MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 24 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 24 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 24 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 9:09 pm

eh certo...
mi piace parlare con te Twisted Evil
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 24 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 9:10 pm

ahaha!!! si anke a me kiss2
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 9:11 pm

Kissoniii---> kiss2
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 9:15 pm

sei troppo simpatica poi se noi 2 ci uniamo con black non ci ferma più nessuno dalle risate !!! pss pss pss pss
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 9:19 pm

si si si Muahahahaha
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da celeste Dom Nov 22, 2009 12:15 am

eheheh anche a me chiamano michael jackson...persino la prof di matematica, che un giorno per fare l'appello ha detto: "qui c'è michael jackson...." Razz
per quanto riguarda il resto, sul fatto che ce la prendiamo quando ci toccano michael....vi capisco benissimo...
i miei genitori mi hanno consigliato di portare quello str***o del professore dal preside se prova a offendere di nuovo michael, e di conseguenza me! Evil or Very Mad
ragazzi.......PAGHERANNO TUTTI. SO CHE è DIFFICILE VIVERE CON IL GIORNALAIO, CON I VICINI, CON GLI AMICI, CON I PROFESSORI CHE NON CAPISCONO NULLA DI NULLA...
PERò TENETE DURO, PERCHè SONO SICURISSIMA CHE PAGHERANNO.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Dom Nov 22, 2009 12:52 am

celeste ha scritto:eheheh anche a me chiamano michael jackson...persino la prof di matematica, che un giorno per fare l'appello ha detto: "qui c'è michael jackson...." Razz
per quanto riguarda il resto, sul fatto che ce la prendiamo quando ci toccano michael....vi capisco benissimo...
i miei genitori mi hanno consigliato di portare quello str***o del professore dal preside se prova a offendere di nuovo michael, e di conseguenza me! Evil or Very Mad
ragazzi.......PAGHERANNO TUTTI. SO CHE è DIFFICILE VIVERE CON IL GIORNALAIO, CON I VICINI, CON GLI AMICI, CON I PROFESSORI CHE NON CAPISCONO NULLA DI NULLA...
stra quoto quoto con te celeste!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Nov 22, 2009 1:03 am

quoto
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Dom Nov 22, 2009 2:11 pm

quoto un pò a tutti noi fan ci chiamano michael anche a me certe volte.. XD
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale

Messaggio Da ketty-MJ Dom Nov 22, 2009 2:35 pm

celeste ha scritto:eheheh anche a me chiamano michael jackson...persino la prof di matematica, che un giorno per fare l'appello ha detto: "qui c'è michael jackson...." Razz
verissimo stra quoto quoto quoto
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Nov 22, 2009 3:58 pm

Bhè nella mia classe sono l'unica fan di Michael e il primo giorno di scuola abbiamo fatto una specie di questionario per conoscerci (visto ke siamo in prima superiore) e c'era una domanda che ti chiedeva il cantante preferito... io ovviamente ho risposto Michael king e subito un mio compagno ha detto: "Ma da quanto ti piace quello ? Perchè da quando è morto piace a tutti!" Io ero furiosa (perchè a me ha cominciato a piacermi un mese prima) e sinceramente gli avrei fatto così --> Fuck e mooolto altro ma mi sono contenuta e non gli ho nemmeno risposto Muto
Certe persone andrebbero eliminate sul nascere! disgustato
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Nov 22, 2009 7:19 pm

si si appena nascono : VIAAAAAAAA VIAAAAAAAAA ELIMINATION
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Dom Nov 22, 2009 7:20 pm

non capisco cosa abbia detto di male....vabbè
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale

Messaggio Da ketty-MJ Dom Nov 22, 2009 7:23 pm

mjfan96 ha scritto:non capisco cosa abbia detto di male....vabbè
anke io secondo me nn ha detto nnt di male vabbè ha chiamarlo quello poteva evitare xk ha un nome ma del resto..
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Dom Nov 22, 2009 7:24 pm

vabbè capirai
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DangerousGiu Dom Nov 22, 2009 9:37 pm

Quando sento che gli dicono che è un pedofilo, che si è cambiato il colore della pelle...
Mi arrabbio tantissimo...cerco di stare calmo e spiegare a chi lo accusa come stanno le cose...se con la persona puoi ragionarci allora va bene, ma quando ti trovi a parlare con i ciucci e presuntuosi...beh allora non c'è niente da fare...me ne vado senza neanche rispondere perchè la faccenda potrebbe finire malamente... xD
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Nov 22, 2009 11:35 pm

a ki lo dici...
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da celeste Lun Nov 23, 2009 12:18 am

ieri aspettavo l'autobus e due ragazzi di 21 anni si avvicinano e si mettono a parlare con me e con il mio amico che era li con me....
dopo un pò uno di questi vede che sulle gambe ho il giornale che è uscito adesso, quello con il 4 poster di michael, e mi dice "ti piace michael jackson?" io lo guardo e rimango zitta perchè NON MI PIACE MICHAEL JACKSON, LO AMO E MORIREI PER LUI è DIVERSO....cosi il mio amico risponde per me e dice "avoglia! altro che fan!"
e quel ragazzo mi dice "ma tu credi che fosse un pedofilo?....guarda io penso che sia il cantante che ha fatto la storia della musica a livello dei beatles e altri, e davvero è un grandissimo personaggio, però credo anche che quelle accuse siano state fondate...."
io allora gli rispondo "secondo te potrei mai pensare che ha fatto del male a un bambino? per me lui è Dio, lui è il messia". vedete ragazzi, è strano ma non me la sono presa e non mi sono sentita ferita come quando chiunque altro infanga il suo nome, perchè questo ragazzo sa e riconosce la grandezza di michael jackson, solo che per quello che la tv gli ha detto, lui crede che michael abbia fatto quelle cose li. io mi sono limitata in seguito a raccontargli veramente tutto quello che è successo nel 93 e nel 2003, ma non mi sono sentita di avercela con lui perchè comunque potrava davvero tanto di cappello parlando di michael jackson e ripetendo che comunque secondo lui è una leggenda della musica. e secondo me queste sono persone giuste. io non dico che debbano pensare quello che pensiamo noi, e credere quello che crediamo noi sul conto di michael (anche se è la verità quella che crediamo noi) perchè comunque ognuno ha la sua testa e crede quello che vuole credere, però non bisogna essere CATTIVI, CRUDELI e ARRABBIATI come certe persone che conosco cono nei suoi confronti; nei confronti di una persona che non conoscono affatto! e questo ragazzo è l'esempio perfetto di una persona che si, pensa con la prorpia testa, ma che ha anche un lato UMANO.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 12:44 am

celeste ha scritto:ragazzi..... ieri mi è successa una cosa bruttissima a scuola...e questa è la sezione adatta...per quanto è brutta non vorrei nemmeno raccontarla, ma ho bisogno di almeno un vostro secondo dedicato per maledire un uomo. ora mi spiego....
ieri stavo facendo il compito d'inglese, e mentre lo facevamo il professore guarda le foto di michael che io ho attaccato nel muro, e mi fa: "le hai attaccate tu queste foto?" e io gli rispondo di si. dopo di che, ha incominciato a sparare le cose più immonde, le cose più sporche, le cose peggiori che si possano dire ad un uomo. non ve le dico tutte, perchè mi fa male solo ricordarle, e non vorrei ripeterle e farle rimbalzare ancora una volta nella mia testa.... non ha detto le solite cose che ormai, chi non conosce michael dice, come "era un pedofilo, era gay" e tutte queste cose qui. no. in confronto a quello che ha detto lui, vi giuro che quelli sono complimenti!...vi riporto la cosa MENO PEGGIORE che ha detto: "E' UN MALATO E DISTURBATO DI MENTE E LO ERA SIN DA BAMBINO".
queste sono le cose MENO PEGGIORI che gli sono uscite dalla bocca...il resto è talmente sconcertante che vi giuro, in quel momento mi è venuto da vomitare, tremavo e quasi piangevo. io non ho potuto fare molto. tutti ridevano, ( più che altro perchè, avendo paura del professore, gli leccano sempre il c**o, scusate per il termine) e io l'unica cosa che ho fatto è stata alzarmi e mettermi a urlare come non ho mai fatto a scuola, dicendogli: "si stia zittooo! la smetta!questo è il suo pensiero e se lo tenga per se!" e lui con quella faccina da scimmia che si ritrova mi fa: "ma queste sono cose oggettive! non è il mio punto di vista....lui è un cretino che fa 4 canzoncine!" e precedentemente aveva detto tutto il resto delle offese. io allora lo guardo, stringo i denti, non ci capivo più nulla, vi giuro che volevo ucciderlo, volevo farlo veramente, stavo sudando, mi veniva da vomitare, e l'unica cosa che ho saputo dirgli è stata :" ringrazi il cielo che lei è il mio professore, perchè se no non sa dove era adesso" e lui mi guarda e con tono di sfida mi dice: "perchè che mi facevi?" e io:" lei si preoccupi di ringraziare il cielo che è il mio professore." e poi è finita li. quando sono tornata a casa ho avuto una crisi, e se ripenso a tutte quelle cose che ha detto, che nemmeno il peggior nemico di michael ha mai pensato cose del genere, mi sento male. in quel momento ero impotente, e questa è la cosa peggiore. vi giuro che non ho mai provato la voglia di uccidere qualcuno ma ieri GIURO SU MICHAEL JACKSON che lo avrei ucciso. ho avuto una crisi per questo, pensando che ci sono tantissime altre persone che pensano come questo cog***ne e che noi non possiamo farci nulla, però un'amica, conosciuta qui, mi ha detto che ALLA FINE TUTTI PAGANO, e io me ne sono convinta. però vorrei che anche solo per un secondo malediceste quest’ uomo perchè un pensiero influisce molto su una persona, figuratevi se siamo in tanti. E questo qui, non si merita nemmeno di vivere.
ciao celè!! come va? questi giorni sn mancata...ma ho letto tt quello ke hai scritto!! io purtroppo la vicenda del prof la sapevo già e sai quel giorno quando me l'hai raccontata ne sono rimasta sconvolta e mi sn rimbambita x tt la sera e anche il giorno dopo... Sad mi fa piacere ke ti sei rifatta a quello ke abbiamo detto noi quella sera e ke cioè prima o poi chi fa del male agli altri paga!!e credo ke quella amica sia io rid cmq quella sera lo abbiamo maledetto x bene ma continuo a maledirlo ancora adesso mentre rileggo i tuoi commenti...cmq ho letto adesso anche la vicenda dell' autobus e devo dire ke è una cosa interessante xk quel ragazzo nn ha fatto come le altre persone ke nn sono fan e dicono cose brutte ma è stato attento a quello ke gli ha detto e ha imparato ad apprezzare Michael ancora di più Smile
ti voglio bene kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Lun Nov 23, 2009 12:50 am

Twisted Evil
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da celeste Lun Nov 23, 2009 12:51 am

ei rossy!!!!!!!!!!ciauuuuu quanto tempo!!!!! sisi quell'amica di cui parlavo sei tu, e devo dire che per quanto riguarda la storia del professore mi hai aiutata tantissimo!!!!! grasssssssie kiss2 kiss ti voglio tanto bene!!!!!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 12:55 am

Mi fa piacere di averti aiutata....sai ne sono felicissima xkè quel giorno eri davvero sconvolta e poi sentendo quel fatto mi sn sconvolta anche io...cmq lasciamo stare quel.... Muto ti voglio tanto tanto X100 bene anche io!! kiss kiss2 tvb
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da celeste Lun Nov 23, 2009 1:02 am

Mi fa piacere di averti aiutata....sai ne sono felicissima xkè quel giorno eri davvero sconvolta e poi sentendo quel fatto mi sn sconvolta anche io...cmq lasciamo stare quel.... ti voglio tanto tanto X100 bene anche io!!

sisi ero sconvolta!!! mi dispiace di averti fatto stare male anche a te, ma davvero dovevo sfogarmi con qualcuno!!!!ti voglio taaaaaaaaaaaaanto bene!!!!!! kiss
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 1:04 am

no nn preocc sono stata male...ma ripensando a quello ke ti dissi e cioè ke prima o poi pagherà sto meglio! cmq tvtttttttttttttttttttb! kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Lun Nov 23, 2009 1:05 am

ke tenere ke siete Very Happy
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 44  Successivo

- Argomenti simili