MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

+42
MARGOT242
Trilli
Martyna
sofyarwenMJ
ThankyouMichael
michaelina jackson 95°
sissy993
>MoonWalker<
Roby990
✩MihaChan✩
AngyMJ
Dangerous95
Black Empress
Maria Grazia
michelle_92
Sarah Jackson
ClaireJackson
Essenza
MaRi
Anly
daky86
FedeDiana92
DanielaMJ
gianniq82
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
Rory
Giovanni
MaraJackson86
King-Magic32
FedeMJ90
# Kyoko
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
criscros
**ahrynsparrow**
*ElviraMJ*
Andago
Mikelina213*
Fede MJ88
Ale
Seipht
46 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Seipht Gio Ago 06, 2009 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Los Angeles - Un nuovo e inquietante elemento si è aggiunto al mistero che circonda la morte di Michael Jackson: il ritrovamento di una camicia sporca di sangue nell’armadio della pop star nella villa di Los Angeles. Lo scrive il britannico Sun che pubblica una fotografia della camicia: ha ancora l’etichetta intatta, segno che non era mai stata indossata e che potrebbe invece essere stata utilizzata per "cancellare" delle chiazze di sangue. Fatto ancora più strano, afferma sempre il Sun, la camicia non sarebbe stata presa in consegna dagli inquirenti che indagano sul decesso del cantante 50enne: la fotografia, secondo il tabloid, è stata scattata diversi giorni dopo la morte di Jacko a giugno.

La madre: "Lo hanno ucciso" Intanto, due giorni fa, la madre di Michael Jackson, Katherine, ha rotto il silenzio insistendo, anche lei, sul fatto che il figlio non sarebbe morto per cause naturali. "Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. È accaduto qualcosa, non so cosa", ha dichiarato la donna in un intervento telefonico al talk show americano di Geraldo Rivera, riportato dal Daily Mirror.

Fonte: www.ilGiornale.it

Ecco la foto
Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Snn0601an682861221a2129
_______________________________

Oh mio dioooooo Sad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso


Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Dangerous95 Gio Ago 06, 2009 6:54 pm

Ma sul sito del sun dice che la camicia e femminile -_- quindi non penso sia di michael e poi x vedere se è sangue suo si fanno delle prove anzi le avrebbero aver gia fatte ecco come riporta la notizia il sun:

A WOMEN\'S blouse appearing to be stained with blood hangs in Michael Jackson\'s wardrobe - sparking a new mystery over the superstar\'s death

Una camicetta da donna trovata nell\'armadio di michael jackson sembra essere tinta con della pop star - innescando una nuova superstar nel mistero della morte

Scusate x la traduzione ma google la dava da skifo l\'ho cambiata un po Very Happy


Ultima modifica di MJacko il Gio Ago 06, 2009 6:59 pm - modificato 1 volta.
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 06, 2009 6:56 pm

Ma allora cosa vogliono???
Maglia femminile? ma può essere successa una cosa così stupida e ne fanno un caso di stato...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da AngyMJ Gio Ago 06, 2009 7:42 pm

mah
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Ago 06, 2009 8:47 pm

Ragazzi, suvvia... è il Sun che ha scritto questa notizia, c'è poco da fidarsi... Very Happy
Non ci credo minimamente.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 8:48 pm

pensandoci ho dubbi anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 06, 2009 8:55 pm

Raga io non so più cosa pensare o a chi credere. Comunque del Sun non mi fido. Potrebbe essere una qualunque camicia in un qualunque armadio. Magari l'hanno anche sporcata apposta.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da >MoonWalker< Gio Ago 06, 2009 9:33 pm

pale non capisco più nulla..che ci fa lì? di chi era il sangue?
non si capisce più niente, è tutta una confusione..
però in effetti se la notizia è del Sun è da prendere con le pinze Suspect
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da sissy993 Gio Ago 06, 2009 11:06 pm

Shocked
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 06, 2009 11:10 pm

Ragionevole dubbio....ma ripeto spero che tutte queste notizie che escono non rientrino in un piano ben delineato per sviare dalla verità...
Il tempo ci dirà.....speriamo non troppo.

ONLY THE KING.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Ago 07, 2009 12:32 am

ma no non ci credo,adesso dall'arresto cardiaco siamo passati all'omicidio del medico ed ora alla perdita del sangue? se vabbeh...non so vogliono trovare un coltello o una pistola e diranno che si è suicidato? madonna ma perchè non lasciarlo in pace non è possibile....
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 07, 2009 2:49 am

*ElviraMJ* ha scritto:Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..

quoto quoto la penso come te!! io sono convinta che lo hanno ucciso ** che s***i
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Ago 07, 2009 5:05 am

Anche io sono convinta che sia stato ucciso, o meglio che sia stato più furbescamente portato alla morte molto lentamente.
Comunque la storia della camicia insanguinata che spunta fuori dopo più di un mese dalla morte mi lascia molto perplessa, se la storia è vera e adesso la camicia è in mano alla polizia si dovrà fare un esame del Dna per verificare se il sangue appartiene a Michael o è compatibile con altre persone della casa..
Potrebbe darsi che qualcuno stia cercando di infangare le prove, d'altronde sono già spariti le registrazioni della telecamera di sicurezza e io credo che qualcuno abbia aggiunto confezioni di farmaci potentissimi che prima non c'erano per far passare Michael come un tossicomane e la sua morte come qualcosa di naturale..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 9:30 am

sofyarwenMJ ha scritto:Anche io sono convinta che sia stato ucciso, o meglio che sia stato più furbescamente portato alla morte molto lentamente.
Comunque la storia della camicia insanguinata che spunta fuori dopo più di un mese dalla morte mi lascia molto perplessa, se la storia è vera e adesso la camicia è in mano alla polizia si dovrà fare un esame del Dna per verificare se il sangue appartiene a Michael o è compatibile con altre persone della casa..
Potrebbe darsi che qualcuno stia cercando di infangare le prove, d'altronde sono già spariti le registrazioni della telecamera di sicurezza e io credo che qualcuno abbia aggiunto confezioni di farmaci potentissimi che prima non c'erano per far passare Michael come un tossicomane e la sua morte come qualcosa di naturale..

quoto
Hanno qualcosa di grosso da nascondere e stanno facendo una marea di errori pensando di darla in pasto ad un gregge di pecore... l'ultima idiozia la camicia femminile insanguinata!!!
Ma che c'entra?!
Ci manderei Catarella sul luogo del delitto... almeno potremmo conoscere uno straccio di verità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Martyna Ven Ago 07, 2009 9:42 am

Ma scusa non era morto per i medicinali ????? Da dove l'ha perso il sangue????
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Trilli Ven Ago 07, 2009 10:02 am

Allora...

-la camicia non è stata considerata una prova

-se fosse stata usata per coprire qualcosa, la persona che ha commesso questo "qualcosa" l'avrebbe fatta sparire

-come fa il SUN ad avere le foto della stanza di Michael alcuni giorni dopo la morte ? Non è stata posta sotto sequestro ?

-la notizia è del SUN !

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da MARGOT242 Ven Ago 07, 2009 10:14 am

Andago ha scritto:1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto

completamente d'accordo! e poi ricordiamoci l'affidabilità di questo giornale! the sun Shocked Shocked
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Dangerous95 Ven Ago 07, 2009 11:28 am

Lo chiudiamo sto post con una notizia che è al 99% Una caxata x favore chiudiamolo
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Martyna Ven Ago 07, 2009 1:26 pm

lo lasciamo aperto per continuare a dire che è una cavolata!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da lol@ Ven Ago 07, 2009 9:51 pm

Tanto dovevamo aspettarcelo.....questo e altro!!! Mad ..l'hanno distrutto in vita...figuriamoci ora quanto hanno da chiaccherare ancora!!!...troppe St*******..e noi nn ne possiamo piu davvero di sentire ogni giorno qualcosa di nuovo e sempre di piu ALLUCINANTE!!!...almeno per me è cosi!!! basta..l'hanno ucciso era qll che volevano...ci sono riusciti..ma ora...perchè non lo lasciano in pace!!!
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Simo Sab Ago 08, 2009 12:35 am

lol@ ha scritto:Tanto dovevamo aspettarcelo.....questo e altro!!! Mad ..l'hanno distrutto in vita...figuriamoci ora quanto hanno da chiaccherare ancora!!!...troppe St*******..e noi nn ne possiamo piu davvero di sentire ogni giorno qualcosa di nuovo e sempre di piu ALLUCINANTE!!!...almeno per me è cosi!!! basta..l'hanno ucciso era qll che volevano...ci sono riusciti..ma ora...perchè non lo lasciano in pace!!!

non lo lasceranno mai in pace... è anche per questo che lo hanno ammazzato... perchè Michael faceva tanto comodo da vivo e tantissimo comodo da morto!! sono dei ba*****i... io farei fare a loro la fine che hanno fatto fare a lui
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 5:30 pm

avevo gia sentito parlare di questa maglietta...non saprei proprio che dire....................................... pensieroso ........................non so di chi puo appartenere il sangue...non so quando l'hanno usata...prima o poi la verità uscirà fuori??
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da peppeMJ Lun Ago 10, 2009 5:37 pm

madonna mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peppeMJ
peppeMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael - Pagina 3 Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.