Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Trilly ha scritto:Articolo da Il Gornale del Friuli.net
Non si tratta di una bufala (ne troverete un’altra, notizia semiseria ironica nella nostra edizione di oggi: un indizio sono le iniziali D.S.), ma di una voce che circola con insistenza.
La morte di Michael Jackson non sarebbe in realtà mai avvenuta e il cantante l’avrebbe inscenata per sfuggire a una situazione debitoria particolarmente grave e, nel contempo, perché resosi conto di non essere in grado di far fronte ai concerti previsti per il mese di luglio a Londra.
Dubbi sull’identità della salma posto che esiste un video che riprende Jackson in buone condizioni di forma provare alcuni numeri in vista della tournée londinese. Il video risalirebbe a 48 ore prima del decesso, mentre l’autopsia denuncia che quello sezionato è un corpo di un uomo pelle e ossa, di soli 51 kg. di peso.
Sono soprattutto siti internet spagnoli ad avanzare questi inquietanti dubbi. Certo che, se si trattasse di un colpo di teatro per rendere ancora più sensazionale il ritorno sulle scene di Jackson, si tratterebbe della più colossale montatura mediatica che la storia ricordi e, sulla coscienza di qualcuno, vi sarebbero per l’eternità i poveri fans disperati che si sono tolti la vita alla notizia del decesso del cantante.
Noi risultiamo perplessi circa il fatto che Jackson sia vivo, ma – naturalmente – seguiremo l’evolversi della situazione e osserveremo con particolare attenzione tutto ciò che comparirà su siti internet spagnoli e non solo.
Ma le iniziali D.S non erano per don sneddon O_O
Oddio mo si ci mette la stampa, chissà quante ne leggeremo adesso >-<
Forse in questo modo la famiglia in un modo o nell'altro ci dirà la verità con le relative prove..
Cmq per i ragazzi suicidati non credo che dovrebbero incolpare Michael, in ogni caso il suicidio è una cosa inammissibile e brutta da fare >_>
Staremo a vedere... oddio io ormai aspetto con ansia il 29 agosto e spero di non prendere una batosta forte
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
D.S. stavano per DOM SHELDON, chiaro riferimento a Tom Sneddon
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ragazze lo sento troppo
E' vivo.
E' vivo.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ecco io DS non ho capito cosa volesse dire chi è don sneddon? Iò 29 agosto mi sembra un po' presto se lui è sparito per riprendersi credo che gli ci vorrà più tempo..valentina ha scritto:Trilly ha scritto:Articolo da Il Gornale del Friuli.net
Non si tratta di una bufala (ne troverete un’altra, notizia semiseria ironica nella nostra edizione di oggi: un indizio sono le iniziali D.S.), ma di una voce che circola con insistenza.
La morte di Michael Jackson non sarebbe in realtà mai avvenuta e il cantante l’avrebbe inscenata per sfuggire a una situazione debitoria particolarmente grave e, nel contempo, perché resosi conto di non essere in grado di far fronte ai concerti previsti per il mese di luglio a Londra.
Dubbi sull’identità della salma posto che esiste un video che riprende Jackson in buone condizioni di forma provare alcuni numeri in vista della tournée londinese. Il video risalirebbe a 48 ore prima del decesso, mentre l’autopsia denuncia che quello sezionato è un corpo di un uomo pelle e ossa, di soli 51 kg. di peso.
Sono soprattutto siti internet spagnoli ad avanzare questi inquietanti dubbi. Certo che, se si trattasse di un colpo di teatro per rendere ancora più sensazionale il ritorno sulle scene di Jackson, si tratterebbe della più colossale montatura mediatica che la storia ricordi e, sulla coscienza di qualcuno, vi sarebbero per l’eternità i poveri fans disperati che si sono tolti la vita alla notizia del decesso del cantante.
Noi risultiamo perplessi circa il fatto che Jackson sia vivo, ma – naturalmente – seguiremo l’evolversi della situazione e osserveremo con particolare attenzione tutto ciò che comparirà su siti internet spagnoli e non solo.
Ma le iniziali D.S non erano per don sneddon O_O
Oddio mo si ci mette la stampa, chissà quante ne leggeremo adesso >-<
Forse in questo modo la famiglia in un modo o nell'altro ci dirà la verità con le relative prove..
Cmq per i ragazzi suicidati non credo che dovrebbero incolpare Michael, in ogni caso il suicidio è una cosa inammissibile e brutta da fare >_>
Staremo a vedere... oddio io ormai aspetto con ansia il 29 agosto e spero di non prendere una batosta forte
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
King-Magic32 ha scritto:D.S. stavano per DOM SHELDON, chiaro riferimento a Tom Sneddon
e' il procuratore (forse procuratore,vabbè qualcosa del genere) che ha seguito le indagini di mike contro le accuse di pedofilia sia nel '93 che nel '05
ovviamente non era per niente suo amico
Ultima modifica di DanielaMJ il Lun Ago 17, 2009 1:44 am - modificato 1 volta.
DanielaMJ- INVINCIBLE
certo che se fosse davvero tutta una messa in scena, sarebbe una sublime forma di onnipotenza da parte di Michael: per la serie "visto che ormai da anni, ma forse da sempre, non ho più alcun potere sulla mia VITA, gestita, spiata e fatta a pezzi dai media, vi faccio vedere come posso allora gestire almeno la mia MORTE e per una volta siete voi i burattini e sono io a tenere i fili"...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ChrisDiamond ha scritto:Cara Mariella...nessuno può averne certezza ma almeno per adesso mi piace poter sperare che lui sia vivo anche se tante cose sono sospette o forse proprio per questo...con te condivido una cosa...non mi piace chiamarlo Jacko!!!!
ci sono tanti punti sospetti e tasselli che mancano a completare il puzzle, è vero, ma ricordiamo che la posta in gioco è comunque troppo alta : fingere la morte ... al fine di che cosa ??!
bè riguardo al Jacko... Michael disse chiaramente di non voler essere chiamato così, e difatti rispetto il suo volere ...
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Non so come interpretare il fatto che ora la stampa inizi ad accuparsene. Non so se questo possa accreditare la teoria della non morte o screditarla. Anche io lo sento vivo, ma a questo punto non riesco più a capire se me lo dice il cervello o il cuore.. qui non si dorme più!
Trilly- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:certo che se fosse davvero tutta una messa in scena, sarebbe una sublime forma di onnipotenza da parte di Michael: per la serie "visto che ormai da anni, ma forse da sempre, non ho più alcun potere sulla mia VITA, gestita, spiata e fatta a pezzi dai media, vi faccio vedere come posso allora gestire almeno la mia MORTE e per una volta siete voi i burattini e sono io a tenere i fili"...
questo è ragionare!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Non so come interpretare il fatto che ora la stampa inizi ad accuparsene. Non so se questo possa accreditare la teoria della non morte o screditarla. Anche io lo sento vivo, ma a questo punto non riesco più a capire se me lo dice il cervello o il cuore.. qui non si dorme più!
beh se la stampa se ne occupa anche se lo farà sicuramente in modo sbagliato la vedo positiva, vuol dire che non è solo una speranza dei fan....
DanielaMJ- INVINCIBLE
troppo buona Daniela
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Non so come interpretare il fatto che ora la stampa inizi ad accuparsene. Non so se questo possa accreditare la teoria della non morte o screditarla. Anche io lo sento vivo, ma a questo punto non riesco più a capire se me lo dice il cervello o il cuore.. qui non si dorme più!
beh se la stampa se ne occupa anche se lo farà sicuramente in modo sbagliato la vedo positiva, vuol dire che non è solo una speranza dei fan....
Hai ragione, ma noi lo facciamo per amore di Michael, loro per business fa a finire che diranno anche di noi, come hanno fatto con lui, che siamo matti, che siamo quei poveretto che non riscono ad accettare la morte del loro idolo bla bla bla... Michael fagli vedere che non siamo matti!!!!
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Non so come interpretare il fatto che ora la stampa inizi ad accuparsene. Non so se questo possa accreditare la teoria della non morte o screditarla. Anche io lo sento vivo, ma a questo punto non riesco più a capire se me lo dice il cervello o il cuore.. qui non si dorme più!
Quoto!!
Io in questi giorni ho pensato comunque che la stampa non ne avrebbe parlato, era solo un'idea dei fan e ci si limita a parlarne nei vari forum o nei video di youtube
Il fatto che adesso lo dicano anche quelli della stampa (nonostante li odi per come hanno trattato Michael) la trovo qualcosa di più reale, come se tutto quello che si è detto sulle ipotesi non sono solo speranze ma qualcosa di reale..
Spero solo che la stampa non screditi questa situazione banalizzandola e marciandoci sopra, ma che almeno questa volta siano obiettivi..
valentina- INVINCIBLE
A me non mi interessa cosa dice la stampa, voglio sapere che mike è vivo...
e lo vado a cercare, che me cascasse il mondo addosso
e lo vado a cercare, che me cascasse il mondo addosso
DanielaMJ- INVINCIBLE
valentina ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Non so come interpretare il fatto che ora la stampa inizi ad accuparsene. Non so se questo possa accreditare la teoria della non morte o screditarla. Anche io lo sento vivo, ma a questo punto non riesco più a capire se me lo dice il cervello o il cuore.. qui non si dorme più!
Quoto!!
Io in questi giorni ho pensato comunque che la stampa non ne avrebbe parlato, era solo un'idea dei fan e ci si limita a parlarne nei vari forum o nei video di youtube
Il fatto che adesso lo dicano anche quelli della stampa (nonostante li odi per come hanno trattato Michael) la trovo qualcosa di più reale, come se tutto quello che si è detto sulle ipotesi non sono solo speranze ma qualcosa di reale..
Spero solo che la stampa non screditi questa situazione banalizzandola e marciandoci sopra, ma che almeno questa volta siano obiettivi..
SPERIAMO!!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:certo che se fosse davvero tutta una messa in scena, sarebbe una sublime forma di onnipotenza da parte di Michael: per la serie "visto che ormai da anni, ma forse da sempre, non ho più alcun potere sulla mia VITA, gestita, spiata e fatta a pezzi dai media, vi faccio vedere come posso allora gestire almeno la mia MORTE e per una volta siete voi i burattini e sono io a tenere i fili"...
questo è ragionare!
sarebbe davvero fantastico uno schiaffo morale che la categoria dei giornalisti ricorderà per parecchio tempo...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Osservando Michael, la sua dolcezza, la capacità di rimanere sempre tanto mite e gentile di fronte a cose (e persone!) veramente orribili come quelle che ha subito e incontrato lui, mi sono sempre chiesta come facesse, come fosse possibile una tale capacità di controllo della rabbia, perchè, personalmente, benchè ritenga possibile che ci siano persone particolarmente di buon carattere, non credo nella possibilità di essere contemporaneamente umani e santi. Avrà provato anche rabbia e fastidio oltre ad un forte dolore, no? Perciò, dove andava a finire l'aggressività di Michael? La sua rabbia di fronte alle calunnie e le violenze? Alla luce della possibilità di una cosa così grande come la messa in scena della sua morte, forse la mia domanda trova finalmente una risposta: la sua rabbia è tutta lì, perchè non riesco a non vedere in tutto questo una forma sì di riscatto ma anche una vera e propria rivalsa (vendetta?) rispetto a tutto e tutti.
Naturalmente sono solo pensieri personali, deliri nella notte....
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:altra stranezza in arrivo....
http://www.amazon.com/Mysterious-Death-Michael-Jackson-Story/dp/B002EQAZ3K/ref=sr_1_28?ie=UTF8&s=books&qid=1250385312&sr=1-28
notate la data di pubblicazione: sbaglio o qualcosa non quadra?
grande Wivvy!!!!!
Ragazzi, freniamo gli entusiasmi...
july è luglio, quindi la data di pubblicazione è 24 luglio 2009...
uffy...!!!
a caccia di altri indizi, sù!!!
Mi sembra che quel mattacchione di Michael abbia organizzato per noi una bella caccia al tesoro disseminando indizi qua e là...
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:Osservando Michael, la sua dolcezza, la capacità di rimanere sempre tanto mite e gentile di fronte a cose (e persone!) veramente orribili come quelle che ha subito e incontrato lui, mi sono sempre chiesta come facesse, come fosse possibile una tale capacità di controllo della rabbia, perchè, personalmente, benchè ritenga possibile che ci siano persone particolarmente di buon carattere, non credo nella possibilità di essere contemporaneamente umani e santi. Avrà provato anche rabbia e fastidio oltre ad un forte dolore, no? Perciò, dove andava a finire l'aggressività di Michael? La sua rabbia di fronte alle calunnie e le violenze? Alla luce della possibilità di una cosa così grande come la messa in scena della sua morte, forse la mia domanda trova finalmente una risposta: la sua rabbia è tutta lì, perchè non riesco a non vedere in tutto questo una forma sì di riscatto ma anche una vera e propria rivalsa (vendetta?) rispetto a tutto e tutti.
Ti issimo!!!
Forse ha reagito per la prima volta nella sua vita...
Ospite- Ospite
Gone Too Soon ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:altra stranezza in arrivo....
http://www.amazon.com/Mysterious-Death-Michael-Jackson-Story/dp/B002EQAZ3K/ref=sr_1_28?ie=UTF8&s=books&qid=1250385312&sr=1-28
notate la data di pubblicazione: sbaglio o qualcosa non quadra?
grande Wivvy!!!!!
Ragazzi, freniamo gli entusiasmi...
july è luglio, quindi la data di pubblicazione è 24 luglio 2009...
uffy...!!!
a caccia di altri indizi, sù!!!
Mi sembra che quel mattacchione di Michael abbia organizzato per noi una bella caccia al tesoro disseminando indizi qua e là...
Azz l'han aggiustato oggi perchè fino a ieri sera ci stava scritto June ç_ç
Uff!!
valentina- INVINCIBLE
esatto, l'hanno aggiustato... e questo non vi pare un tantino strano?
Qui comunque c'è ancora la data 24 JUNE (giugno) come data di pubblicazione
http://hubpages.com/hub/Rob-Simone-Book-The-Mysterious-Death-of-Michael-Jackson
http://hubpages.com/hub/Rob-Simone-Book-The-Mysterious-Death-of-Michael-Jackson
Wivvy- INVINCIBLE
http://hubpages.com/hub/Rob-Simone-Book-The-Mysterious-Death-of-Michael-Jackson[/quote[/url]]Wivvy ha scritto:esatto, l'hanno aggiustato... e questo non vi pare un tantino strano?
[url=http://hubpages.com/hub/Rob-Simone-Book-The-Mysterious-Death-of-Michael-Jackson
infatti lo hanno aggiustato!!!!!!!
Maledetti cattivoni furbacchioni
mo lo copio prima che cambiano pure qua
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ma qui fanno notare l'incongruenza..
Andago- INVINCIBLE
Infatti...però non mi spiego come è possibile che nell'eventualità sia vivo, loro già sapevano...cioè tutto il mondo lo sa?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Avete notizie di chi fosse questo Rob Simone??Cosa ha scritto ancora??La cosa va indagata...
Andago- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!