Curiosità varie su Michael Jackson
+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Curiosità su Michael ...
Promemoria primo messaggio :
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Re: Curiosità varie su Michael Jackson
Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
.. Anch'io ho scaricato da Emule un paio di tappe del Bad Tour. Peccato che quando ho aperto i files ho trovato TUTT'ALTRO dentro!!!! E non dico altro...
Comunque ci riprovo, a cancellare faccio sempre in tempo...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
michela ha scritto:mi è venuto un interrogativo in mente....ma la canzone che io conosco con il titolo heartbreake hotel è il titolo originale??perchè il mio file ho memorizzato con il titolo this place hotel...poi fa parte di qualche album?perchè a me non è inserita in nessun album...grazie:D
è una canzone dei jacksons e fa parte del cd Triumph
è la stessa canzone però nel live la chiamano Heartbreak hotel.. ma non so perchè xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:michela ha scritto:mi è venuto un interrogativo in mente....ma la canzone che io conosco con il titolo heartbreake hotel è il titolo originale??perchè il mio file ho memorizzato con il titolo this place hotel...poi fa parte di qualche album?perchè a me non è inserita in nessun album...grazie:D
è una canzone dei jacksons e fa parte del cd Triumph
è la stessa canzone però nel live la chiamano Heartbreak hotel.. ma non so perchè xD
Heartbreak hotel dovrebbe essere il titolo originale, cambiato in this place hotel per non confonderla con quella di Elvis Presley!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
aaaah ecco...ora capisco...grazie valentina e grazie silmj
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Living with MJ e Take Two...
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa...
Living with Michael Jackson e Take Two ecc...
sono dello stesso anno????
Perchè in fondo al video del take two c'è scritto 2003..
ma questo vuol dire che sono corsi subitissimo ai ripari...o no?
Poi altra cosa,
nel take two, Maury Pobich dice che Michael non ha controllo sul Take Two..
ma in internet si dice che sia stato Michael a divulgare il Take Two...
ed effettivamente i video sono delle sue telecamente...
Ultima cosa: in wikipedia c'è scritto che Michael denunciò Bashir
per il documentario, ma non andarono mai in processo perchè
ci furono nuove accuse contro Michael... è vero?
Ragazzi spero tanto che voi riusciate a illuminarmi!
grazie
ChrisDiamond
volevo chiedere una cosa...
Living with Michael Jackson e Take Two ecc...
sono dello stesso anno????
Perchè in fondo al video del take two c'è scritto 2003..
ma questo vuol dire che sono corsi subitissimo ai ripari...o no?
Poi altra cosa,
nel take two, Maury Pobich dice che Michael non ha controllo sul Take Two..
ma in internet si dice che sia stato Michael a divulgare il Take Two...
ed effettivamente i video sono delle sue telecamente...
Ultima cosa: in wikipedia c'è scritto che Michael denunciò Bashir
per il documentario, ma non andarono mai in processo perchè
ci furono nuove accuse contro Michael... è vero?
Ragazzi spero tanto che voi riusciate a illuminarmi!
grazie
ChrisDiamond
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Unisco al topic delle curiosità
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Per quanto riguarda il LWMJ e il Take Two sono dello stesso anno a quanto pare...
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:Per quanto riguarda il LWMJ e il Take Two sono dello stesso anno a quanto pare...
adesso che è uscito il discorso... quale tra i 2 è quello che mette sotto una cattiva luce Michael?? qual è stato fatto prima?? io il LWMJ l'ho visto... l'altro ancora no... ma credo che entrambi, da quello che ho capito, non parlano molto bene di lui, anzi, ce lo fanno credere un tantino fuori di testa... poi c'è anche l'interpretazione... chi capisce una cosa in un modo, chi in un altro... a me il LWMJ è piaciuto perchè come al solito Michael si è espresso con la massima sincerità e trasparenza...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Michael è sempre stato sincero e trasparente:forse anche troppo...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Allora il LWMJ è quello falsato, il Take Two è un chiarimento... Se non lo guardi non puoi capire! Quello con Bashir è molto bello, niente da dire... solo che qualche battutina del nostro caro giornalista fa passare Michael per un pazzo maniaco!
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:Allora il LWMJ è quello falsato, il Take Two è un chiarimento... Se non lo guardi non puoi capire! Quello con Bashir è molto bello, niente da dire... solo che qualche battutina del nostro caro giornalista fa passare Michael per un pazzo maniaco!
ecco si, questo l'avevo notato (il fatto delle battutine)... ma è falsato in che senso?? che hanno montato solo delle particolari parti in cui sembra che Michael sia un maniaco?!? allora non è completa l'intervista??
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:Seipht ha scritto:Allora il LWMJ è quello falsato, il Take Two è un chiarimento... Se non lo guardi non puoi capire! Quello con Bashir è molto bello, niente da dire... solo che qualche battutina del nostro caro giornalista fa passare Michael per un pazzo maniaco!
ecco si, questo l'avevo notato (il fatto delle battutine)... ma è falsato in che senso?? che hanno montato solo delle particolari parti in cui sembra che Michael sia un maniaco?!? allora non è completa l'intervista??
Giustissimo! Alcune parti "non mandate" nel LWMJ sono state montate proprio nel Take Two!
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:Invincible89 ha scritto:Seipht ha scritto:Allora il LWMJ è quello falsato, il Take Two è un chiarimento... Se non lo guardi non puoi capire! Quello con Bashir è molto bello, niente da dire... solo che qualche battutina del nostro caro giornalista fa passare Michael per un pazzo maniaco!
Giustissimo! Alcune parti "non mandate" nel LWMJ sono state montate proprio nel Take Two!
grazie del chiarimento... appena vedo il Take two dirò la mia... vediamo, non so cosa aspettarmi...
Invincible89- INVINCIBLE
Prego! Facci sapere, mi raccomando
Seipht- INVINCIBLE
will you be there ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
.. Anch'io ho scaricato da Emule un paio di tappe del Bad Tour. Peccato che quando ho aperto i files ho trovato TUTT'ALTRO dentro!!!! E non dico altro...
e cosa c'era dentro?
Black-Or-Withe ha scritto:will you be there ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
e cosa c'era dentro?
Secondo me c'erano tutti i concerti di Prince xD
Quello si che sarebbe shockante XD
valentina- INVINCIBLE
il Take Two e dove posso vederlo quello nn lo visto??...cmq lwmj davvero lo fa passare x 1 pazzo maniaco ....cmq era 1 grande affittava tt i piani del hotel x correre cn la makkinetta XD lo farei anche io
valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:will you be there ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
e cosa c'era dentro?
e ki e prince ??
Black-Or-Withe ha scritto:valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:will you be there ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
e cosa c'era dentro?
e ki e prince ??
Non conosci Prince?
E' un altro cantante è un pò il rivale di michael, è molto simile nel genere e nella voce...
Quando Michael scrisse Bad chiese pre primo a lui se volesse partecipare al video, come se fosse una battaglia alle ultime corde vocali.. voleva la partecipazione di Prince anche per calmare questa presunta "rivalità" tra loro. ma prince rifiutò e non partecipò...
a titolo informativo lui è prince xD LINK: http://www.barrystickets.com/images/concert/prince.jpg
valentina- INVINCIBLE
Prince è un altro genio della musica Pop. Comunque, quando si scarica da Emule può capitare di "imbattersi" in contenuti completamente diversi da quelli che si crede di aver scaricato ... per questo consiglio sempre di scaricare da Youtube per quanto è possibile
Mamma mia cm e brutto meglio Mike ....cmq il il Take Two da dove lo prendo ?????????????????????????? aiutatemi !!
Black-Or-Withe ha scritto:Mamma mia cm e brutto meglio Mike ....cmq il il Take Two da dove lo prendo ?????????????????????????? aiutatemi !!
su youtube ci sta e anche con i sottotitoli..
qui https://www.youtube.com/watch?v=RyBHDopc0EU
valentina- INVINCIBLE
Zuzzurellando ( per fortuna devo scriverlo e non dirlo a voce visto la ia R moscia)per internet son incappato in questa pagina, magari interessa ad altri oltre che a me.
L'ultima abitazione terrena di Michael.
http://maps.google.it/maps/place?cid=18438551854126174303&q=Carolwood+Drive+off+Sunset+Boulevard&hl=it[u]
http://maps.google.it/maps/place?cid=18438551854126174303&q=Carolwood+Drive+off+Sunset+Boulevard&hl=it[u]
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:will you be there ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:vederli dal vivo ?!?! mi semrba un impresa molto difficile visto che c'erano almeno 80 mila persone nn si capisce nnt comunqyue su emule ho trovato le tappa del bad tour Roma,Yokohama,Barcellona appena si scaricano le metterò anzi cercero di farlo ^^...ora cerco qualcosa sull History tour vediamo cosa ne salta fuori
e cosa c'era dentro?
all'infinito... Prince non gli torce un baffo al mitico e leggendario Michael...
presley1968 ha scritto:Zuzzurellando ( per fortuna devo scriverlo e non dirlo a voce visto la ia R moscia)per internet son incappato in questa pagina, magari interessa ad altri oltre che a me.
che bello questo video, il silenzio, il vedere quel tappeto di cartelloni, scritte, dediche, foto di Michael, è molto commovente... bellissimo... finalmente Michael sotto quell'albero potrà trovare la pace e la serenità che non ha trovato qui su questa maledetta terra...
ti ricorderemo per sempre... for you're always in our hearts
Invincible89- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Prince è un altro genio della musica Pop. Comunque, quando si scarica da Emule può capitare di "imbattersi" in contenuti completamente diversi da quelli che si crede di aver scaricato ... per questo consiglio sempre di scaricare da Youtube per quanto è possibile
Davvero??? Ma io sapevo che su youtube si può solo guardare e NON scaricare!!! Sono proprio un ... e come si fa?
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 10 di 40