I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
raga io esco se riuscite a procurarvi video dei gold pants mandatemi un mex privato!!!
Ciao care ancelle!!! vvb
Ciao care ancelle!!! vvb
Ospite- Ospite
Alluss ha scritto:Dico solo che quotoely-mao ha scritto:mi sarebbe piaciuto essere al suo posto però... a chi non sarebbe piaciutooooGemyMorphine ha scritto:ditemi quello che volete ma io quella la considero un enorme zo****a
quotone
stanotte prima di fare nanna rileggo quelle bellissime righe
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
E passato già un bel pò dalla notizia ma non riesco a pensare ad altro..
aiuto stò impazzendooooooooooo
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Mi sa che dovevo aggiungere l'opzione cubetti di ghiaccio..
E anche quella "botta in testa"
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
stai parlando con una che ancora sta messa mooooolto maleee.. comunque sto cercando l'intervista della presley.. l'ho trovata in inglese... vedo se c'è il pezzoClaireJackson ha scritto:E passato già un bel pò dalla notizia ma non riesco a pensare ad altro..
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
carissima.. le ho già memorizzate!!!Nami Jackson ha scritto:Alluss ha scritto:Dico solo che quotoely-mao ha scritto:mi sarebbe piaciuto essere al suo posto però... a chi non sarebbe piaciutooooGemyMorphine ha scritto:ditemi quello che volete ma io quella la considero un enorme zo****a
quotone
stanotte prima di fare nanna rileggo quelle bellissime righe
ely-mao- INVINCIBLE
ehehe c'è da impararle a memoria
ma secondo voi che canzone avrà cantato fra un gemito e l'altro? >////<
a me viene in mente Bad XD
Nami Jackson- INVINCIBLE
Oddio bastaaaaa crepoooNami Jackson ha scritto:ehehe c'è da impararle a memoria
*dead*
Alluss- HIStory Tour
io e angy trastullavamo i nostri neuroni anche su questa questione.... apparte il fatto che la presley si chiama Lisa e io Elisa... e già mi faccio troppi flash con lui che geme con il mio nome ... poi un AUUUUUUUUUUUUUU lo avrà urlato sicuro come che esistono i gold pants...Nami Jackson ha scritto:ehehe c'è da impararle a memoria
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:stai parlando con una che ancora sta messa mooooolto maleee.. comunque sto cercando l'intervista della presley.. l'ho trovata in inglese... vedo se c'è il pezzoClaireJackson ha scritto:E passato già un bel pò dalla notizia ma non riesco a pensare ad altro..
ti prego posta il link anche se è in inglesee!!!
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
certo pupa http://www.elvis.com.au/presley/lisa_marie_playboy_interview.shtmlDangerous Baby ha scritto:ely-mao ha scritto:stai parlando con una che ancora sta messa mooooolto maleee.. comunque sto cercando l'intervista della presley.. l'ho trovata in inglese... vedo se c'è il pezzoClaireJackson ha scritto:E passato già un bel pò dalla notizia ma non riesco a pensare ad altro..
ti prego posta il link anche se è in inglesee!!!
eccolo... se trovate qualcosa di interessante ditelo .. io vado a vedermi l'history tour.. byeeee
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:io e angy trastullavamo i nostri neuroni anche su questa questione.... apparte il fatto che la presley si chiama Lisa e io Elisa... e già mi faccio troppi flash con lui che geme con il mio nome ... poi un AUUUUUUUUUUUUUU lo avrà urlato sicuro come che esistono i gold pants...Nami Jackson ha scritto:ehehe c'è da impararle a memoria
oddio quel AAAUUUUUUU mi fà impazzire
Dangerous Baby se sai meglio di noi l'inglese posta qualche traduzione mi raccomando
Nami Jackson- INVINCIBLE
Nami Jackson ha scritto:ely-mao ha scritto:io e angy trastullavamo i nostri neuroni anche su questa questione.... apparte il fatto che la presley si chiama Lisa e io Elisa... e già mi faccio troppi flash con lui che geme con il mio nome ... poi un AUUUUUUUUUUUUUU lo avrà urlato sicuro come che esistono i gold pants...Nami Jackson ha scritto:ehehe c'è da impararle a memoria
oddio quel AAAUUUUUUU mi fà impazzire
Dangerous Baby se sai meglio di noi l'inglese posta qualche traduzione mi raccomando
sure!! finisco il mio film e mi metto all'opera...
Dangerous Baby- The Wiz
Qualcuno copia l'intervista e la incolla perchè non mi carica la pagina
Alluss- HIStory Tour
è troppo lunga non ci stà O__O mi dice che oltrepasso il limite massimo di lunghezza
comunque basta che aspetti un po' anche a me ci ha messo un po' a caricarsi la pagina
comunque basta che aspetti un po' anche a me ci ha messo un po' a caricarsi la pagina
Nami Jackson- INVINCIBLE
Stavo leggendo ma ho trovato solo questo pezzo:
PRESLEY: He's not sexually seductive, but there is something riveting about him. He doesn't let people see who he is. When he does, it's hard to shake. I got caught up and thought I was in love with the man. I don't know what else to say.
Alluss- HIStory Tour
GemyMorphine ha scritto:Anly ti prego di postare i video al + presto perchè ho già cominciato a montare il filmato e dovrei finirlo entro dopodomani perchè poi parto!!
Sono tornata. Gemy mi sto guardando tutti i concerti concentrandomi solo ed esclusivamente sul PDA....e dopo la notizia di oggi ti lascio ben immaginare....Ma mi immaginate mentre focalizzo sempre sul suo baricentro? Coopenaghen=PDA sonnolente e poco visibile, Brunei=PDA MOOOLTO visibile ma inquadrature poco azzeccate (maledetto cameraman ), Gothenburg=PDA interessante etc etc.
Studiarli tutti da quel punto di vista è un po' lungo da fare.
se non ce la dovessimo fare entro 2 giorni ci penso io non preoccuparti. Tanto ho già tutto salvato.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Primi passi tratti dall'intervista INCRIMINATA alla Presley che gentilmente nonché Acutamente (!) Ely ha trovato nel web:
Lisa Marie sposa MJ nel 1994, in Repubblica Dominicana, nel corso di una cerimonia di cui nemmeno la madre Priscilla era a conoscenza. (…) Durante un’intervista più o meno risalente al loro anniversario di un anno di matrimonio, Diane Sawyer chiese alla coppia se avessero mai fatto sesso. Lisa Marie rispose con sdegno “Si, si, si”. ( n.d.Traduttrice). Sette mesi dopo lei chiese il divorzio. Il matrimonio fu “un errore, lo sanno tutti” dichiarò l’avvocato di lei. ( n.d.T.)
Playboy: Dunque lasciasti Danny, un incerto musicista, per sposare Michael Jackson, il Re del Pop.
Lisa Marie: Lasciai Danny e andai verso Michael. E questo era stupido. ( n.d.T) Pensai che sarebbe servito, perché Michael ed io avevamo così tanto in comune, il modo in cui eravamo stati allevati. E poi mi colpì in pieno volto un anno dopo.
P. A parte Danny, chi sapeva che stavi per sposare Michael?
LM. Nessuno a parte le persone che organizzarono il matrimonio.
P. Perché non lo dicesti a tua madre?
LM. Perché sapevo che era contraria. Stava già dicendo “Non credo che questo sia davvero di un tempismo perfetto per lui? Sveglia!” Ma non volevo sentire niente.
P. Cosa disse Priscilla quando le dicesti che l’avevi sposato?
LM. Mi chiamò un giorno per caso, e mi disse: “Mmh… Ci sono degli elicotteri che volano sopra casa mia, mi stanno facendo diventare pazza. Stanno dicendo che hai sposato Michael Jackson.” E io rimasi in silenzio. E lei continuò “no, non l’hai fatto. Lisa, dimmi che non l’hai fatto.” E dissi “Già… L’ho fatto”. E devo dire che provai piacere nel dirlo!
P. Molte persone sospettarono che fosse una trovata pubblicitaria, perché era stato accusato di molestie a minori.
LM. Ci incontrammo casualmente a casa di amici, e lui mi disilluse immediatamente di qualsiasi idea preconcetta avessi su di lui. Disse: “So che di me pensi questo e quello” ed io dissi immediatamente: “O dio, ma tu sei così incompreso!!” Dimenticai chi fosse nel giro di 20 minuti, perché eravamo così presi nella conversazione…
P. Stai dicendo che Michael Jackson è seducente?
LM. Non è sessualmente seducente, (calma...stai C a l m a n.d.T) ma c’è qualcosa di affascinante in lui. Non lascia che la gente veda chi è veramente. Quando lo fa, è difficile smuoverlo. Sono rimasta impigliata e pensai di essermi innamorata di quell’uomo. Non so cos’altro dire.
Sto continuando bisognerà solo attendere un po'^^
Lisa Marie sposa MJ nel 1994, in Repubblica Dominicana, nel corso di una cerimonia di cui nemmeno la madre Priscilla era a conoscenza. (…) Durante un’intervista più o meno risalente al loro anniversario di un anno di matrimonio, Diane Sawyer chiese alla coppia se avessero mai fatto sesso. Lisa Marie rispose con sdegno “Si, si, si”. ( n.d.Traduttrice). Sette mesi dopo lei chiese il divorzio. Il matrimonio fu “un errore, lo sanno tutti” dichiarò l’avvocato di lei. ( n.d.T.)
Playboy: Dunque lasciasti Danny, un incerto musicista, per sposare Michael Jackson, il Re del Pop.
Lisa Marie: Lasciai Danny e andai verso Michael. E questo era stupido. ( n.d.T) Pensai che sarebbe servito, perché Michael ed io avevamo così tanto in comune, il modo in cui eravamo stati allevati. E poi mi colpì in pieno volto un anno dopo.
P. A parte Danny, chi sapeva che stavi per sposare Michael?
LM. Nessuno a parte le persone che organizzarono il matrimonio.
P. Perché non lo dicesti a tua madre?
LM. Perché sapevo che era contraria. Stava già dicendo “Non credo che questo sia davvero di un tempismo perfetto per lui? Sveglia!” Ma non volevo sentire niente.
P. Cosa disse Priscilla quando le dicesti che l’avevi sposato?
LM. Mi chiamò un giorno per caso, e mi disse: “Mmh… Ci sono degli elicotteri che volano sopra casa mia, mi stanno facendo diventare pazza. Stanno dicendo che hai sposato Michael Jackson.” E io rimasi in silenzio. E lei continuò “no, non l’hai fatto. Lisa, dimmi che non l’hai fatto.” E dissi “Già… L’ho fatto”. E devo dire che provai piacere nel dirlo!
P. Molte persone sospettarono che fosse una trovata pubblicitaria, perché era stato accusato di molestie a minori.
LM. Ci incontrammo casualmente a casa di amici, e lui mi disilluse immediatamente di qualsiasi idea preconcetta avessi su di lui. Disse: “So che di me pensi questo e quello” ed io dissi immediatamente: “O dio, ma tu sei così incompreso!!” Dimenticai chi fosse nel giro di 20 minuti, perché eravamo così presi nella conversazione…
P. Stai dicendo che Michael Jackson è seducente?
LM. Non è sessualmente seducente, (calma...stai C a l m a n.d.T) ma c’è qualcosa di affascinante in lui. Non lascia che la gente veda chi è veramente. Quando lo fa, è difficile smuoverlo. Sono rimasta impigliata e pensai di essermi innamorata di quell’uomo. Non so cos’altro dire.
Sto continuando bisognerà solo attendere un po'^^
Dangerous Baby- The Wiz
Grazie!
Comnque mi convinco sempre di più che è demente completa quella lì.
Alluss- HIStory Tour
Alluss ha scritto:Grazie!
da esterna posso pensare anche io che sia demente però
nel complesso posso capire che stando con una celebrità come michael non hai + certe liberta...non è facile una vita del genere
anche se ...sinceramente farei volentieri dei sacrifici per stare con uno come michael
nel complesso posso capire che stando con una celebrità come michael non hai + certe liberta...non è facile una vita del genere
anche se ...sinceramente farei volentieri dei sacrifici per stare con uno come michael
Nami Jackson- INVINCIBLE
potrei entrare a far parte del pda????mi piacerebbe molto....
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
certo sei la benvenuta ^o^
Nami Jackson- INVINCIBLE
Ma quando lo ha sposato sapeva chi era!
Appunto mica era il dottor Jekyll e mister Hyde!ClaireJackson ha scritto:Ma quando lo ha sposato sapeva chi era!
Alluss- HIStory Tour
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 18 di 40