I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
ely-mao ha scritto:ma io qualche idea ce l'avrei
Anch'io
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Anly ci sono utenti che hanno preso residenza in questo topicAnly ha scritto:Aiuto non riesco più a seguirvi!!!!
Tra un po' anche queste 67 pag a disposizione finiranno!
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Bunny ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:e noi tutte ancelle al suo cospetto :"il cocco di tarzan, (poi c'è il momento migliore), amen"....ely-mao ha scritto:stefy jackson ha scritto:continuo la preghiera allora:"prendetene e mangiatene tutte questo è il mio "cocco"(e complimenti) offerto per voi e per tutti fate questo per me".AMENBunny ha scritto:"Prendetene e mangiatene tutte...."
- Spoiler:
Quesito:
Dove lo intingerà?
No dai...scherzavo...non ti imbarazzare
- Spoiler:
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
mi sembra verosimile nella sacra Pomata Delle Ancelle contenente la magica Pozione Dell'Arguzia....ecco perchè...Bunny ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:e noi tutte ancelle al suo cospetto :"il cocco di tarzan, (poi c'è il momento migliore), amen"....ely-mao ha scritto:stefy jackson ha scritto:continuo la preghiera allora:"prendetene e mangiatene tutte questo è il mio "cocco"(e complimenti) offerto per voi e per tutti fate questo per me".AMENBunny ha scritto:"Prendetene e mangiatene tutte...."
- Spoiler:
Quesito:
Dove lo intingerà?
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Ogni riferimento casuale è puramente volontarioely-mao ha scritto:Anly ci sono utenti che hanno preso residenza in questo topicAnly ha scritto:Aiuto non riesco più a seguirvi!!!!
Bunny- INVINCIBLE
siamo un ordine legatissimo alle proprie radici....Bunny ha scritto:Ogni riferimento casuale è puramente volontarioely-mao ha scritto:Anly ci sono utenti che hanno preso residenza in questo topicAnly ha scritto:Aiuto non riesco più a seguirvi!!!!
Purtroppo prima di poter tagliare devo convertire i file VOB in mpeg. E la procedura è lunga. Spero per stasera di inviarti qualcosa. Il mio pc sta per impazzire.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
visto che più tardi non ci sono quando sarà pronto me lo potresti mandare x messaggio privato così anche se quando torno non ci 6 io mi metto all'opera già da subitoAnly ha scritto:Purtroppo prima di poter tagliare devo convertire i file VOB in mpeg. E la procedura è lunga. Spero per stasera di inviarti qualcosa. Il mio pc sta per impazzire.
Ospite- Ospite
Ormai ci sono estese Piantagioni Di Ancelle a PDA liberoDirty Diana 81 ha scritto:siamo un ordine legatissimo alle proprie radici....Bunny ha scritto:Ogni riferimento casuale è puramente volontarioely-mao ha scritto:Anly ci sono utenti che hanno preso residenza in questo topicAnly ha scritto:Aiuto non riesco più a seguirvi!!!!
Bunny- INVINCIBLE
....é un Polline Decisamente Autoespandente....merito del direttore capo impollinazione....Bunny ha scritto:Ormai ci sono estese Piantagioni Di Ancelle a PDA liberoDirty Diana 81 ha scritto:siamo un ordine legatissimo alle proprie radici....Bunny ha scritto:Ogni riferimento casuale è puramente volontarioely-mao ha scritto:Anly ci sono utenti che hanno preso residenza in questo topicAnly ha scritto:Aiuto non riesco più a seguirvi!!!!
Toc toc...C'è ancora posto per un'aspirante ancella che (maggia a me!!!! ) solo ora ha scoperto cotanta meraviglia e possenza????????? Anche se sono a dieta, direi che per un ferrero rocher così delizioso, un piccolo sfizio me lo posso concere.... Ps: per aver creato questo topic!!!! I LOVE YOU!!!
alystar87- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Ambrogio è pronto a saziarti....
In quanto presidentessa del comitato di benvenuto del PDA fan clua, ti do il benvenuto tra noi cara nuova recluta ancellare....
Ora inserisci la targhetta nella firma e impara il giuramento dell'ordine...
Welcome!!!
In quanto presidentessa del comitato di benvenuto del PDA fan clua, ti do il benvenuto tra noi cara nuova recluta ancellare....
Ora inserisci la targhetta nella firma e impara il giuramento dell'ordine...
Welcome!!!
alystar87 ha scritto:Toc toc...C'è ancora posto per un'aspirante ancella che (maggia a me!!!! ) solo ora ha scoperto cotanta meraviglia e possenza????????? Anche se sono a dieta, direi che per un ferrero rocher così delizioso, un piccolo sfizio me lo posso concere.... Ps: per aver creato questo topic!!!! I LOVE YOU!!!
tra di noi, cara neoancella, e buon appetito PDAesco...
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Comitato di benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooalystar87 ha scritto:Toc toc...C'è ancora posto per un'aspirante ancella che (maggia a me!!!! ) solo ora ha scoperto cotanta meraviglia e possenza????????? Anche se sono a dieta, direi che per un ferrero rocher così delizioso, un piccolo sfizio me lo posso concere.... Ps: per aver creato questo topic!!!! I LOVE YOU!!!
dianauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei richiesta!
Nel frattempo....
Fagiola sei appena stata reclutata
Spero che tu abbia già seppellito il neurone e l'ormone perchè per loro in questo topic non ci sarà modo di soravvivere...dopo di ciò il GIURAMENTO di fedeltà al PDA ti attende con ansia....così come un posto nella giAUUUUUUUUngla di Tarzan e nella Casa di Mike.....Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo!
Adotta la targhetta
Bunny- INVINCIBLE
certo che sì XD
oddio nell'ultima foto ha un collo bellissimo...molto sexy...il pda secondario non è affatto male
oddio nell'ultima foto ha un collo bellissimo...molto sexy...il pda secondario non è affatto male
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Benvenutissima cara alessia!!!
Devo però avvisarti che la frequentazione dell'ordine può provocarti gravi danni alla salute mentale e ormonale...
Se decidi di correre tali rischi, sarai una nuova graditissima ancella
Non dimenticare di inserire la targhetta nella firma, e imparare il giuramento dell'ordine.
Se accetti, gridalo a gran voce ripetendo il grido di battaglia delle ancelle:
AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Devo però avvisarti che la frequentazione dell'ordine può provocarti gravi danni alla salute mentale e ormonale...
Se decidi di correre tali rischi, sarai una nuova graditissima ancella
Non dimenticare di inserire la targhetta nella firma, e imparare il giuramento dell'ordine.
Se accetti, gridalo a gran voce ripetendo il grido di battaglia delle ancelle:
AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Benvenute alle nuove arrivate!!Avete fatto due conti Bunny di quante sono ormai le ancelle??
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Mia cara Bunny, il comitato ha già provveduto....guarda un pò più sù.....non sarei mai mancata ai miei Particolarmente Delicati Ancellari compiti...Bunny ha scritto:Comitato di benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooalystar87 ha scritto:Toc toc...C'è ancora posto per un'aspirante ancella che (maggia a me!!!! ) solo ora ha scoperto cotanta meraviglia e possenza????????? Anche se sono a dieta, direi che per un ferrero rocher così delizioso, un piccolo sfizio me lo posso concere.... Ps: per aver creato questo topic!!!! I LOVE YOU!!!
dianauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei richiesta!
Nel frattempo....
Fagiola sei appena stata reclutata
Spero che tu abbia già seppellito il neurone e l'ormone perchè per loro in questo topic non ci sarà modo di soravvivere...dopo di ciò il GIURAMENTO di fedeltà al PDA ti attende con ansia....così come un posto nella giAUUUUUUUUngla di Tarzan e nella Casa di Mike.....Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo!
Adotta la targhetta
L'ormone l'ho perso alla 5a foto, mentre il neurone mi ha abbandonato alla decima direi...Ora li vedo giocare a nascondino tra le pagine dei libri in negozio...Se arriva il mio capo prima che ripulisco il laghetto di bave che ho lasciato sotto la scrivania il licenziamento è assicurato...Con tutta l'umidità che sto rilasciando si rovinano i libri e poi rischio anche che qualche cliante scivoli e si rompa una gamba...Vorrà dire che metterò il cartellino con scritto "fate attenzione..pavimento bagnato" Se qualcuno mi spiega come si fa io la targhetta la adotto al volo!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
alystar87- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Care compagne, oggi andando in giro su Twitter, ho PER CASO cercato la Più che Degna di Ammazzamento preda di tutte le nostre profondissime gelosie...
LMP... la stessa LMP che in due luuuuuuuuuuuunghissimi anni non è riuscita, malgrado le strenue ricerche, a trovare il sommo oggetto del nostro desiderio...il PDA.
Mi è venuta un'improvvisa voglia di scriverle un messaggio Profondamente Dolce e Amorevole...Ma non l'ho ancora fatto.
LMP... la stessa LMP che in due luuuuuuuuuuuunghissimi anni non è riuscita, malgrado le strenue ricerche, a trovare il sommo oggetto del nostro desiderio...il PDA.
Mi è venuta un'improvvisa voglia di scriverle un messaggio Profondamente Dolce e Amorevole...Ma non l'ho ancora fatto.
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
richiamo all'ordine le Ancelle!
Richiesta necessaria per il completamento del fenomenale PER ORE- CANTAVA- SELVAGGIO cortometraggio del PDA FanClub....
So che posso contare sulla vostra speciale collaborazione!
La nostra geniale Ancella regista ha bisogno del nostro aiuto ancellare. Potreste rispondere scrivendo il vostro ruolo nella giAUUUUUUUUUUUUUUUUUUngla ancellare?
In questo modo le faciliteremo l'arduo compito
Comincio io:
Bunny: Perizoma Leopardato
Quotate e inseritevi Il mistero verrà spiegato assai presto!
richiamo all'ordine le Ancelle!
Richiesta necessaria per il completamento del fenomenale PER ORE- CANTAVA- SELVAGGIO cortometraggio del PDA FanClub....
So che posso contare sulla vostra speciale collaborazione!
La nostra geniale Ancella regista ha bisogno del nostro aiuto ancellare. Potreste rispondere scrivendo il vostro ruolo nella giAUUUUUUUUUUUUUUUUUUngla ancellare?
In questo modo le faciliteremo l'arduo compito
Comincio io:
Bunny: Perizoma Leopardato
Quotate e inseritevi Il mistero verrà spiegato assai presto!
Bunny- INVINCIBLE
Buongiorno cara Andago!!!!Andago ha scritto:Benvenute alle nuove arrivate!!Avete fatto due conti Bunny di quante sono ormai le ancelle??
Non credo sia stato fatto un censimento, ma si può fare....l'importante è che tutti mettano la targhetta
Dovremmo mettere un avviso....
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 27 di 40