Teorie sulla Non - Morte!
+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
King-Magic32 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael
http://www.michaeljacksonsightings.com/
in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
sì, magari Murray è pure in carne e ossa e chiaramente pagato da Mike ma a me nessuno mi leva dalla testa che NON è un medico (dai, basta ricordare la storia della rianimazione e il tono sbigottito di quello del 911 quando gli hanno detto che M. stava sul letto!!!)
PS: qui al momento la prima ad avere bisogno di uno psicologo - e pure bravo! - è la sottoscritta!!! (fine dell'off topic!)
PS: qui al momento la prima ad avere bisogno di uno psicologo - e pure bravo! - è la sottoscritta!!! (fine dell'off topic!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
si...sicurmente sarà pagato molto bene da mike
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:si...sicurmente sarà pagato molto bene da mike
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Wivvy ha scritto:sì, magari Murray è pure in carne e ossa e chiaramente pagato da Mike ma a me nessuno mi leva dalla testa che NON è un medico (dai, basta ricordare la storia della rianimazione e il tono sbigottito di quello del 911 quando gli hanno detto che M. stava sul letto!!!)
ma se nn è un medico come dici tu...perkè in giro si saprebbe la storia dei suoi errori passati???!!
secondo me Mike ha scelto un medico "casinista" visto i precedenti....gli ha offerto dei soldi in cambio della recita e con la promessa ke sarebbe ricomparso a sistemare il tutto per non fargli fare una brutta fine...
solo ke ha tralasciato un particolare...Murray NON sa recitare!ed ecco ke mi spiegherei il corpo sul letto e non sul pavimento...a parte ke non si sa ki ha fatto quella telefonata..però sono stati presi dal panico secondo me...e si sono dati la zappa sui piedi..
ecco ke adesso con il video (sempre secondo me ) ripetendo citazioni di Michael..mandano altri segnali...
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
FragolinaVelenosa ha scritto:Wivvy ha scritto:sì, magari Murray è pure in carne e ossa e chiaramente pagato da Mike ma a me nessuno mi leva dalla testa che NON è un medico (dai, basta ricordare la storia della rianimazione e il tono sbigottito di quello del 911 quando gli hanno detto che M. stava sul letto!!!)
ma se nn è un medico come dici tu...perkè in giro si saprebbe la storia dei suoi errori passati???!!
secondo me Mike ha scelto un medico "casinista" visto i precedenti....gli ha offerto dei soldi in cambio della recita e con la promessa ke sarebbe ricomparso a sistemare il tutto per non fargli fare una brutta fine...
solo ke ha tralasciato un particolare...Murray NON sa recitare!ed ecco ke mi spiegherei il corpo sul letto e non sul pavimento...a parte ke non si sa ki ha fatto quella telefonata..però sono stati presi dal panico secondo me...e si sono dati la zappa sui piedi..
ecco ke adesso con il video (sempre secondo me ) ripetendo citazioni di Michael..mandano altri segnali...
infatti...si sono incasinati....
sì perchè è comunque strano ,avete il video o la registrazione della chiamanta? l'ultima vota che l'ho sentita era a qualchè special alla TV:P vorrei risentirlo
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
sì, ma che sappiamo di verificabile di questi errori in passato di Murray? Se non sbaglio l'unica denuncia di cui si ha un "documento" riguarda un generico "violenze domestiche" che non credo centri molto con l'attivtà professionale!
Non so, per me i dubbi su questo Murray diventano sempre di più (e poi ancora non è ben chiaro CHI lo ha ssunto questo Murray: la versione "ufficiale" parla, se non sbaglio, dell'AEG che non credo avesse interesse a mettere la loro gallina dalle uova d'oro nelle mani di un medico "pasticcione" per usare un eufemismo! Se invece è stato M. ad assoldarlo, beh allora ci può stare tanto che fosse un medico imbranato quanto un attore quasiasi che ne interpretava il ruolo: non ci vedo poi tutta questa differenza!)
Non so, per me i dubbi su questo Murray diventano sempre di più (e poi ancora non è ben chiaro CHI lo ha ssunto questo Murray: la versione "ufficiale" parla, se non sbaglio, dell'AEG che non credo avesse interesse a mettere la loro gallina dalle uova d'oro nelle mani di un medico "pasticcione" per usare un eufemismo! Se invece è stato M. ad assoldarlo, beh allora ci può stare tanto che fosse un medico imbranato quanto un attore quasiasi che ne interpretava il ruolo: non ci vedo poi tutta questa differenza!)
Wivvy- INVINCIBLE
..ho parlato con giovanni.. l'unica cosa possibile da fare è aggiungere tutti i documenti che riusciamo a trovare e schematizzare, nelle prime pagine di questo topic..
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Dirty Diana ha scritto:..ho parlato con giovanni.. l'unica cosa possibile da fare è aggiungere tutti i documenti che riusciamo a trovare e schematizzare, nelle prime pagine di questo topic..
ok
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
"Dr. Murray, is a cardiologist licensed to practice medicine in Texas and was living with Jackson at his rented Beverly Hills mansion as his personal physician." questo è quello ke dice google..Wivvy ha scritto:sì, ma che sappiamo di verificabile di questi errori in passato di Murray? Se non sbaglio l'unica denuncia di cui si ha un "documento" riguarda un generico "violenze domestiche" che non credo centri molto con l'attivtà professionale!
beh secondo me la differenza c'è eccome..un conto è assumere un dottore vero...un altro è prendere un attore ke nn conosce nessuno...poi cercare uno ke ha fatto casini in passato..è il massimo della genialità..fa pensare ke possa aver sbagliato davvero con i farmaci...
ma come può essere assunto per uno degli uomini più popolari sulla faccia della terra un medico imbranato?!c'è qualcosa sotto per forza!
mah, sarò peggio di San Tommaso ma finchè non vedo "documenti" (chessò un attestato di laurea o specializzazione, una sua pubblicazione, il suo nome nell'ordine dei medici, ecc.) ci credo fino a un certo punto: poi allora che senso ha quella lista di pazienti? A che serve? Mi sembra proprio un modo per confermare l'attività di questo dottore, ma perchè sentono il bisogno di doverlo fare? Bohhhh
Ragazze per ora vi devo salutare, buon proseguimento con le indagini e complimenti per l'idea e il lavoro fatto per avere una sorta di sunto di tutte le nostre "scoperte"!!!
A più tardi!
Ragazze per ora vi devo salutare, buon proseguimento con le indagini e complimenti per l'idea e il lavoro fatto per avere una sorta di sunto di tutte le nostre "scoperte"!!!
A più tardi!
Wivvy- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:"Dr. Murray, is a cardiologist licensed to practice medicine in Texas and was living with Jackson at his rented Beverly Hills mansion as his personal physician." questo è quello ke dice google..Wivvy ha scritto:sì, ma che sappiamo di verificabile di questi errori in passato di Murray? Se non sbaglio l'unica denuncia di cui si ha un "documento" riguarda un generico "violenze domestiche" che non credo centri molto con l'attivtà professionale!
beh secondo me la differenza c'è eccome..un conto è assumere un dottore vero...un altro è prendere un attore ke nn conosce nessuno...poi cercare uno ke ha fatto casini in passato..è il massimo della genialità..fa pensare ke possa aver sbagliato davvero con i farmaci...
muahahah michael è davvero molto astuto!!!
beh ma ci sono scritti sia i pazienti ke gli amici..perciò..si collega al video...lui ringraziava quelli ke lo sostengono (amici e pazienti allora...) ke guardacaso sono nomi\indizi!!!e siamo sempre là..c'è Michael in mezzo!Wivvy ha scritto:mah, sarò peggio di San Tommaso ma finchè non vedo "documenti" (chessò un attestato di laurea o specializzazione, una sua pubblicazione, il suo nome nell'ordine dei medici, ecc.) ci credo fino a un certo punto: poi allora che senso ha quella lista di pazienti? A che serve? Mi sembra proprio un modo per confermare l'attività di questo dottore, ma perchè sentono il bisogno di doverlo fare? Bohhhh
A più tardi!
Ragazzi sto iniziando a raccogliere tutte le info più i nostri commenti e opinioni...
riguardo la storia della canzone cantata con una "S" in più nella parola Pain,qualcuno di voi ne sa di più... ho provato a capire alcuni commenti fatti ma alla fine non ho capito moltissimo...
ad esempio: Jennifer Hodsun che eseguiva la sua performance con sottofondo la canzone di MJ, durante il monologo, lui (ricordate quando parla?) erroneamente sostituisce la parola "Pains" con una S che nell'originale era senza S.
riguardo la storia della canzone cantata con una "S" in più nella parola Pain,qualcuno di voi ne sa di più... ho provato a capire alcuni commenti fatti ma alla fine non ho capito moltissimo...
ad esempio: Jennifer Hodsun che eseguiva la sua performance con sottofondo la canzone di MJ, durante il monologo, lui (ricordate quando parla?) erroneamente sostituisce la parola "Pains" con una S che nell'originale era senza S.
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:Ragazzi sto iniziando a raccogliere tutte le info più i nostri commenti e opinioni...
Nella parte finale non è Jennifer Hudson a parlare.. è una registrazione di MJ.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
e cosa si vorrebbe dimostrare? l'aggiunta di una S cosa cambierebbe?
Dirty Diana- Bad Tour
Wivvy ha scritto:mah, sarò peggio di San Tommaso ma finchè non vedo "documenti" (chessò un attestato di laurea o specializzazione, una sua pubblicazione, il suo nome nell'ordine dei medici, ecc.) ci credo fino a un certo punto: poi allora che senso ha quella lista di pazienti? A che serve? Mi sembra proprio un modo per confermare l'attività di questo dottore, ma perchè sentono il bisogno di doverlo fare? Bohhhh
A più tardi!
gia finchè non ci sono documenti che attestano la sua professione questo murrey potebbe essere chiunque
ciao a dopo
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Dirty Diana ha scritto:e cosa si vorrebbe dimostrare? l'aggiunta di una S cosa cambierebbe?
praticamente in tutte le versioni esitenti di quella canzone c'è PAiN e non PAINS,poi qui l'errore è doppio perchè non c'è solo nella parte parlata di Mike ma è anche scritta così quindi questa cosa è voluta
poi si è scoperto che anagrammando PAINS viene fuori la parola SPAIN...
qui alcuni dicono di aver visto Mike
Diamante Splendente ha scritto:avete mai parlato della foto di Michael mentre cercano di salvarlo..sul sito scrivono che è sporco di sangue sulla spalla..
Ciao a tutti.
Ora che leggo questa tua informazione mi sta venendo in mente che ho letto un articolo in cui si parlava della foto di M nell'ambulanza.....si commentava sul fatto che in quella foto M avesse all'altezza della clavicola (tra collo e spalla) un cateterino....(non mi ricordo come hanno chiamato la tecnica medica)....e nell'articolo si chiedevano a che cosa servisse questo cateterino se aveva avuto un infarto......
Ora bisognerebbe verificare, se la posizione del cateterino che si vede nella foto dell'ambulanza corrisponde (in linea di massima) alle macchie di sangue presenti sulla famosa camicia.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
se ha inscenato la morte è perchè vuole essere lasciato finalmente in pace e non diventare "la caccia all'uomo" da parte dei fans stessi.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Blum ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:avete mai parlato della foto di Michael mentre cercano di salvarlo..sul sito scrivono che è sporco di sangue sulla spalla..
Ciao a tutti.
Ora che leggo questa tua informazione mi sta venendo in mente che ho letto un articolo in cui si parlava della foto di M nell'ambulanza.....si commentava sul fatto che in quella foto M avesse all'altezza della clavicola (tra collo e spalla) un cateterino....(non mi ricordo come hanno chiamato la tecnica medica)....e nell'articolo si chiedevano a che cosa servisse questo cateterino se aveva avuto un infarto......
Ora bisognerebbe verificare, se la posizione del cateterino che si vede nella foto dell'ambulanza corrisponde (in linea di massima) alle macchie di sangue presenti sulla famosa camicia.....
se volete posso postare la foto che io ho visto..anche se si dice che il rosso non è sangue ma il riflesso di qualcosa..
ClaireJackson ha scritto:Dirty Diana ha scritto:e cosa si vorrebbe dimostrare? l'aggiunta di una S cosa cambierebbe?
praticamente in tutte le versioni esitenti di quella canzone c'è PAiN e non PAINS,poi qui l'errore è doppio perchè non c'è solo nella parte parlata di Mike ma è anche scritta così quindi questa cosa è voluta
Quindi è solo per l'anagramma...non ci stanno altri messaggi nascosti?
Dirty Diana- Bad Tour
Diamante Splendente ha scritto:Blum ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:avete mai parlato della foto di Michael mentre cercano di salvarlo..sul sito scrivono che è sporco di sangue sulla spalla..
Ciao a tutti.
se volete posso postare la foto che io ho visto..anche se si dice che il rosso non è sangue ma il riflesso di qualcosa..
si, grazie......anche perchè io non ricordo dove ho letto l'articolo
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Dirty Diana ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Dirty Diana ha scritto:e cosa si vorrebbe dimostrare? l'aggiunta di una S cosa cambierebbe?
Quindi è solo per l'anagramma...non ci stanno altri messaggi nascosti?
no a parte il fatto che come ho detto prima non c'è nessuna versione di questa canzone con PAINS
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!