MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

+42
MARGOT242
Trilli
Martyna
sofyarwenMJ
ThankyouMichael
michaelina jackson 95°
sissy993
>MoonWalker<
Roby990
✩MihaChan✩
AngyMJ
Dangerous95
Black Empress
Maria Grazia
michelle_92
Sarah Jackson
ClaireJackson
Essenza
MaRi
Anly
daky86
FedeDiana92
DanielaMJ
gianniq82
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
Rory
Giovanni
MaraJackson86
King-Magic32
FedeMJ90
# Kyoko
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
criscros
**ahrynsparrow**
*ElviraMJ*
Andago
Mikelina213*
Fede MJ88
Ale
Seipht
46 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Seipht Gio Ago 06, 2009 12:46 pm

Los Angeles - Un nuovo e inquietante elemento si è aggiunto al mistero che circonda la morte di Michael Jackson: il ritrovamento di una camicia sporca di sangue nell’armadio della pop star nella villa di Los Angeles. Lo scrive il britannico Sun che pubblica una fotografia della camicia: ha ancora l’etichetta intatta, segno che non era mai stata indossata e che potrebbe invece essere stata utilizzata per "cancellare" delle chiazze di sangue. Fatto ancora più strano, afferma sempre il Sun, la camicia non sarebbe stata presa in consegna dagli inquirenti che indagano sul decesso del cantante 50enne: la fotografia, secondo il tabloid, è stata scattata diversi giorni dopo la morte di Jacko a giugno.

La madre: "Lo hanno ucciso" Intanto, due giorni fa, la madre di Michael Jackson, Katherine, ha rotto il silenzio insistendo, anche lei, sul fatto che il figlio non sarebbe morto per cause naturali. "Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. È accaduto qualcosa, non so cosa", ha dichiarato la donna in un intervento telefonico al talk show americano di Geraldo Rivera, riportato dal Daily Mirror.

Fonte: www.ilGiornale.it

Ecco la foto
Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Snn0601an682861221a2129
_______________________________

Oh mio dioooooo Sad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ale Gio Ago 06, 2009 12:50 pm

e questa adesso????...una camicia sporca di sangue???...che sangue???...ma non ha avuto un arresto cardio-respiratorio???...il sangue può venir fuori solo da qualche ferita o per emorragia...ma non mi sembra abbiano mai parlato di ferite...o tantomeno di emorragie!!!...ma perchè invece di chiedere un'altra autopsia non si studiano bene quelle che hanno già???gli hanno prelevato perfino campioni di cervello...povero Michael!!!lasciatelo davvero in pace!!!

Ps:ho visto adesso la foto...ma...da stupidi comunque non eliminarla...a cosa serviva conservarla?...io penso che se aveva ancora il cartellino sia stata usata per tamponare qualcosa...e allora perchè non eliminarla???..secondo me ce l'ha messa qualcuno dopo che hanno portato via il corpo di Michael...l'ipotesi del complotto secondo me è sempre più valida!!


Ultima modifica di Ale il Gio Ago 06, 2009 12:54 pm - modificato 1 volta.
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Fede MJ88 Gio Ago 06, 2009 12:54 pm

non so più cosa pensare... cosa centra il sangue? per un arresto cardiaco non perdi sangue.......
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 12:55 pm

impressionante Shocked non so che dire... ma poi perchè non è stata presa in consegna??!!! pensieroso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 06, 2009 1:13 pm

Non è possibilee!!!Per cosa cavolo serve quella camicia sporca di sanguee???Il sangue di Michael??
Perchè era lì?Cosa ci faceva del sangue su una camicia inutilizzataa?
Perchè non muoiono tutti quei fottu*i bastar* del caz*o??
Vi giuro che li uccido con le mie stesse manii!!!
Anche questa mò??
Basta io non ce la faccio più!!
muro
Mi fa venire i brividi vedere quella maglia...
Scusate la reazione ma non ce la facevo più... Crying or Very sad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 1:16 pm

1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ale Gio Ago 06, 2009 1:19 pm

Andago ha scritto:1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto


Effettivamente hai ragione su tutto!!...potrebbe anche non essere l'armadio di Michael per quelche ne sappiamo noi!!chissà chi l'ha messa in giro quest'altra fesseria adesso!!magari i giornali l'hanno anche pagata tantissimo questa foto...sai che scoop!!!non ci posso credere!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 06, 2009 1:23 pm

Si ineffetti potrebbe essere...Le notizie se le inventano sempre...ma leggere l'articolo e poi vedere una foto del genere mi fa ribbollire...
Poi se non è neanche vera la notizia mi fa incacchiatre ancora di più... disgustato
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ago 06, 2009 1:24 pm

Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da **ahrynsparrow** Gio Ago 06, 2009 1:26 pm

Bah.. questa per me è una cavolata.... non si è mai parlato di omicidio con sangue....
**ahrynsparrow**
**ahrynsparrow**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 54
Località : Neverland/Venice
Data d'iscrizione : 05.08.09

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ale Gio Ago 06, 2009 1:27 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..

STRAQUOTO Elvy...anche io sono straconvinta di questo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da **ahrynsparrow** Gio Ago 06, 2009 1:34 pm

Lui non voleva invecchiare più che altro...... è diverso......Quando era intervistato metteva spesso la mano davanti al volto.... si innervosiva......si girava.......abbassava gli occhi...... metteva occhiali e non solo per il fastidio alla luce. Lui si sentiva Peter Pan e Peter Pan non invecchia... per questo io penso al suicidio piuttosto che all'omicidio.....
**ahrynsparrow**
**ahrynsparrow**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 54
Località : Neverland/Venice
Data d'iscrizione : 05.08.09

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da criscros Gio Ago 06, 2009 1:34 pm

Ale ha scritto:e questa adesso????...una camicia sporca di sangue???...che sangue???...ma non ha avuto un arresto cardio-respiratorio???...il sangue può venir fuori solo da qualche ferita o per emorragia...ma non mi sembra abbiano mai parlato di ferite...o tantomeno di emorragie!!!...ma perchè invece di chiedere un'altra autopsia non si studiano bene quelle che hanno già???gli hanno prelevato perfino campioni di cervello...povero Michael!!!lasciatelo davvero in pace!!!

Ps:ho visto adesso la foto...ma...da stupidi comunque non eliminarla...a cosa serviva conservarla?...io penso che se aveva ancora il cartellino sia stata usata per tamponare qualcosa...e allora perchè non eliminarla???..secondo me ce l'ha messa qualcuno dopo che hanno portato via il corpo di Michael...l'ipotesi del complotto secondo me è sempre più valida!!

Se aveva la flebo al braccio mentre gli é preso un attacco cardiaco é probabile che sia schizzato sangue dal braccio ! La camicia non possono eliminarla perché potrebbe essere una prova con impronte digitali.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Ago 06, 2009 1:38 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..
Quoto in tutto!! quoto
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da UrockMyWorld Gio Ago 06, 2009 1:40 pm

Non credo sia sua..ad ogni modo...fa impressione talvolta vedere cose che potrebberoessere appartenute a lui!
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 1:42 pm

criscros ha scritto:
Ale ha scritto:e questa adesso????...una camicia sporca di sangue???...che sangue???...ma non ha avuto un arresto cardio-respiratorio???...il sangue può venir fuori solo da qualche ferita o per emorragia...ma non mi sembra abbiano mai parlato di ferite...o tantomeno di emorragie!!!...ma perchè invece di chiedere un'altra autopsia non si studiano bene quelle che hanno già???gli hanno prelevato perfino campioni di cervello...povero Michael!!!lasciatelo davvero in pace!!!

Ps:ho visto adesso la foto...ma...da stupidi comunque non eliminarla...a cosa serviva conservarla?...io penso che se aveva ancora il cartellino sia stata usata per tamponare qualcosa...e allora perchè non eliminarla???..secondo me ce l'ha messa qualcuno dopo che hanno portato via il corpo di Michael...l'ipotesi del complotto secondo me è sempre più valida!!

Se aveva la flebo al braccio mentre gli é preso un attacco cardiaco é probabile che sia schizzato sangue dal braccio ! La camicia non possono eliminarla perché potrebbe essere una prova con impronte digitali.

si però in questa ipotesi la camicia o doveva averla addosso e quindi non si spiega come sia di nuovo nell'aramadio oppure è stata usata per pulire le macchie... ma lo stesso , perchè poi riappenderla nell'armadio?? vuol dire che c'è qualcosa da nascondere!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da # Kyoko Gio Ago 06, 2009 1:49 pm

A me sembra strano o.o
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Ago 06, 2009 1:52 pm

Mamma mia...Chissà se sapremo mai la verità...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 06, 2009 1:54 pm

Quello sarebbe sangue? a me pare cioccolato...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Ago 06, 2009 1:56 pm

Andago ha scritto:1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto

quoto e poi siamo sicuri che sia sangue e non sia stata sporcata? Dopotutto è una notizia del Sun....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 06, 2009 2:00 pm

Grazie Mary Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 2:05 pm

oh mio dio...l'unica cosa che mi consola è che non ci sono prove che sia realemte sua,e quindi evito di fasciarmi la testa prima di romperla.
comunque, che sia sua o meno, è stato ucciso, e questo non me lo toglierà dalla testa nessuno.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Gio Ago 06, 2009 2:05 pm

nn ha senso cosa centra il sangue se ha avuto un infarto????? perchè la polizia nn l'ha presa come prova???? ci sono troppe domande e a nessuna di queste abbiamo dato una risposta.....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 06, 2009 2:12 pm

Qua i conti non tornano....
Io escludo a priori il suicidio, comunque....ma come è morto non lo so, speriamo che queste non diventi indagini come quelle per la morte di Marylin Monroe, dichiarazioni, smentite, infangamento di prove per non arrivare mai alla verità...

R.I.P
ONLY THE KING.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 06, 2009 2:13 pm

Ah grazie comunque Mary.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael Empty Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.