improvvisamente sento la voce di Michael Jackson. Quando il pezzo è finito stavo letteralmente tremando”.
Fonte:www.rockol.it
Ragaaa la cosa si fà sempre piu' interessante....
“Hold my hand”, il brano con Akon e Michael Jackson del quale Rockol ha riferito alcune prime anticipazioni lo scorso 1° luglio, sarà pubblicato sia sul nuovo album di Akon sia su quello di Jacko. Lo ha riferito a fonti USA il manager di Claude Kelly, l’emergente cantautore che ha composto il brano poi diventato duetto; Michael “Make” Mentore, dirigente della Star Power Media/Make Moves Management, ha assicurato, sicuramente dopo aver sentito entrambi i cantanti, che il pezzo troverà posto su entrambi i dischi. Tuttavia, nonostante il clamore mediatico che già avvolge la canzone, non è detto che “Hold my hand”, che in queste ore stanno cercando di far sparire da Internet, sarà sicuramente il primo singolo tratto dall’album di Akon. Kelly ha detto a un giornalista musicale statunitense: “Ho scritto ‘Hold my hand’ e l’ho data ad Akon pensando che forse l’avrebbe proposta a Whitney Houston, ma invece mi ha detto che voleva registrarla lui. Ho pensato: è il massimo. Poi, qualche mese dopo, Akon me la fa ascoltare e improvvisamente sento la voce di Michael Jackson. Quando il pezzo è finito stavo letteralmente tremando”.
Fonte:www.rockol.it
Ragaaa la cosa si fà sempre piu' interessante....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Finalmente buone notizie per Michael Jackson ...
» Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.
» Finalmente un articolo degno di Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Finalmente buone notizie per Michael Jackson ...
» Il gioco di Michael Jackson sulla danza è finalmente uscito.
» Finalmente un articolo degno di Michael
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 1 di 2