Curiosità varie su Michael Jackson
+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Curiosità su Michael ...
Promemoria primo messaggio :
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Re: Curiosità varie su Michael Jackson
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Non so se l'hanno già chiesto ma sapete se Michael, indossava anche scarpe italiane? so che sono famose per la qualità
Sì, si serviva da mio padre ma questo è un segreto
Lylah ma dici davvero??? potevi avvisarmi visto cha abitiamo vicine che venivo a farti una "bellaaaa " visita...lylah ha scritto:Sì, si serviva da mio padre ma questo è un segretoMery-Josephine-Jackson ha scritto:Non so se l'hanno già chiesto ma sapete se Michael, indossava anche scarpe italiane? so che sono famose per la qualità
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Non so se l'hanno già chiesto ma sapete se Michael, indossava anche scarpe italiane? so che sono famose per la qualità
Una volta Cavalli gli regalò diverse paia di stivali perchè michael li vide indosso a roberto cavalli e li apprezzò
poi di altri stilisti non saprei...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
hey, lo so che ve l'hanno già chiesto, ma io ancora non ho capito se Michael era vegetariano o no!!!
avete risposto in tanti in precedenza ma io nn ho capito!
mi potete spiegare?
(sono un po' stupida evidentemente!!) xDxDxDxD
avete risposto in tanti in precedenza ma io nn ho capito!
mi potete spiegare?
(sono un po' stupida evidentemente!!) xDxDxDxD
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
si erqa vegetariano, ma più volte ha detto di mare la carne
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
aaa, grazie e scusate!
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
è la voce di michael ?
salve dunque ho appena scaricato behind the mask ma la voce non sembra proprio la sua
voi ne sapete qualcosa?
voi ne sapete qualcosa?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
ah ok scusa
not my lover- INVINCIBLE
Ragazzi visto che siete così bravi, mia figlia vorebbe vedere il film thriller, non il video, ma il film, sapete se è ancora in circolazione? grazie :
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Ma per film intendi il video trhiller completo di 13 minuti?
se è cosi è fattibile trovarlo su youtube...
Se intendi la videocassetta che usci in commercio dubito ci sia, lo si può trovare su ebay però
Se intendi la videocassetta che usci in commercio dubito ci sia, lo si può trovare su ebay però
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda please?
è qualche post sopra
è qualche post sopra
not my lover- INVINCIBLE
mi sono chiesta come fosse questo profumo di Micheal e spulciando in internet.....
guardate un po':
" BAL A VERSAILLES ", in sintonia con i fasti barocchi che conobbero successo e splendore nel diciassettesimo/diciottesimo secolo in Francia, sembra essere un lascito della magnificenza dei re di Francia, per la stragrande ricchezza degli elementi che lo compongono ...
Creato nel 1962 da Jean Desprez, uno dei padri della parfumerie d'Oltralpe, "BAL A VERSAILLES " è un ambrato-fiorito-speziato,
che ruota fastosamente in un vertiginoso ballo di ben oltre 350 elementi che lo compongono e che lo rendono degno testimone della grandiosa opulenza dell' arte di Versailles.
Menzionero' soltanto alcuni elementi che ne formano la piramide olfattiva...
Il bouquet si apre con spicchi di agrumi italiani, quali il bergamotto ed il limone,
seguiti dal neroli tunisino,dal meraviglioso ylang ylang in un'assoluta di gaggia o "cassie" (della famiglia delle leguminose, come la mimosa);
le note di cuore s'impregnano di rare e preziose essenze di assoluta di gelsomino di Grasse che va ad assorbire l'assoluta di rose di Turchia, di Bulgaria e di maggio, per confluire nell'opoponax e nelle molteplici specie di iris, unendosi a legni di gran rinomanza come il patchouli, il sandalo e radici di vetiver;
le essenze vengono poi assorbite nell' assoluta di vaniglia e fissate in quella di muschio quercino, d'incenso e d'ambra grigia, tingendosi infine di note balsamiche dolci ...
Jean Desprez ha racchiuso nel nostro piccolo "gioiello di essenze rare", quasi una damascatura d'altri tempi, tutta Versailles con la Sala degli Specchi che permettevano di specchiarvisi nel corso delle danze, con i giardini lussureggianti e le fontane zampillanti che costituivano il fiore all'occhiello di questo castello di caccia trasformato in giardino,poi diventato
reggia, adesso uno dei capolavori più belli del patrimonio mondiale.
una mia vicina che lavora in profumeria mi ha detto che e' impossibile trovarlo anche in Francia perche' troppo vecchio del 1962.
Chissa' se quelli in circolazione sono originali?
guardate un po':
" BAL A VERSAILLES ", in sintonia con i fasti barocchi che conobbero successo e splendore nel diciassettesimo/diciottesimo secolo in Francia, sembra essere un lascito della magnificenza dei re di Francia, per la stragrande ricchezza degli elementi che lo compongono ...
Creato nel 1962 da Jean Desprez, uno dei padri della parfumerie d'Oltralpe, "BAL A VERSAILLES " è un ambrato-fiorito-speziato,
che ruota fastosamente in un vertiginoso ballo di ben oltre 350 elementi che lo compongono e che lo rendono degno testimone della grandiosa opulenza dell' arte di Versailles.
Menzionero' soltanto alcuni elementi che ne formano la piramide olfattiva...
Il bouquet si apre con spicchi di agrumi italiani, quali il bergamotto ed il limone,
seguiti dal neroli tunisino,dal meraviglioso ylang ylang in un'assoluta di gaggia o "cassie" (della famiglia delle leguminose, come la mimosa);
le note di cuore s'impregnano di rare e preziose essenze di assoluta di gelsomino di Grasse che va ad assorbire l'assoluta di rose di Turchia, di Bulgaria e di maggio, per confluire nell'opoponax e nelle molteplici specie di iris, unendosi a legni di gran rinomanza come il patchouli, il sandalo e radici di vetiver;
le essenze vengono poi assorbite nell' assoluta di vaniglia e fissate in quella di muschio quercino, d'incenso e d'ambra grigia, tingendosi infine di note balsamiche dolci ...
Jean Desprez ha racchiuso nel nostro piccolo "gioiello di essenze rare", quasi una damascatura d'altri tempi, tutta Versailles con la Sala degli Specchi che permettevano di specchiarvisi nel corso delle danze, con i giardini lussureggianti e le fontane zampillanti che costituivano il fiore all'occhiello di questo castello di caccia trasformato in giardino,poi diventato
reggia, adesso uno dei capolavori più belli del patrimonio mondiale.
una mia vicina che lavora in profumeria mi ha detto che e' impossibile trovarlo anche in Francia perche' troppo vecchio del 1962.
Chissa' se quelli in circolazione sono originali?
Ospite- Ospite
Scusa se non ti ho risposto prima ma internet non andava!!!!! penso intenda la videocassettavalentina ha scritto:Ma per film intendi il video trhiller completo di 13 minuti?
mary ros- Bad Tour
Grazie Valentina!!!!!!
mary ros- Bad Tour
Fede ha detto "Chissa' se quelli in circolazione sono originali?"
e molto probabilmente costerà un capitale. Fede, non è che la tua vicinasa anche il prezzo? Grazie in Anticipo
e molto probabilmente costerà un capitale. Fede, non è che la tua vicinasa anche il prezzo? Grazie in Anticipo
mary ros- Bad Tour
ho scoperto la marca di scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ETNIEST!!!!!!
Sarah Jackson ha scritto:ho scoperto la marca di scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ETNIEST!!!!!!
Se è quella che penso è ETNIES
Ospite- Ospite
boh..oggi ho letto la marca di uno che aveva quelle scarpe e c'era scritto ETNIEST poi sono andata su internet e mi dava giusto etniest.....boh...forse sono due marche diverse...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 25 di 40