I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
ArgutaDirty Diana 81 ha scritto:Per il nostro amato ordine questo e altro.....Bunny ha scritto:Spero che non ti risulti troppo pesante però.....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:Gone Too Soon ha scritto:Ancelle, al perizoma bruciacchiato posso pensarci io, il mio giardinerie di fiducia mi ha fornito un unguento miracoloso da spalmare sotto il cerotto di Chiara in attesa di guarigione... a me l'ingrato compito...
Ancella Bunny, quale portastendardo delle guerriere del loto mi candido anche come portabandiera delle soldatesse delle PDA GoldyGuards... ho una certa esperienza con le aste...
Permesso accordato?
Dopo la soluzione dell'unguento ti accorderei di tutto, perciò....
Ave o Portabandiera delle Soldatesse delle PDA GoldyGuards
Allora io voglio essere l'ALZABANDIERA e non mi occorrono aste (a buon intenditor...).......sarà un lungo e duro lavoro, ma darà tante soddisfazioni PER ORE.......mi metterò a cantare selvaggiamente.....
Dopo questi ardui compiti, ti sarà accordato un ingresso speciale nelle terme della Zona Artica.....giusto per ricostituirti la muscolatura
grazie dell'ingresso.....e se il lavoro lo portassi con me..(sapete ho letto che qualcuno prima ha parlato di acqua fredda.......il mio lavoro si dimezzerebbe...)
Lo spruzzino dal getto refrigerante è al tuo servizio, alzabandiera
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
GoldyGuards?!?!?! Come come come?!?!?!
Allora qui ci scappa la necessità di una "pantera"?!?! (Dopo la "leonessa" della GiAAUUngla...)... oppure di una "amazzone"?!?!
A voi la scelta, a me basta che sia un animale!!
Anch'io... PER ORE... uso il mio lato SELVAGGIO... per CANTARE!!!
Eppoi... sempre per la difesa del Divin Mike & Sacro PDA!!
Allora qui ci scappa la necessità di una "pantera"?!?! (Dopo la "leonessa" della GiAAUUngla...)... oppure di una "amazzone"?!?!
A voi la scelta, a me basta che sia un animale!!
Anch'io... PER ORE... uso il mio lato SELVAGGIO... per CANTARE!!!
Eppoi... sempre per la difesa del Divin Mike & Sacro PDA!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
e adesso che ho messo la targhetta...che faccio???Bunny ha scritto:Prodotto dal canale PDAtional GeographicAlluss ha scritto:Secondo me farà al più presto un filmino "Discover the jAUUUUUUngle" con le riprese della sua visita nella giunglaBunny ha scritto:Santa Caciotta....non dimenticare il cocco che tiene nascosto sotto ai capelliAlluss ha scritto:Mi sa che Moira e Mike se conoscevano già... sai tutti e due maneggiano anaconde, kobra...Bunny ha scritto:Ovvio...Dirty Diana 81 ha scritto:Benvenutissima tra noi cara miriam!!![miriam_jackson_93] ha scritto:ok ho deciso...MI ISCRIVOOOOOOOO...siete troppo simpatiche...spiegatemi cosa devo fare...
Per prima cosa inserisci la targhetta nella firma....poi procederemo al giuramento....
infine....fatti trasportare dagli eventi , lasciati andare alla forza devastante del PDA....
Lo sapeva già Dante nel 1200:
"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate..."
Dante nel contratto è il quarto finanziatore dopo il Gio, Gerry Scotti e Moira Orfei...
Che abbia esplorato la giAUUUUUUUUUUUUngla?
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
[miriam_jackson_93] ha scritto:e adesso che ho messo la targhetta...che faccio???Bunny ha scritto:Prodotto dal canale PDAtional GeographicAlluss ha scritto:Secondo me farà al più presto un filmino "Discover the jAUUUUUUngle" con le riprese della sua visita nella giunglaBunny ha scritto:Santa Caciotta....non dimenticare il cocco che tiene nascosto sotto ai capelliAlluss ha scritto:Mi sa che Moira e Mike se conoscevano già... sai tutti e due maneggiano anaconde, kobra...Bunny ha scritto:Ovvio...Dirty Diana 81 ha scritto:Benvenutissima tra noi cara miriam!!![miriam_jackson_93] ha scritto:ok ho deciso...MI ISCRIVOOOOOOOO...siete troppo simpatiche...spiegatemi cosa devo fare...
Per prima cosa inserisci la targhetta nella firma....poi procederemo al giuramento....
infine....fatti trasportare dagli eventi , lasciati andare alla forza devastante del PDA....
Dante nel contratto è il quarto finanziatore dopo il Gio, Gerry Scotti e Moira Orfei...
se non la vedi, vai su PROFILO; PREFERENZE e c'é una domanda:
Visualizza sempre la firma, e tu metti SI
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazze !
Basta !
Non potete farmi leggere 15 pagine e più in una volta ! XD
Basta !
Non potete farmi leggere 15 pagine e più in una volta ! XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
fatto...King of pop MJJ ha scritto:[miriam_jackson_93] ha scritto:e adesso che ho messo la targhetta...che faccio???Bunny ha scritto:Prodotto dal canale PDAtional GeographicAlluss ha scritto:Secondo me farà al più presto un filmino "Discover the jAUUUUUUngle" con le riprese della sua visita nella giunglaBunny ha scritto:Santa Caciotta....non dimenticare il cocco che tiene nascosto sotto ai capelliAlluss ha scritto:Mi sa che Moira e Mike se conoscevano già... sai tutti e due maneggiano anaconde, kobra...Bunny ha scritto:Ovvio...Dirty Diana 81 ha scritto:Benvenutissima tra noi cara miriam!!![miriam_jackson_93] ha scritto:ok ho deciso...MI ISCRIVOOOOOOOO...siete troppo simpatiche...spiegatemi cosa devo fare...
se non la vedi, vai su PROFILO; PREFERENZE e c'é una domanda:
Visualizza sempre la firma, e tu metti SI
[miriam_jackson_93]- BAD
Perfetto! allora su, forza, all'opera....Bunny ha scritto:ArgutaDirty Diana 81 ha scritto:Per il nostro amato ordine questo e altro.....Bunny ha scritto:Spero che non ti risulti troppo pesante però.....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:Gone Too Soon ha scritto:Ancelle, al perizoma bruciacchiato posso pensarci io, il mio giardinerie di fiducia mi ha fornito un unguento miracoloso da spalmare sotto il cerotto di Chiara in attesa di guarigione... a me l'ingrato compito...
Ancella Bunny, quale portastendardo delle guerriere del loto mi candido anche come portabandiera delle soldatesse delle PDA GoldyGuards... ho una certa esperienza con le aste...
Permesso accordato?
Allora io voglio essere l'ALZABANDIERA e non mi occorrono aste (a buon intenditor...).......sarà un lungo e duro lavoro, ma darà tante soddisfazioni PER ORE.......mi metterò a cantare selvaggiamente.....
Dopo questi ardui compiti, ti sarà accordato un ingresso speciale nelle terme della Zona Artica.....giusto per ricostituirti la muscolatura
grazie dell'ingresso.....e se il lavoro lo portassi con me..(sapete ho letto che qualcuno prima ha parlato di acqua fredda.......il mio lavoro si dimezzerebbe...)
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
quale sarebbe il giuramento???
[miriam_jackson_93]- BAD
Tg Flash:Buon pomeriggio.inarrestabile l'organizzazzione del Pda dopo aver conquistato il net e vicinissima al successo Hollywoodiano con la sua ultima creazione,pare stia conquistando un enorme fetta di pubblico grazie all'acquisto del canale satellitare PDAtional geographic dove proprio oggi sono state diffuse le foto ufficiali dell'investitura di Tarzan nella giAUUUUngla Ancellare,la cui camicia rossa e la vena pulsante hanno fatto registrare il 100% di share!! Ma ben più eclatante appare la creazione da parte dell'organizzazzione di un vero e proprio esercito denominato Soldatesse delle PDA Goldy Guards,che scommettiamo farà impallidire le amazzoni!Riguardo il ruolo assunto da Giov.Rana pare qualcuno abbia attentato alla sua celebre sfoglia,attentato poi sventato,e che abbia in serbo una nuovissima ricetta.Ed ora una breve pausa.
Pubblicità.(FUORI ONDA)"Mamma mia che cavolo di foto questo Tarzan ha proprio tutti gli attribut..Cosa?Siamo ancora in onda?? Ehm...Scusate per il contrattempo,non ci sono altre notizie,alla prossima.
Pubblicità.(FUORI ONDA)"Mamma mia che cavolo di foto questo Tarzan ha proprio tutti gli attribut..Cosa?Siamo ancora in onda?? Ehm...Scusate per il contrattempo,non ci sono altre notizie,alla prossima.
Ospite- Ospite
Io non ho fatto nessun giuramento O___O
# Kyoko- HISTORY
Moonwalker ha scritto:Tg Flash:Buon pomeriggio.inarrestabile l'organizzazzione del Pda dopo aver conquistato il net e vicinissima al successo Hollywoodiano con la sua ultima creazione,pare stia conquistando un enorme fetta di pubblico grazie all'acquisto del canale satellitare PDAtional geographic dove proprio oggi sono state diffuse le foto ufficiali dell'investitura di Tarzan nella giAUUUUngla Ancellare,la cui camicia rossa e la vena pulsante hanno fatto registrare il 100% di share!! Ma ben più eclatante appare la creazione da parte dell'organizzazzione di un vero e proprio esercito denominato Soldatesse delle PDA Goldy Guards,che scommettiamo farà impallidire le amazzoni!Riguardo il ruolo assunto da Giov.Rana pare qualcuno abbia attentato alla sua celebre sfoglia,attentato poi sventato,e che abbia in serbo una nuovissima ricetta.Ed ora una breve pausa.
Moonwalker ha scritto:Tg Flash:Buon pomeriggio.inarrestabile l'organizzazzione del Pda dopo aver conquistato il net e vicinissima al successo Hollywoodiano con la sua ultima creazione,pare stia conquistando un enorme fetta di pubblico grazie all'acquisto del canale satellitare PDAtional geographic dove proprio oggi sono state diffuse le foto ufficiali dell'investitura di Tarzan nella giAUUUUngla Ancellare,la cui camicia rossa e la vena pulsante hanno fatto registrare il 100% di share!! Ma ben più eclatante appare la creazione da parte dell'organizzazzione di un vero e proprio esercito denominato Soldatesse delle PDA Goldy Guards,che scommettiamo farà impallidire le amazzoni!Riguardo il ruolo assunto da Giov.Rana pare qualcuno abbia attentato alla sua celebre sfoglia,attentato poi sventato,e che abbia in serbo una nuovissima ricetta.Ed ora una breve pausa.
Stupendo ! XD
# Kyoko- HISTORY
magnificoMoonwalker ha scritto:Tg Flash:Buon pomeriggio.inarrestabile l'organizzazzione del Pda dopo aver conquistato il net e vicinissima al successo Hollywoodiano con la sua ultima creazione,pare stia conquistando un enorme fetta di pubblico grazie all'acquisto del canale satellitare PDAtional geographic dove proprio oggi sono state diffuse le foto ufficiali dell'investitura di Tarzan nella giAUUUUngla Ancellare,la cui camicia rossa e la vena pulsante hanno fatto registrare il 100% di share!! Ma ben più eclatante appare la creazione da parte dell'organizzazzione di un vero e proprio esercito denominato Soldatesse delle PDA Goldy Guards,che scommettiamo farà impallidire le amazzoni!Riguardo il ruolo assunto da Giov.Rana pare qualcuno abbia attentato alla sua celebre sfoglia,attentato poi sventato,e che abbia in serbo una nuovissima ricetta.Ed ora una breve pausa.
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
nn lo so a me hanno detto di si...# Kyoko ha scritto:Io non ho fatto nessun giuramento O___O
[miriam_jackson_93]- BAD
... Allora, se dobbiamo superare le amazzoni... mi propongo come "pantera" delle GoldyGuards!!! Mica vorrete andare a piedi, no???
EntaJackson- INVINCIBLE
anche se mi sfugge ancora il commento dell'amministratrice della stampa..
Ospite- Ospite
Per miriam Jackson '93
é quello che ha scritto Bunny, nei post precedenti:
Per trovare l'Ancella che c'è in te, devi:
1. Adottare la targhetta
2. Sponsorizzare il SELVAGGIO-PER ORE-CANTAVA cortometraggio del PDA FanClub aggiungendo il link nella firmetta:
PDA Video Musicale
3. Lasciarti trasportare dalla potente corrente dell'oceano di bava che bagna le spiagge della giAUUUUUUUUUUUUUUUUngla
4. Scelta opzionale:
partecipare attivamente alla difesa del sacro PDA, arruolandoti nell'esercito delle Soldatesse delle PDA GoldyGuards
Benvenuta aspirante Ancellaaaaaaaaaaaaa
1. Adottare la targhetta
2. Sponsorizzare il SELVAGGIO-PER ORE-CANTAVA cortometraggio del PDA FanClub aggiungendo il link nella firmetta:
PDA Video Musicale
3. Lasciarti trasportare dalla potente corrente dell'oceano di bava che bagna le spiagge della giAUUUUUUUUUUUUUUUUngla
4. Scelta opzionale:
partecipare attivamente alla difesa del sacro PDA, arruolandoti nell'esercito delle Soldatesse delle PDA GoldyGuards
Ultima modifica di King of pop MJJ il Lun Ago 17, 2009 6:26 pm - modificato 2 volte.
Moonwalker ha scritto: anche se mi sfugge ancora il commento dell'amministratrice della stampa..
[miriam_jackson_93] ha scritto:nn lo so a me hanno detto di si...# Kyoko ha scritto:Io non ho fatto nessun giuramento O___O
Bah !
Ora vediamo dai ! ^^
# Kyoko- HISTORY
Dirty Diana 81 ha scritto:Perfetto! allora su, forza, all'opera....Bunny ha scritto:ArgutaDirty Diana 81 ha scritto:Per il nostro amato ordine questo e altro.....Bunny ha scritto:Spero che non ti risulti troppo pesante però.....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:Gone Too Soon ha scritto:Ancelle, al perizoma bruciacchiato posso pensarci io, il mio giardinerie di fiducia mi ha fornito un unguento miracoloso da spalmare sotto il cerotto di Chiara in attesa di guarigione... a me l'ingrato compito...
Permesso accordato?
Preferisci un lavoretto semplice.....
....o punto sul creativo?
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Ahahahahahah!!!!! Il pesciolino Nemo non ce l'hai?!?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
grazie... la vedo un po' dura ma ci riuscirò...King of pop MJJ ha scritto:Per miriam Jackson '93
1. Adottare la targhetta
PDA Video Musicale
4. Scelta opzionale:
[miriam_jackson_93]- BAD
Ahahahah XDEntaJackson ha scritto:Ahahahahahah!!!!! Il pesciolino Nemo non ce l'hai?!?!?!
# Kyoko- HISTORY
Ancelle!!!!!!
Guardate questa tentata fuga del PDA!!!
E Mike... "No! Stai qua! Le Ancelle reclamano!"...
https://www.youtube.com/watch?v=00ABPiU7JMs
Guardate questa tentata fuga del PDA!!!
E Mike... "No! Stai qua! Le Ancelle reclamano!"...
https://www.youtube.com/watch?v=00ABPiU7JMs
EntaJackson- INVINCIBLE
Le ancelle reclamano !
# Kyoko- HISTORY
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 20 di 40