Teorie sulla Non - Morte!
+34
The Special One
RORYJACKSON
Dirty Diana
Dirty Diana 81
michael nei nostri cuori
Andago
valentina
ChrisDiamond
michaelina95
Blum
Yuki
Trilly
Nami Jackson
Ale
giulia_92
Miss Jacksina
VaLe*
gary
ThankyouMichael
FragolinaVelenosa
Applehead1993
lalla97mj
ClaireJackson
Marika Jackson93
King-Magic32
Wivvy
DanielaMJ
daky86
Alluss
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
Bees
38 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sì..
sì..
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Terrmichael MJN ha scritto:Andago ha scritto:Bene, ok..partiamo da neverland..ristrutturata par come sai tu..in che senso?tutta messa a nuovo?
E con il solo calcestruzzo cosa si fa??quando lo hanno visto?prima o dopo la morte di Mike?
infatti!!
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
vabbè ma anche se è stata ristrutturata? Il nesso?Terrmichael MJN ha scritto:Andago ha scritto:Bene, ok..partiamo da neverland..ristrutturata par come sai tu..in che senso?tutta messa a nuovo?
E con il solo calcestruzzo cosa si fa??quando lo hanno visto?prima o dopo la morte di Mike?
infatti!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
eccomi, novità?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:eccomi, novità?
wivvy ci riporta questo
Kenny Ortega al memoriale, ha detto: "Michael è stato qui una settimana fa", quando Michael era "morto" ormai da quasi due settimane (lapsus?)
- Neverland è stata ristrutturata prima della scomparsa di Michael, anche se lui non aveva mai espresso il desiderio di tornare a vivere lì. I giardini sono stati ripiantati e la proprietà è stata mantenuta ancora dopo il degrado. Da Neverland sono state ordinate 32000 libre di calcestruzzo, ma nessuno sa perché e sono ancora li dentro da qualche parte.
- E’Casanova è un impersonatore di Michael Jackson, il migliore per somiglianza tra tutti i “sosia” di Michael Jackson. Vi è stata la speculazione che sia stato E’Casanova a partecipare alla conferenza O2 al posto di Michael Jackson, piuttosto del vero Michael. Stranamente, E’ Casanova sulla pagina di Twitter, blocca tutti..
che ne pensate?
DanielaMJ- INVINCIBLE
su un forum italiano dicono il giorno 20/06/09 che è prevista la ristrutturazione del parco la creazione del museo su MJ (ma non era ancora morto!!!) il rilancio del nostro Mike con tour mondiale, film ecc. questo secondo il parere del finanziatore Tom Barrack (nuovo propietario di Neverland??)
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
la ristrutturazione di Neverland è cominciata prima della morte di M., ripiantando anche tutti i giardini: la stavano preprando perchè doveva forse essere quello il luogo per la "scena" del funerale? Le leggi poi come sappiamo hanno impedito che ciò accadesse e,ricordate chi insisteva per seppellirlo a Neverland? JERMAINE )
Su tutto quel calcestruzzo non so che dire, non me ne intendo anche se mi torna in mente che in quel sito dove discutevano sugli indizi di JCC si erano esaltati per l'anagramma "There is oil" che usciva da uno degli indizi, facendo riferimento a una storia che girava di petrolio sotterraneo a Neverland, ma io di questo non so nulla... chi sa qualcosa al riguardo?
Su tutto quel calcestruzzo non so che dire, non me ne intendo anche se mi torna in mente che in quel sito dove discutevano sugli indizi di JCC si erano esaltati per l'anagramma "There is oil" che usciva da uno degli indizi, facendo riferimento a una storia che girava di petrolio sotterraneo a Neverland, ma io di questo non so nulla... chi sa qualcosa al riguardo?
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
No questa storia non saprei proprio...
Però mi sembra anche strano che solo Jermaine possa sapere qualcosa...
O è tutta scena quel tira e molla su neverland...adesso Federico ci ha postato la notizia che il funerale si farà due giorni dopo...e se alla fine cambiano anche il luogo sarebbe na svolta
O è tutta scena quel tira e molla su neverland...adesso Federico ci ha postato la notizia che il funerale si farà due giorni dopo...e se alla fine cambiano anche il luogo sarebbe na svolta
DanielaMJ- INVINCIBLE
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Miss Jacksina- BAD
sìsì hai ragioneDanielaMJ ha scritto:No questa storia non saprei proprio...
Miss Jacksina- BAD
da tutto questo tiro fuori una sola somma...che non ci ho capito una mazza
E' chiaro come l'aria
DanielaMJ- INVINCIBLE
Hello...
1. Credo che contattare persone vicine a MJ sia inutile...perchè se fossimo noi al loro posto non parleremmo mai...e dico mai...
2. Neverland in ristrutturazione..questo mi rende davvero molto felice, se e quando Michael ritornerà sento che ritornerà a Neverland con una nuova, limpida, splendida, sincera, fresca, vera vita che aveva prima delle puttan*te dei giornali e le denunce...
Michael Jackson II The Revenge....yesss...non aspetto altro....
Non avrebbe senso ristrutturare Neverland se nessuno ci andasse (o dovrei dire tornasse)
Se il memorial era vero (e quindi Mj fosse morto) sarebbe una vergogna esagerata la non presenza dei grandi amici: quindi al 99% MJ è vivo!!!
Più che cercare dov'è Michael (visto che se ha voluto sparire deve averlo fatto alla perfezione) io cercherei ulteriori prove della non morte? Che ne dite?
Dai siamo troppo forti abbraccioni!!!!!!!!!!
1. Credo che contattare persone vicine a MJ sia inutile...perchè se fossimo noi al loro posto non parleremmo mai...e dico mai...
2. Neverland in ristrutturazione..questo mi rende davvero molto felice, se e quando Michael ritornerà sento che ritornerà a Neverland con una nuova, limpida, splendida, sincera, fresca, vera vita che aveva prima delle puttan*te dei giornali e le denunce...
Michael Jackson II The Revenge....yesss...non aspetto altro....
Non avrebbe senso ristrutturare Neverland se nessuno ci andasse (o dovrei dire tornasse)
Se il memorial era vero (e quindi Mj fosse morto) sarebbe una vergogna esagerata la non presenza dei grandi amici: quindi al 99% MJ è vivo!!!
Più che cercare dov'è Michael (visto che se ha voluto sparire deve averlo fatto alla perfezione) io cercherei ulteriori prove della non morte? Che ne dite?
Dai siamo troppo forti abbraccioni!!!!!!!!!!
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Dato che non sono avvezza di twitter che vuol dire che casanova ha bloccato tutti?
scusate l'ignoranza
scusate l'ignoranza
ClaireJackson ha scritto:Dato che non sono avvezza di twitter che vuol dire che casanova ha bloccato tutti?
scusate l'ignoranza
che non posso scrivergli e interagire con lui...credo sia così
ragazzi...se vincessi al super enalotto mi comprerei senza dubbio neverland...e darei i soldi restanti ai bimbi poveri a nome di mike
Bees- INVINCIBLE
Neanche io so come si usa...ma credo che non permetta più a nessuno di comunicare con lui...come feisbuk...credo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazzi...se vincessi al super enalotto mi comprerei senza dubbio neverland...e darei i soldi restanti ai bimbi poveri a nome di mike
questa è un'ottima te oria NON-morte
scherzo io
DanielaMJ- INVINCIBLE
Mi sa che ti toccherebbe vendere tutto perchè poi bisogna mantenerla una casa del genere e non so se Giovanni Rana è disposto a pagare anche questi conti XDPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazzi...se vincessi al super enalotto mi comprerei senza dubbio neverland...e darei i soldi restanti ai bimbi poveri a nome di mike
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
King-Magic32 ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Dato che non sono avvezza di twitter che vuol dire che casanova ha bloccato tutti?
scusate l'ignoranza
che non posso scrivergli e interagire con lui...credo sia così
quindi lui non c'è.... ????
Sentite un po' qua....
Il dermatologo di Michael Jackson: 'Stava bene ma ero preoccupato'
Il dottor Arnold Klein, per molti anni dermatologo di Michael Jackson, è stato intervistato nel corso del programma "Good morning America" andato in onda negli Stati Uniti su ABC. Klein ha affermato d'aver somministrato allo scomparso cantante dei sedativi per le sedute particolarmente dolorose, ma di non avergli mai dato del Diprivan o Propofol, il medicinale che si ritiene possa aver contribuito alla morte di Jacko. "Non ero uno dei dottori che gli davano delle overdose di medicinali o troppa roba. In realtà era il contrario, io ero quello che gli limitava tutto, che aveva fermato tutto", ha detto Klein. Tutti i medicinali da lui usati su Michael, ha continuato il medico, erano di livello molto moderato. Klein ha anche riferito d'aver visto Jackson per l'ultima volta tre giorni prima che morisse, e di non aver notato nulla di preoccupante. "Ha ballato nel mio ufficio", ha detto, "per me e per gli altri pazienti". La preoccupazione del dermatologo, semmai, proveniva da altri fattori. Klein ha infatti aggiunto che il cantante "era nelle mani di chirurghi plastici che non riuscivano a dire 'basta'" e che temeva per la sua salute in quanto sapeva che qualunque cosa Michael avesse voluto, sapeva sempre trovare chi gliela avrebbe data.
Pochi giorni fa il medico aveva detto: "Michael è diventato mio paziente nel 1984, e come tutti sanno aveva enormi problemi medici. Aveva la vitiligine. Io sono stato il primo a diagnosticarla e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto".
Il dermatologo di Michael Jackson: 'Stava bene ma ero preoccupato'
Il dottor Arnold Klein, per molti anni dermatologo di Michael Jackson, è stato intervistato nel corso del programma "Good morning America" andato in onda negli Stati Uniti su ABC. Klein ha affermato d'aver somministrato allo scomparso cantante dei sedativi per le sedute particolarmente dolorose, ma di non avergli mai dato del Diprivan o Propofol, il medicinale che si ritiene possa aver contribuito alla morte di Jacko. "Non ero uno dei dottori che gli davano delle overdose di medicinali o troppa roba. In realtà era il contrario, io ero quello che gli limitava tutto, che aveva fermato tutto", ha detto Klein. Tutti i medicinali da lui usati su Michael, ha continuato il medico, erano di livello molto moderato. Klein ha anche riferito d'aver visto Jackson per l'ultima volta tre giorni prima che morisse, e di non aver notato nulla di preoccupante. "Ha ballato nel mio ufficio", ha detto, "per me e per gli altri pazienti". La preoccupazione del dermatologo, semmai, proveniva da altri fattori. Klein ha infatti aggiunto che il cantante "era nelle mani di chirurghi plastici che non riuscivano a dire 'basta'" e che temeva per la sua salute in quanto sapeva che qualunque cosa Michael avesse voluto, sapeva sempre trovare chi gliela avrebbe data.
Pochi giorni fa il medico aveva detto: "Michael è diventato mio paziente nel 1984, e come tutti sanno aveva enormi problemi medici. Aveva la vitiligine. Io sono stato il primo a diagnosticarla e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto".
ChrisDiamond- DANGEROUS
almeno se fosse vivo e tornerebbe a casa e sarebbe talmente felice che la sua vita ritorneebbe al settimo cielo!!!!
Bees- INVINCIBLE
io invece se vincessi darei 140.000 in beneficenza e il resto me lo tengo io x togliermi qualke sfizio :PPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazzi...se vincessi al super enalotto mi comprerei senza dubbio neverland...e darei i soldi restanti ai bimbi poveri a nome di mike
Miss Jacksina- BAD
hehe...ma alsuper enalotto si vince tanto... e poi se dicono che sotto scorre una cosa di petrolio...Alluss ha scritto:Mi sa che ti toccherebbe vendere tutto perchè poi bisogna mantenerla una casa del genere e non so se Giovanni Rana è disposto a pagare anche questi conti XDPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazzi...se vincessi al super enalotto mi comprerei senza dubbio neverland...e darei i soldi restanti ai bimbi poveri a nome di mike
Bees- INVINCIBLE
140.000...no...dai....minimo minimo un milione....
e...sorry ma cosa ne pensate della notizia che ho messo sopra?
e...sorry ma cosa ne pensate della notizia che ho messo sopra?
ChrisDiamond- DANGEROUS
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!