[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
+46
... Sgre ...
francy86
LadyJackson
jacksoniana-91
imma100
susinabad
Ser_jackson
Black Empress
michaelina jackson 95°
Barbara
_eva_
Trilli
*ElviraMJ*
MaRi
MαdisonMJMercury•
alystar87
ClaireJackson
AngyMJ
VincenzoD
stranger
Maria Grazia
Human Nature
FedeMJ90
Blum
# Kyoko
MaraJackson86
ryry
Giovanni
✩MihaChan✩
Roby990
Yuki
ManInTheMirror
Mikelina213*
VaLe*
jacksina97
Sommer
Applehead1993
criscros
King-Magic32
ThankyouMichael
DidiDANGEROUS.
Gen
Rory
DanielaMJ
Miss_Jackson
Seipht
50 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
[FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
Promemoria primo messaggio :
Grazie a Diamante Splendente
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo era stato trasportato al Dipartimento del Coroner di Los Angeles. E' stato controllato il numero di targa e sembrerebbe che il Re del Pop salti fuori dall'autombulanza, dopo che il suo presunto corpo deceduto ci era stato prima.
Video:
Foto del confronto della targa:
Fonte: liveleak.com e abc26.com
AGGIORNAMENTO:
UN FALSO L' 'AVVISAMENTO-VIDEO' DI MICHAEL JACKSON
Per i più scettici - e nel caso dell'improvvisa morte del re del pop ce ne sono davvero molti - Jackson in realtà sarebbe vivo e la sua scomparsa solamente una messa in scena. E ciò che dimostra l'ultimo video - 29 secondi appena - pubblicato dal portale LiveLeak, e ripreso da diversi media - tra cui il londinese Telegraph nel quale una persona molto simile all'artista scende con le sue gambe dal van del coroner in un parcheggio sotterraneo a Los Angeles. Lo stesso van che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto. Una burla? Sì. E l'artefice è l'emittente tedesca RTL: "Volevamo testare i complottisti", fanno sapere dalla tv. Il filmato è stato postato il 25 agosto sul web da un utente anonimo; in poche ore è stato visto centinaia di migliaia di volte.
Video dove mostrano tutta la "messinscena"
http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
Fonte: CNr Media.com
Ultima modifica di Seipht il Ven Ago 28, 2009 1:23 pm - modificato 5 volte.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: [FAKE] Michael ancora vivo dopo il trasporto dell'elicottero dal coroner
allora va bene lui voleva fare 10 concerti e tutto quello che volete però io non sono affatto superficiale...
michael era arrivato a 50 anni...è normale che non poteva fare il ragazzino come 10 o 20 anni prima!!
ma questo sarebbe stato il suo ultimo concerto e non poteva deludere così i suoi fans che lo aspettavano!!!...
tutto poteva dire, che si era ammalato, rotto una gamba e tutto questo ma non fingere di morire!
ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo? fingere di morire..lui che amava la vita "DesiderarE" in un certo senso di morire per sottrarsi all'incarico dei concerti!
michael era arrivato a 50 anni...è normale che non poteva fare il ragazzino come 10 o 20 anni prima!!
ma questo sarebbe stato il suo ultimo concerto e non poteva deludere così i suoi fans che lo aspettavano!!!...
tutto poteva dire, che si era ammalato, rotto una gamba e tutto questo ma non fingere di morire!
ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo? fingere di morire..lui che amava la vita "DesiderarE" in un certo senso di morire per sottrarsi all'incarico dei concerti!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Io ad esempio.King-Magic32 ha scritto:beh, c'è gente che ha fatto sacrifici per trovare un biglietto per i concerti...e chi glielo rimborsa? secondo me qualcuno ci rimarrà deluso...
Ma non è tanto per il rimborso..ma per il suo comportamento..
Anche se,lo capisco.
appunto! il suo comportamento!!!
ora sono qui con una mia amica che è nel forum e ne parliamo in continuazione! noi siamo sicure che se per caso venisse fuori che è vivo lo ameremmo comunque ma perderemmo tutta la fiducia!
è un gesto troppo forte!
ora sono qui con una mia amica che è nel forum e ne parliamo in continuazione! noi siamo sicure che se per caso venisse fuori che è vivo lo ameremmo comunque ma perderemmo tutta la fiducia!
è un gesto troppo forte!
DanielaMJ ha scritto:michaelina jackson 95° ha scritto:ma pensi che avrebbe deluso tutti i fans?
michael non è persona da prendersi un incarico così grande e decidere di buttarlo all'aria! no no non è affatto così lui..
e poi avrebbe comunque avvisato i suoi fans...cioè intendo sarebbe stata meglio la verità ovvero che non voleva portare avanti il tour ma non addirittura fingere una morte!
1- deluso tutti i fans? credo che siano in minoranza quindi non so tutti
2- chi non vuole capire ed è superficiale allora può ritenersi deluso, perchè non guarda oltre
3- mike è capace di fare qualsiasi cosa, infatti l'incarico grande (50 concerti) se lo so presi gli altri e non lui, lui l'incarico lo aveva preso per 10 concerti
4- certo sembra normale secondo te che MICHAEL JACKSON va in conferenza e dice: non faccio più i concerti perchè non ce la faccio so stanco, e non mi va
Vorrei capire se non in entrambi i casi i fans non sarebbero delusi...
Io direi che come avrebbe fatto sarebbe stato comunque criticato! Visto che le persone hanno questo brutto vizio, di giudicare e stop
quoto!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
e poi ragazzi una persona che vuole abbandonare tutto non fa le prove il giorno prima!!!!....ma dai!!
michaelina jackson 95° ha scritto:appunto! il suo comportamento!!!
è un gesto troppo forte!
per me se ritornasse avrei sempre fiducia in lui....nel corso della sua vita ha pensato troppo alle altre persone e ha fattoo bene a pensare a se stesso!!!lui ha fatto tutto questo per le persone del terzo mondo e altri ancora e noi lo ripaghiamo con la non fiducia???? (sempre se è vivo)
ma scusami...ma capisci cosa significa morire???? lui ha fatto il bene di tutto il mondo per poi concludere la sua vita con una finta morte???? che è un gesto assai piu grande dello sfamare tutti i continenti del mondo!! dai ma ci rendiamo conto??...
King-Magic32 ha scritto:beh, c'è gente che ha fatto sacrifici per trovare un biglietto per i concerti...e chi glielo rimborsa? secondo me qualcuno ci rimarrà deluso...
ma il biglietto è stato rimborsato e c'è gente che non ha voluto il rimborso.
Poi s eio avessi speso 100 euro per il biglietto, ma mike fosse ancora vivo...sinceramente dei soldi non me ne fregherebbe niente
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
michaelina jackson 95° ha scritto:ma scusami...ma capisci cosa significa morire???? lui ha fatto il bene di tutto il mondo per poi concludere la sua vita con una finta morte???? che è un gesto assai piu grande dello sfamare tutti i continenti del mondo!! dai ma ci rendiamo conto??...
appunto a fato sempre il bne degli altri,ma al suo di bene non c pensa nessuno????
Ha fatt bene era arrivato il momento in cui cominciasse a occuparsi più di se stesso!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
michaelina jackson 95° ha scritto:ma scusami...ma capisci cosa significa morire???? lui ha fatto il bene di tutto il mondo per poi concludere la sua vita con una finta morte???? che è un gesto assai piu grande dello sfamare tutti i continenti del mondo!! dai ma ci rendiamo conto??...
ma non capisco perchè ti fermi a pensare a mike in questo modo, puoi pensarlo come essere umano? puoi pensare che abbia avuto anche lui dei dispiaceri, delle emozioni dei pensieri???
Sai che è stato accusato di pedofilia, ha dovuto subire delle umiliazioni che ti segnano per la vita!
Perchè fermarsi a guardare che è michael jackson e basta?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:michaelina jackson 95° ha scritto:ma scusami...ma capisci cosa significa morire???? lui ha fatto il bene di tutto il mondo per poi concludere la sua vita con una finta morte???? che è un gesto assai piu grande dello sfamare tutti i continenti del mondo!! dai ma ci rendiamo conto??...
appunto a fato sempre il bne degli altri,ma al suo di bene non c pensa nessuno????
Ha fatt bene era arrivato il momento in cui cominciasse a occuparsi più di se stesso!
infatti!!!ora lui se ne voluto andare dallo spettacolo, è sempre una persona e aveva troppe pressioni!!!
DanielaMJ ha scritto:King-Magic32 ha scritto:beh, c'è gente che ha fatto sacrifici per trovare un biglietto per i concerti...e chi glielo rimborsa? secondo me qualcuno ci rimarrà deluso...
Poi s eio avessi speso 100 euro per il biglietto, ma mike fosse ancora vivo...sinceramente dei soldi non me ne fregherebbe niente
c'è gente che ha fatto la fame x mesi x comprarselo
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ma è vero ha subito delle umiliazioni e non poteva vendicarsi prima?? non poteva vendicarsi prima di tutto cio? prima del tour...
e poi se senti i video di michael c'è sempre Dio nelle sue parole..e un uomo cosi bravo come lui in più che crede in Dio non fingerebbe mai una cosa di queste!
se credi in Dio muori quando arriva il momento e non fingi un bel nulla!!!
e poi se senti i video di michael c'è sempre Dio nelle sue parole..e un uomo cosi bravo come lui in più che crede in Dio non fingerebbe mai una cosa di queste!
King-Magic32 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:King-Magic32 ha scritto:beh, c'è gente che ha fatto sacrifici per trovare un biglietto per i concerti...e chi glielo rimborsa? secondo me qualcuno ci rimarrà deluso...
c'è gente che ha fatto la fame x mesi x comprarselo
ho capito...ma nessuno ha negato il rimborso...
DanielaMJ- INVINCIBLE
michaelina jackson 95° ha scritto:ma è vero ha subito delle umiliazioni e non poteva vendicarsi prima?? non poteva vendicarsi prima di tutto cio? prima del tour...
Ti quoto alla grande! anch'io avevo pensato a questo lato di Michael...a quanto lui credesse in Dio...no...non ci credo...non è da lui fingersi morto.
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
ho visto adesso il video dell'elicottero...è vero che si alza ma la qualità è pessima e non capisco per quale motivo ci fosse qualcuno sulla soglia del velivolo mentre era in volo...non stavano mica trasportando un malato grave???
stranger- Dangerous Tour
Ma ci sono discorsi, in questo caso che non c'entrano per nulla con Dio.
Cioè non è che io mi alzo la mattina e dico; mi fingo morta! Solo per avere un pò di fama!
Non è questo il discorso.
Il fatto che intorno a mike giravano cose dove alla fine si è costretti a fare una scelta, per la propria salvaguardia. Dio in questo caso non c'entra. Io non mi sento di fermarmi a giudicare il suo gesto (se lo ha fatto) così superficialmente.
Cioè non è che io mi alzo la mattina e dico; mi fingo morta! Solo per avere un pò di fama!
Il fatto che intorno a mike giravano cose dove alla fine si è costretti a fare una scelta, per la propria salvaguardia. Dio in questo caso non c'entra. Io non mi sento di fermarmi a giudicare il suo gesto (se lo ha fatto) così superficialmente.
DanielaMJ- INVINCIBLE
si ma come l'hanno potuto riprendere?
secondo te permettevano ad un altro aereo di essere sopra di loro?^
secondo te permettevano ad un altro aereo di essere sopra di loro?^
DanielaMJ ha scritto:Ma ci sono discorsi, in questo caso che non c'entrano per nulla con Dio.
non c'entra Dio? e cosa c'entra allora?
Michael ha sempre parlato di Dio..e se una persona è credente lo dimostra...e fingere di morire significa parlare di Dio giusto per muovere le labbra e dire qualcosa!
Guarda alla fine io non lo vorrei giudicare...ma se davvero ha fatto quello che ha fatto l'ha organizzata male visto che h'hanno beccato quasi subito e in ogni caso se davvero fosse vivo in un modo o nell'altro lo scoveranno...quindi alla fine me lo dici chi glielo ha fatto fare?
stranger- Dangerous Tour
ma scusa secondo te se una persona per impossibile decidesse di morire si farebbe scovare? proprio michael jackson che poteva essere appoggiato da tantissime persone avrebbe fatto qualcosa di piu nascosto e non cosi esplicito come quel video...ma dai...
altrimenti sarebbe scappato..insomma avrebbe pensato un modo originale e non uno cosi scemo di farsi scovare da chiunque!
altrimenti sarebbe scappato..insomma avrebbe pensato un modo originale e non uno cosi scemo di farsi scovare da chiunque!
Già...la penso anch'io così...comunque alla fine della fiera...ne riparliamo domani quando ci saranno sicuramente altre novità...
Buonaserata a tutti!!!!
Buonaserata a tutti!!!!
stranger- Dangerous Tour
buona serata!
e comunque ragazze sottolineo che anche se ho un parere diverso dal vostro non voglio assolutamente litigi o che mi prendiate per antipatica!
sono opinioni diverse..infondo il mondo è bello perchè è vario
e comunque ragazze sottolineo che anche se ho un parere diverso dal vostro non voglio assolutamente litigi o che mi prendiate per antipatica!
sono opinioni diverse..infondo il mondo è bello perchè è vario
michaelina jackson 95° ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ma ci sono discorsi, in questo caso che non c'entrano per nulla con Dio.
non c'entra Dio? e cosa c'entra allora?
Michael ha sempre parlato di Dio..e se una persona è credente lo dimostra...e fingere di morire significa parlare di Dio giusto per muovere le labbra e dire qualcosa!
ma ci sono circostanze in cui Dio non c'entra niente.
Allora se volete delle risposte sulle possibili cause della NON-morte, informatevi sulla sua vita su cosa girava intorno a lui.
Michael prima di tutto era un essere umano, e poi era Michael jackson. Questo non dimentichiamocelo.
non capisco poi perchè deve avere critiche se decide qualcosa. Cisarà una volta nella sua vita in cui qualcuno cercherà di capirlo invece di essere solo contento o deluso?!
io ci spero.
Comunque michaelina tranquilla
DanielaMJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael è vivo?
» michael vivo??
» michael è ancora vivo...?
» Teorie sulla Non - Morte!