MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 16 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 16 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 16 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 16 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 16 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ChrisDiamond Ven Ago 14, 2009 6:11 pm

Sorry presley ma io rispetto moltissimo la persona di Michael...
e non mi sembra di non lasciarlo riposare in pace... sono solo ipotesi...e non cattive...
E' crudele dire cose false e cattive su di lui se è morto...ma queste sono ipotesi innocenti che vogliono solo accendere una piccola speranza e tentare di far luce si fatti poco chiari per quando possiamo fare...Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Michael era presente al memorial? - Pagina 16 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 6:23 pm

presley1968 ha scritto:lasciatelo riposare in pace daiiii!!

si certo, e secondo te queste cose lo stanno facendo girare nella tomba?
dai su, sono solo supposizioni on è gli stiamo dicendo che è uno st*** e tutte cattiverie.
Allora se noi non lo lasciamo in pace il resto del mondo cosa sta facendo? Al paragone direi che noi non stiamo realmente facendo niente di male.
Anzi forse perchè lo amiamo TROPPO
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da ale_santo82 Ven Ago 14, 2009 6:25 pm

Forse in cuor nostro vorremmo tutti che fosse vivo e aspettiamo un suo trionfale ritorno!!Purtroppo non sarà così.....sigh
ale_santo82
ale_santo82
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da presley1968 Ven Ago 14, 2009 6:34 pm

certo in cuor nostro è cosi lo vorremmo qui con noi per molto ancora ... ma lo sappiamo tutti che non sarà possibile...
amiamolo per quel artista che è stato e che vivrà sempre grazie anche a noi
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Andago Ven Ago 14, 2009 11:37 pm

Ma noi lo amiamo per quella grande persona che è!!Il grande artista è incluso nell'esistenza della persona, prima di tutto è un esempio di carità umana, di dolcezza, di simpatia e umiltà..pochi grandi artisti hanno saputo fare quello che lui ha fatto anche come uomo e restare umili..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da animafragile Ven Ago 14, 2009 11:40 pm

King-Magic32 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
Ale ha scritto:si..un 'attore che adorava i suoi figli e non avrebbe sopportato di vederli soffrire neanche per un attimo come tutti gli esseri umani normali di questo mondo!!dai...non so chi fosse il tipo..ma non credo proprio che fosse Michael!!

beh..se fingere per tutta la durata del memorial e guadagnarsi la pace per il resto della vita è una cosa che secondo me avrebbe potuto fare...

Ma poi scusate non dimentichiamo in che situazione era...
E se veramente avesse inscenato il tutto per un pò di pace stare meglio guarire e ricominciare con i suoi figli?
Per me è giustificabile, anzi è un buon motivo

quoto
quoto quoto quoto
animafragile
animafragile
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 39

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 11:45 pm

Andago ha scritto:Ma noi lo amiamo per quella grande persona che è!!Il grande artista è incluso nell'esistenza della persona, prima di tutto è un esempio di carità umana, di dolcezza, di simpatia e umiltà..pochi grandi artisti hanno saputo fare quello che lui ha fatto anche come uomo e restare umili..

quoto quoto quoto
Bravissima!
E' proprio perchè lo amiamo che, se lui è vivo, vogliamo fargli sentire il nostro appoggio incondizionato per la scelta che ha fatto ed il nostro pieno sostegno se dicidesse di ritornare!
Se invece è volato in Cielo, le nostre parole non gli potranno fare male, perchè sono frutto del nostro amore per lui...e lui lo sente!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ThankyouMichael Sab Ago 15, 2009 12:15 am

sperare non fa male ragazzi!!! dai... noi vogliamo bene a michael!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da Trilly Sab Ago 15, 2009 1:12 am

Gone Too Soon75 ha scritto:
Andago ha scritto:Ma noi lo amiamo per quella grande persona che è!!Il grande artista è incluso nell'esistenza della persona, prima di tutto è un esempio di carità umana, di dolcezza, di simpatia e umiltà..pochi grandi artisti hanno saputo fare quello che lui ha fatto anche come uomo e restare umili..

quoto quoto quoto
Bravissima!
E' proprio perchè lo amiamo che, se lui è vivo, vogliamo fargli sentire il nostro appoggio incondizionato per la scelta che ha fatto ed il nostro pieno sostegno se dicidesse di ritornare!
Se invece è volato in Cielo, le nostre parole non gli potranno fare male, perchè sono frutto del nostro amore per lui...e lui lo sente!!!

Dovunque sia continuerà a leggere nei nostri cuori, come ha fatto sempre. E' se fosse lui lì seduto a godersi lo spettaccolo come spettatore, sarebbe la sua rivincita. Del resto lui amava travestirsi e sedersi su una panchina al parco a guardare il mondo senza che il mondo guardasse lui. Non riesco a togliermi questa tristezza che ho dentro, anche stasera guardavo i fuochi d'artificio e mi sono son scese le lacrime ... pensavo a lui sul palco con tutte quelle luci, lui che salta fuori prorpio dai fuochi d'artifico (Dangerous) e stavo male, malissimo. Anche se non tornasse più, vorrei avere almeno la certezza che in qualche parte del mondo il suo passo accarezzi l'erba del parco..scusate lo sfogo....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da ThankyouMichael Sab Ago 15, 2009 2:28 am

Trilly ha scritto:

quoto quoto quoto
Bravissima!

Dovunque sia continuerà a leggere nei nostri cuori, come ha fatto sempre. E' se fosse lui lì seduto a godersi lo spettaccolo come spettatore, sarebbe la sua rivincita. Del resto lui amava travestirsi e sedersi su una panchina al parco a guardare il mondo senza che il mondo guardasse lui. Non riesco a togliermi questa tristezza che ho dentro, anche stasera guardavo i fuochi d'artificio e mi sono son scese le lacrime ... pensavo a lui sul palco con tutte quelle luci, lui che salta fuori prorpio dai fuochi d'artifico (Dangerous) e stavo male, malissimo. Anche se non tornasse più, vorrei avere almeno la certezza che in qualche parte del mondo il suo passo accarezzi l'erba del parco..scusate lo sfogo....

quantoti capisco .... "vorrei avere almeno la certezza che in qualche parte del mondo il suo passo accarezzi l'erba del parco..scusate lo sfogo." parole stupende Sad
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Trilly Sab Ago 15, 2009 2:54 am

ThankyouMichael ha scritto:
Trilly ha scritto:

quoto quoto quoto
Bravissima!

quantoti capisco .... "vorrei avere almeno la certezza che in qualche parte del mondo il suo passo accarezzi l'erba del parco..scusate lo sfogo." parole stupende Sad

Ora sono andata nella sezione solo per girls "gold pants" è sacrosantamente vero che in quel post e nella fotogallery ne parliamo al presente, riusciamo a dimenticare per un attimo la tristezza di questi post ... voi siete tutte la mia ancora di salvezza in questi momenti.. per questa storia dal 25 giugno ho perrso tre chili (e ne pesavo 43, non 60) giuro che è la verita!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ThankyouMichael Sab Ago 15, 2009 2:56 am

Trilly ha scritto:
Trilly ha scritto:

quoto quoto quoto
Bravissima!

Ora sono andata nella sezione solo per girls "gold pants" è sacrosantamente vero che in quel post e nella fotogallery ne parliamo al presente, riusciamo a dimenticare per un attimo la tristezza di questi post ... voi siete tutte la mia ancora di salvezza in questi momenti.. per questa storia dal 25 giugno ho perrso tre chili (e ne pesavo 43, non 60) giuro che è la verita!

io le prme settimane non mangiavo quasi nulla... se toccavo cibo mi veniva da vomitare... se ce la sto facendo è grazie a questo forum e alle persone che lo formano! Grazie a tutti
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Trilly Sab Ago 15, 2009 3:18 am

Ho trovato questo sul web a proposito dei figli:

"12 agsto
Blanket,il figlio di Michael Jackson chiede al padrino Mark Lester: Dov'è andato il mio papà ? In vacanza?
E 'stato il momento che ha portato ancora più lacrime agli occhi di Mark Lester,dopo che aveva appena detto addio al suo amico Michael Jackson.Blanket incoscente di tutto aveva pensato che il suo papà era semplicemente in vacanza lontano.
Mark, padrino dei figli di Michael,ha rivelato la conversazione con il figlio di sette anni dopo lo spostamento del memorial al re del pop di Los Angeles.
Mark ha dichiarato:"E 'ovvio per me che Blanket è ancora allo scuroi di ciò che esattamente è accaduto a suo padre"
"Lui ha detto, "dov'è andato papà? In vacanza?"Era una domanda retorica e ha rotto il mio cuore.
"Prince è stato taciturno, insolito per lui, ma abbiamo ancora avuto un abbraccio."
"Paris, mi ha dato un abbraccio stretto appena svoltasi a vicenda per un po 'di tempo. Le ho detto che il suo papà si troverà per sempre nel suo cuore e sarà ricordato da almeno la metà del mondo."
Paris ha risposto: 'Sono contento solo se lui è in pace' ".
Mark ha parlato, come è emerso del fatto che la polizia indaghi sui medici che hanno assistito nei suoi ultimi giorni.
Il cantante aveva fatto piani con Mark per trascorrere insieme questo Natale e Paris, 11, ha già detto lui(Michael) le aveva parlato dei suoi figli(di Mark)
La stella Oliver ha aggiunto: "Lei ha deluso le mie figlie non sono state in grado di venire in memoria. Lei mi ha chiesto, 'Siamo in grado di venire a stare con voi a Natale e non posso portare i regali?' (non ci ho capito niente xD)
"Sono stato molto colpito e spero che le cose possano essere ancora sistemate"
"È difficile dire fino a quando il regime di custodia cautelare siano state ultimate.Mark è anche in programma di partecipare a un secondo funerale, quando il corpo di Michael è infine previsto per il riposo.
Egli ha detto: "Paris ha chiesto se avrei portato i miei figli, anche."
"Lo so che sarebbe un conforto per lei così come il Prince e Blanket, ma sto aspettando la conferma di un tempo e luogo."
Mark ha chiesto un eventuale custodia per la figlia del cantante ma sarebbe "disastroso" per i fratelli, specialmente se vengono separati.
Egli ha insistito:" Paris e Prince, 12, non hanno alcun rapporto con la loro madre biologica Debbie Rowe."
Ed egli disse che non poteva sopportare l'idea di separare la coppia da Blanket, la cui vera mamma non è nota
"Per i bambini Debbie è una estranea...non hanno passato del tempo con lei"
"Sono estremamente ben curati in un ambiente amorevole."
"C'è la possibilità che i tre bambini potrebbe essere diviso - Blanket, ovviamente, è da un'altra madre - è impensabile e credo che sarebbe disastroso per tutti loro".
Mark aggiunge:"Singhiozzando Paris(all memorial di Los Angeles),per il microfono e ha detto milioni di spettatori: "Fin da quando sono nata, papà è stato il miglior padre che si possa mai immaginare. E volevo solo dire che lo amano così tanto ".
"Mark ha spiegato: "Non era previsto, è stata spontanea e di una decisione presa da Paris!"
"Mi sono seduto direttamente dietro i bambini a a vedere il servizio e, Paris ha deciso di dire quelle parole, perché voleva fare qualcosa, da sola, per il suo papà."
Marck ha risposto: "Come la sua famiglia, vorrei vedere i responsabili alla giustizia".
La polizia ha discusso se si può trattare di altre accuse contro i medici che hanno dato medicine a Michael.
Una fonte ha detto: "Sono incorso indagini...ma è difficile dare le prove per un omicidio",
"Omicidio potrebbe essere provato, se un medico gli ha dato più consapevolmente
farmaci che lui non avrebbe dovuto prendere e che lo avrebbero portato alla morte"

Chi l'ha inserito scrive è stata tradotto col traduttore simultneo in effetti alcuni punti non sono molto chiari... non so cosa pensare....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roby990 Sab Ago 15, 2009 3:23 am

Ammetto di aver fatto un pò di fatica a leggere quest'articolo,in quanto non è proprio comprensibile al massimo, però una cosa l'ho dedotta: Questi tre angioletti sono tre anime innocenti e non credo per niente che riescano a mentire in questo modo. Ovviamente sarò prontissima a fare un mea culpa se avessi sbagliato tutto.

Ultima modifica di Roby990 il Sab Ago 15, 2009 3:32 am - modificato 1 volta.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Trilly Sab Ago 15, 2009 3:30 am

Roby990 ha scritto:Ammetto di aver fatto un pò di fatica a leggere quest'articolo,in quanto non è proprio comprensibile al massimo, per una cosa l'ho dedotta: Questi tre angioletti sono tre anime innocenti e non credo per niente che riescano a mentire in questo modo. Ovviamente sarò prontissima a fare un mea culpa se avessi sbagliato tutto.

Questa altalena mi fa impazzire, ora sono convinta che Michael sia vivo, poi non ne sono più così sicura. Qualunue sia la verità vorrei saporlo per gioire o mettermi l'anima in pace.. si fa per dire..

Ora vado a nanna con tutti questi pensieri.... a domani, buona notte e buone ferragosto a tutti ragazze/i
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Alluss Sab Ago 15, 2009 9:34 am

Trilly ha scritto:
Roby990 ha scritto:Ammetto di aver fatto un pò di fatica a leggere quest'articolo,in quanto non è proprio comprensibile al massimo, per una cosa l'ho dedotta: Questi tre angioletti sono tre anime innocenti e non credo per niente che riescano a mentire in questo modo. Ovviamente sarò prontissima a fare un mea culpa se avessi sbagliato tutto.

Questa altalena mi fa impazzire, ora sono convinta che Michael sia vivo, poi non ne sono più così sicura. Qualunue sia la verità vorrei saporlo per gioire o mettermi l'anima in pace.. si fa per dire..

Ora vado a nanna con tutti questi pensieri.... a domani, buona notte e buone ferragosto a tutti ragazze/i
Sì infatti io non dovrei leggere certe cose perchè prima mi illudo e poi crollo...
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da Anly Sab Ago 15, 2009 12:35 pm

Ci ho pensato stanotte prima di addormentarmi a tutta questa storia.
Se fosse vivo sarebbe davvero un casino tornare e anche vivere.
L'AEG prenderà i soldi dell'assicurazione per i concerti annullati e se ricomparisse che succederebbe? Deve risarcire lui l'assicurazione?
I figli: ormai sono noti i loro volti e verrebbero seguiti ovunque, come fanno ad incontrare il loro papà e starci soprattutto tanto tempo insieme?
Ovunque sia può camuffarsi in tutti i momenti della sua vita? Sarebbe più stressante di quanto non lo sia stato fino ad ora.
Qual'è il corpo su cui è stata eseguita l'autopsia? Il sosia malato di cancro? Allora gli esiti dovrebbero essere di tumore? Nè propofol e nè demerol e nè nient'altro....
Mi direte: i medici possono essere complici. Ma non solo i medici, anche la giustizia, la polizia e tutti quelli che girano intorno alla sua morte. Mi sembra impossibile.

Se il ritorno fosse immediato allora si ci sta' tutta questa messa in scena, altrimenti credo proprio che sia assurdo tutto questo.
Leggendo questo topic si è accesa una speranza nel mio cuore e vorrei con tutto il mio cuore che fosse ancora vivo. Solo che pensandoci razionalmente la mente esclude una tale ipotesi.
Ma Dio sa quanto vorrei fosse così...
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Alluss Sab Ago 15, 2009 1:00 pm

Anly ha scritto:Ci ho pensato stanotte prima di addormentarmi a tutta questa storia.
Se fosse vivo sarebbe davvero un casino tornare e anche vivere.
L'AEG prenderà i soldi dell'assicurazione per i concerti annullati e se ricomparisse che succederebbe? Deve risarcire lui l'assicurazione?
I figli: ormai sono noti i loro volti e verrebbero seguiti ovunque, come fanno ad incontrare il loro papà e starci soprattutto tanto tempo insieme?
Ovunque sia può camuffarsi in tutti i momenti della sua vita? Sarebbe più stressante di quanto non lo sia stato fino ad ora.
Qual'è il corpo su cui è stata eseguita l'autopsia? Il sosia malato di cancro? Allora gli esiti dovrebbero essere di tumore? Nè propofol e nè demerol e nè nient'altro....
Mi direte: i medici possono essere complici. Ma non solo i medici, anche la giustizia, la polizia e tutti quelli che girano intorno alla sua morte. Mi sembra impossibile.

Se il ritorno fosse immediato allora si ci sta' tutta questa messa in scena, altrimenti credo proprio che sia assurdo tutto questo.
Leggendo questo topic si è accesa una speranza nel mio cuore e vorrei con tutto il mio cuore che fosse ancora vivo. Solo che pensandoci razionalmente la mente esclude una tale ipotesi.
Ma Dio sa quanto vorrei fosse così...
Quoto... ç___ç
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da Yuki Sab Ago 15, 2009 1:11 pm

io voglio illudermi in un suo ritorno, mi farò del male da sola forse..ma voglio credere che sia vivo..infatti non sapete come mi si riempie il cuore di gioia leggendo tutte queste teorie sulla non morte..e poi dicimocelo chiaramente, qualcosa sotto c'è..troppe cose non tornano
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Martyna Sab Ago 15, 2009 3:01 pm

sarebbe un sogno......che illusa che sono.....
però è bello immaginarlo........speriamo............
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da MARGOT242 Sab Ago 15, 2009 4:45 pm

ho letto con molto interesse tutti i commenti e i vari link postati, ma la mia conclusione è che indubbiamente in questa faccenda ci siano situazioni poco chiare e molto ambigue ma non ho riscontrato nessuna prova schiacciante che mi faccia affermare senza ombra di dubbio che Michael sia vivo... ritengo che abbiamo nel nostro cuore così tanta voglia di crederci e così tanta tristezza per la sua mancanza che troppo frettolosamente crediamo ad improvvisi diari che spuntano senza un nome o un minimo di affidabilità.. mi riferisco alle frasi che sarebbero spuntate da questo diario rinvenuto chissà dove, chissà quando e da chissà chi!! Shocked insomma abbiamo per caso delle foto di questo diario? possiamo affermare che sia la sua calligrafia? conosciamo di persona questo tizio o possiamo essere certi che sia stato un suo amico? non sappiamo neanche il nome!!però è stata data per scontato...troppo velocemente!oppure ho letto della cerimonia privata che non è stata fatta in chiesa.. non so se Michael fosse rimasto fino alla fine nel credo dei testimoni di Geova, ma penso di sì visto che sono circolate immagini di Paris e Prince pochi giorni dopo la morte del padre che andavano a pregare tra i testimoni di Geova...quindi i suoi figli sono stati educati finora in questo credo e questo mi fa pensare che anche Michael fosse rimasto in quella religione perchè se l'avesse abbandonata avrebbe coinvolto anche i suoi figli probabilmente...quindi se dovesse essere così è normale che non ci sia stata cerimonia in chiesa, i testimoni non pregano in chiesa ma in sale adibite alla lettura e alla discussione della bibbia...e credono in Gesu Cristo come figlio di Dio e unica Via di salvezza(sono gli ebrei che vedono Gesù come un profeta,badboy Wink ), non credono nel papa, nei santi e nel culto cattolico della Madonna... sono certa di queste cose perchè amici di mio padre sono testimoni di Geova... quanto alla donna e al vecchietto, beh avete proposto ipotesi molto suggestive e stuzzicanti...però se proprio dovessi pensare ad un travestimento ha più senso secondo me credere che sia il vecchietto per diversi motivi:
1)la donna ha una mandibola quadrata simile a quella di michael ma non ha la fossetta evidente di michael e dubito che quella si sia potuta nascondere così bene;
2) c'è troppa distanza per poter definire se abbia seno o meno ma dubito che se un maschio si traveste da donna metta poi un vestito scollato e corto..dubito che si travestisse in una donna senza un briciolo di seno.. e le gambe se sono maschili anche se le depili hanno comunque lineamenti ed apparenza maschili..che senso avrebbe avuto? perchè non mettere un pantalone o una maglia poco scollata? mi pare che voi dimentichiate un particolare fondamentale: MICHAEL ERA UN PERFEZIONISTA...curava ogni minimo particolare e quando faceva una cosa non lasciava mai nulla al caso...
3) non vedo nulla di sconvolgente nel gesto che fa alla fine di Heal the World, si è solamente fatta prendere dall'emozione di un momento così toccante e denso di significato...
4) anche le donne possono avere il gozzo per mal funzionamenti della tiroide... quindi questo non vuol dire che la signora sia un uomo
5) nessuno di noi può avere la certezza che i bambini guardassero proprio lei durante la canzone, si può dire che guardassero in una direzione ma non possiamo dire quale persona fissassero.
quanto al vecchietto concordo che sia strano il suo abbigliamento, la telecamera e il fatto che sia l'unico ad alzarsi quando portano via la bara...ma queste non sono prove schiaccianti...
ho poi letto dei bambini e penso che qui ci sia stata troppa superficialità... ho appena rivisto il momento in cui parla Paris, mi spiegate come fate a dire che non aveva nemmeno gli occhi lucidi se li ha tenuti chiusi per tutto il tempo da quando ha pronunciato la parola "father"???aveva la voce rotta dalla commozione, è vero non ci sono state lacrime visibili ma che ne sappiamo se le sono scese quando si gira nelle braccia della zia? e non ditemi che Michael avrebbe ammaestrato sua figlia a piangere in pubblico perchè questa la trovo una cosa assurda...avrebbe perfettamente potuto inscenare tutto senza la presenza dei figli, sarebbe stato comprensibilissimo data l'età... non riesco a credere che sia concepibile che il nostro Michael avrebbe addestrato la figlia a piangere e recitare in pubblico per la sua finta morte!! ma dico davvero non distinguiamo più la realtà dalla fiction???perchè questa sofferenza? perchè la menzogna lui che odiava raccontare bugie, lui che in private home video dice"I'll go to the hell" ossia "andrò all'inferno" quando gli consigliano di mentire sui tour?? spiegatemi la crudeltà di far partecipare a questa finzione i suoi tre bambini...se non ci fossero stati avrei potuto capire ma così no, mi spiace...poi c'è Prince, di cui si è detto di tutto e di più... ho letto che era scocciato, che masticava la gomma che sbuffava...e la conclusione più semplice a cui si è arrivato è che o sapeva tutto e quindi era stanco di fingere o non gliene fregava più di tanto...ma dico, ma chi siamo per dire che a quel bambino scivola addosso tutta la situazione solo perchè l'abbiamo visto per 15 minuti su un palco? io non sono un'esperta ma ho sentito di casi in cui i bambini non accettano la realtà, si estraniano da tutto e da tutti...non riescono ad accettarla e quindi la ignorano...chi ci dice che il suo atteggiamento di seccatura non fosse dovuto al fatto che fosse lì per la prima volta su un palco con migliaia di sconosciuti davanti quando in realtà l'unica cosa che avrebbe voluto fare era stare da solo a cercare di capire ed accettare la cosa? io almeno avrei voluto stare da sola...il suo masticare la gomma denota nervosismo secondo me...e quanto al piccolo blanket ma davvero pensate che Michael lo avrebbe esposto a tanto? ma dico scherziamo? A lui non l'avrebbe detto, facendolo assistere alla sua commemorazione dove gli viene ripetuto di continuo quanto fosse speciale il padre e quanto fosse triste la sua scomparsa per poi riapparire dopo? ma un padre potrebbe mai fare una cosa del genere al proprio figlio di 7anni? e mi riferisco ai genitori di questo forum, voglio da loro una risposta...non sarebbe stato molto più semplice starsene in qualche luogo da solo lui e i suoi tre figli mentre tutti gli altri facevano il memorial??
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da silvia72 Sab Ago 15, 2009 5:02 pm

Trilly ha scritto:
Trilly ha scritto:

quoto quoto quoto
Bravissima!

Capisco perfettamente quello che provi,sono sentimenti che in questo momento ci accomunano tutti,e penso che la tua sensibilità arrivi a LUI,un po' di tempo fa Essenza scrisse su un totip,che MJ si avvicinava alle persone che vedeva a colori,ebbene penso che michael ti avrebbe avvicinato. bj
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da animafragile Sab Ago 15, 2009 6:26 pm

DanielaMJ ha scritto:
Black Empress ha scritto:No non era lui. Poco ma sicuro. rid

quoto
quoto quoto quoto
animafragile
animafragile
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da animafragile Sab Ago 15, 2009 6:41 pm

MihaChan ha scritto:Ok, letto tutto...

1 - Per quanto riguarda i Fan che si sono uccisi, è un problema loro. Nessuno ha scritto da nessuna parte che con la “morte” di Michael ci si doveva suicidare. E' stata una loro scelta. Scelta di FANATICI per di più, non da Fan.
2 - Se Michael ha fatto tutto questo, aveva tutti i suoi buoni motivi. Ed onestamente, a me sta bene così.
3 - La donna mi mette ESTREMI dubbi! Specialmente per il comportamento che ha durante il memorial.. ora per curiosità, appena ho tempo, me lo rivedo.. son troppo curiosa!
4 - Paris non ha lasciato lacrime.. Prince aveva il tipico atteggiamento di uno che si sta fracassando fortemente i co****ni.. e Blanket, piccolo mio, probabilmente è un grandissimo attore e farà davvero successo.
5 - Non voglio convincermi che sia davvero così, ma ho le mie speranze... finché non vedrò un certificato di morte, per me al 70% è vivo e al 30% morto.

Ora, l'unica cosa che ci resta da fare è sperare. Sperare sempre e.. Aspettare!
Non so se sarà tra 1 anno, tra 5 anni, tra 10, ma scopriremo la verità
Chi vivrà vedrà!
sono super d'accordo cn te quoto
animafragile
animafragile
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da animafragile Sab Ago 15, 2009 6:56 pm

Dangerous Baby ha scritto:Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Smile
quoto quoto quoto quoto quoto
animafragile
animafragile
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36  Successivo

- Argomenti simili