MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 15 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 15 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da FragolinaVelenosa Ven Ago 14, 2009 12:16 pm

Aiutatemi a capire...questa foto non è del momento in cui la "donna" bionda fa quel segno con il braccio????la fine di "heal the world"...quando loro salutano...e sia paris ke il fratello grande guardano e sorridono nella stessa direzione.. in quella direzione!!..o sbaglio???
[img]Michael era presente al memorial? - Pagina 15 04610[/img]
Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Immagi10
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Sommer Ven Ago 14, 2009 12:35 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:Aiutatemi a capire...questa foto non è del momento in cui la "donna" bionda fa quel segno con il braccio????la fine di "heal the world"...quando loro salutano...e sia paris ke il fratello grande guardano e sorridono nella stessa direzione.. in quella direzione!!..o sbaglio???

Che carino blanket... Sad Che guarda la copertina del libricino del memorial, dove c'è la foto del suo papà piangere

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Michael-jackson-memorial

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Ago 14, 2009 12:48 pm

ma daii...secondo me non è proprio michael!
nono! Crying or Very sad
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 1:37 pm

Vabbè può essere che il piccino non sapesse della situazione perchè troppo piccolo per capire...
E comunque non diamo la colpa a Michael può essere che lui ha davvero dovuto fare una scelta...anche se a malincuore
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 1:42 pm

imma100 ha scritto:
Ale ha scritto:
Sommer ha scritto:Michael era presente al memorial? - Pagina 15 6769_203703325260_905085260_7598438_4791787_n

Qui il piccolo sembra davvero aver pianto...

Che cucciolo indifeso!!!fa troppo male vederlo così!!!Ribadisco che secondo me...si sarebbe "scoperto" non avrebbe resistito a vedere il figlio più piccolo così!!!non lo avrebbe permesso!!!
quoto
Se ingrandite la foto , vedete le lacrime che scorrono sul volo del bimbo Crying or Very sad

E' adorabile questo cucciolino... love
Tornando a noi, anzituto è un fotogramma, vorrei vedere proprio l'intera sequenza per capire che non sia solo una smorfietta... Poi, se anche stesse effettivamente piangendo, è un bambino di 7 anni e magari poteva piangere per qualunque altro motivo, perchè era stanco, perchè non voleva stare sul palco, perchè si sentiva nervoso a stare lì...
Altra considerazione: il fratello maggiore non lo ha consolato per nulla, lo ha lasciato in mano agli zii... se davvero avessero perso il papà, è naturale e spontaneo per tre fratellini stringersi l'uno con l'altro e darsi sostegno e, soprattutto, consolare il fratellino piccolo... non ho visto questo da parte di Prince nè di Paris...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 2:03 pm

Ma prince veramente in questo giorno mi è calato a bestia, spero solo che era consapevole altrimenti è grave
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da rosi Ven Ago 14, 2009 2:09 pm

io credo che sia se è realmente morto, sia se è tutta una messa in scena per godersi il resto della sua vita in tranquillità con i suoi figli, noi lo abbiamo perso comunque....
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 2:12 pm

quel tipo ha anche un guanto...però non credo sia Michael purtroppo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2009 2:14 pm

Dani hai ragione... il comportamento dei figli è mooooolto sospetto!!! E conferma i nostri dubbi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 2:16 pm

Ale ha scritto:
Sommer ha scritto:Michael era presente al memorial? - Pagina 15 6769_203703325260_905085260_7598438_4791787_n

Qui il piccolo sembra davvero aver pianto...

Che cucciolo indifeso!!!fa troppo male vederlo così!!!Ribadisco che secondo me...si sarebbe "scoperto" non avrebbe resistito a vedere il figlio più piccolo così!!!non lo avrebbe permesso!!!

già... ragazze, va bene che michael si è "fatto forza" come supponiamo.. ma lui era troppo buono per vedere il suo bambino soffrire così Sad
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Sommer Ven Ago 14, 2009 2:26 pm

Gone Too Soon75 ha scritto:. se davvero avessero perso il papà, è naturale e spontaneo per tre fratellini stringersi l'uno con l'altro e darsi sostegno e, soprattutto, consolare il fratellino piccolo... non ho visto questo da parte di Prince nè di Paris...

Da parte di Paris ci sono delle foto dove lei gli tiene la mano come per consolarlo...se la trovo la posto. Concordo sul fatto che Prince invece non si sia curato molto di lui...

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Sommer Ven Ago 14, 2009 2:31 pm

Queste mano con le unghie rosse sulla spalla di Blanket dovrebbe essere di Paris:

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 88886432
Ecco qui quello di cui parlavo:

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 88886752

Ancora

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 582-APTOPIX_Michael_Jackson_CADP152.standalone.prod_affiliate.81

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 2:40 pm

ragazzi in un intervista Michael dice: Mi viene da piangere quando vedo un bambino soffrire!!! quindi...
Michael era presente al memorial? - Pagina 15 1566d74
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 14, 2009 2:44 pm

Ci resta solo aspettare,col tempo uscirà fuori qualcosa,ora mi sembra un pò inutile scervellarsi...
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 4:06 pm

Quindi penso che era una recita...magari piangevano perchè sapevano che il padre non lo avrebbero visto per un pò...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 4:13 pm

DanielaMJ ha scritto:Quindi penso che era una recita...magari piangevano perchè sapevano che il padre non lo avrebbero visto per un pò...

spero tanto sia come dici tu.. però daniela! il piccolo non mentiva Sad
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Yuki Ven Ago 14, 2009 5:26 pm

che carina paris con il fratellino
voglio la bombola di mike che ha blanket
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ale_santo82 Ven Ago 14, 2009 5:32 pm

Io sinceramente non ho mai creduto che potesse esser vivo (anche se lo avrei tanto voluto) ma ora troppe cose mi suonano strane; di sicuro quell'uomo è travestito, si vede che vuole camuffarsi, però non mi sembra Michael. Ma secondo voi non hanno una lista di chi ha partecipato al memorial? O almeno di quelli delle prime file?
ale_santo82
ale_santo82
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 5:45 pm

ale_santo82 ha scritto:Io sinceramente non ho mai creduto che potesse esser vivo (anche se lo avrei tanto voluto) ma ora troppe cose mi suonano strane; di sicuro quell'uomo è travestito, si vede che vuole camuffarsi, però non mi sembra Michael. Ma secondo voi non hanno una lista di chi ha partecipato al memorial? O almeno di quelli delle prime file?


Beh probabile...
ma come la tiriamo fuori questa lista? E poi cavolo devono essere importanti per essere li in seconda fila...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Enzo 96 Ven Ago 14, 2009 5:49 pm

rory ha scritto:vorrei dire una cosa....michael adorava le trasformazioni.....si trasformava sempre!e poi michael aveva un aspetto molto singolare,riconoscibilissimo....baso soprattutto!!quindi, se quell'uomo fosse michael, ovvio che si sia messo una maschera, altrimenti l'avrebbero riconosciuto subito.
Infatti guardando il video Ghost... fa vedere i restroscena di come si trasformava e lui semba propio a suo agio nei panni di un'altra persona... Vogliamo la verità spad
Enzo 96
Enzo 96
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 28
Località : Maddaloni
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 5:57 pm

Veriiiiiiiiiiiiittttttttttttttààààààààààà
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 5:58 pm

Veritààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 5:59 pm

orrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! NOW
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ChrisDiamond Ven Ago 14, 2009 6:03 pm

Io credo che se Michael è vivo ed era al Memorial...
era il nonnetto....
Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Indaga14 Se Michael fosse la donna bionda dovrebbe avere quelle gambe e quella
minigonna rossa (cosa che credo attiri l'attenzione)
Credo sia il nonno.. la freccia gialla si riferisce a un'altra discussione fatta in "Terorie sulla non morte..."
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da presley1968 Ven Ago 14, 2009 6:06 pm

lasciatelo riposare in pace daiiii!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 15 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.