Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
ingrandisci molto..il mio cerchio è più largo del cerotto così vedi il bordo del cerotto..
Andago- INVINCIBLE
Andago ha scritto:Guardate la penultima della conferenza, sul lato del naso c'è un cerottino rotondo!
si ho visto qualcosa
ma mi sono persa dove vuoi arrivare?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Poco credibile che abbiano scattato foto dopo per sviare il discorso sosia....
Più credibile che nel web girino molte cavolate e foto ritoccate...... come quella del polso bionico http://magazine.libero.it/foto/08/jackson-l-infetto-fg5467/pg18.phtml?from=1
In questa foto il polso è normalissimo
Più credibile che nel web girino molte cavolate e foto ritoccate...... come quella del polso bionico http://magazine.libero.it/foto/08/jackson-l-infetto-fg5467/pg18.phtml?from=1
In questa foto il polso è normalissimo
......la prima foto che sembra che il polso sia bionico in realtà sono le ombre e cmq si denota la magrezza di Mike, come nelle riprese delle prove... e i suoi polsi, guardate bene tutte le sue vecchie foto, sono squadrati con l'osso sporgente.....
Video integrale di Londra, con uscita dalla macchina prima di raggiungere il palco... guardate la camminata, il profilo, il sottomento.....
Io non ho preso foto da siti qualsiasi ma da mjj pictures, penso siano valide..
Per il discorso di dove arrivare..da nessuna parte in realtà per ora.Se si stabilisce con una serie di osservazioni che quello è un sosia, mi sorge il dubbio del perchè..se c'è un perchè..allora c'è un collegamento con la sua morte? o con la sua non-morte? in tema con il topic quindi..e se c'è una morte con questi precedenti vorrei capire anche qui come mai tutti questi misteri e ritardi e dubbi così come per la non-morte (ho in questo momento fuso l'ultimo neurone che avevo..tilt!!)
Per il discorso di dove arrivare..da nessuna parte in realtà per ora.Se si stabilisce con una serie di osservazioni che quello è un sosia, mi sorge il dubbio del perchè..se c'è un perchè..allora c'è un collegamento con la sua morte? o con la sua non-morte? in tema con il topic quindi..e se c'è una morte con questi precedenti vorrei capire anche qui come mai tutti questi misteri e ritardi e dubbi così come per la non-morte (ho in questo momento fuso l'ultimo neurone che avevo..tilt!!)
Andago- INVINCIBLE
A me la camminata e il sorriso troppo largo di Londra mi lasciano pensare che non sia lui. Poi pero' sento la sua voce. E purtroppo mi sembra proprio che la voce sia la sua. Che ne dite??
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Per me non è lui!!
Io le ho pensate tutte Andago... persino che hanno dato una bella anestesia totale a Mike con assenza di respirazione, chiamato il 118, fatto uscire tutti, medici e paramedici dalla stanza e dichiarata la presunta morte..... un bel film..... magari è anche vero
Cmq se è un sosia.... è proprio clonato.... se è lui per me ha lasciato intendere qualcosa con quel "This is it"...
Cmq se è un sosia.... è proprio clonato.... se è lui per me ha lasciato intendere qualcosa con quel "This is it"...
per quanto ne sò bisogna essere intubati, durante una anestesia totale.... quando sono arrivatii paramedici Michael non respirava e lo hanno attaccato all'ossigeno. Il cuore si sarebbe poi fermato all'ospedale, ma bisogna vedere chi c'era nella stanza in quel momento che ha dichiarato il decesso mentre i paramedici hanno visto solo che era privo di coscienza e non respirava..
Per quanto ne sò bisogna essere intubati, durante una anestesia totale perchè non si respira da soli.... quando sono arrivati i paramedici Michael non respirava e lo hanno attaccato all'ossigeno. Il cuore invece si sarebbe fermato all'ospedale, ma bisogna vedere chi c'era nella stanza in quel momento che ha dichiarato il decesso mentre i paramedici hanno visto solo che era privo di coscienza e non respirava..
Io sto cercando di non pensare a storie alla 007, complotti and C. e una delle soluzioni è che lì sia lui ma allora si è fatto na bella dose...
Andago- INVINCIBLE
Mi è partito il mess tre volte perchè ho la connessione che và e viene e clicco invio di continuo....
Anche io cerco di non pensare alla 007... per questo mi stò convincendo che non ci sia proprio nulla di strano nel Michael a Londra, nel Michael nell'ambulanza e nel Michael alle prove.. solo voci di corridoio come al solito....
Anche io cerco di non pensare alla 007... per questo mi stò convincendo che non ci sia proprio nulla di strano nel Michael a Londra, nel Michael nell'ambulanza e nel Michael alle prove.. solo voci di corridoio come al solito....
Sicuramente era alterato a londra, d'altro canto erano anni che non si faceva vedere, sapeva di dover affrontare pubblico e concerti, qualcosa prendeva per tirarsi sù.... sopratutto per non sentire dolore e fatica perchè in ogni caso le notizie davano Michael malato, con problemi di schiena..... anzi, il farmaco che l'ha ucciso serviva a farlo riposare profondamente, per non avvertire la fatica, una sorta di doping...
non ci credo...nn ha preso nessuna sostanza strana!...vero?
la risata nn è la sua dolce risata..boh..io nn ci capisco più niente...
poi quello dell'ambulanza non può essere lui...è truccato!e se uno sta male prima di metterlo in ambulanza lo truccano?!nn era a letto?ha dormito truccato?!
la risata nn è la sua dolce risata..boh..io nn ci capisco più niente...
poi quello dell'ambulanza non può essere lui...è truccato!e se uno sta male prima di metterlo in ambulanza lo truccano?!nn era a letto?ha dormito truccato?!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Ma non ti preoccupare penso fosse una battuta
ClaireJackson ha scritto:Ma non ti preoccupare penso fosse una battuta
no no claire!!quella di ahrynsparrow non era proprio per niente una battuta!!!leggi!
Scusa pensavo ti riferissi a questa frase di Andago
no quella non era una battuta ai ragione... cmq io non ci credo
Andago ha scritto:Io sto cercando di non pensare a storie alla 007, complotti and C. e una delle soluzioni è che lì sia lui ma allora si è fatto na bella dose...
no quella non era una battuta ai ragione... cmq io non ci credo
Io non capisco lottava contro la droga..allora perchè usare stupefacenti?anche se legalizzati sotto forma di farmaci, erano stupefacenti..capisco i problemi di salute..ho un grave problema anch'io alla schiena e convivo con il dolore 24 h su 24..ma avrei creduto lui fosse tipo da terapie alternative..e poi non ne era uscito da quei problemi dedicando un album a Elton John?
Usa prodotti naturali per il corpo, mangia sano e quasi totalmente vegetariano e si dopa??Boh..
Usa prodotti naturali per il corpo, mangia sano e quasi totalmente vegetariano e si dopa??Boh..
Andago- INVINCIBLE
ufffffffffffffff!!!io non ci credo!
anzi...non ci voglio credere...se quello era davvero lui sotto l'effetto di qualcosa...mi è caduto...
anzi...non ci voglio credere...se quello era davvero lui sotto l'effetto di qualcosa...mi è caduto...
Notizie dell'ultima ora dicono che la polizia sta passando al setaccio una farmacia di Las Vegas dove si riforniva di medicine Murray..almeno stanno indagando..
Andago- INVINCIBLE
Eh è quello che pensavo io...perchè tiene sempre gli occhiali in questo video???DanielaMJ ha scritto:Ma c'è un modo per schiarire gli occhiali??? No è....
E' un altra ipotesi no???
Comuque ragazze\i forse un briciolo di speranza c'è!
Poi io quando ho detto "se siete vere fan non credete a ste cose" nella mia risposta a quella là (non del forum) che diceva che l'avevano portato nel castello medievale non intendevo dire che non si può credere che non sia morto anche io non ci credo che è morto!
Io intendevo tutte quelle cose del castallo insomma a me quella sembra più immaginazione della prorpia testa...
Comuque le due foto a pag 69 dove fragolina fa vedere i tratteggi della mano,a me le due mani sembrano diverse!!!
Poi anche a pag 71 sempre dalle foto di Fragolina a me sembra una diversa persona!
E se ci fosse un sosia che ha indossato lui la parrucca???A me tutte queste cose non mi quadrano!Per niente!
Poi avete ragione a me i bambini sembra che certe volte siano così felici....anche se è morto (forse) Mike!
Non so!
ciao...
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Non avete 2 immagini diverse delle mani (non del palmo,il sopra) di quel giorno...a Londra?Alla conferenza?
Forse ho notato una cosa ma mi servirebbero 2 immagni però dello stesso giorno!
Forse ho notato una cosa ma mi servirebbero 2 immagni però dello stesso giorno!
tokio_97- The Wiz
Certo che se anche fosse che è voluto sparire e non sia morto davvero, penso che i figli non lo sappiano. Cioè come si fa a dire a dei bambini così piccoli che devono separarsi dal padre in maniera così drastica? Michael farebbe davvero una cosa simile ai suoi figli, di imporre loro di stare senza di lui, perché lui non può più vivere sotto i riflettori?? Boh cioè non capisco!!!
E anche ammesso che i figli sapessero che il padre è solo scappato, Paris è tanto brava da fare un discorso come quello del memorial anche se in realtà è completamente fasullo???
E anche ammesso che i figli sapessero che il padre è solo scappato, Paris è tanto brava da fare un discorso come quello del memorial anche se in realtà è completamente fasullo???
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Si in effetti ai ragione..però insomma Prince Michael 1 è già abbastanza maturo per capire...Insomma ha la mia età!E se glielo avesse detto dopo il funerale?
Perchè in effetti il discorso di Paris non senbrava "falso"....
Non so!
Perchè in effetti il discorso di Paris non senbrava "falso"....
Non so!
tokio_97- The Wiz
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!