MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 42 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 21, 2010 12:46 am

ma l'avete vista la puntata di bikini stasera? che schifo a dire che Michael era eccentrico perchè copriva i bambini con il velo, che Omer bhatti era il figlio nato da una relazione con una fan norvegese, mam pensate che se fosse stato veramente suo figlio l'avrebbe nascosto? Come minimo l'avrebbe riconosciuto ed urlato ai quattro venti e poi Omer l'ha sempre detto che non era suo figlio ma il suo migliore amico.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da *FrancyMJ* Lun Giu 21, 2010 5:20 pm

ma l'avete vista la puntata di bikini stasera? che schifo a dire che Michael era eccentrico perchè copriva i bambini con il velo, che Omer bhatti era il figlio nato da una relazione con una fan norvegese, mam pensate che se fosse stato veramente suo figlio l'avrebbe nascosto? Come minimo l'avrebbe riconosciuto ed urlato ai quattro venti e poi Omer l'ha sempre detto che non era suo figlio ma il suo migliore amico..
silvia80
The Wiz



si silvia io l ho vista...ke skifo!
secondo me hanno parlato di michael x farsi un po di pubblicità, xkè sta specie di programma è andato in onda già domenika scorsa(si vede ke nessuno se lo vide)..cosi ieri hanno deciso di mettere michael in mezzo xkè sapevano ke così avrebbero avuto più successo..ke str***i,hanno sparato cretinate all'infinito...quanto li odio!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lorianajackson Lun Giu 21, 2010 5:28 pm

Francymike ha scritto:ma l'avete vista la puntata di bikini stasera? che schifo a dire che Michael era eccentrico perchè copriva i bambini con il velo, che Omer bhatti era il figlio nato da una relazione con una fan norvegese, mam pensate che se fosse stato veramente suo figlio l'avrebbe nascosto? Come minimo l'avrebbe riconosciuto ed urlato ai quattro venti e poi Omer l'ha sempre detto che non era suo figlio ma il suo migliore amico..
silvia80
The Wiz



si silvia io l ho vista...ke skifo!
secondo me hanno parlato di michael x farsi un po di pubblicità, xkè sta specie di programma è andato in onda già domenika scorsa(si vede ke nessuno se lo vide)..cosi ieri hanno deciso di mettere michael in mezzo xkè sapevano ke così avrebbero avuto più successo..ke str***i,hanno sparato cretinate all'infinito...quanto li odio!
quoto spad
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ESMERALDA Lun Giu 21, 2010 7:31 pm

ragazzi io dopo anni che ho passato ad arrabbiarmi per tutto cio ora non lo faccio piu e sapete perche???perche purtroppo l'ignoranza e la cosa che esiste piu brutta al mondo percio non vale neanche la pena dare importanza a tutto cio .si e vero i media hanno detto di piu e tutto su mike ma e anche vero che mike non ha mai perso i SUOI VERI FANS che lo hanno supportato in tutti i suoi momenti piu difficili Very Happy l'importante e sapere che noi non crediamo a media e giornalisti chi ci crede non e un fans e una persona ignorante che giudica un'altra persona sensa neanche conoscerla
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Giu 21, 2010 8:09 pm

fede: " io cerco di spiegare le mie ragioni e racconto tutto quello che so di splendido su michael!"
eleo: " anch'io, oppure mi offendo e gli rispondo per le rime, magari in modo anche poco carino!"
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lorianajackson Mar Giu 22, 2010 11:57 am

FABYOLA ha scritto:ragazzi io dopo anni che ho passato ad arrabbiarmi per tutto cio ora non lo faccio piu e sapete perche???perche purtroppo l'ignoranza e la cosa che esiste piu brutta al mondo percio non vale neanche la pena dare importanza a tutto cio .si e vero i media hanno detto di piu e tutto su mike ma e anche vero che mike non ha mai perso i SUOI VERI FANS che lo hanno supportato in tutti i suoi momenti piu difficili Very Happy l'importante e sapere che noi non crediamo a media e giornalisti chi ci crede non e un fans e una persona ignorante che giudica un'altra persona sensa neanche conoscerla
sante parole quoto
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ste96 Ven Giu 25, 2010 3:58 pm

Io cerco in tutti i modi possibili di dire la verità ma se non vogliono ascoltarmi mi innervosisco tantissimo a tal punto di dire Dio fà che sappiano la verità!
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 26, 2010 4:02 pm

mi viene un nervo, ma un nervo...inizio ad arrabbiarmi come non so cosa perchè quelli che lo sfottono non capiscono NIENTE!!!!!!! Evil or Very Mad Mad Fuck
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Dom Giu 27, 2010 11:32 am

Quando parlano male di lui in mia presenza ci rimango male..... cerco di spiegare la verità, ma mi dicono sempre : e che ne sai tu? Forse so più di loro, che non si informano per niente e che credono a una sola versione, senza cercare di documentarsi....

smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Veronica May Dom Giu 27, 2010 6:05 pm

smooth annie ha scritto:Quando parlano male di lui in mia presenza ci rimango male..... cerco di spiegare la verità, ma mi dicono sempre : e che ne sai tu? Forse so più di loro, che non si informano per niente e che credono a una sola versione, senza cercare di documentarsi....


guarda, sono nella tua stessa situazione...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Giu 27, 2010 7:32 pm

Very Jackson ha scritto:mi viene un nervo, ma un nervo...inizio ad arrabbiarmi come non so cosa perchè quelli che lo sfottono non capiscono NIENTE!!!!!!! Evil or Very Mad Mad Fuck

Esatto.

smooth annie ha scritto:Quando parlano male di lui in mia presenza ci rimango male..... cerco di spiegare la verità, ma mi dicono sempre : e che ne sai tu? Forse so più di loro, che non si informano per niente e che credono a una sola versione, senza cercare di documentarsi....

Quando dicono così io gli rigiro la domanda "E voi che ne sapete?".
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 27, 2010 8:05 pm

Me ne frego semplicemente...
L'indifferenza è l'arma migliore Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Dom Giu 27, 2010 9:24 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:
Very Jackson ha scritto:mi viene un nervo, ma un nervo...inizio ad arrabbiarmi come non so cosa perchè quelli che lo sfottono non capiscono NIENTE!!!!!!! Evil or Very Mad Mad Fuck

Esatto.

smooth annie ha scritto:Quando parlano male di lui in mia presenza ci rimango male..... cerco di spiegare la verità, ma mi dicono sempre : e che ne sai tu? Forse so più di loro, che non si informano per niente e che credono a una sola versione, senza cercare di documentarsi....

Quando dicono così io gli rigiro la domanda "E voi che ne sapete?".

Ahah, Andrea, sei un mitooo!!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Giu 28, 2010 12:55 pm

Grazie. rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Lun Giu 28, 2010 3:56 pm

Very Jackson ha scritto:guarda, sono nella tua stessa situazione...


Mi sento meno sola Smile
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Lun Giu 28, 2010 4:00 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Quando dicono così io gli rigiro la domanda "E voi che ne sapete?".

Ci ho già provato.... ma mi rispondono: "fidati di noi che siamo adulti e sappiamo come gira il mondo" oppure con un banale "Ognuno ha diritto ad avere la propria opinione...." Bene allora..... che si tengano la loro, sbagliata! Evil or Very Mad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Giu 29, 2010 12:05 pm

Il bello è che noi abbiamo le PROVE di quel che diciamo, loro cosa hanno? Un bel niente, quindi se ne dovrebbero stare zitti.

You tell me I'm wrong, then you better prove you're right.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Veronica May Mar Giu 29, 2010 7:13 pm

smooth annie ha scritto:
Very Jackson ha scritto:guarda, sono nella tua stessa situazione...


Mi sento meno sola Smile

ah anch'io adesso che sollievo...la solitudine non mi piace affatto Very Happy Very Happy Very Happy
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 29, 2010 7:16 pm

Very Jackson ha scritto:
smooth annie ha scritto:
Very Jackson ha scritto:guarda, sono nella tua stessa situazione...


Mi sento meno sola Smile

ah anch'io adesso che sollievo...la solitudine non mi piace affatto Very Happy Very Happy Very Happy

Neanche a me piace..... povero Michael, lui soffriva tantissimo di solitudine Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Gio Lug 08, 2010 1:21 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Il bello è che noi abbiamo le PROVE di quel che diciamo, loro cosa hanno? Un bel niente, quindi se ne dovrebbero stare zitti.

You tell me I'm wrong, then you better prove you're right.

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Veronica May Ven Lug 09, 2010 12:20 am

smooth annie ha scritto:
Very Jackson ha scritto:
smooth annie ha scritto:
Very Jackson ha scritto:guarda, sono nella tua stessa situazione...


Mi sento meno sola Smile

ah anch'io adesso che sollievo...la solitudine non mi piace affatto Very Happy Very Happy Very Happy

Neanche a me piace..... povero Michael, lui soffriva tantissimo di solitudine Sad

e sì...e non sapevamo come fare per consolarlo Crying or Very sad
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Lug 09, 2010 12:46 am

stasera ho litigato con mia cugina perchè lo voleva nominare solo che si è sbagliata e ha detto: "cesson" e poi ha aggiunto:" in effetti è un pò cesson"... allora io le ho detto di stare zitta e così è nato il litigio...che sta andando avanti
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Danythebest3 Ven Lug 09, 2010 9:10 am

Quando parlano male di Mike ci rimango male e alla fine arrivo fino al punto di odiare quella persona che ha osato offenderlo!!!!

Poi,qui ci rimasi malissimo ecco cosa mi disse una persona:

(io stavo ascoltando le canzoni di Michael)
Basta sempre le stesse canzoni,all'inizio sono pure belle ma poi diventano pesanti ( non mi ricordo la frase precisa ma nel mezzo ci aveva messo pure frocio e coglio.... riferendosi a Mike)

Io queste persone spesso le ignoro, tanto sono solo degli stupidi che abboccano alle schiocchezze dei giornali e visto che se lo dice la tv o il giornale pensano sia la verità.....meglio rinominarli ignoranti!!!

Con questa gente così non sò prorpio cosa fare in certi casi!

Danythebest3
Danythebest3
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 155
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://radiomj.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da pazzaperMichael Lun Lug 12, 2010 1:45 pm

incazzata a tutto gasss xD
Io li incollo alla sedia a leggere Wikipedia e guardare video xD
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Lun Lug 12, 2010 3:12 pm

pazzaperMichael ha scritto:incazzata a tutto gasss xD
Io li incollo alla sedia a leggere Wikipedia e guardare video xD

Ahahaha!! Mi immagino la scena lool lool lool
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 42 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.