Opus per Michael Jackson
+36
HelenlovesMJ
Black-Or-Withe
*ElviraMJ*
anna_2001
Sarah Jackson
susinabad
sofyarwenMJ
StrangerInYourHeart.
childhood
Andrea Mirror '86
rosi
TRHILLER
Martyna
MaRi
jacksina97
Sommer
xmxbx
Applehead1993
Valentina94
DidiDANGEROUS.
Michael Messia
Black Empress
MICHAELJACKSON92
*Giogy*MJ
Roby990
King-Magic32
Trilly
valentina
Giovanni
Nami Jackson
ClaireJackson
MaraJackson86
VaLe*
Dirty Diana 81
Seipht
SimoneMJJ
40 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Opus per Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Secondo USA Today, il 7 Dicembre sarà pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson.
Kraken Opus, che ha pubblicato già degli "Opus" per stelle di fama mondiale come Diego Maradona e Prince Nelson, ha deciso di farne uno anche sull'ormai defunto Re del Pop.
400 pagine di foto tributo, illustrazioni, poesie, ad un prezzo "stracciato" di 165$ (dato che gli altri Opus vengono 2,000$). Secondo Karl Fowler, CEO di Opus, è stato Michael a volerlo, per renderlo accessibile il più possibile alla maggior parte delle persone.
Il progetto per questa sorta di libro era partito l'anno scorso, quando Kraken incontrò Jackson qualche mese prima dell'annuncio del This Is It World Tour. I due si incontrarono nella casa del cantautore e quando Fowler ha menzionato la Disney tra le sue opere, Michael improvvisamente si eccitò, come i bimbi in un negozio, chiedendo subito di fare un Opus anche su di lui.
Anche altre celebrità che hanno conosciuto e lavorato con Michael hanno contribuito e in più si sta provvedendo anche ad un footage interattivo con tanto di aggiornamenti.
USA Today conclude dicendo che ci sono cinque copie di questo libro firmate da suoi fans famosi, che metteranno il tutto all'asta per beneficenza.
Per maggiori informazioni su vendite e quant'altro visita: http://www.michaeljacksonopus.com/ e http://www.michaeljackson.com/us/home
Secondo USA Today, il 7 Dicembre sarà pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson.
Kraken Opus, che ha pubblicato già degli "Opus" per stelle di fama mondiale come Diego Maradona e Prince Nelson, ha deciso di farne uno anche sull'ormai defunto Re del Pop.
400 pagine di foto tributo, illustrazioni, poesie, ad un prezzo "stracciato" di 165$ (dato che gli altri Opus vengono 2,000$). Secondo Karl Fowler, CEO di Opus, è stato Michael a volerlo, per renderlo accessibile il più possibile alla maggior parte delle persone.
Il progetto per questa sorta di libro era partito l'anno scorso, quando Kraken incontrò Jackson qualche mese prima dell'annuncio del This Is It World Tour. I due si incontrarono nella casa del cantautore e quando Fowler ha menzionato la Disney tra le sue opere, Michael improvvisamente si eccitò, come i bimbi in un negozio, chiedendo subito di fare un Opus anche su di lui.
Anche altre celebrità che hanno conosciuto e lavorato con Michael hanno contribuito e in più si sta provvedendo anche ad un footage interattivo con tanto di aggiornamenti.
USA Today conclude dicendo che ci sono cinque copie di questo libro firmate da suoi fans famosi, che metteranno il tutto all'asta per beneficenza.
Per maggiori informazioni su vendite e quant'altro visita: http://www.michaeljacksonopus.com/ e http://www.michaeljackson.com/us/home
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Opus per Michael Jackson
Scusa Antonella se insisto con le domande ma non ho ben capito.. Il codice personale te lo hanno spedito via mail perchè hai comprato sul sito ufficiale, quindi è stata una cosa automatica seguita al fatto che hai acquistato l'opus?
C'è il modo di farsi spedire questo benedetto codice per chi ha acquistato l'opus al di fuori del web? Mi sembra ingiusto che non si possa, l'ho pagato esattamente quando costa sul sito
E la card reality invece cosa sarebbe? La spediscono per posta come l'opus?
C'è il modo di farsi spedire questo benedetto codice per chi ha acquistato l'opus al di fuori del web? Mi sembra ingiusto che non si possa, l'ho pagato esattamente quando costa sul sito
E la card reality invece cosa sarebbe? La spediscono per posta come l'opus?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
ciao Sofia,tranquilla chiedimi pure ciò che vuoi nn è un problema . Il codice personale me lo hanno mandato via mail in quanto io ho acquistato l'opus via internet.....ma nn ho idea di come tu possa riceverlo nn avendo comprato x questo canale. Hai ricevuto, magari nella scatola, un numero di ordine? se si prova a mandare una mail con questo numero chiedendo di ricevere codice e card. Per quanto riguarda la reality card nn so se hai visto il video dimostrativo, ma è quella che ti da la possibilità di accedere ad una zona riservata solo ai possessori dell'opus (x questo serve il codice) dove si vedono dei video di MJ in 3D.....se nn hai mai visto il video dimostrativo dimmelo che ti mando il link....spero di averti chiarito un pò le idee, è + facile di quel che sembra!!! Dammi notizie ciaoooooo
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
No Antonella, non ho visto il video dimostrativo anzi da qualche giorno ho qualche problema ad entrare nel sito dell'opus, non so se sono l'unica o meno..
Non so come poter dimostrare di possedere l'opus, ho una ricevuta di pagamento ma non c'è nessun codice, poi ci sono dei codici che penso avrete tutti sulla scatola di cartone che conteneva l'opus.. Non credo servano a qualcosa! Ho controllato meglio e a parte le due scatole, l'opus e il guanto dentro non c'è proprio niente...e non ho buttato nulla.
Una domandina: spulciando tra i vari siti mi è venuto un dubbio, il vostro opus è nero con il "cofanetto" (alla faccia del cofanetto) rosso con la sagoma di Michael sulle punte, oppure viceversa è rosso e il cofanetto nero, come si vede sul sito? Ce ne sono due tipi diversi? Io ho visto parecchi video di gente che lo ha acquistato e tutti hanno la prima versione, ma sul sito ufficiale e su quel video dimostrativo che gira online in cui lo presentano ad una trasmissione penso americana il libro è rosso mentre la confezione è nera con la stessa sagoma di Michael che c'è sulla Ultimate Collection in oro..
Come al solito quando si tratta di Michael ci metto i secoli prima di capirci qualcosa uff..
Non so come poter dimostrare di possedere l'opus, ho una ricevuta di pagamento ma non c'è nessun codice, poi ci sono dei codici che penso avrete tutti sulla scatola di cartone che conteneva l'opus.. Non credo servano a qualcosa! Ho controllato meglio e a parte le due scatole, l'opus e il guanto dentro non c'è proprio niente...e non ho buttato nulla.
Una domandina: spulciando tra i vari siti mi è venuto un dubbio, il vostro opus è nero con il "cofanetto" (alla faccia del cofanetto) rosso con la sagoma di Michael sulle punte, oppure viceversa è rosso e il cofanetto nero, come si vede sul sito? Ce ne sono due tipi diversi? Io ho visto parecchi video di gente che lo ha acquistato e tutti hanno la prima versione, ma sul sito ufficiale e su quel video dimostrativo che gira online in cui lo presentano ad una trasmissione penso americana il libro è rosso mentre la confezione è nera con la stessa sagoma di Michael che c'è sulla Ultimate Collection in oro..
Come al solito quando si tratta di Michael ci metto i secoli prima di capirci qualcosa uff..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Allora intanto tutti quelli che ho visto io, anche di varie persone che lo hanno ricevuto, e quindi anche il mio è nero e la "custodia" rossa con stampa di MJ proprio come il tuo! Per quanto riguarda il video dimostrativo della card ti mando il link così vedrai di cosa sto parlando...e quanto è forte!!!! poi....si anche io in questi giorni nn riesco ad accedere al sito dell'opus....bohhhh spero sia un problema provvisorio!!! Non so se ti risolve il problema ma adesso ti mando pure un indirizzo e-mail...manda una mail con i tuoi dati, completi di indirizzo, specificando di avere acquistato l'opus direttamente nell'opus store (come dimostrazione dai gli estremi della ricevuta di pagamento) e chiedi di ricevere codice personale e card. Speriamo bene....fammi sapere ok? ciaooooooooo
https://www.youtube.com/watch?v=Pg3EN_MSIe0&feature=related
matt@krakengroup.com
Cc: lara@krakengroup.com (questo dove c'è scritto appunto Cc:)
prova ....ciaoooooooooo
https://www.youtube.com/watch?v=Pg3EN_MSIe0&feature=related
matt@krakengroup.com
Cc: lara@krakengroup.com (questo dove c'è scritto appunto Cc:)
prova ....ciaoooooooooo
ganteu- INVINCIBLE
Grazie Antonella sei gentilissima, il video della dimostrazione che mi hai mandato l'avevo visto ma da come fanno vedere sembra che basti stampare l'immagine ed entrare in una sezione apposita del sito.. quindi pensavo si dovesse solo inserire un codice di riconoscimento non sapevo ci fosse anche una card, che quindi immagino sia interattiva e venga inviata per email, forse per evitare che i possessori dell'opus passino ad altra gente il codice personale. Proverò come mi hai detto a mandargli una mail altrimenti manderò mia nonna allo store di covent garden. Grazie ancora!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Di niente figurati è stao un piacere, spero si risolva questo problema x noi tutti!!!! ciao a prestooooooo
ganteu- INVINCIBLE
Ciao Antonella, grazie di cuore per le informazioni e i links vari riguardo la Opus reality card, sei un tesoro !
Ho già fatto una "battaglia" di e-mail nella lunga attesa che mi inviassero l'Opus, ora mi sa che dovrò iniziarne un'altra per la reality card, pazienza!
Sofia vorrei poterti aiutare per la questione del codice ma non saprei cosa suggerirti.....l'unica cosa che puoi fare, secondo me, è di chiedere ai tuoi parenti inglesi di tornare al negozio dove hanno acquistato l'Opus e chiedere direttamente lì come puoi ottenere il tuo codice!
I numeri che trovi sulla scatola in cui ti hanno spedito l'Opus non credo ti servano a molto perchè quelli si riferiscono soltanto al numero di spedizione.
Invece per quanto riguarda il colore della scatola e dell'Opus stesso, io ho
quello nero e la scatola che lo contiene è quella rossa con la sagoma di MJ, non so se ne esiste una versione con i colori inversi!
A presto ragazze!
Ho già fatto una "battaglia" di e-mail nella lunga attesa che mi inviassero l'Opus, ora mi sa che dovrò iniziarne un'altra per la reality card, pazienza!
Sofia vorrei poterti aiutare per la questione del codice ma non saprei cosa suggerirti.....l'unica cosa che puoi fare, secondo me, è di chiedere ai tuoi parenti inglesi di tornare al negozio dove hanno acquistato l'Opus e chiedere direttamente lì come puoi ottenere il tuo codice!
I numeri che trovi sulla scatola in cui ti hanno spedito l'Opus non credo ti servano a molto perchè quelli si riferiscono soltanto al numero di spedizione.
Invece per quanto riguarda il colore della scatola e dell'Opus stesso, io ho
quello nero e la scatola che lo contiene è quella rossa con la sagoma di MJ, non so se ne esiste una versione con i colori inversi!
A presto ragazze!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
figurati Elena è stato un vero piacere, spero solo che al più presto ci possiamo scrivere delle belle notizie a riguardo... tutte quante!!! comunque x qualunque cosa sono qui ....teniamoci informate......e "tempestali di mail"
ciaooooooooooo
ciaooooooooooo
ganteu- INVINCIBLE
Ciao ragazze!!!! avete novità sulla opus card???? io l'ho ricevuta x posta ieri...a dire il vero nn ci capisco + niente!!!! credevo che fosse solo una cosa virtuale, bohhh cmq....è apparentemente una normale cartolina di MJ, dietro c'è il logo "Opus", ti fanno i complimenti x l'acquisto(.....ovvio...) e poi c'è scritto di andare su una pagina del sito, quella "extra" e inserire il codice personale........incredibile ma vero, nn succede nulla !!! In quella pagina, che io visualizzo da quando mi hanno inviato via mail il codice personale, c'è scritto "cooming soon" adesso che ho l'accesso in teoria nn dovrebbe + esserci questa dicitura, ma dovrebbe esserci l'apposito spazio dove inserire il codice.....invece nn è così, io visualizzo ancora cooming soon!!!! E quindi ci risiamo....si ricomincia con l'invio di mail, nella speranza di risolvere il problema!!!! Voi come siete messe???? Avete novità, magari + confortanti????? fatemi sapere vi abbraccio, a prestoooooo
ganteu- INVINCIBLE
Ciao ragazze! Ciao Antonella! Stamattina ho anch'io una piccola novità e volevo aggiornarvi subito! Ho appena controllato la mia casella e-mail e ho ricevuto un messaggio dell'Opus Group in cui mi comunicano che proprio ieri mi hanno spedito la mitica Opus Card !
Penso che sia la stessa che hai ricevuto tu Antonella, comunque spero che mi arrivi presto!
Purtroppo ho già verificato anch'io che il link della pagina degli "extra" ancora non funziona .....sono molto in ritardo con la realizzazione di questa "reality experience", me l'ha confermato anche una mia amica americana che ha lo stesso problema e ha già inviato un po' di mails per chiedere spiegazioni.
Mi sa che appena mi arriva la card ricomincio a scrivere pure io......dai non perdiamo la pazienza, sono sicura che prima o poi ce li faranno vedere questi filmati !
Un abbraccione e buona giornata!
Penso che sia la stessa che hai ricevuto tu Antonella, comunque spero che mi arrivi presto!
Purtroppo ho già verificato anch'io che il link della pagina degli "extra" ancora non funziona .....sono molto in ritardo con la realizzazione di questa "reality experience", me l'ha confermato anche una mia amica americana che ha lo stesso problema e ha già inviato un po' di mails per chiedere spiegazioni.
Mi sa che appena mi arriva la card ricomincio a scrivere pure io......dai non perdiamo la pazienza, sono sicura che prima o poi ce li faranno vedere questi filmati !
Un abbraccione e buona giornata!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
ciao Elena, sono davvero contenta x te!!!! hai proprio ragione, ci stanno facendo penare nn poco, ma alla fine riusciremo a vederli sti video...... ci sentiamo presto. Poi quando ti arriva, mi dici che figura c'è nella cartolina, giusto x sapere se sono tutte uguali o no!!!! La mia è una foto di MJ del bad tour! ciao a prestoooooooooooooo baciiiiiiiiiiiii
ganteu- INVINCIBLE
Puoi contarci Antonella! Appena mi arriverà la card, ti farò sapere che figura c'è......in ogni caso sono certa che sarà bellissima e che mi emozionerò già nel vedere la busta nella cassetta, come mi succede sempre quando so che mi deve arrivare qualcosa di Michael ......
Ciao, a presto, smack.....
Ciao, a presto, smack.....
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
grazie elena sempre carinissima!!!! behhhh si, io ero al settimo cielo quando ho preso la busta....ero..... ciao a presto baciiiiiiiiiiiii
ganteu- INVINCIBLE
"Intrusione time"
Sappiate che quando scoprirete quali video si celano dietro questa Opus card, dovete scriverlo qui, che io son curiosa di saperlo xD
Sappiate che quando scoprirete quali video si celano dietro questa Opus card, dovete scriverlo qui, che io son curiosa di saperlo xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ahahaha....ciao Valentina......sono antonella, ma quale intrusione, certo che vi faremo sapere!!!!sarà un vero piacere.....anzi personalmente nn vedo l'ora di poterti dire come funziona esattamente!!!! ciaoooooooooo a prestoooooooooo
ganteu- INVINCIBLE
valentina ha scritto:"Intrusione time"
Ciao Vale, ma quale intrusione dai! Stai tranquilla che appena riusciremo a vedere questi mitici video (sui quali per ora stiamo solo fantasticando!), verremo subito a postare la notizia anche qui, è ovvio !!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael Jackson Opus all'asta per aiutare Haiti
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael Jackson Opus all'asta per aiutare Haiti
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 6 di 6