Opus per Michael Jackson
+36
HelenlovesMJ
Black-Or-Withe
*ElviraMJ*
anna_2001
Sarah Jackson
susinabad
sofyarwenMJ
StrangerInYourHeart.
childhood
Andrea Mirror '86
rosi
TRHILLER
Martyna
MaRi
jacksina97
Sommer
xmxbx
Applehead1993
Valentina94
DidiDANGEROUS.
Michael Messia
Black Empress
MICHAELJACKSON92
*Giogy*MJ
Roby990
King-Magic32
Trilly
valentina
Giovanni
Nami Jackson
ClaireJackson
MaraJackson86
VaLe*
Dirty Diana 81
Seipht
SimoneMJJ
40 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Opus per Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Secondo USA Today, il 7 Dicembre sarà pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson.
Kraken Opus, che ha pubblicato già degli "Opus" per stelle di fama mondiale come Diego Maradona e Prince Nelson, ha deciso di farne uno anche sull'ormai defunto Re del Pop.
400 pagine di foto tributo, illustrazioni, poesie, ad un prezzo "stracciato" di 165$ (dato che gli altri Opus vengono 2,000$). Secondo Karl Fowler, CEO di Opus, è stato Michael a volerlo, per renderlo accessibile il più possibile alla maggior parte delle persone.
Il progetto per questa sorta di libro era partito l'anno scorso, quando Kraken incontrò Jackson qualche mese prima dell'annuncio del This Is It World Tour. I due si incontrarono nella casa del cantautore e quando Fowler ha menzionato la Disney tra le sue opere, Michael improvvisamente si eccitò, come i bimbi in un negozio, chiedendo subito di fare un Opus anche su di lui.
Anche altre celebrità che hanno conosciuto e lavorato con Michael hanno contribuito e in più si sta provvedendo anche ad un footage interattivo con tanto di aggiornamenti.
USA Today conclude dicendo che ci sono cinque copie di questo libro firmate da suoi fans famosi, che metteranno il tutto all'asta per beneficenza.
Per maggiori informazioni su vendite e quant'altro visita: http://www.michaeljacksonopus.com/ e http://www.michaeljackson.com/us/home
Secondo USA Today, il 7 Dicembre sarà pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson.
Kraken Opus, che ha pubblicato già degli "Opus" per stelle di fama mondiale come Diego Maradona e Prince Nelson, ha deciso di farne uno anche sull'ormai defunto Re del Pop.
400 pagine di foto tributo, illustrazioni, poesie, ad un prezzo "stracciato" di 165$ (dato che gli altri Opus vengono 2,000$). Secondo Karl Fowler, CEO di Opus, è stato Michael a volerlo, per renderlo accessibile il più possibile alla maggior parte delle persone.
Il progetto per questa sorta di libro era partito l'anno scorso, quando Kraken incontrò Jackson qualche mese prima dell'annuncio del This Is It World Tour. I due si incontrarono nella casa del cantautore e quando Fowler ha menzionato la Disney tra le sue opere, Michael improvvisamente si eccitò, come i bimbi in un negozio, chiedendo subito di fare un Opus anche su di lui.
Anche altre celebrità che hanno conosciuto e lavorato con Michael hanno contribuito e in più si sta provvedendo anche ad un footage interattivo con tanto di aggiornamenti.
USA Today conclude dicendo che ci sono cinque copie di questo libro firmate da suoi fans famosi, che metteranno il tutto all'asta per beneficenza.
Per maggiori informazioni su vendite e quant'altro visita: http://www.michaeljacksonopus.com/ e http://www.michaeljackson.com/us/home
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Opus per Michael Jackson
WOW!!! dai dicci com'è! cmq ragazze beate voi ke siete grandi e potete prendervi tt quello ke volete...xmxbx ha scritto:Arrivato oggi.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ragazzi, scusate... Ho le idee molto confuse... Ed è qualche giorno che cerco disperatamente di schiarirmele! =) Questi opus sono o saranno reperibili nelle librerie (quelle più importanti, intendo)? Avete idea di come funzioni normalmente con questo tipo di libri? E per quanto riguarda il prezzo qualcuno ha delle informazioni un po' più precise? Per me sarebbe importante saperlo perchè sto per farmi regalare il libro della rizzoli (l'avevo chiesto per natale ma è stato improvvisamente dato per disperso in tutte le librerie della città... forse non sono stata l'unica a chiederlo a babbo natale! XD)e se devo comprare questo qui non vale la pena di spendere anche questi 50-60 euro...
Vi prego, perdonatemi per la sfilza di domande, so che non è facile per nessuno reperire queste informazioni, ma cercando su internet ho accumulato una miriade di notizie contrastanti che nn so come ordinare! Grazie in anticipo, comunque! =)
Vi prego, perdonatemi per la sfilza di domande, so che non è facile per nessuno reperire queste informazioni, ma cercando su internet ho accumulato una miriade di notizie contrastanti che nn so come ordinare! Grazie in anticipo, comunque! =)
Lola_J.Monique- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
Ehm, ho dimenticato di fare una domanda (sì, un'altra... )... E' certo che non sarà un'edizione limitata?
lola, evita i doppi post.
ti invito a leggere il regolamento del forum!!
grazie.
ti invito a leggere il regolamento del forum!!
grazie.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
sorry!!! mi sono distratta, la prossima volta mi limiterò a modificare il post!
Lola_J.Monique ha scritto:Ragazzi, scusate... Ho le idee molto confuse... Ed è qualche giorno che cerco disperatamente di schiarirmele! =) Questi opus sono o saranno reperibili nelle librerie (quelle più importanti, intendo)? Avete idea di come funzioni normalmente con questo tipo di libri? E per quanto riguarda il prezzo qualcuno ha delle informazioni un po' più precise? Per me sarebbe importante saperlo perchè sto per farmi regalare il libro della rizzoli (l'avevo chiesto per natale ma è stato improvvisamente dato per disperso in tutte le librerie della città... forse non sono stata l'unica a chiederlo a babbo natale! XD)e se devo comprare questo qui non vale la pena di spendere anche questi 50-60 euro...
Allora il libro è acquistabile solo online presso il sito ufficiale dell'opus,..
il prezzo adesso è stabile a 250 € su per giù
e non è in edizione limitata dato che comunque continua ad essere disponibile per chi lo volesse comprare...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
THANX!!!
Dovrei chiedervi delle informazioni perchè ho qualche problemino ad acquistare l'Opus.
Ci sto provando da ieri sera ma sul sito ufficiale del Kraken Opus per quanto riguarda i modi di pagamento c'è scritto che per i pagamenti in euro si può pagare solo con Pay Pal o con Bonifico bancario (quindi non con carta di credito). Non ci sarebbero problemi visto che io uso sempre Pay Pal, se non fosse che attualmente il pagamento con Pay pal non è disponibile perchè a quanto pare sta dando dei problemi al sito. Non so a questo punto se il problema verrà superato a breve o se in seguito si potrà acquistare solo con il bonifico (cosa che non mi va assolutamente di fare).
Ho provato a fare degli ordini anche dal sito della sonymusicdigital.com (sito su cui mi ha reindirizzato michaeljackson.com), ma con paypal dopo aver confermato il pagamento mi dice che c'è un errore e che non è possibile completare la transazione e di cambiare metodo di pagamento. Siccome questo sito permette di pagare con carta di credito ho fatto due ordini di seguito con la postepay, mi arrivava la mail di conferma dell'ordine che pareva fosse andato a buon fine, dopodichè poco dopo mi arrivava l'email che mi diceva che la transazione con la mia carta era fallita e che il mio ordine era stato cancellato. Non riesco a capire quale sia il problema! Se quantomeno sia di questi siti o della mia carta. Ovviamente sono sicura di avere sulla postepay più dei soldi necessari.
Non mi spiego.
Esistono altri siti sui quali acquistare l'opus? L'ho visto in vendita su ibs.it a un prezzo inferiore dei siti ufficiali considerando che le spese di spedizione sono gratuite, è un sito affidabile? mi posso fidare secondo voi?
Grazie!
Ci sto provando da ieri sera ma sul sito ufficiale del Kraken Opus per quanto riguarda i modi di pagamento c'è scritto che per i pagamenti in euro si può pagare solo con Pay Pal o con Bonifico bancario (quindi non con carta di credito). Non ci sarebbero problemi visto che io uso sempre Pay Pal, se non fosse che attualmente il pagamento con Pay pal non è disponibile perchè a quanto pare sta dando dei problemi al sito. Non so a questo punto se il problema verrà superato a breve o se in seguito si potrà acquistare solo con il bonifico (cosa che non mi va assolutamente di fare).
Ho provato a fare degli ordini anche dal sito della sonymusicdigital.com (sito su cui mi ha reindirizzato michaeljackson.com), ma con paypal dopo aver confermato il pagamento mi dice che c'è un errore e che non è possibile completare la transazione e di cambiare metodo di pagamento. Siccome questo sito permette di pagare con carta di credito ho fatto due ordini di seguito con la postepay, mi arrivava la mail di conferma dell'ordine che pareva fosse andato a buon fine, dopodichè poco dopo mi arrivava l'email che mi diceva che la transazione con la mia carta era fallita e che il mio ordine era stato cancellato. Non riesco a capire quale sia il problema! Se quantomeno sia di questi siti o della mia carta. Ovviamente sono sicura di avere sulla postepay più dei soldi necessari.
Non mi spiego.
Esistono altri siti sui quali acquistare l'opus? L'ho visto in vendita su ibs.it a un prezzo inferiore dei siti ufficiali considerando che le spese di spedizione sono gratuite, è un sito affidabile? mi posso fidare secondo voi?
Grazie!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Ciao Sofy! Io l'Opus l'ho acquistato sul sito ufficiale del Kraken Opus attraverso il link di Ticketmaster (era ancora in corso un'offerta per risparmiare!) e il pagamento l'ho effettuato proprio con la carta Poste pay e non ho avuto alcun problema.
Però a volte succede che gli acquisti on line non vadano subito in porto, possono verificarsi problemi per la transazione se c'è qualche difficoltà nella connessione........io ti consiglio di riprovare nuovamente!
Per quanto riguarda Ibs.it posso dirti che è un sito affidabile, ho fatto più di un acquisto su quel sito e non ci sono mai stati problemi.
Valuta anche il prezzo ovviamente.........
Ciao.....
Però a volte succede che gli acquisti on line non vadano subito in porto, possono verificarsi problemi per la transazione se c'è qualche difficoltà nella connessione........io ti consiglio di riprovare nuovamente!
Per quanto riguarda Ibs.it posso dirti che è un sito affidabile, ho fatto più di un acquisto su quel sito e non ci sono mai stati problemi.
Valuta anche il prezzo ovviamente.........
Ciao.....
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Ciao helenlovesMj....ho appena letto che hai acquistato l'opus, ti è arriavta la opus card reality? io ho l'opus già da fine dicembre scorso ma ad oggi nn ho la card e quindi nn riesco a visualizzare le immagini in 3D.....fammi sapere x favore!!!grazieeeeeeee
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Ciao Antonella, in merito all'Opus ti avevo scritto appunto ieri nella tua presentazione!
Comunque.......io l'ho ricevuto la settimana scorsa dopo una lunghissima attesa (a proposito ancora non ero passata a scrivere in questo topic la bella notizia, finalmente! ) e innanzitutto vorrei dire che è SuperMegaFantastico, anzi di più, ma questo si può ben immaginare! Per quanto riguarda la Opus reality card di cui mi chiedevi, posso dirti che mi hanno inviato una mail con un codice personale un bel po' di tempo prima che mi arrivasse l'Opus stesso. Con questo codice dovrei avere la possibilità di accedere all'area riservata ai membri e vedere così i filmati in 3D, però il link non mi risulta ancora attivo, naturalmente io ho provato a collegarmi appena ho ricevuto l'Opus! Però devo dire che nella mail, insieme al codice, mi avevano anche scritto che ancora non erano pronti e si scusavano per il ritardo. Tu hai ricevuto il tuo codice personale?
Fammi sapere, ciao cara.
Comunque.......io l'ho ricevuto la settimana scorsa dopo una lunghissima attesa (a proposito ancora non ero passata a scrivere in questo topic la bella notizia, finalmente! ) e innanzitutto vorrei dire che è SuperMegaFantastico, anzi di più, ma questo si può ben immaginare! Per quanto riguarda la Opus reality card di cui mi chiedevi, posso dirti che mi hanno inviato una mail con un codice personale un bel po' di tempo prima che mi arrivasse l'Opus stesso. Con questo codice dovrei avere la possibilità di accedere all'area riservata ai membri e vedere così i filmati in 3D, però il link non mi risulta ancora attivo, naturalmente io ho provato a collegarmi appena ho ricevuto l'Opus! Però devo dire che nella mail, insieme al codice, mi avevano anche scritto che ancora non erano pronti e si scusavano per il ritardo. Tu hai ricevuto il tuo codice personale?
Fammi sapere, ciao cara.
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
Beate voi ragazze che avete l'opus. entrare in questo topic è una sofferenza xd
Comunque se posso impicciarmi, io ricordo che il codice che vi inviava la società era anche per scaricare il testo scritto nell'opus tradotto nelle diverse lingue..
invece l'opus reality non è proprio per vedere michael in 3d ma attraverso un'immagine stampata, messa davanti la webcam dava dei video di michael sullo schermo del pc (come per l'appunto nell'esempio che vi era nel sito)..
Comunque se posso impicciarmi, io ricordo che il codice che vi inviava la società era anche per scaricare il testo scritto nell'opus tradotto nelle diverse lingue..
invece l'opus reality non è proprio per vedere michael in 3d ma attraverso un'immagine stampata, messa davanti la webcam dava dei video di michael sullo schermo del pc (come per l'appunto nell'esempio che vi era nel sito)..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Trilly ha scritto:Ogni tanto salta fuori qualche cosa di buono, grazie!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
ciao HelenlovesMj, grazie 1000 x la tua risposta! io ho ricevuto il codice personale già il 29 gennaio, data in cui scadevano i termini di consegna della opus card, e insieme al codice mi inviavano le loro scuse x il ritardo e mi chiedevano di avere ancora pazienza!!!!! ad oggi però nn ho ricevuto più notizie, ho scritto diverse mail x chiedere informazioni ma nn mi hanno mai risposto.....la mia pazienza devo dire inizia ad esaurirsi!!! e poi tra l'altro nn ho capito questo codice dove deve essere inserito?...bohhhhh, comunque restiamo in contatto x eventuali aggiornamenti che spero arrivino al più presto x entrambe Per il resto mi associo alla tua idea, l'opus è fantasticooooooooooooo. Grazie ancora e a prestoooooooooooo, ciao ciaoooo
ganteu- INVINCIBLE
ciaoooooooo.....certo che puoi "impicciarti" anche se nn lo vedo come un impiccio, anzi! comunque x quanto riguarda il testo da scaricare nella lingua desiderata non se ne è saputo + niente!!!! e fin qui x il momento passi....ma la opus card reality è ciò che rende l'opera unica e particolare, ed è in effetti quella che ti consente grazie ad una immagine stampata dietro loro suggerimento(cosa che ho già fatto)di vedere mettendola davanti la web dei video di j che vengono da loro aggiornati periodicamente. Il punto è che io faccio tutto ciò che si vede nel video ma nn avendo l'accesso nn parte alcun videovalentina ha scritto:Beate voi ragazze che avete l'opus. entrare in questo topic è una sofferenza xd
bohhh vedremo!!!!!ciaoooooooooo a prestoooooooo.
ganteu- INVINCIBLE
Per quanto mi riguarda, resami conto che ibs non sarebbe mai riuscito a spedirmi l'opus (dopo che ho fatto l'ordine mi vengono a dire che il prodotto non era reperibile.. e allora perchè lo danno come disponibile???), e stanca del fatto che sul sito della kraken non si accettano da qualche tempo pagamenti in euro, quindi non solo non accettano paypal ma neanche carte di credito ne bonifici bancari, alla fine me lo sono fatto ordinare da alcuni miei parenti inglesi al negozio ufficiale della kraken opus a covent garden -pagato 200 sterline. L'opus mi è arrivato in pochi giorni quasi una settimana fa... l'ho acquistato al negozio ufficiale ma adesso come devo fare per farmi mandare la opus reality card e il relativo codice? Qualcuno sa niente di come si faccia se non hai ordinato il libro tramite il sito della kraken ma direttamente al negozio (o comunque per qualsiasi altra via, ormai lo vendono anche su ebay)?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Wow che bello!!! spero cmq che tu possa ricevere l'Opus il più presto possibilevalentina ha scritto:Beate voi ragazze che avete l'opus. entrare in questo topic è una sofferenza xd
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ciao Sofia....sono antonella. sinceramente nn ho idea di come tu possa richiedere la opus card avendo acquistato direttamente in negozio....anche se ti garantisco che noi che lo abbiamo acquistato on line nn siamo messi meglio!!! perchè nn chiedi ai tuoi parenti inglesi di farti l'ennesimo favore e provare a chiedere direttamente all'opus store dove hanno fatto l'acquisto? magari riesci a fare prima di noi che continuiamo (almeno io ) a mandare e- mail alle quali non viene data alcuna risposta!!! speriamo bene x tutte noi che abiamo acquistato.....ciao continuiamo a mantenerci informate mi raccomando!!! a prestooooooo
ganteu- INVINCIBLE
ganteu ha scritto:ciaoooooooo.....certo che puoi "impicciarti" anche se nn lo vedo come un impiccio, anzi! comunque x quanto riguarda il testo da scaricare nella lingua desiderata non se ne è saputo + niente!!!! e fin qui x il momento passi....ma la opus card reality è ciò che rende l'opera unica e particolare, ed è in effetti quella che ti consente grazie ad una immagine stampata dietro loro suggerimento(cosa che ho già fatto)di vedere mettendola davanti la web dei video di j che vengono da loro aggiornati periodicamente. Il punto è che io faccio tutto ciò che si vede nel video ma nn avendo l'accesso nn parte alcun videovalentina ha scritto:Beate voi ragazze che avete l'opus. entrare in questo topic è una sofferenza xd
bohhh vedremo!!!!!ciaoooooooooo a prestoooooooo.
Ciao ragazze! Valentina, ma dai quale "impicciarti"? Qui ogni suggerimento e chiarimento è sempre ben gradito, come vedi anche noi stesse che abbiamo preso l'Opus non ci stiamo capendo poi molto su questa reality card ! Comunque ti auguro di cuore di riuscire ad averlo anche tu al più presto!
Antonella, grazie anche a te per la risposta! Leggo che più o meno navighiamo sulla stessa barca.....toglimi una curiosità: cos'è quest'immagine da stampare suggerita dallo stesso Opus Group ? Questo particolare mi è sfuggito!! Help! Per quanto riguarda il codice personale, si dovrebbe inserire nell'area riservata ai membri ma a me il link non risulta ancora attivo, almeno fino a ieri. Comunque ci terremo in aggiornamento, ok?
A presto, ciaoooooo
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
ciao Elena, sono antonella ebbene si mi sa che siamo nella stessa condizione!!!! io ti mando questo link, aprilo e la pagina che ti compare è quella che devi stampare , quella che deve essere messa davanti la web x visualizzare i video in 3D....ovviamente quando riuscuiremo a farlo.....intanto è un piccolissimo passo avanti!!! (cerco di essere ottimista! )
fammi sapere se riesci senza problemi.....ciaooooooo a presto
Invece x quanto riguarda il codice personale, dove è questa area riservata ai membri? io non l'ho mai vista....nn trovo nessuno spazio dove inserirlo!!!
ciaooooooo fammi sapere allora .
fammi sapere se riesci senza problemi.....ciaooooooo a presto
Invece x quanto riguarda il codice personale, dove è questa area riservata ai membri? io non l'ho mai vista....nn trovo nessuno spazio dove inserirlo!!!
ciaooooooo fammi sapere allora .
ganteu- INVINCIBLE
opsssssss nn ti ho inserito il link....
eccolo.....scusaaaaaaaa : http://krakenopus.fileburst.com/jackson/triggers/MichaelJacksonOpusColour.pdf
eccolo.....scusaaaaaaaa : http://krakenopus.fileburst.com/jackson/triggers/MichaelJacksonOpusColour.pdf
ganteu- INVINCIBLE
Oh grazie 1000 Antonella, non mi ero accorta che mi avevi risposto qui, ti avevo scritto un PM, ! Ho visualizzato la pagina da stampare, grazieeeee, mi era proprio sfuggito questo link......la stamperò in serata perchè mi è finita la cartuccia!
Invece il link che mi hanno inviato nella mail col codice è questo qui:
http://www.krakenopus.com/extra/
ma come ti ho già detto, a me non funziona, boh!
Speriamo bene.......
Ora devo scappare, grazie ancora
Invece il link che mi hanno inviato nella mail col codice è questo qui:
http://www.krakenopus.com/extra/
ma come ti ho già detto, a me non funziona, boh!
Speriamo bene.......
Ora devo scappare, grazie ancora
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
ciao Elena figurati di niente è stao un piacere poterti aiutare anche se poco poco!!!
questo link lo conosco mi appare pure a me ma appunto nn succede nulla!!!!
vedremo in seguitoooooooo.
ciao a presto grazie anche a te!!
questo link lo conosco mi appare pure a me ma appunto nn succede nulla!!!!
vedremo in seguitoooooooo.
ciao a presto grazie anche a te!!
ganteu- INVINCIBLE
mi mandate qualche link anche a me per favore??
io non so proprio dove mettere le mani..
e il codice personale ve lo hanno mandato via mail quando avete acquistato? io non ho altri codici a parte quelli sulla scatola come devo fare sigh..
spedirò mia nonna il prima possibile all'opus store..
io non so proprio dove mettere le mani..
e il codice personale ve lo hanno mandato via mail quando avete acquistato? io non ho altri codici a parte quelli sulla scatola come devo fare sigh..
spedirò mia nonna il prima possibile all'opus store..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
ciao Sofia sono antonella, il codice personale me lo hanno mandato via mail qualche mese fa.....il link che ho mandato prima a Serena è per stampare la pagina che poi deve essere messa davnti la web x visualizzare i video in 3 D...ma solo quando finalmente ci daranno la card reality....intanto se vuoi stampatela pure tu!!! ciao a prestooooooo
ganteu- INVINCIBLE
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael Jackson Opus all'asta per aiutare Haiti
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael Jackson Opus all'asta per aiutare Haiti
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 5 di 6