Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael
+42
MARGOT242
Trilli
Martyna
sofyarwenMJ
ThankyouMichael
michaelina jackson 95°
sissy993
>MoonWalker<
Roby990
✩MihaChan✩
AngyMJ
Dangerous95
Black Empress
Maria Grazia
michelle_92
Sarah Jackson
ClaireJackson
Essenza
MaRi
Anly
daky86
FedeDiana92
DanielaMJ
gianniq82
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
Rory
Giovanni
MaraJackson86
King-Magic32
FedeMJ90
# Kyoko
UrockMyWorld
*Giogy*MJ
criscros
**ahrynsparrow**
*ElviraMJ*
Andago
Mikelina213*
Fede MJ88
Ale
Seipht
46 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael
Promemoria primo messaggio :
Los Angeles - Un nuovo e inquietante elemento si è aggiunto al mistero che circonda la morte di Michael Jackson: il ritrovamento di una camicia sporca di sangue nell’armadio della pop star nella villa di Los Angeles. Lo scrive il britannico Sun che pubblica una fotografia della camicia: ha ancora l’etichetta intatta, segno che non era mai stata indossata e che potrebbe invece essere stata utilizzata per "cancellare" delle chiazze di sangue. Fatto ancora più strano, afferma sempre il Sun, la camicia non sarebbe stata presa in consegna dagli inquirenti che indagano sul decesso del cantante 50enne: la fotografia, secondo il tabloid, è stata scattata diversi giorni dopo la morte di Jacko a giugno.
La madre: "Lo hanno ucciso" Intanto, due giorni fa, la madre di Michael Jackson, Katherine, ha rotto il silenzio insistendo, anche lei, sul fatto che il figlio non sarebbe morto per cause naturali. "Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. È accaduto qualcosa, non so cosa", ha dichiarato la donna in un intervento telefonico al talk show americano di Geraldo Rivera, riportato dal Daily Mirror.
Fonte: www.ilGiornale.it
Ecco la foto
Los Angeles - Un nuovo e inquietante elemento si è aggiunto al mistero che circonda la morte di Michael Jackson: il ritrovamento di una camicia sporca di sangue nell’armadio della pop star nella villa di Los Angeles. Lo scrive il britannico Sun che pubblica una fotografia della camicia: ha ancora l’etichetta intatta, segno che non era mai stata indossata e che potrebbe invece essere stata utilizzata per "cancellare" delle chiazze di sangue. Fatto ancora più strano, afferma sempre il Sun, la camicia non sarebbe stata presa in consegna dagli inquirenti che indagano sul decesso del cantante 50enne: la fotografia, secondo il tabloid, è stata scattata diversi giorni dopo la morte di Jacko a giugno.
La madre: "Lo hanno ucciso" Intanto, due giorni fa, la madre di Michael Jackson, Katherine, ha rotto il silenzio insistendo, anche lei, sul fatto che il figlio non sarebbe morto per cause naturali. "Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. È accaduto qualcosa, non so cosa", ha dichiarato la donna in un intervento telefonico al talk show americano di Geraldo Rivera, riportato dal Daily Mirror.
Fonte: www.ilGiornale.it
Ecco la foto
Re: Camicia sporca di sangue trovata in un armadio di Michael
credo sia una ennesima bufala fatta dai giornalisti, altrimenti perchè gli inquirenti che hanno sicuramente perquisito l'abitazione non l'hanno trovata prima? poi che ci fa una camicia sporca di sangue comodamente appesa nell'armadio? e tra l'altro perchè mai avrebbe il cartellino con il prezzo vicino? tutte cazzate...che la smettessero di inveire ancora sulla memoria del povero michael...
gianniq82- Talento Motown
- Numero di messaggi : 75
Io ho la stessa sensazione..se morto, è morto assassinato..rory ha scritto:oh mio dio...l'unica cosa che mi consola è che non ci sono prove che sia realemte sua,e quindi evito di fasciarmi la testa prima di romperla.
comunque, che sia sua o meno, è stato ucciso, e questo non me lo toglierà dalla testa nessuno.
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Scusate ma mike si metteva le camice con attaccato ancora il cartellino???
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ma non credo proprio..infatti la storia di sta camicia mica l'ho capita..
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
rory ha scritto:ma non credo proprio..infatti la storia di sta camicia mica l'ho capita..
mi sembra poi che ci sia scritto qualcosa come tre dollari???
Ma io non ce credo che c'ha na camicia di tre dollari...
Boh....
DanielaMJ- INVINCIBLE
si si..ancch'io ho letto tre dollari...mah...
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Andago ha scritto:1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto
per ogni immagine che vediamo, c'è sempre il rischio che non sia veritiera e che sia solo una monatura dei tabloid...non ci credo, così come non credo a quella del letto...
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
DanielaMJ ha scritto:rory ha scritto:ma non credo proprio..infatti la storia di sta camicia mica l'ho capita..
mi sembra poi che ci sia scritto qualcosa come tre dollari???
Ma io non ce credo che c'ha na camicia di tre dollari...
Boh....
infatti!!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Sembra più una casacca da infermiere....Boh
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Andago ha scritto:1°-non c'è niente che dica che è la camicia di Mike,l'armadio di Mike
2°- non mi sembra un capo sullo stile suo..
3°- così non è nascosta..è appesa..chi si da il tempo d farlo??
4° - la polizia il primo posto che mette sottosopra è la camera, l'armadio dato che è morto lì
5° - se questa fosse una prova non sarebbe in circolazione ne la camicia ne la foto
Sì appunto.. mi sto un po' stancando di tutte 'ste cose.. si stanno comportando come se fosse un giallo a più puntate!! Se fosse vero non ci sarebbe nessuna foto in circolo se non a distanza di mesi. Stesso discorso per la foto del letto. Ma per favore!!
La devono finire!!!
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
ricordiamoci la raccomandazione di Mike..non leggete ciò che scrivono i tabloid, non credete a ciò che scrivono, è solo spazzatura..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Andago ha scritto:ricordiamoci la raccomandazione di Mike..non leggete ciò che scrivono i tabloid, non credete a ciò che scrivono, è solo spazzatura..
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
3,99 dollari....sarà andato al mercato di Beverly Hills a comprarla!
Ma dai su è un rumor bello e buono.... so' proprio cecati sti poliziotti per non averla vista?????
Del resto la fonte è conosciuta ormai....The Sun: un nome, una garanzia di str****te!
Ma dai su è un rumor bello e buono.... so' proprio cecati sti poliziotti per non averla vista?????
Del resto la fonte è conosciuta ormai....The Sun: un nome, una garanzia di str****te!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Andago ha scritto:ricordiamoci la raccomandazione di Mike..non leggete ciò che scrivono i tabloid, non credete a ciò che scrivono, è solo spazzatura..
STRAQUOTO e aggiungerei....."Just because you read it in a magazine or see it on the TV screen don't make it factual"...sono le sue parole!!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
No mi spiace ragazzi non sono 3 dollari...sono 3 dollari e 90 centesimi..
Dai sono sicura che è un altra cavolata...Ammetto che stamattina sono scoppiata come una furia ma ora ho le ideepiù chiare...
Cavolata dei tabloid...Sono scura.
Dai sono sicura che è un altra cavolata...Ammetto che stamattina sono scoppiata come una furia ma ora ho le ideepiù chiare...
Cavolata dei tabloid...Sono scura.
penso (SPERO) che sia falsa .. l'unica cosa certa è che Michael non è morto per cause naturali
No ma poi è sporca di sangue con il cartellino attaccato?
Cioè sti furbi lo potevano pure toglie...
Cioè sti furbi lo potevano pure toglie...
DanielaMJ- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..
Come ho sempre pensato....Cospirazione del (NOI)
Essenza- The Wiz
- Numero di messaggi : 81
sú yahoo hanno critto che é una camicia da donna....
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
scusate se lo dico..ma le camice dietro non mi sembra che rientrino nello stile di Michael...
Forse mi sbaglio però..
Forse mi sbaglio però..
Mah...
Cmq per me è una cavolata tipica da The Sun...
Cmq per me è una cavolata tipica da The Sun...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
E' questo chevogliono i tabloid,poi magari qualche ingenuo si compra tutti i giornali che ne parlano e li fa guadagnare! vedete un pò il video che mostrala sua villa,si vede benissimo che quello non è il suo armadio
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Michael cosa ti hanno fatto???
michelle_92- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
*ElviraMJ* ha scritto:Non so piu' a cosa credere , ma una cosa è certa sono convinta anche io come la madre che Michael è stato ucciso!!! LUi ha sempre dichiarato di non voler mai morire.. era attaccato alla vita .. e a noi fans..
anke io sn convinta di questo...solo ke nn lo lasciano in pace neanke da morto...ke pizza......
kissà se è vero e ha sofferto spero ke kiunque sia stato o il medico o nn....la pagherà cara.....
Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
Forse ha subito delle perdite di sangue, dato che era sotto flebo. Di notte avrà fatto qualche movimento brusco e si sarà rotta qualche vena. Può succedere. Oppure è una delle solite minchiate che sparano i giornalisti per attirare l'attenzione.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Trovata la causa dell'insonnia di Michael la notte prima di morire
» "Blu come il sangue" di Massimo Picozzi; Alfonso Signorini
» Porto di Dover: trovata vecchia e rara foto di MJ, ma sconosciuti i motivi...
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Trovata la causa dell'insonnia di Michael la notte prima di morire
» "Blu come il sangue" di Massimo Picozzi; Alfonso Signorini
» Porto di Dover: trovata vecchia e rara foto di MJ, ma sconosciuti i motivi...
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
Pagina 2 di 3