Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti
Pagina 3 di 44
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Promemoria primo messaggio :
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Mah... io adotto la tattica della fan - non fan!
Cioé, prima parlo che è indiscutibile il fatto che Mike rimarrà sempre un genio paragonabile ad un Mozart, un Leonardo,... E fin lì, negherebbero l'evidenza! Quindi, se non ammettono almeno questa parte, li guardo, dalla testa ai piedi e dico semplicemente: "Beh, da te non mi aspetterei altro! Si vede che sei limitato/a!".
Se vedo che l'interlocutore è d'accordo su questo, però inizia a parlare dell'uomo Mike (accuse pedofilia, storie di sbiancamento, ecc...), inizio una specie di monologo, dicendo che, per alcuni aspetti, anch'io ho creduto ai media e, quindi, era sfumata questa passione negli anni!
Quando però ho saputo della morte di Mike, come per un risveglio dentro di me (era Mike che mi chiamava, ma questo a loro non lo dico!!), ho iniziato una ricerca frenetica sul web ed ho scoperto che mi sbagliavo! Così, ad ogni loro eventuale "accusa" ho tanto materiale da controbattere e loro, immancabilmente, rimangono a bocca aperta!
Tacciono subito perché vedono che, davanti a loro, hanno una persona informata e non una semplice fan (nel senso stretto ed estremista del termine!)!
Poi, due sono le cose: o cambiano idea, o cambiano discorso!!!
Cioé, prima parlo che è indiscutibile il fatto che Mike rimarrà sempre un genio paragonabile ad un Mozart, un Leonardo,... E fin lì, negherebbero l'evidenza! Quindi, se non ammettono almeno questa parte, li guardo, dalla testa ai piedi e dico semplicemente: "Beh, da te non mi aspetterei altro! Si vede che sei limitato/a!".
Se vedo che l'interlocutore è d'accordo su questo, però inizia a parlare dell'uomo Mike (accuse pedofilia, storie di sbiancamento, ecc...), inizio una specie di monologo, dicendo che, per alcuni aspetti, anch'io ho creduto ai media e, quindi, era sfumata questa passione negli anni!
Quando però ho saputo della morte di Mike, come per un risveglio dentro di me (era Mike che mi chiamava, ma questo a loro non lo dico!!), ho iniziato una ricerca frenetica sul web ed ho scoperto che mi sbagliavo! Così, ad ogni loro eventuale "accusa" ho tanto materiale da controbattere e loro, immancabilmente, rimangono a bocca aperta!
Tacciono subito perché vedono che, davanti a loro, hanno una persona informata e non una semplice fan (nel senso stretto ed estremista del termine!)!
Poi, due sono le cose: o cambiano idea, o cambiano discorso!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
nn sopporto quelli che criticano michael!!!!!!!!!!!!!ufffff
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
proprio stamattina un mio compagno lo prendeva in giro... per fortuna è un mio amico senò non so che avrei fatto...
Hal- The Wiz
- Numero di messaggi : 119
per me può anche essere un mio amico, o anche un mio parente...ma se mi parlano male di michael, io non faccio differenza!!!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
ragazzi a me è capitato venerdì mattina, con la mia professoressa di inglese. Io e i miei amici stavamo discutendo per cercare di andare a vedere "this is it" tutti insieme. Lei ci sente e ha cominciato a dire che Michael ha avuto successo solo per Thriller, e poi ha continuato a vivere sui "residui di successo" (testuali parole). Fin qui la pazienza mia e dei miei amici ha sopportato. Poi ha detto: "Inoltre lo sapete bene che è un pedofilo, altrimenti non sarebbe sceso ad accordi con gli accusatori" ha aggiunto (perdonatemi il maiuscolo) "E POI COME BALLA? A ME SEMBRA UNO SCHIZZATO"
vi giuro, stavamo per prenderla a morsi, ma fortunatamente il nostro buon senso ci ha fermati.
vi giuro, stavamo per prenderla a morsi, ma fortunatamente il nostro buon senso ci ha fermati.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
no comment.. ma a me non sembra che i fan di Mike vadano in giro a fare ascoltare con la forza la sua musica a chi preferisce altri generi.. e allora perchè gli altri ce lo devono insultare? vivi e lascia vivere.. no?
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
sapessi che rabbiaMiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:no comment.. ma a me non sembra che i fan di Mike vadano in giro a fare ascoltare con la forza la sua musica a chi preferisce altri generi.. e allora perchè gli altri ce lo devono insultare? vivi e lascia vivere.. no?
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ma più che altro le critiche vanno poi anche bene.. sono costruttive.. non a tutti può piacere Michael Jackson.. ma certamente quando non sono fondate (come in questo caso) non portano niente di buono.
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Io divento una piccola diavoletta che difende Michael in qualsiasi momento.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
io quando il mio professore di inglese, l'anno scorso ha detto "aaaaa toglie quella foto che hai nel diario che sembra un morto da 15 giorni michael jackson!!" io mi sono alzata in piedi e gli ho urlato contro. se avessi potuto lo avrei sgozzato. non bisogna permettere che certa gente dica certe cose!!!!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
VincenzoD ha scritto:ragazzi a me è capitato venerdì mattina, con la mia professoressa di inglese. Io e i miei amici stavamo discutendo per cercare di andare a vedere "this is it" tutti insieme. Lei ci sente e ha cominciato a dire che Michael ha avuto successo solo per Thriller, e poi ha continuato a vivere sui "residui di successo" (testuali parole). Fin qui la pazienza mia e dei miei amici ha sopportato. Poi ha detto: "Inoltre lo sapete bene che è un pedofilo, altrimenti non sarebbe sceso ad accordi con gli accusatori" ha aggiunto (perdonatemi il maiuscolo) "E POI COME BALLA? A ME SEMBRA UNO SCHIZZATO"
Già a leggere queste cose mi stavo già inalberando.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ho tanti colleghi di lavoro..che lo attaccano, sempre.
Cerco di difenderlo in tutti i modi possibili, a tanti ho fatto cambiare idea (pensavano che era pedofilo ecc.ecc). , ed è una grande vittoria per me, con l'ignoranza che c'è al giorno d'oggi e parlo delle persone a cui credono tutto quello che dicono sui giornali...
A volte alzo anche la voce.. non mi và di sentire cattiverie su Michael del tutto false... alla fine comunque riesco sempre a farmi sentire e a risaltare la verità.. anche se a volte l'ignoranza che c'è in giro non la si distrugge in nessun modo e in quei casi non li calcolo propio ..
Cerco di difenderlo in tutti i modi possibili, a tanti ho fatto cambiare idea (pensavano che era pedofilo ecc.ecc). , ed è una grande vittoria per me, con l'ignoranza che c'è al giorno d'oggi e parlo delle persone a cui credono tutto quello che dicono sui giornali...
A volte alzo anche la voce.. non mi và di sentire cattiverie su Michael del tutto false... alla fine comunque riesco sempre a farmi sentire e a risaltare la verità.. anche se a volte l'ignoranza che c'è in giro non la si distrugge in nessun modo e in quei casi non li calcolo propio ..
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
l'indifferenza è la miglior arma .....fatto stà che si meriterebbero tutti un bel ceffone!!!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:l'indifferenza è la miglior arma .....fatto stà che si meriterebbero tutti un bel ceffone!!!
hai puramente ragione ma non con michael..
cioe in tutti i casi è la miglior arma ma x me non quando si parla con michael..è come se ti attaccassero un parente...cioè è inevitabile secondo me non dirgliene quattro!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
bel topic complimenti all'ideatore bhe che dire tanta violenza !!
Mmmm direi che per la maggior parte delle volte sto zitta ma quando me le fanno girare intervengo con "ma prima di parlare accendi il cervello??" soprattutto quando sento dire che é un pedofilo... Ma Ohhhhhhhhhh????????
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Giusto l'altro giorno ero in giro con una mia amica e indossavo (come sempre) il mio cappello nero alla billie jean...ad un certo punto ho visto ke di fronte a me stavano passeggiando altre due ragazze ke nn conosco. quando ci siamo incrociate ho sentito ke una diceva:" michael jackson! ma x favore, ke skifo"...vi giuro ke stavo x darle uno skiaffo ma x fortuna la mia amica mi ha fermato...e questo nn era nnt...la scorsa domenica sono venuti a pranzare a casa mia mio zio e un mio cugino, ke ha 17 anni...parlando parlando siamo arrivati a parlare della chirurgia plastica e lui allora ha detto:"alcuni si trasformano in orribili mostri, cm MJ". io mi sono arrabbiata troppo!! gli ho detto "nn hai il diritto di parlare così davanti a una sua fan, lui è il migliore e lo resterà x sempre" e lui mi ha kiesto scusa...ahah...nn si parla male di michael, giusto? XD
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
si fanno andare in bestia anche me!!!!!!!!!! ufff
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Black-Or-Withe ha scritto:e xk nn gli hai dato 1 skiaffo ??
... Occhioooooo!!! Non avevi appena fatto i "complimenti" all'ideatore del topic per l'"istigazione alla violenza"?
Guarda che poi ti prendono in parola, eh! E anch'io!
In effetti, però, gli schiaffi vanno anche bene... PER RIANIMARLI DOPO IL MERITATO KO!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:e xk nn gli hai dato 1 skiaffo ??
... Occhioooooo!!! Non avevi appena fatto i "complimenti" all'ideatore del topic per l'"istigazione alla violenza"?
Guarda che poi ti prendono in parola, eh! E anch'io!
In effetti, però, gli schiaffi vanno anche bene... PER RIANIMARLI DOPO IL MERITATO KO!!!!
schiaffi troppo pochi rissa !!! rissa !! rissa !!
Lo difendo meglio che posso senza dover diventare violenta... Una volta mi incavolavo di più, adesso mi agito ma tengo per me i pensieri perchè alla fine sono loro che ci perdono non io. Ognuno ha le sue idee, giuste o meno. Chi ha ancora il coraggio di parlare male di lui non ha capito niente e le sue idee a riguardo non meritano di essere considerate.
Io invece so due le cose che faccio: o parlo o meno!!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Comunque, ribadisco: Mike ci ha lasciato tanto di quel materiale in Sua difesa!! La Sua arte, le parole dei Suoi testi, le testimonianze ed i riconoscimenti da parte di tutti, il record in fatto di beneficenza, le prove sulle cavolate dette su di Lui,...
Insomma, ne abbiamo di cose da dire!!
Poi, se proprio non capiscono...
Insomma, ne abbiamo di cose da dire!!
Poi, se proprio non capiscono...
EntaJackson- INVINCIBLE
bertha_jackson ha scritto:Io invece so due le cose che faccio: o parlo o meno!!
Bravo cosi si fa :quto:
Enta ma ci ha lasciati anche molte cose su cui lo possono attaccare !
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Argomenti simili
» Cosa fate quando michael vi manca?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» Petizione per "riabilitare" la figura di Mike
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
Pagina 3 di 44