I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Bunny ha scritto:E' tutto calcolatoAlluss ha scritto:Mi sento osservatamrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
XD scherzo comunque è bello confortarsi con qualche battuta e cavolata, è come se fosse ancora qui
La Marcuzzi mi ha appena mandato un sms. Abbiamo fatto affondare il GF, sappiatelo.
Magari mò ci danno pure il Telegatto....
io propongo di rifiutare. O TelePDA o niente
Ospite- Ospite
copia il codice seguente e poi vai su in alto vicino al logo su profilo-> firmamichaelina jackson 95° ha scritto:amo tanto e anzi sbavo per i gold pants! comunque come si fa a mettere il PDA come firma? scusate ragazze ma non so fare tanto!!
e incolli =)
non dimenticarti di mettere nelle opzioni che vuoi che la firma si visualizzi =)
- Codice:
[img]http://i867.photobucket.com/albums/ab236/GemyMorphine/34zy9h1.jpg[/img]
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Mike sarebbe fiero di noi..lo amiamo come artista e come uomo in tutti i suoi aspetti..PDA compreso!!Vado a condividere il video sul mio profilo facebook..a dopo!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
E spero solo che non ci sia Pippo Baudo...GemyMorphine ha scritto:Bunny ha scritto:E' tutto calcolatoAlluss ha scritto:Mi sento osservatamrrossella59 ha scritto:Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
XD scherzo comunque è bello confortarsi con qualche battuta e cavolata, è come se fosse ancora qui
La Marcuzzi mi ha appena mandato un sms. Abbiamo fatto affondare il GF, sappiatelo.
Magari mò ci danno pure il Telegatto....
io propongo di rifiutare. O TelePDA o niente
E la Carlucci.... uahg
Alluss- HIStory Tour
Erutta mia ancellaAlluss ha scritto:Basta che non me fai evaporare i cubetti di ghiaccio che poi cambia il clima e secondo ci riempiamo la giAUUUngla di vapore e non vediamo più un PDA! XDDAndago ha scritto:Posso fare una piccola eruzione di lava dalla gioia???
Se tutti i componenti della giAUUUUUUUUUUUUUUUngla si concentrano nella Zona Artica, immersi nei Cubetti di Ghiaccio, ci parte pure l'idromassaggio....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
quanta pubblicità al mio canaleAndago ha scritto:Mike sarebbe fiero di noi..lo amiamo come artista e come uomo in tutti i suoi aspetti..PDA compreso!!Vado a condividere il video sul mio profilo facebook..a dopo!
Ospite- Ospite
metto in evidenzaGemyMorphine ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
Questo è il PDA prendete e scaricatene tutti, il sommo PDA offerto in sacrificio x noi!
http://www.megaupload.com/?d=QDQ900ZY
Ospite- Ospite
Che brava la nostra Gemy *-*
Alluss- HIStory Tour
Sto già usufruendo Vostra MagnificenzaGemyMorphine ha scritto:metto in evidenzaGemyMorphine ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
Questo è il PDA prendete e scaricatene tutti, il sommo PDA offerto in sacrificio x noi!
(Ci parte il CD che sarà allegato a tutti i regali di Natale del CalippoClub. Sappiatelo.)
E presto comincerà l'invasione di Faccialibro
Bunny- INVINCIBLE
Alla conquista del mondoooo!!! Questo è il solo primo di una lunga serie di videoBunny ha scritto:Sto già usufruendo Vostra MagnificenzaGemyMorphine ha scritto:metto in evidenzaGemyMorphine ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
(Ci parte il CD che sarà allegato a tutti i regali di Natale del CalippoClub. Sappiatelo.)
E presto comincerà l'invasione di Faccialibro
Ultima modifica di GemyMorphine il Sab Ago 15, 2009 7:13 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ancelle.
Odio dovervelo dire.
MA
siamo arrivati alla
RACCOLTA NUMERO 3
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Odio dovervelo dire.
MA
siamo arrivati alla
RACCOLTA NUMERO 3
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Bunny- INVINCIBLE
AUUUUUUUUUUUUUUU mi sono accorta anche io!
1. https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3597.htm
2. https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3810.htm
e questa è la treeeeee
Innalziamo un AUUUU di gioia!
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
1. https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3597.htm
2. https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3810.htm
e questa è la treeeeee
Alluss- HIStory Tour
E non dimentichiamociAlluss ha scritto:AUUUUUUUUUUUUUUU mi sono accorta anche io!
SELVAGGIO-PER ORE-CANTAVA
Bunny- INVINCIBLE
ancelle vado a fare la doccia che sono troppo sudata xD
a dopo
(p.s. strano una doccia che va a fare la doccia,vabbè comunque mi porto anche il mio PDA d'onore sotto la doccia )
a dopo ancelline!!!
a dopo
(p.s. strano una doccia che va a fare la doccia,vabbè comunque mi porto anche il mio PDA d'onore sotto la doccia )
a dopo ancelline!!!
Ospite- Ospite
Inneffetti sento i polpastrelli consumati....
stanno assumendo la forma dei tasti....
inquietante
inquietante
Bunny- INVINCIBLE
Per questa prima doccia con il tuo PDA D'ONORE potrai anche fare a meno dello spruzzino effetto bagnato presumoGemyMorphine ha scritto:ancelle vado a fare la doccia che sono troppo sudata xD
a dopo
a dopo ancelline!!!
Bunny- INVINCIBLE
Ormai sui polpastrelli ho le lettere della tastiera e sulla tastiera i tasti vuoti lolBunny ha scritto:Inneffetti sento i polpastrelli consumati....
inquietante
Alluss- HIStory Tour
ogni tanto quotatelo così non si perde!!! a dopoGemyMorphine ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:
Ospite- Ospite
sisi posso tranquillamenteBunny ha scritto:Per questa prima doccia con il tuo PDA D'ONORE potrai anche fare a meno dello spruzzino effetto bagnato presumoGemyMorphine ha scritto:ancelle vado a fare la doccia che sono troppo sudata xD
a dopo
a dopo ancelline!!!
Ospite- Ospite
Alluss ha scritto:Ormai sui polpastrelli ho le lettere della tastiera e sulla tastiera i tasti vuoti lolBunny ha scritto:Inneffetti sento i polpastrelli consumati....
inquietante
Santa Caciotta....ti sei tramutata in un OGM.....
io lo sapevo che i ravioli di Rana avevano qualcosa che non andava...
Bunny- INVINCIBLE
XDDDBunny ha scritto:Alluss ha scritto:Ormai sui polpastrelli ho le lettere della tastiera e sulla tastiera i tasti vuoti lolBunny ha scritto:Inneffetti sento i polpastrelli consumati....
inquietante
E tu che ti sei tramutata in perizoma allur? ù.ù
QUEI RAVIOLI ERANO AVVELENATI! La forza del PDA ci ha fatto scampare il peggio, ancelle Rana ha attentato alle nostre vite!
Alluss- HIStory Tour
io sono un vulcano che mastica nervosamente una gomma..poi doccia anch'io!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Non dimenticare l'eruzione!Andago ha scritto:io sono un vulcano che mastica nervosamente una gomma..poi doccia anch'io!!!
Ormai ho promesso a Tarzan che avrebbe avuto il suo idromassaggio
Bunny- INVINCIBLE
Rana non si sta affatto comportando bene....dovremo diminuirgli le razioni di cibo....Alluss ha scritto:XDDDBunny ha scritto:Alluss ha scritto:Ormai sui polpastrelli ho le lettere della tastiera e sulla tastiera i tasti vuoti lolBunny ha scritto:Inneffetti sento i polpastrelli consumati....
inquietante
E tu che ti sei tramutata in perizoma allur? ù.ù
QUEI RAVIOLI ERANO AVVELENATI! La forza del PDA ci ha fatto scampare il peggio, ancelle Rana ha attentato alle nostre vite!
Bunny- INVINCIBLE
uhauahaua io mi sciolgo un po' così faccio le bolle anche io spero che al laghetto (era il laghetto no?) non dispiacciaBunny ha scritto:Non dimenticare l'eruzione!Andago ha scritto:io sono un vulcano che mastica nervosamente una gomma..poi doccia anch'io!!!
Ormai ho promesso a Tarzan che avrebbe avuto il suo idromassaggio
Alluss- HIStory Tour
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 5 di 40