MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Gio Mag 20, 2010 7:38 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 08310

"Quando ho cominciato a superare tutti i record di vendita,anche quello di Elvis,hanno detto subito che ero strano,che ero omosesuale..che ero pedofilo...
Hanno affermato che mi sbiancavo la pelle..
Hanno fatto tutto quello che era in loro potere per mettermi contro il pubblico..
E io chiamo questo COSPIRAZIONE..
So qual'e' la mia razza..Quando mi guardo allo specchio,so bene cosa sono..
Cosa sono nero..
Domani non dimentichiamo,quello che e' stato detto qui oggi..
Facciamo qualcosa..
Perche'..siamo tutti FRATELLI E SORELLE..NON IMPORTA DI CHE COLORE E' LA NOSTRA PELLE..."

Non c'è da aggiungere altro a queste sue parole, cara:Era semplicemente unEssere superiore a tutti, superiore ai pettegolezzi, all'invidia, alla competizione, a tutto ciò che riguarda l'uomo contro l'uomo. Prima parla della cospirazione, poi finisce, come al solito, con parole all'insegna della pace e della fratellanza. Non è un Essere superiore questo?

Michael ad Harlem, 9 luglio 2002
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Ven Mag 21, 2010 7:28 pm

La vita è troppo preziosa e troppo breve per non darsi da fare con la gente che ci è vicina. (moonwalk)
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da childhood Ven Mag 21, 2010 7:31 pm

before you judge me try hard to love me!!! (childhood)
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da michael forever 74 Dom Mag 23, 2010 8:17 pm

childhood ha scritto:before you judge me try hard to love me!!! (childhood)
scusa scusa ** ** Quanto l'adoro.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 23, 2010 9:29 pm

k messaggi, k parole,k frasi: sn una fontana piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere ** ** ** ** ** lacr lacr lacr lacr lacr lacr lacr scusa scusa scusa scusa scusa scusa Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:50 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 022t10[/img]

"Sono sconvolto dall'idea che black or white abbia potuto suscitare nei bambini o negli adulti comportamenti distruttivi o comunque violenti o legati alla sfera sessuale..
Ho sempre cercato di essere un buon esempio,quindi ho deciso di fare dei cambiamenti al video per evitare di urtare la sensibilita' di qualcuno..
Mi dispiace molto per il dolore ,per la sfferenza che la parte finale di Back or white ha provocato ai bambini,ai loro genitori o a qualunque altro genitore..."

Michael 15 Novembre 1991

Quanto poco ti hanno compreso..Era cosi' evidente il tuo messaggio di pace e amore nel finale di Black or White..Fantastico..

Per sempre nel mio cuore...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Sab Mag 29, 2010 2:25 am

"Ero troppo coinvolto in "she's out of my life"...ho pianto al termine della registrazione perchè quelle parole avevano avuto un forte effetto su di me.Mi ero tenuto dentro chissà quante cose.Avevo ventun'anni,ero ricco di tante esperienze,ma povero di momenti di gioia effettiva....quando mi commossi dopo la registrazione ,le uniche persone presenti erano Q e Bruce Swedie.Ricordo di aver sprofondato il viso tra le mani e si sentiva solo il ronzio delle macchine mentre i miei singhiozzi rimbombavano nella stanz.mi scusai,ma mi risposero che non ce n'era bisogno." Moonwalk,1998.

Da quando ho letto questa dichiarazione amo ancora di più se è possibile questa canzone,vedo le tue lacrime,sento la tua voce rotta dal pianto,piango con te,soffro con te,vivo per te,Michael.

Ultima modifica di immaicol il Sab Mag 29, 2010 2:32 am - modificato 1 volta.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mag 29, 2010 2:29 am

immaicol ha scritto:Ero troppo coinvolto in "she's out of my life"...ho pianto al termine della registrazione perchè quelle parole avevano avuto un forte effetto su di me.Mi ero tenuto dentro chissà quante cose.Avevo ventun'anni,ero ricco di tante esperienze,ma povero di momenti di gioia effettiva....quando mi commossi dopo la registrazione ,le uniche persone presenti erano Q e Bruce Swedie.Ricordo di aver sprofondato il viso tra le mani e si sentiva solo il ronzio delle macchine mentre i miei singhiozzi rimbombavano nella stanz.mi scusai,ma mi risposero che non ce n'era bisogno.Moonwalk,1998.

Da quando ho letto questa dichiarazione amo ancora di più se è possibile questa canzone,vedo le tue lacrime,sento la tua voce rotta dal pianto,piango con te,soffro con te,vivo per te,Michael.
Ho i brividi anch'io ogni volta che la sento,ripensando a questa frase imma,grazie cara.... scusa scusa tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Sab Mag 29, 2010 2:42 am

michael forever 74 ha scritto:
immaicol ha scritto:Ero troppo coinvolto in "she's out of my life"...ho pianto al termine della registrazione perchè quelle parole avevano avuto un forte effetto su di me.Mi ero tenuto dentro chissà quante cose.Avevo ventun'anni,ero ricco di tante esperienze,ma povero di momenti di gioia effettiva....quando mi commossi dopo la registrazione ,le uniche persone presenti erano Q e Bruce Swedie.Ricordo di aver sprofondato il viso tra le mani e si sentiva solo il ronzio delle macchine mentre i miei singhiozzi rimbombavano nella stanz.mi scusai,ma mi risposero che non ce n'era bisogno.Moonwalk,1998.

Ho i brividi anch'io ogni volta che la sento,ripensando a questa frase imma,grazie cara.... Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 669730 Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 669730 Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 942356
Vi stra Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 68170 è sublime .......... è vera Unica ..........come Lui Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 97887
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mag 29, 2010 4:05 am

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 01710[/img]

"I bambini sono la cosa piu' bella ,piu' dolce e piu' preziosa del creato...
Eppure,ogni minuto che passa,muoiono almeno 28 bambini..
Oggi rischiano di morire per le malattie e per la violenza della guerra,delle armi da fuoco,per gli abusi e l'abbandono...
I bambini hanno pochi diritti e nessuno che parli in loro favore...
Non hanno voce nel mondo..
Dio e la natura mi hanno dato il dono della voce...
E io la voglio usare per aiutare i bambini,per parlare al posto loro...
Ho fondato HEAL THE WORLD per dare voce a chi voce non ne ha : i bambini,,,,"

Michael,15 Novembre 1991 Decimo anniversario di MTV
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ShamoneBG Sab Mag 29, 2010 1:35 pm

VaLe* ha scritto:"Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore" MJ

Da dov'è questa?
ShamoneBG
ShamoneBG
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18

https://www.facebook.com/shamonesis

Messaggio Da Sunflower Dom Giu 06, 2010 9:57 pm

Da "Dancing the dream"

Prima dell'inizio, prima della violenza
Prima dell'angoscia del silenzio interrotto
Migliaia di desideri, mai espressi
Fitte di dolore, brutalmente soffocate

Ma ho deciso di rompere ed essere libero
Tagliare quei legami, così da poter vedere
Quei vincoli che mi rendevano schiavo di penosi ricordi
Quei giudizi, interpretazioni che ossessionavano la mia mente

Quelle ferite prurulente mai rimarginate sono andate via
Una nuova vita è nata e ha preso il loro posto
Quel bimbo solitario, che ancora stringe forte il suo giocattolo
Ha trovato pace, ha scoperto la sua gioia

Dove il tempo non esiste, l'immortalità si manifesta
Dove regna l'amore, non vi è paura
Il bambino è cresciuto per ordire la sua magia
Si è lasciato dietro
La sua vita di dolore, una volta così tragica

Lui ora è pronto a condividere
Pronto ad amare, pronto a prendersi cura
Svelare il suo cuore, senza niente da nascondere
Unisciti a lui ora, se vuoi.

Che ne pensate?
Non vi sembra, come dire, profetica?

Sunflower Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da michael forever 74 Lun Giu 07, 2010 12:18 pm

sunflower65 ha scritto:Da "Dancing the dream"

Prima dell'inizio, prima della violenza
Prima dell'angoscia del silenzio interrotto
Migliaia di desideri, mai espressi
Fitte di dolore, brutalmente soffocate

Ma ho deciso di rompere ed essere libero
Tagliare quei legami, così da poter vedere
Quei vincoli che mi rendevano schiavo di penosi ricordi
Quei giudizi, interpretazioni che ossessionavano la mia mente

Quelle ferite prurulente mai rimarginate sono andate via
Una nuova vita è nata e ha preso il loro posto
Quel bimbo solitario, che ancora stringe forte il suo giocattolo
Ha trovato pace, ha scoperto la sua gioia

Dove il tempo non esiste, l'immortalità si manifesta
Dove regna l'amore, non vi è paura
Il bambino è cresciuto per ordire la sua magia
Si è lasciato dietro
La sua vita di dolore, una volta così tragica

Lui ora è pronto a condividere
Pronto ad amare, pronto a prendersi cura
Svelare il suo cuore, senza niente da nascondere
Unisciti a lui ora, se vuoi.

Che ne pensate?
Non vi sembra, come dire, profetica?

Sunflower Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 890797

scusa scusa scusa scusa ** ** **
I brividi ovunque...
il mio posto ora e' qui..Ma aspetto solo di abbracciare eternamente quel bimbo meraviglioso che mi ha sconvolto l'anima...e mi ha resa migliore...
Ti amo Michael,ogni istante che passa,sempre di piu'...

Grazie Mary,splendida,adoro questo libro...E'...Come la bibbia...per me.... tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Giu 07, 2010 12:31 pm

Ehmmmmmmmmm ragazze vi prego piantatela .......con queste scusa parole sublimi........ scusa vi prego ........è così dura e .........non ce la faccio piangere vi prego ........scrivete frasi allegre e belle come era Lui .......guardate il video dove ride .............. quanto è meravigliosooooooo Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Giu 07, 2010 12:31 pm

Ehmmmmmmmmm ragazze vi prego piantatela .......con queste scusa parole sublimi........ scusa vi prego ........è così dura e .........non ce la faccio piangere vi prego ........scrivete frasi allegre e belle come era Lui .......guardate il video dove ride .............. quanto è meravigliosooooooo Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da "LAURA" Lun Giu 07, 2010 6:43 pm

immaicol ha scritto:"Ero troppo coinvolto in "she's out of my life"...ho pianto al termine della registrazione perchè quelle parole avevano avuto un forte effetto su di me.Mi ero tenuto dentro chissà quante cose.Avevo ventun'anni,ero ricco di tante esperienze,ma povero di momenti di gioia effettiva....quando mi commossi dopo la registrazione ,le uniche persone presenti erano Q e Bruce Swedie.Ricordo di aver sprofondato il viso tra le mani e si sentiva solo il ronzio delle macchine mentre i miei singhiozzi rimbombavano nella stanz.mi scusai,ma mi risposero che non ce n'era bisogno." Moonwalk,1998.

Sì Imma questa frase la conosco bene perchè quando la lessi sconvolse anche me: all'inizio ho pensato che lui avesse pianto perchè quella canzone gli ricordava un amore che ha tenuto sempre dentro di sè e che lo ha illuso, quello per Diana Ross ma poi ho capito che Michael già a 21 anni aveva una grande sofferenza dentro e una solitudine che lo ha accompagnato per tutta la sua vita e che lo ha portato in quell'occasione a sfogarsi per sentirsi meglio.
"LAURA"
BAD
BAD

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 08, 2010 5:05 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 52475910[/img]

Thomas Mesereau,dopo l'udienza del 30 Aprile 2004 all'uscita dalla Corte di Santa Maria dichiara:

Questo caso,,riguarda una cosa sola:
la dignita'..l'integrita'..la decenza..l'onore..la generosita'..l'innocenza e la difesa di un ESSERE UMANO MERAVIGLIOSO..
..che si chiama Michael Jackson..."
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 08, 2010 5:10 pm

michael forever 74 ha scritto:[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 52475910[/img]

Thomas Mesereau,dopo l'udienza del 30 Aprile 2004 all'uscita dalla Corte di Santa Maria dichiara:

Questo caso,,riguarda una cosa sola:
la dignita'..l'integrita'..la decenza..l'onore..la generosita'..l'innocenza e la difesa di un ESSERE UMANO MERAVIGLIOSO..
..che si chiama Michael Jackson..."

Ormai dico solo più ............forse, uno dei pochissimi che era vicino a Michael nel momento più importante ( anche se stra pagato sicuramente ) e lo è ancora oggi.......... nel mantenere alta la stima che aveva per Lui .......Grazie Vany ....... tesoro mio kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 08, 2010 5:12 pm

Patty 58 ha scritto:
Ormai dico solo più ............forse, uno dei pochissimi che era vicino a Michael nel momento più importante ( anche se stra pagato sicuramente ) e lo è ancora oggi.......... nel mantenere alta la stima che aveva per Lui .......Grazie Vany ....... tesoro mio kiss2
Lo stimo tanto..
In un'intervista con Aphrodite Jones che ho visto...Usa delle parole cosi' splendide per Mj....
Ti adoro Patty..lo sai...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mar Giu 08, 2010 5:53 pm

immaicol ha scritto:"Ero troppo coinvolto in "she's out of my life"...ho pianto al termine della registrazione perchè quelle parole avevano avuto un forte effetto su di me.Mi ero tenuto dentro chissà quante cose.Avevo ventun'anni,ero ricco di tante esperienze,ma povero di momenti di gioia effettiva....quando mi commossi dopo la registrazione ,le uniche persone presenti erano Q e Bruce Swedie.Ricordo di aver sprofondato il viso tra le mani e si sentiva solo il ronzio delle macchine mentre i miei singhiozzi rimbombavano nella stanz.mi scusai,ma mi risposero che non ce n'era bisogno." Moonwalk,1998.

quoto anch'io adoro questa canzone **
Leggendo questo pezzo in Moonwalk pensavo alla profonda tristezza e solitudine che ha caratterizzato tutta la sua vita e mi scendevano le lacrime al solo pensiero che una persona così meravigliosa, ineguagliabile, possa essere stata oggetto di tante cattiverie gratuite e non abbia ricevuto anche un semplice gesto di affetto,vero, sentito e non creato da secondi fini scusa scusa
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da michael forever 74 Mer Giu 09, 2010 12:43 pm

[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 1410[/img

BREAK OF DAWN...

..Non andare via
Vedi, non so cosa dire
Ci ho provato ma il dolore torna ogni volta
Dimmi cosa devo fare per farti rimanere..

..e come faccio a smettere di perderti
come posso iniziare a dire
quando non rimane altro che andar via
chiudo gli occhi
ci provo e vedo il tuo sorriso ancora una volta
ma è passato tanto tempo, ora posso solo piangere
non possiamo trovare un po’ d’amore per smetterla
perché diventa ogni giorno più difficile..

..come faccio a ricominciare
come faccio a capire
ora, vedi perché
tutti i miei sogni sono stati infranti
non so dove stiamo andando
tutto ciò che abbiamo detto e fatto
non lasciar perdere, non voglio andare via
ora, perché
tutto ci lascia liberi
non riesco a vederti, non voglio andare via
se vai via, non ti dimenticherò mai
non vedi che ci sarai sempre?
Anche se ti ho dovuto lasciare andare
Non ci rimane altro
Non andare via..

I miss you infinity Michael...Don't walk away my angel....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da "LAURA" Mer Giu 09, 2010 5:38 pm

michael forever 74 ha scritto:[img]Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 8 1410[/img

BREAK OF DAWN...

..Non andare via
Vedi, non so cosa dire
Ci ho provato ma il dolore torna ogni volta
Dimmi cosa devo fare per farti rimanere..

..e come faccio a smettere di perderti
come posso iniziare a dire
chiudo gli occhi
ci provo e vedo il tuo sorriso ancora una volta
ma è passato tanto tempo, ora posso solo piangere
non possiamo trovare un po’ d’amore per smetterla
perché diventa ogni giorno più difficile..

..come faccio a ricominciare
come faccio a capire
ora, vedi perché
non so dove stiamo andando
tutto ciò che abbiamo detto e fatto
non lasciar perdere, non voglio andare via
ora, perché
tutto ci lascia liberi
non riesco a vederti, non voglio andare via
se vai via, non ti dimenticherò mai
non vedi che ci sarai sempre?
Anche se ti ho dovuto lasciare andare
Non ci rimane altro
Non andare via..

I miss you infinity Michael...Don't walk away my angel....

"......ora posso solo piangere, non possiamo trovare un pò d'amore per smetterla perchè diventa ogni giorno più difficile........non ti dimenticherò mai, non vedi che ci sarai sempre?

Carissima Vania, usare le sue splendide parole è il modo migliore per dirgli quanto ci manca e quanto è difficile continuare a vivere senza la speranza che queste stesse parole possano, un giorno,essere pronunciate da lui magari per un amore perduto, per una nuova delusione, per una illusione, purchè la sua voce piena di vita continui ad echeggiare in tutto il mondo e continui a lasciare tracce di sè indelebili.
"LAURA"
BAD
BAD

Messaggio Da Paolez Lun Giu 14, 2010 7:39 pm

I never like to stop learning—even Stevie [Wonder] says that. If you stop learning, then you’re dead. People used to tell us what to do and we listened, but we filled in our own stuff, too … We still have people work with us, but no way are we puppets [laughs], no way.

Non ho mai voluto smettere di imparare - anche Stevie Wonder lo dice. Se smetti di imparare, allora sei morto. La gente è solita dirci cosa fare e noi ascoltiamo, ma noi ci riempiamo della nostra stessa roba, troppo..ci sono ancora persone che lavorano con noi, ma non ci sono pupazzi, in nessun modo!
(la traduzione non è molto accurata..se qualcuno riesce, la traduca meglio! ^^)

intervista del 1974 circa
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193

Messaggio Da Paolez Lun Giu 14, 2010 7:43 pm

I’d like to write my own things, because an artist knows what fits him best. Every artist can’t write his own material, but if you feel like you can do it

Mi piace scrivere le mie cose, perchè un artista sa cosa lo rispecchia meglio. Non tutti gli artisti possono scrivere il proprio materiale, ma se te la senti, puoi farlo.

Intervista del 1974 circa
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Paolez Lun Giu 14, 2010 7:56 pm

I get bored sometimes … yeah. You have to wait in your hotel room, and all these fans are knocking on your door or waiting outside around the hotel, and all you can do is stay in your room. You can’t go anyplace. So that’s when I would say I get bored. But you have an obligation to your fans—they made you what you are. They’re the ones who bought the records, so performers who don’t sign autographs and stuff are wrong. Someone who does that can’t say he’s right, because he’s wrong … because if he did a concert and nobody showed up, he wouldn’t do the concert. So he owes it to them.

Ogni tanto mi annoio..sì. Devi aspettare nella tua camera d'albergo e tutti i fans stanno bussando alla tua porta o aspettando fuori attorno all'hotel e tutto ciò che puoi fare è stare nella tua stanza. Non puoi andare da nessuna parte. Quindi è in questi casi che mi annoio. Ma tu hai un obbligo nei confronti dei tuoi fans - loro ti hanno reso ciò che sei. Sono gli unici che comprano i CD, quindi quelli che si esibiscono senza firmare autografi o cose sbagliano. Chi lo fa non può dire che giusto, è sbagliato..perchè se fa un concerto e non ci va nessuno, non farà il concerto. Quindi deve tutto a loro.

Intervista al telefono con MJ dalla sua casa in Encino, California, febbraio 1977
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili