I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Alluss ha scritto:Aggiungo il tuo messaggio anche nel topic delle gif Bunny =D
Siii dai!
Collabboriamo tutte ad espandere la voce!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
che sia il caso di espandere la voce anche nelle ltre sezioni oppure Gio si arrabbia? Non parlo di Rana XD
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Me sa anche a me XDDD
Alluss- HIStory Tour
Io l'ho messo in Teorie sulla Non-morte..ci voleva..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Quando c'è vò, c'é vò!
gemy il video e ... la fine del mondo non ci sono perole per commentarlo michael è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO SEXY..è troppo arrapante la parte dove si strappa la maglia quando si alza la cerniera quando si tocca il PDA ecc che gli vorrei fare.. che voglie che fa venireeeeee.. gemy sei mitica,fantastica sei la migliore
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
Siete state dirottate.
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub... ah ce stiamo già... XD
Alluss- HIStory Tour
stefy jackson ha scritto:gemy il video e ... la fine del mondo non ci sono perole per commentarlo michael è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO SEXY..è troppo arrapante la parte dove si strappa la maglia quando si alza la cerniera quando si tocca il PDA ecc che gli vorrei fare.. che voglie che fa venireeeeee.. gemy sei mitica,fantastica sei la migliore
l'emo dice tutto
Alluss ha scritto:Siete state dirottate.
grazie davvero ma è il soggetto che è molto buonostefy jackson ha scritto:gemy il video e ... la fine del mondo non ci sono perole per commentarlo michael è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO SEXY..è troppo arrapante la parte dove si strappa la maglia quando si alza la cerniera quando si tocca il PDA ecc che gli vorrei fare.. che voglie che fa venireeeeee.. gemy sei mitica,fantastica sei la migliore
Ospite- Ospite
GemyMorphine ha scritto:grazie davvero ma è il soggetto che è molto buonostefy jackson ha scritto:gemy il video e ... la fine del mondo non ci sono perole per commentarlo michael è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO SEXY..è troppo arrapante la parte dove si strappa la maglia quando si alza la cerniera quando si tocca il PDA ecc che gli vorrei fare.. che voglie che fa venireeeeee.. gemy sei mitica,fantastica sei la migliore
Ancelle.
E ora vi voglio proprio vedere.
Siete delle Galle! Continuate a diffondere il messaggio
MA
nel frattempo
fate una capatina in MJVideo...........
E ora vi voglio proprio vedere.
Siete delle Galle! Continuate a diffondere il messaggio
MA
nel frattempo
fate una capatina in MJVideo...........
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Posso fare una piccola eruzione di lava dalla gioia???
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
mrrossella59- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 19
prego faccia pureAndago ha scritto:Posso fare una piccola eruzione di lava dalla gioia???
Ospite- Ospite
Basta che non me fai evaporare i cubetti di ghiaccio che poi cambia il clima e secondo ci riempiamo la giAUUUngla di vapore e non vediamo più un PDA! XDDAndago ha scritto:Posso fare una piccola eruzione di lava dalla gioia???
Alluss- HIStory Tour
Signore posso dirle solo una cosa l'età non conta e spero che in futuro continuate a seguirci , ma mi augurò di + che continuerete a partecipare attivamente perchè + siamo e meglio è!!!!mrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
e poi si sa...è più divertente se si sta in mezzo!
Ospite- Ospite
Mi sento osservatamrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
XD scherzo comunque è bello confortarsi con qualche battuta e cavolata, è come se fosse ancora qui
Alluss- HIStory Tour
La Gemy è stata abbagliata dalla possenza del PDA, e ci credo dopo ore di lavoro ad osservarlo, però è una signora non un signoreGemyMorphine ha scritto:Signore posso dirle solo una cosa l'età non conta e spero che in futuro continuate a seguirci , ma mi augurò di + che continuerete a partecipare attivamente perchè + siamo e meglio è!!!!mrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
Ultima modifica di Alluss il Sab Ago 15, 2009 6:59 pm - modificato 1 volta.
Alluss- HIStory Tour
vai pure!!!! infondo il vulcano sei tuAndago ha scritto:Posso fare una piccola eruzione di lava dalla gioia???
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
Questo è il PDA prendete e scaricatene tutti, il sommo PDA offerto in sacrificio x noi!
http://www.megaupload.com/?d=QDQ900ZY
Questo è il PDA prendete e scaricatene tutti, il sommo PDA offerto in sacrificio x noi!
http://www.megaupload.com/?d=QDQ900ZY
Ospite- Ospite
amo tanto e anzi sbavo per i gold pants! comunque come si fa a mettere il PDA come firma? scusate ragazze ma non so fare tanto!!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
sorry..è stata la tastiera non la testa xD però oddio potrebbe anche essere stanotte anzi stamattina fino alle 4 so stata per fare il videoAlluss ha scritto:La Gemy è stata abbagliata dalla possenza del PDA, e ci credo dopo ore di lavoro ad osservarlo, però è una signora non un signoreGemyMorphine ha scritto:Signore posso dirle solo una cosa l'età non conta e spero che in futuro continuate a seguirci , ma mi augurò di + che continuerete a partecipare attivamente perchè + siamo e meglio è!!!!mrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
Ospite- Ospite
E' tutto calcolatoAlluss ha scritto:Mi sento osservatamrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
XD scherzo comunque è bello confortarsi con qualche battuta e cavolata, è come se fosse ancora qui
La Marcuzzi mi ha appena mandato un sms. Abbiamo fatto affondare il GF, sappiatelo.
Magari mò ci danno pure il Telegatto....
io propongo di rifiutare. O TelePDA o niente
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 4 di 40