MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opus per Michael Jackson

+36
HelenlovesMJ
Black-Or-Withe
*ElviraMJ*
anna_2001
Sarah Jackson
susinabad
sofyarwenMJ
StrangerInYourHeart.
childhood
Andrea Mirror '86
rosi
TRHILLER
Martyna
MaRi
jacksina97
Sommer
xmxbx
Applehead1993
Valentina94
DidiDANGEROUS.
Michael Messia
Black Empress
MICHAELJACKSON92
*Giogy*MJ
Roby990
King-Magic32
Trilly
valentina
Giovanni
Nami Jackson
ClaireJackson
MaraJackson86
VaLe*
Dirty Diana 81
Seipht
SimoneMJJ
40 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Opus per Michael Jackson - Pagina 2 Empty Opus per Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Ago 12, 2009 4:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo USA Today, il 7 Dicembre sarà pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson.

Kraken Opus, che ha pubblicato già degli "Opus" per stelle di fama mondiale come Diego Maradona e Prince Nelson, ha deciso di farne uno anche sull'ormai defunto Re del Pop.

400 pagine di foto tributo, illustrazioni, poesie, ad un prezzo "stracciato" di 165$ (dato che gli altri Opus vengono 2,000$). Secondo Karl Fowler, CEO di Opus, è stato Michael a volerlo, per renderlo accessibile il più possibile alla maggior parte delle persone.

Il progetto per questa sorta di libro era partito l'anno scorso, quando Kraken incontrò Jackson qualche mese prima dell'annuncio del This Is It World Tour. I due si incontrarono nella casa del cantautore e quando Fowler ha menzionato la Disney tra le sue opere, Michael improvvisamente si eccitò, come i bimbi in un negozio, chiedendo subito di fare un Opus anche su di lui.

Anche altre celebrità che hanno conosciuto e lavorato con Michael hanno contribuito e in più si sta provvedendo anche ad un footage interattivo con tanto di aggiornamenti.

USA Today conclude dicendo che ci sono cinque copie di questo libro firmate da suoi fans famosi, che metteranno il tutto all'asta per beneficenza.

Per maggiori informazioni su vendite e quant'altro visita: http://www.michaeljacksonopus.com/ e http://www.michaeljackson.com/us/home

Opus per Michael Jackson - Pagina 2 349aydl

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Torna in alto Andare in basso

Opus per Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Opus per Michael Jackson

Messaggio Da xmxbx Lun Set 07, 2009 1:39 pm

ordinatooooooooo ..... Razz
L'Opus Reality poi è una figata. L'avete provata?

Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da Sommer Lun Set 07, 2009 1:49 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Michael Messia ha scritto:rieccomi dalle vacanze...bellissimo!!!

165 dollari sarebbero 115,43 euro... affraid ....se mai dovessi avere questi soldi...sarebbe il mio primo acquisto!

Si infatti...ma costa un pochino troppo xD

quoto xD

Ecco i miei se provo a dirgli che voglio spendere quella cifra (a cui bisogna aggiungere i 22 euro di spedizione):
affraid --> non ci siamo --> matto --> spad --> :botte: --> amen

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da valentina Lun Set 07, 2009 1:56 pm

Ho letto che ci sono parti i 3d..sarà una cosa spettacolare.. spero non vada fuori commercio subito e mi diano il tempo di raccogliere i soldi per comprarlo asd
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da xmxbx Lun Set 07, 2009 2:04 pm

valentina ha scritto:Ho letto che ci sono parti i 3d..sarà una cosa spettacolare.. spero non vada fuori commercio subito e mi diano il tempo di raccogliere i soldi per comprarlo asd
Valentina ... provala !!!!
scarica e stampa questo:
http://krakenopus.fileburst.com/jackson/triggers/MichaelJacksonOpusColour.pdf
Poi vai qui:
http://www.krakenopus.com/family/michaeljackson/reality.php
e clicca to launch Opus Reality.
Metti la stampa davanti alla webcam (eh si, devi avere una webcam) e .... stupisciti !!!!
Troppo bello.
Questo dovrebbe essere un assaggio di quello che potresti vedere con la tesserina (che mandano insieme al libro).
Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da jacksina97 Lun Set 07, 2009 4:34 pm

Sommer ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Michael Messia ha scritto:rieccomi dalle vacanze...bellissimo!!!

165 dollari sarebbero 115,43 euro... affraid ....se mai dovessi avere questi soldi...sarebbe il mio primo acquisto!

Si infatti...ma costa un pochino troppo xD

quoto xD

Ecco i miei se provo a dirgli che voglio spendere quella cifra (a cui bisogna aggiungere i 22 euro di spedizione):
affraid --> non ci siamo --> matto --> spad --> :botte: --> amen

oddio per guadagnare quei soldi mi ci vorrebbero almeno 3 anni se non di più amen
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da valentina Lun Set 07, 2009 5:06 pm

xmxbx ha scritto:
valentina ha scritto:Ho letto che ci sono parti i 3d..sarà una cosa spettacolare.. spero non vada fuori commercio subito e mi diano il tempo di raccogliere i soldi per comprarlo asd
scarica e stampa questo:
Poi vai qui:
Metti la stampa davanti alla webcam (eh si, devi avere una webcam) e .... stupisciti !!!!
Troppo bello.
Questo dovrebbe essere un assaggio di quello che potresti vedere con la tesserina (che mandano insieme al libro).
Bye, Marco.

ah siiiii questa cosa l'ho fatta anche io però in maniera diversa.. praticamente ho scaricato l'immagine nell'ipod poi l'ho messo davanti la webcam ed è spuntato il video è stupendo
anche se mi ha fatto saltar in aria perchè avevo messo l'audio ad alto volume xD
Oddio se questo è solo un assaggio non oso pensare al resto O_O

Billu Billu
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sommer Mer Set 09, 2009 3:14 pm

Traduzione da http://www.krakenopus.com/family/michaeljackson/faq.php#answer_12 a cura di Sommer.
Ogni riferimento all’Opus indica l’”Official Michael Jackson Opus”.

L’Opus è una pubblicazione ufficiale?
Sì. La lavorazione dell’Opus è iniziata con Michael Jackson, prima della sua morte, ed è stata sancita ed approvata dal suo fondo.

L’Opus sarà tradotta in altre lingue?
In seguito ad un livello di interesse mai riscontrato, siamo contenti di offrire una pubblicazione da accompagnare all’Opus, disponibile in una delle seguenti dodici lingue: francese, italiano, spagnolo, giapponese, cinese mandarino, hindi, russo, ebraico, arabo, portoghese, swahili e tedesco.
Ogni Opus sarà stampata in inglese e, su richiesta, sarà reso disponibile ad ogni utente il download della traduzione nella lingua che ha scelto.
Se hai effettuato un ordine e vorresti ricevere una traduzione in un’altra lingua, scrivi la tua richiesta all’indirizzo email customercare@michaeljacksonopus.com, indicando l’identificativo del tuo ordine.

E’ possibile per i rivenditori fare rifornimento dell’Opus?
Siamo molto entusiasti di lavorare con i rivenditori di tutto il mondo per vendere l’Opus.
Cortesemente inviare all’ email customercare@michaeljacksonopus.com i tuoi dettagli per contattarti e un membro del nostro team di vendita al dettaglio ti contatterà per mettervi d’accordo.

Quando sarà spedita la mia copia dell’Opus?
Inizieremo a inviare l’Opus a partire dal 7 dicembre. Tutti i clienti che avranno acquistato l’Opus in pre-ordine (ndt: quindi entro il 30 settembre) la riceveranno per Natale.

Il prezzo dell’Opus cambierà dopo il 30 settembre?
Dopo il 30 settembre il prezzo dell’Opus raddoppierà.

Qual è la tiratura dell’Opus?
Non c’è nessuna tiratura stabilita per l’Opus, come è stato stabilito in accordo con Michael Jackson ed il suo fondo, in modo che l’Opus sia accessibile a tutti i suoi fans.

Ci sono opzioni di sovvenzionamento disponibili per l’Opus?
Non offriamo opzioni di sovvenzionamento per l’Opus, a causa della significativa differenza di prezzo tra una edizione standard e il prezzo speciale per i pre-ordini (ndt: quelli entro il 30 settembre).

Ho una domanda riguardo il mio ordine con Ticketmaster. Come mi comporto?
Invia ogni domanda riguardo l’ordine con Ticketmaster all’indirizzo customercare@michaeljacksonopus.com e un membro del nostro centro di assistenza clienti ti riponderà il più presto possibile.

Quando avverrà l’addebito dell’acquisto sulla mia carta di credito?
Ti addebitiamo l’importo immediatamente per assicurare che avvenga il tuo acquisto.
In alternativa puoi assicurarti una copia dell’Opus inviando i dettagli della tua carta di credito all’indirizzo rodersi@michaeljacksonopus.com. Così facendo la cifra ti verrà addebitata solo dopo il 7 dicembre (ndt: data in cui inizieranno le spedizioni dell’Opus).

Cosa faccio se la mia carta di credito non è supportata da Ticketmaster o se voglio pagare in un altro modo?
Compila questo modulo https://www.krakenopus.com/contact/payment_enquiry.php?opus=The%20Official%20Michael%20Jackson%20Opus e ci organizzeremo per far sì che tu possa acquistare l’Opus con l’opzione di pagamento che più ti si addice.

L’Opus conterrà contenuti inediti?
Attualmente abbiamo un team di ricercatori che sta lavorando in stretto contatto con il fondo di Michael Jackson per assicurarci foto, immagini e manufatti inediti per l’Opus. Stiamo anche coinvolgendo numerosi amici e familiari di Michael, che scriveranno dei contributi per questa pubblicazione completamente innovativa e che renderanno notevole il contenuto inedito dell’Opus.

Che cos’è la tecnologia OR (Opus Reality TM) inclusa nell’Opus?
In ogni Opus è inclusa una carta che, posta di fronte alla webcam di un pc o di una televisione, rivela scene interattive in una sorprendente esperienza visiva 3D, che sarà aggiornata esclusivamente per i possessori dell’Opus.

Quanto spesso sarà aggiornata l’Opus Reality TM?
L’OR sarà aggiornata con nuovi video e sarà disponibile esclusivamente per i possessori dell’Opus.

Come posso comprare più copie dell’Opus?
A questo link www.ticketmaster.com/event/1A00430AEA31120B?brand=mjopus&tm_link=mjopus_us
Trovi una guida passo-passo su come compare più copie.

Parte degli incassi ricavati dall’Opus saranno donati in beneficenza?
Poiché Michael è stato impegnato in opere di carità durante tutta la sua vita, abbiamo sentito appropriato includere un aspetto legato alla carità nella sua Opus. Con questo in mente, le prime 5 copie includeranno una pagina di firme dei più grandi artisti nel campo musicale. Queste 5 copie saranno vendute all’asta e tutti i guadagni ricavati saranno donati a cinque opere di carità che Michael ha costantemente aiutato.

Ci sarà una seconda ristampa dell’Opus?
No. Una volta che la prima andrà esaurita, non ci sarà mai una seconda edizione. Questo assicurerà che la tua copia dell’Opus mantenga il suo valore per lungo tempo.

Il paio di guanti bianchi (ndt: mostrati in alcune immagini promozionali dell’Opus) sono solo per figura o pubblicità?
No. Ogni copia dell’Opus includerà un paio di guanti bianchi che potranno essere indossati mentre consulti la tua copia, così da mantenerla nelle perfette condizioni originarie.

Qual è il miglior modo per prendersi cura delle condizioni della mia copia dell’Opus?
Suggeriamo di tenere l’Opus nella sua custodia quando non la consultate. Dovrebbe inoltre essere tenuta a temperature né troppo calde né troppo basse e non va esposta alla luce diretta del sole. La custodia in pelle dell’Opus può essere pulita con un panno asciutto e non ruvido.

Creative Commons License
Traduzione FAQ Official Michael Jackson Opus by Sommer is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Sommer
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da MaRi Mer Set 09, 2009 3:28 pm

il mio auto-regalo di Natale **
... insieme alla Hot Toys di Thriller ** ** **

spenderò un bel po' di soldi quest'anno! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Set 09, 2009 3:56 pm

ragazzi aiutatemi per favore!!! quando clicco sul "pre-order" mi si pare una pagina internet ma non si carica....come posso fare per ordinarlo??? Grazie!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da valentina Mer Set 09, 2009 10:53 pm

Ma per carta di credito si intende anche post pay??

Accidenti a me che sono negata con l'acquisto online -.-.
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sommer Gio Set 10, 2009 11:07 am

valentina ha scritto:Ma per carta di credito si intende anche post pay??

Accidenti a me che sono negata con l'acquisto online -.-.

Sì sì vai tranquilla. Io mi fido solo di quella per gli acquisti online!

Sommer
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Martyna Gio Set 10, 2009 11:29 am

grazie!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Sommer Gio Set 10, 2009 11:36 am

valentina ha scritto:
xmxbx ha scritto:
scarica e stampa questo:
Poi vai qui:
Troppo bello.
Bye, Marco.

ah siiiii questa cosa l'ho fatta anche io però in maniera diversa.. praticamente ho scaricato l'immagine nell'ipod poi l'ho messo davanti la webcam ed è spuntato il video è stupendo
anche se mi ha fatto saltar in aria perchè avevo messo l'audio ad alto volume xD

Billu Billu

Ma come devo sistemarla esattametne questa immagine? io non ci sono mica riuscita... -.-'

Sommer
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da valentina Gio Set 10, 2009 11:55 am

Sommer ha scritto:
valentina ha scritto:
xmxbx ha scritto:
scarica e stampa questo:
Poi vai qui:
Troppo bello.
Bye, Marco.

Billu Billu

Ma come devo sistemarla esattametne questa immagine? io non ci sono mica riuscita... -.-'

Quando clicchi qui : http://www.krakenopus.com/family/michaeljackson/reality.php
Ti chiede se vuoi attivare la webcam e metti davanti la web quest'immagine e ti spunta qualcosa (che non ti dico cosa xD) sullo schermo..

ps. grazie prima sommer per la risposta sull'uso della post pay
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sommer Gio Set 10, 2009 11:56 am

Quella parte l'avevo fatta, solo si vede sono imbranata nel sistemare l'immagine perchè non mi appare nulla matto

Sommer
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da valentina Gio Set 10, 2009 11:59 am

Sommer ha scritto:Quella parte l'avevo fatta, solo si vede sono imbranata nel sistemare l'immagine perchè non mi appare nulla matto

Devi impostare l'immagine in modo che quando venga riprodotta nello schermo, prenda tutta la finestra e attendi 2 secondi e dovrebbe apparire

Daiii che io tifo per te xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 10, 2009 12:17 pm

MaRi ha scritto:
spenderò un bel po' di soldi quest'anno! xD

eh gia anch'io ...........
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Sommer Ven Set 11, 2009 5:31 pm

Ma i vostri genitori vi danno il permesso di spendere questi soldi per un libro? i miei tra "ma cosa te ne fai?" e "ma dove lo metti pesante e grosso così?" non mi danno vita facile pazz

valentina ha scritto:

Daiii che io tifo per te xD

Mi è apparso qualcosa per qualche secondo e poi ho mosso il cellulare ed è sparito tutto -.-'
Non sono più riuscita a rifarlo... scratch

Sommer
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Set 22, 2009 12:03 am

Ho ordinato l'Opus...avevo letto (non mi ricordo in quale topic) che era possibile avere la traduzione in italiano...ma mandano la traduzione a parte o stampano proprio il libro in italiano? Grazie mille!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da TRHILLER Mar Set 29, 2009 12:02 pm

chiedo aiuto!! stamattina ho attivato una postepay per l'aquisto online dell' opus ho seguito tutte le indicazioni ma alla fine mi dice che il pagamento non e' valido di provare con un altra carta...come mai? qualcuno di voi ha pagato con postepay? se si mi puo' indicare come ? ormai il tempo x l'acquisto sta scadendo e mi dispiacerebbe davvero perdere questa occasione grazie fin d'ora a chi mi aiutera'.
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 12:30 pm

TRHILLER ha scritto:chiedo aiuto!! stamattina ho attivato una postepay per l'aquisto online dell' opus ho seguito tutte le indicazioni ma alla fine mi dice che il pagamento non e' valido di provare con un altra carta...come mai? qualcuno di voi ha pagato con postepay? se si mi puo' indicare come ? ormai il tempo x l'acquisto sta scadendo e mi dispiacerebbe davvero perdere questa occasione grazie fin d'ora a chi mi aiutera'.

io non lo comprerò però quando son cominciate le vendite ho chiesto ad un utente se postpay era valida e mi avevano detto di si..

Vedo di cercare qualche info sul pagamento nel sito e ti faccio sapere, se vuoi
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TRHILLER Mar Set 29, 2009 12:36 pm

grazie mille valentina sei un tesoro sarebbe meraviglioso!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 12:44 pm

Nella terza pagina trovi i F.A.Q. del sito tradotto tra cui questa domanda

Cosa faccio se la mia carta di credito non è supportata da Ticketmaster o se voglio pagare in un altro modo?

Compila questo modulo https://www.krakenopus.com/contact/payment_enquiry.php?opus=The%20Official%20Michael%20Jackson%20Opus e ci organizzeremo per far sì che tu possa acquistare l’Opus con l’opzione di pagamento che più ti si addice.

Prova a compilare questa pagina chiedendo di pagare su post pay..

-----

Cmq altra gente se non ho capito male, del forum lo comprerà.. magari fra un pò ritornano a casa e loro sapranno dirti qualcosa di più xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TRHILLER Mar Set 29, 2009 2:02 pm

grazie mille valentina,io ho provato a fare anche il tentativo della richiesta di pagamento alternativa,ma niente ,arrivata ad un certo punto non riesco piu' ad andare avanti e loro cmq non sono nemmeno tanto chiari! se a tutto questo aggiungiamo il fatto che in inglese sono una frana.....il gioco e' fatto! cmq pazienza mi rendo conto che ormai e' tardi,domani e' l'ultimo giorno e io sicuramente avro' perso questa possibilita'.Ancora grazie a te.
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da rosi Mar Set 29, 2009 6:21 pm

il 7 dicembre è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili