Teorie sulla Non - Morte!
+34
The Special One
RORYJACKSON
Dirty Diana
Dirty Diana 81
michael nei nostri cuori
Andago
valentina
ChrisDiamond
michaelina95
Blum
Yuki
Trilly
Nami Jackson
Ale
giulia_92
Miss Jacksina
VaLe*
gary
ThankyouMichael
FragolinaVelenosa
Applehead1993
lalla97mj
ClaireJackson
Marika Jackson93
King-Magic32
Wivvy
DanielaMJ
daky86
Alluss
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
Bees
38 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sì..
sì..
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
risalgono alla seconda metà del 2007
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
marò raga...vitiligine, lupus, cancro della pelle, acne (da giovane)...e ke rèèè???!!tutto a lui!!???povero!e ke cacchio!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
FragolinaVelenosa ha scritto:marò raga...vitiligine, lupus, cancro della pelle, acne (da giovane)...e ke rèèè???!!tutto a lui!!???povero!e ke cacchio!
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Sharmichael MJN ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:marò raga...vitiligine, lupus, cancro della pelle, acne (da giovane)...e ke rèèè???!!tutto a lui!!???povero!e ke cacchio!
già poverino
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazzi/e ma è vero che Mike aveva solo 6 mesi di vita ????
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Manu87 ha scritto:ma è un fake senza ombra di dubbio
"senza ombra di dubbio"
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Sharmichael MJN ha scritto:ragazzi/e ma è vero che Mike aveva solo 6 mesi di vita ????
O.O e questa notizia adesso da dove salta fuori?
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Tornando alle indigini i "colleghi" (ogni tanto vado a vedere a che punto sono e se ci sono novità) pensano che in quel video di Murray, in realtà fosse M travestito per un qulche cosa che si vede vicini all'orecchio che potrebbe far pensare ad una maschera.. a me non pareva di aver notato nulla di strano nel look, proviamo di ridarci un'occhiata?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
...ed è per questo forse che Dio ha preferito portarselo via... in un posto migliore...aveva già sofferto abbastanza per urlare alla gente la soluzione per avere un mondo migliore attraverso le sue canzoni e le varie performances... dobbiamo continuare ad urlare a nome suo...non dobbiamo mettere tutti i suoi insegnamenti in un cassetto...cominciando da ora...
*Princess Zafrina*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 28
ChrisDiamon che cos'ha di strano la mano?non riesco a vedere....comunque Trilly controlliamo e andiamo avanti con le indagini
Trilly ha scritto:Tornando alle indigini i "colleghi" (ogni tanto vado a vedere a che punto sono e se ci sono novità) pensano che in quel video di Murray, in realtà fosse M travestito per un qulche cosa che si vede vicini all'orecchio che potrebbe far pensare ad una maschera.. a me non pareva di aver notato nulla di strano nel look, proviamo di ridarci un'occhiata?
Diamogli un'altra controllata ai visto mai che salta fuori qualche novità....
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
.Silvy. ha scritto:Sharmichael MJN ha scritto:ragazzi/e ma è vero che Mike aveva solo 6 mesi di vita ????
E' stato data a gennaio qusta notizia, mi pare dal tizio (Rob Simone?!)del famoso libro con data pubblicazione 24 giugno, oppure da quell'altro francese che poi ha scritto pure lui un libro (quello in cui diceva che Mike era gay e che incontrava ragazzi giovani in squallidi motel, tanto per intenderci). Comunque riguardo ai 6 mesi di vita rientra nelle nostre indagini come strana coincidenza del fatto che Mike sia "morto" proprio 6 mesi dopo e nè l'infarto, nè l'arresto respiratorio si possono prevedere con 6 mesi di anticipo (i 6 mesi di vita non erano riferiti al cancro alla pelle).
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:.Silvy. ha scritto:Sharmichael MJN ha scritto:ragazzi/e ma è vero che Mike aveva solo 6 mesi di vita ????
E' stato data a gennaio qusta notizia, mi pare dal tizio (Rob Simone?!)del famoso libro con data pubblicazione 24 giugno, oppure da quell'altro francese che poi ha scritto pure lui un libro (quello in cui diceva che Mike era gay e che incontrava ragazzi giovani in squallidi motel, tanto per intenderci). Comunque riguardo ai 6 mesi di vita rientra nelle nostre indagini come strana coincidenza del fatto che Mike sia "morto" proprio 6 mesi dopo e nè l'infarto, nè l'arresto respiratorio si possono prevedere con 6 mesi di anticipo (i 6 mesi di vita non erano riferiti al cancro alla pelle).
Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
A parte il fatto che legge
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
*Princess Zafrina* ha scritto:...ed è per questo forse che Dio ha preferito portarselo via... in un posto migliore...aveva già sofferto abbastanza per urlare alla gente la soluzione per avere un mondo migliore attraverso le sue canzoni e le varie performances... dobbiamo continuare ad urlare a nome suo...non dobbiamo mettere tutti i suoi insegnamenti in un cassetto...cominciando da ora...
Stiamo lavorando dovunque in questo forum per Mike, altri lo stanno facendo in altri forum, se sono veri gli indizi e lui dice "se mi vuo trovare cercami" (mi pare fosse nelto di XCape) in questo post ci stiamo dando dentro di brutto, se invece la teoria crollasse, comunque stiamo portando avanti i suoi insegnamenti, non ti preoccupare che urleremo sempre in nome suo e prima o poi la nostra voce sarà più forte di quella dei suoi detrattori!!!
Trilly- INVINCIBLE
mi sa ke i "colleghi" cominciano a dare i numeri! ma come cavoli gli viene in mente?!quello è murray!al massimo saranno d'accordo ma di sicuro nn è mascherato!
ciao ragazzi!!! delle novità???
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
legge!!!ClaireJackson ha scritto:Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
e se qualke complice gli avesse scritto cosa dire????
FragolinaVelenosa ha scritto:legge!!!ClaireJackson ha scritto:Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ClaireJackson ha scritto:Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
Anche per me non cè'è nulla di strano nell'aspetto, ma le parole, le ho ascoltate con attensione... allora questo tipo è stato minacciato di morte dai fan di Mike e lui ringrazia per i messaggi di incoraggiamento che riceve, ma da chi? allora dai fan no, dalla famiglia e dagli amici non credo proprio, perfino alcuni medici che avevano in cura Mike dicono che avevano paura per certi medici che lo assistevano. Chi lo sta incoragginado quidi?! e poi quelle frasi "Itell the truth"(dic la verità) "God bless you" (Dio vi benedica) quante volte Mike ha detto queste frasi?!! E lui si, che avrebbe motivo di ringraziare chi li supporta (noi, in tutte le parti del mondo). Ci sta no?
Trilly- INVINCIBLE
seeeeeee
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
cari compagni d'investigazione, sul solito MJDH hanno postato un video che sembra innocuo e invece
Dovrebbe essee dell'aprile di qust'anno e c'è M. che fa shopping con i bambini, solo ch ad un certo punto si vedono 2 MICHAEL JACKSON IDENTICI: non ci sono specchi e fanno de azioni diverse, uno alla vostra destra parla con una persona mente quello a sinistra prende come delle riviste e vicino a lui si vede Paris. Dura pochi secondi ma è incredibile!!!
Questo il video https://www.youtube.com/watch?v=lZJ_fA15uh4 al minuto 1.58-2.00.
Io l'avevo già visto qusto video ma questo particolare mi era sfuggito...
Perchè M. se ne andava tranquillamente in giro con un sosia, come se niente fosse?
Mica faceva le "prove" per vedere quanto e se riusciva a confondere le acque?
Psso capire la presenza di un sosia AL POSTO SUO, ma entrambi nello stesso posto mi rimane inconprensibile
Dovrebbe essee dell'aprile di qust'anno e c'è M. che fa shopping con i bambini, solo ch ad un certo punto si vedono 2 MICHAEL JACKSON IDENTICI: non ci sono specchi e fanno de azioni diverse, uno alla vostra destra parla con una persona mente quello a sinistra prende come delle riviste e vicino a lui si vede Paris. Dura pochi secondi ma è incredibile!!!
Questo il video https://www.youtube.com/watch?v=lZJ_fA15uh4 al minuto 1.58-2.00.
Io l'avevo già visto qusto video ma questo particolare mi era sfuggito...
Perchè M. se ne andava tranquillamente in giro con un sosia, come se niente fosse?
Mica faceva le "prove" per vedere quanto e se riusciva a confondere le acque?
Psso capire la presenza di un sosia AL POSTO SUO, ma entrambi nello stesso posto mi rimane inconprensibile
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Trilly ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
Anche per me non cè'è nulla di strano nell'aspetto, ma le parole, le ho ascoltate con attensione... allora questo tipo è stato minacciato di morte dai fan di Mike e lui ringrazia per i messaggi di incoraggiamento che riceve, ma da chi? allora dai fan no, dalla famiglia e dagli amici non credo proprio, perfino alcuni medici che avevano in cura Mike dicono che avevano paura per certi medici che lo assistevano. Chi lo sta incoragginado quidi?! e poi quelle frasi "Itell the truth"(dic la verità) "God bless you" (Dio vi benedica) quante volte Mike ha detto queste frasi?!! E lui si, che avrebbe motivo di ringraziare chi li supporta (noi, in tutte le parti del mondo). Ci sta no?
il ragionamento non fa una grinza
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
FragolinaVelenosa ha scritto:legge!!!ClaireJackson ha scritto:Trilly io il video l'ho guardato tre volte ma sinceramente non ho notato niente di strano
Più che qualche complice sembrano parole di Mike, ho postato poco fa alucne annotazioni in merito. Se si tratta di una messa in scena, in questo caso Murray di sicuro ha un ruolo di complice.. tutto è partito da lì quel 25 giugno!
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!