Gioco Michael Jackson
+15
Roxy'94 MJ
<3...billie jean...<3
ALEX97
DangerousGiu
Haven King
Claudia71
Black-Or-Withe
*EllyJackson*
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
valentina
*ElviraMJ*
celeste
ketty-MJ
Hal
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Gioco Michael Jackson
ciao a tutti, ho letto che la microsoft sta lavorando a un gioco su M.J. per la xbox 360: http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/sviluppo-videogioco-dedicato-michael-jackson.html
si sa qualcosa in più? ad esempio quando uscirà...
si sa qualcosa in più? ad esempio quando uscirà...
Hal- The Wiz
- Numero di messaggi : 119
Re: Gioco Michael Jackson
belloooooooooo ma x cosa playstation??
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
io so che esce per xbox 360, ma se uscirà lo faranno sicuramente anche per la ps3
Hal- The Wiz
ke delusionee x me io nn ho nnt dei due che barbaaaaaa
ketty-MJ- INVINCIBLE
..sarebbe un miracolo se lo facessero per ps2.....ma non accadrà mai figuriamoci!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
ho letto che il rilascio è previsto per questo natale, ma non precisavano se era del gioco o del titolo...
Hal- The Wiz
ecco l'articolo del sito ufficiale della casa produttrice: http://www.industrygamers.com/news/report-new-michael-jackson-game-in-the-works/
Hal- The Wiz
David Perry: "Michael Jackson stava sviluppando il suo videogame con me"
A pochi giorni dalla morte di Michael Jackson - quando invece sembra già passata un'eternità - il noto sviluppatore americano David Perry, conosciuto per proprietà intellettuali di successo come Earthworm Jim, Messiah e MDK, ha confessato sulle pagine di IGN di essere stato ingaggiato negli scorsi mesi dal Re del Pop per la realizzazione di quello che, secondo quanto dice Perry, Jackson considerava un progetto talmente ambizioso da essere paragonato ad un album musicale.
Perry in particolare sottolinea come Jackson avesse in mente un unico preciso obbiettivo: far appassionare milioni di persone (che non fossero affatto videogiocatori abituali) a questo videogioco, allo stesso modo di come egli aveva fatto appassionare milioni e milioni di persone comuni alla sua musica nel corso degli anni. Da un punto di vista strettamente formale/videoludico, questo progetto doveva essere ben diverso da quel Moonwalker col quale "Jacko" portò le sue inimitabili doti di ballerino nelle cabine delle sale giochi all'inizio degli anni '90, grazie alla collaborazione col publisher giapponese Sega.
Ora Perry dice di voler portare a compimento questo "sogno" di Jacko, definendosi anzi felice del fatto che il gioco stesso esista ancora nonostante la tragica e prematura scomparsa del cantante. I diritti sul gioco sono tuttora detenuti dalla compagnia di proprietà dello stesso Jackson, la MJJ Productions, ed il gioco a quanto pare era in sviluppo da diversi mesi per un'uscita natalizia su console HD (Xbox 360 e PlayStation 3) e conteneva - ovviamente - molte delle canzoni più famose di Jacko oltre che ad alcuni campionamenti vocali registrati da lui in persona. A questo punto attendiamo notizie ufficiali.
FONTE: http://www.centerzone.it/ps3-x360/david-perry-michael-jackson-stava-sviluppando-il-suo-videogame-con-me-7351.html
_________
Speriamo esca e anche in fretta, io adoro i videogiochi, poi se ce ne sta uno interamente dedicato al re ancora di più.. comunque se è come dice qusto articolo le console sono sia xbox che ps3 (menomale xD)
A pochi giorni dalla morte di Michael Jackson - quando invece sembra già passata un'eternità - il noto sviluppatore americano David Perry, conosciuto per proprietà intellettuali di successo come Earthworm Jim, Messiah e MDK, ha confessato sulle pagine di IGN di essere stato ingaggiato negli scorsi mesi dal Re del Pop per la realizzazione di quello che, secondo quanto dice Perry, Jackson considerava un progetto talmente ambizioso da essere paragonato ad un album musicale.
Perry in particolare sottolinea come Jackson avesse in mente un unico preciso obbiettivo: far appassionare milioni di persone (che non fossero affatto videogiocatori abituali) a questo videogioco, allo stesso modo di come egli aveva fatto appassionare milioni e milioni di persone comuni alla sua musica nel corso degli anni. Da un punto di vista strettamente formale/videoludico, questo progetto doveva essere ben diverso da quel Moonwalker col quale "Jacko" portò le sue inimitabili doti di ballerino nelle cabine delle sale giochi all'inizio degli anni '90, grazie alla collaborazione col publisher giapponese Sega.
Ora Perry dice di voler portare a compimento questo "sogno" di Jacko, definendosi anzi felice del fatto che il gioco stesso esista ancora nonostante la tragica e prematura scomparsa del cantante. I diritti sul gioco sono tuttora detenuti dalla compagnia di proprietà dello stesso Jackson, la MJJ Productions, ed il gioco a quanto pare era in sviluppo da diversi mesi per un'uscita natalizia su console HD (Xbox 360 e PlayStation 3) e conteneva - ovviamente - molte delle canzoni più famose di Jacko oltre che ad alcuni campionamenti vocali registrati da lui in persona. A questo punto attendiamo notizie ufficiali.
FONTE: http://www.centerzone.it/ps3-x360/david-perry-michael-jackson-stava-sviluppando-il-suo-videogame-con-me-7351.html
_________
Speriamo esca e anche in fretta, io adoro i videogiochi, poi se ce ne sta uno interamente dedicato al re ancora di più.. comunque se è come dice qusto articolo le console sono sia xbox che ps3 (menomale xD)
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
E per pc?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
diconiìo x ps3 o xbox purtroppo...
ketty-MJ- INVINCIBLE
ops dicono errore!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
nono, per pc niente...
Hal- The Wiz
Ufffyyyyyy...io ho la Nintendo wii, il nintendo DS,la PSP, la PS2, il gameboy...ma proprio la xbox non la ho...mannagggg!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
psp,nintendo ds,ps2...ma no xbox!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
Io loregalerò a mia nipote,così ci posso giocare anch'io!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Io loregalerò a mia nipote,così ci posso giocare anch'io!!!
Hal- The Wiz
Black-Or-Withe ha scritto:uscirà anche x la ps2 ve lo assicuro io
si credici.. ormai la ps2 è passata...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Sììììììììììììììììììììì finalmente per l'xbox evvaiiiiii
Grazie per la news
Grazie per la news
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
non e passata per niente e uscito pes perchè non deve uscire questo qui ...e poi vorrai dire che prendero l'xbox360 di mio cug xDvalentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:uscirà anche x la ps2 ve lo assicuro io
allora vado dalla mia amica che ha l'xbox gioco li
ketty-MJ- INVINCIBLE
è passata come la prima xbox... magari è ancora in commercio ma ormai sono pochi i giochi che escono per lei...Black-Or-Withe ha scritto:non e passata per niente e uscito pes perchè non deve uscire questo qui ...e poi vorrai dire che prendero l'xbox360 di mio cug xDvalentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:uscirà anche x la ps2 ve lo assicuro io
Hal- The Wiz
escono nn ti preoccupareHal ha scritto:è passata come la prima xbox... magari è ancora in commercio ma ormai sono pochi i giochi che escono per lei...Black-Or-Withe ha scritto:non e passata per niente e uscito pes perchè non deve uscire questo qui ...e poi vorrai dire che prendero l'xbox360 di mio cug xDvalentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:uscirà anche x la ps2 ve lo assicuro io
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Gioco triplo su Michael Jackson...
» PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?
» Gioco per Nintendo Wii su Michael Jackson
» Michael Jackson lancerà un gioco online.
» Michael Jackson nel gioco dei Pokemon!!
» PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?
» Gioco per Nintendo Wii su Michael Jackson
» Michael Jackson lancerà un gioco online.
» Michael Jackson nel gioco dei Pokemon!!
Pagina 1 di 3