I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
notte cara ancellaely-mao ha scritto:è vero e poi qua c'è sempre la giusta dose di allegria....GemyMorphine ha scritto:esprimo una mia idea... io se sto su questo topic è nemmeno tanto x il PDA, cioè si anche fa davvero piacere vedere il PDA , però io sto sempre su sto topic perchè qui mi sento a casa...e sento come se lui ci fosse ancora perchè ne parliamo come se quel brutto giorno per noi non fosse mai esistitoely-mao ha scritto:certo che sono quasi le due di notte e siamo tutte qua nel forum del PDA wow
comunque per me è arrivato il momento di lasciarvi.. a presto!! notte
Ospite- Ospite
Notte cara collega!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Moonwalker ha scritto:News delle 20.00:L'influenza suina colpisce ancora.L'organizzazzione del PDA,la cui vera etimologia risulta ancora poco chiara alla vigilia del Ferragosto smuove nuovi tumulti mandando messaggi subliminari attraverso il personaggio di Tarzan e il libro della giungla,e improbabili elementi d'arredo per il bagno e la camera da letto,le cui candidature per impersonare gli articoli di corredo hanno superato di gran lunga le giocate al jackpot milionario.Il capo dell'organizzazzione ha già diffuso un messaggio pre ferragosto promettendo eclatanti colpi di scena.L'organizzazzione colpisce ancora,si apettano ulteriori sviluppi.
TgPDA Edizione Speciale:
In diretta dalla giAUUUUUUUUUUUUUUUngla Ancellare
Tra un tuffo kamikaze nel laghetto, una rotolata SELVAGGIA nel letto, una dondolata CANTANDO con la liana, una contorsione stravaccata PER ORE sull'albero, la mattinata nella giAUUUUUUUUUUUngla ancellare non poteva cominciare nel migliore dei modi. Splende il sole sul Paese Delle Ancelle, e ogni raggio infonde un nuova ondata di PDA virus. Le Ancelle dormienti si stendono sulle foglie di eucalipto, di ginco biloba e di salice piangente e si lasciano abbronzare. Questo neo scoperto ecosistema avrebbe potuto far guadagnare onore e rispetto maggiore a Cristoforo Colombo, ma egli, si sa, si è fermato all'America....Il territorio presenta una gran quantita di ricchezze, come caschi di banane che più si mangiano più si allungano e cocchi succosi che più si succhiano più s'ingrossano, inoltre anche la fauna è assai varia: Anaconde, elefanti, gorilla, babbuini e Cita che CANTANO- PER ORE- SELVAGGI costituiscono una vera attrattiva per le aspiranti Ancelle. Ma che giAUUUUUUUUUUUUUUUngla sarebbe senza il suo Tarzan? Eccolo lì, infatti, possente come non mai, sostenuto dalle capacità aliene del PDA. Se lo si osserva con attenzione, l'occhio casca inevitabilmente sul filo d'erba che gli tiene legati i capelli, la collana a corno di elefante e il perizoma leopardato che ruggisce. La sua atleticità è fenomenale: si avvinghia e si riavvinghia , si attorciglia e si storciglia con la sua inseparabile liana.
Se volete saperne di più di come Tarzan abbia conquistato la sua Jane non perdetevi la puntata integrale (senza censure) su PDAtional geografic.
La redazione che è riuscita a fare il suo servizio mattutino, intanto, augura a tutta la giAUUUUUUUUUUUUngla buon ferragosto
E ricordate.....seguite il richiamo della foressssta! Altrimenti andrà avanti PER ORE-SELVAGGIO-CANTANDO.....
Titoli di coda:
Prossimamente su PDA Television il cortometraggio più atteso di tutti i tempi.....armatevi di estintori e di frigoriferi.....perchè nessuna Ancella sarà più come prima.....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Oddio Piero Angela si sarebbe commosso a vedere il tuo documentario e non solo commosso...Bunny ha scritto:Moonwalker ha scritto:News delle 20.00:L'influenza suina colpisce ancora.L'organizzazzione del PDA,la cui vera etimologia risulta ancora poco chiara alla vigilia del Ferragosto smuove nuovi tumulti mandando messaggi subliminari attraverso il personaggio di Tarzan e il libro della giungla,e improbabili elementi d'arredo per il bagno e la camera da letto,le cui candidature per impersonare gli articoli di corredo hanno superato di gran lunga le giocate al jackpot milionario.Il capo dell'organizzazzione ha già diffuso un messaggio pre ferragosto promettendo eclatanti colpi di scena.L'organizzazzione colpisce ancora,si apettano ulteriori sviluppi.
TgPDA Edizione Speciale:
In diretta dalla giAUUUUUUUUUUUUUUUngla Ancellare
Tra un tuffo kamikaze nel laghetto, una rotolata SELVAGGIA nel letto, una dondolata CANTANDO con la liana, una contorsione stravaccata PER ORE sull'albero, la mattinata nella giAUUUUUUUUUUUngla ancellare non poteva cominciare nel migliore dei modi. Splende il sole sul Paese Delle Ancelle, e ogni raggio infonde un nuova ondata di PDA virus. Le Ancelle dormienti si stendono sulle foglie di eucalipto, di ginco biloba e di salice piangente e si lasciano abbronzare. Questo neo scoperto ecosistema avrebbe potuto far guadagnare onore e rispetto maggiore a Cristoforo Colombo, ma egli, si sa, si è fermato all'America....Il territorio presenta una gran quantita di ricchezze, come caschi di banane che più si mangiano più si allungano e cocchi succosi che più si succhiano più s'ingrossano, inoltre anche la fauna è assai varia: Anaconde, elefanti, gorilla, babbuini e Cita che CANTANO- PER ORE- SELVAGGI costituiscono una vera attrattiva per le aspiranti Ancelle. Ma che giAUUUUUUUUUUUUUUUngla sarebbe senza il suo Tarzan? Eccolo lì, infatti, possente come non mai, sostenuto dalle capacità aliene del PDA. Se lo si osserva con attenzione, l'occhio casca inevitabilmente sul filo d'erba che gli tiene legati i capelli, la collana a corno di elefante e il perizoma leopardato che ruggisce. La sua atleticità è fenomenale: si avvinghia e si riavvinghia , si attorciglia e si storciglia con la sua inseparabile liana.
Se volete saperne di più di come Tarzan abbia conquistato la sua Jane non perdetevi la puntata integrale (senza censure) su PDAtional geografic.
La redazione che è riuscita a fare il suo servizio mattutino, intanto, augura a tutta la giAUUUUUUUUUUUUngla buon ferragosto
E ricordate.....seguite il richiamo della foressssta! Altrimenti andrà avanti PER ORE-SELVAGGIO-CANTANDO.....
Titoli di coda:
Prossimamente su PDA Television il cortometraggio più atteso di tutti i tempi.....armatevi di estintori e di frigoriferi.....perchè nessuna Ancella sarà più come prima.....
PS: se ci credete ieri per rinfrescarmi ho messo la testa nel congelatore...
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Che bello!!Piacerbbe anche a Mike ne sono sicura..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Tutto calcolato Alluss
Sia Piero sia Alberto mi hanno mandato il tuo super congelatore a casa...come se non l'avessi già.....
Sia Piero sia Alberto mi hanno mandato il tuo super congelatore a casa...come se non l'avessi già.....
Bunny- INVINCIBLE
Oddio ma non ci sarà mica la concorrenza con le fabbriche Angela vero?Bunny ha scritto:Tutto calcolato Alluss
Li spazzo via tutti con l'opzione Hurricane ù.ù
Alluss- HIStory Tour
eccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU xD buongiuoooooooooooooornooooo!!!
Ospite- Ospite
Penso che abbiano in mente un fusione....Alluss ha scritto:Oddio ma non ci sarà mica la concorrenza con le fabbriche Angela vero?Bunny ha scritto:Tutto calcolato Alluss
Li spazzo via tutti con l'opzione Hurricane ù.ù
Bunny- INVINCIBLE
GemyMorphine ha scritto:prego faccia pure xD# Kyoko ha scritto:Trallallà
Mi posso intrufolare ? >_>
6 un nuovo acquisto??
Sisi XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
a...beneeee metti la targhetta# Kyoko ha scritto:GemyMorphine ha scritto:prego faccia pure xD# Kyoko ha scritto:Trallallà
6 un nuovo acquisto??
Sisi XD
Ospite- Ospite
Anche a te registaGemyMorphine ha scritto:eccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU xD buongiuoooooooooooooornooooo!!!
Spero che il Ferragosto porti consiglio all'opera d'arte....
Bunny- INVINCIBLE
si entro oggi lo finisco xDBunny ha scritto:Anche a te registaGemyMorphine ha scritto:eccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU xD buongiuoooooooooooooornooooo!!!
Ospite- Ospite
E che il piccolo Buddha sia con noi!Bunny ha scritto:Anche a te registaGemyMorphine ha scritto:eccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU xD buongiuoooooooooooooornooooo!!!
E facciamo anche il demone celeste
Alluss- HIStory Tour
Quanto darei per sapere come è cresciuto quel pupo...# Kyoko ha scritto:GemyMorphine ha scritto:prego faccia pure xD# Kyoko ha scritto:Trallallà
6 un nuovo acquisto??
Sisi XD
Di certo uno dei miei sandwich al burro d'arachidi...
Bunny- INVINCIBLE
Ti manderò i miei influssi positivi pure dal Pizzoso Devastato Animalesco ristorante, ancella!GemyMorphine ha scritto:si entro oggi lo finisco xDBunny ha scritto:Anche a te registaGemyMorphine ha scritto:eccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU xD buongiuoooooooooooooornooooo!!!
Ricorda....sarai insignita del PDA d'Onore dopo quest'impresa
Bunny- INVINCIBLE
Off Topic: ma mi sono accorta ora che sopra l'avatar io ho bad e gli altri hanno qualcosa di diverso ma che è?
Alluss- HIStory Tour
GemyMorphine ha scritto:
a...beneeee metti la targhetta
Fatto ! XD
Bunny ha scritto:
Quanto darei per sapere come è cresciuto quel pupo...
Di certo uno dei miei sandwich al burro d'arachidi...
Ultima modifica di # Kyoko il Sab Ago 15, 2009 12:00 pm - modificato 1 volta.
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Ussandenend..ma sai che penso che sia tipo il punto in cui sei arrivata? Tipo ad ogni numero di messaggi corrisponde un livello...un po' spiegato alla valà che raviolaAlluss ha scritto:Off Topic: ma mi sono accorta ora che sopra l'avatar io ho bad e gli altri hanno qualcosa di diverso ma che è?
Bunny- INVINCIBLE
Ah forse hai ragione! Perchè io stavo paragonando a forumcommunity e ci sono solo le stelleBunny ha scritto:Ussandenend..ma sai che penso che sia tipo il punto in cui sei arrivata? Tipo ad ogni numero di messaggi corrisponde un livello...un po' spiegato alla valà che raviolaAlluss ha scritto:Off Topic: ma mi sono accorta ora che sopra l'avatar io ho bad e gli altri hanno qualcosa di diverso ma che è?
Comunque io vado col Bad
Alluss- HIStory Tour
ragasshuoooole io continuo a fare il video ...a dopo e fate le brave !
Ospite- Ospite
ma se siamo bad come possiamo fare le brave nè?GemyMorphine ha scritto:ragasshuoooole io continuo a fare il video ...a dopo e fate le brave !
Comunque buon lavoro *ççççç* noi aspettiamo qui
Alluss- HIStory Tour
Hai il nostro sostegno morale! SELVAGGE-PER ORE-CANTEREMO per teGemyMorphine ha scritto:ragasshuoooole io continuo a fare il video ...a dopo e fate le brave !
Bunny- INVINCIBLE
Ti sono piaciuti i tagli o no????? Ho dormito pochissime ore e non so neanche se vanno bene?
Metti tu i rallentamenti, su questo ti ho lasciato libero l'estro.
Buon Ferragosto a tutte mentre lavoro....
SELVAGGIO CANTA....E PER ORE!
Forse è meglio non pronunciare questa frase mentre svolgo la mia professione...azz!
Forse è meglio non pronunciare questa frase mentre svolgo la mia professione...azz!
Ultima modifica di Anly il Sab Ago 15, 2009 12:10 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
si grazie sono bellissimi e vanno moooolto bene ...tutto procede beneAnly ha scritto:Ti sono piaciuti i tagli o no????? Ho dormito pochissime ore e non so neanche se vanno bene?
Ospite- Ospite
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 33 di 40