Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
+31
Dirty Diana 81
michy
imma100
Utente
Nami Jackson
Wendy J.
trouble
Maria Grazia
Anly
Michael Messia
*Giogy*MJ
_-BallerinaMJ-_
valentina
Ser_jackson
Simo
HeLL*
MaraJackson86
alfi
BillieJean85
King of pop MJJ
✩MihaChan✩
MaRi
MICHAELJACKSON92
Gothica
FedeDiana92
Mariella°89
DanielaMJ
ely-mao
*ElviraMJ*
chiaraweb
King-Magic32
35 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
Promemoria primo messaggio :
La scomparsa del re del pop non poteva lasciare indifferente la redazione di Rolling Stone, che come sempre punta a gratificare i suoi lettori con iniziative di assoluta qualità: la speciale pubblicazione dedicata a Michael Jackson, distribuita in allegato al prossimo numero del mensile di Editrice Quadratum, è un prodotto a metà tra una rivista e un libro, in considerazione dell’elevata qualità e spessore della carta, del fatto che non contiene neppure una pagina di pubblicità e che viene venduto a un prezzo di copertina molto superiore ai prezzi medi di una rivista (in questo momento il prezzo sul mercato americano di questo prodotto editoriale è di 9.90 dollari). Editrice Quadratum ha deciso invece di rendere disponibile il prezioso speciale commemorativo, in edicola dal 24 luglio, a solo 3 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Rolling Stone (il giornale può essere acquistato anche separatamente), un prezzo davvero molto accattivante per uno prodotto che contiene le più belle immagini e le migliori interviste dell’artista più famoso del mondo e che è stato curato in prima persona da Jann S. Wenner, fondatore e direttore della storica edizione americana di Rolling Stone.
L’iniziata verrà promossa attraverso spazi espositivi dedicati negli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Fiumicino, presso i Mondatori Multicenter di Milano, con una campagna di cartonati presenti nelle edicole di tutto il territorio nazionale e un’articolata promozione attraverso il sito di Rolling Stone. Anche il numero di agosto di Rolling Stone si preannuncia un piccolo gioiello da collezione: Janis Joplin dalla copertina introduce un’edizione del mensile dedicata integralmente alla celebrazione dei 40 anni del leggendario Festival di Woostock, l’evento che ha lasciato un segno nella memoria collettiva di diverse generazioni.
Fonte: Affaritaliani
La scomparsa del re del pop non poteva lasciare indifferente la redazione di Rolling Stone, che come sempre punta a gratificare i suoi lettori con iniziative di assoluta qualità: la speciale pubblicazione dedicata a Michael Jackson, distribuita in allegato al prossimo numero del mensile di Editrice Quadratum, è un prodotto a metà tra una rivista e un libro, in considerazione dell’elevata qualità e spessore della carta, del fatto che non contiene neppure una pagina di pubblicità e che viene venduto a un prezzo di copertina molto superiore ai prezzi medi di una rivista (in questo momento il prezzo sul mercato americano di questo prodotto editoriale è di 9.90 dollari). Editrice Quadratum ha deciso invece di rendere disponibile il prezioso speciale commemorativo, in edicola dal 24 luglio, a solo 3 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Rolling Stone (il giornale può essere acquistato anche separatamente), un prezzo davvero molto accattivante per uno prodotto che contiene le più belle immagini e le migliori interviste dell’artista più famoso del mondo e che è stato curato in prima persona da Jann S. Wenner, fondatore e direttore della storica edizione americana di Rolling Stone.
L’iniziata verrà promossa attraverso spazi espositivi dedicati negli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Fiumicino, presso i Mondatori Multicenter di Milano, con una campagna di cartonati presenti nelle edicole di tutto il territorio nazionale e un’articolata promozione attraverso il sito di Rolling Stone. Anche il numero di agosto di Rolling Stone si preannuncia un piccolo gioiello da collezione: Janis Joplin dalla copertina introduce un’edizione del mensile dedicata integralmente alla celebrazione dei 40 anni del leggendario Festival di Woostock, l’evento che ha lasciato un segno nella memoria collettiva di diverse generazioni.
Fonte: Affaritaliani
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
ma perchè nessuno lo commenta???
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Forse è così bello che vogliono tenere segreti i contenuti
Dai raga parlateeee
Dai raga parlateeee
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
scusate allora intanto è l'edizione originale americana, quindi in inglese ed è strapieno di foto......
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
ecco perchè non rispondevate.. eravate impallati davanti alle fotoalfi ha scritto:scusate allora intanto è l'edizione originale americana, quindi in inglese ed è strapieno di foto......
ely-mao- INVINCIBLE
FedeDiana92- HISTORY
eccolo finalmete dopo tanto che aspettavo........
alfi- INVINCIBLE
è bello spessoooo !! che meraviglia... speriamo che oggi arrivi anche nella mia edicola
ely-mao- INVINCIBLE
Alfi che invidiaa io vado stasera in edicola, sperando che sia arrivato...
FedeDiana92- HISTORY
anche ioFedeDiana92 ha scritto:Alfi che invidiaa io vado stasera in edicola, sperando che sia arrivato...
ely-mao- INVINCIBLE
dai non scoraggiatevi provate a vedere, se è arrivato qui da me sicuro è arrivato da altre parti,sperando che le copie con l'inserto siano più di 1, perchè io in questo caso ho avuto veramente fortuna a trovarlo, essendo quella l'unica copia che avevano
alfi- INVINCIBLE
è in limited edition.. per questo ci sono poche copie in giro.. io l'ho fatto mettere da parte una settimana fa .. ma non mi fido
ely-mao- INVINCIBLE
raga devo averlo a tutti i costi ma in edicola non capiscono a cosa mi riferisco, come dovrei dire all'edicolante di che rivista si tratta?
digli semplicemente il rolling stone con l'inserto speciale su michael jackson, perchè non lo vendono separato devi comprare anche la rivista e costa 5,90€
alfi- INVINCIBLE
grazie alfi sei il migliore!! Se riesco a trovarlo te ne saro' grata per l'eternita'!!! *__*
Anche io ho chiesto al giornalaio di metterlo da parte ma mi ha detto "Se arriva..."
FedeDiana92- HISTORY
ggi sono andata in edicola....il giornale è arrvato ma lospeciale non c'è!!! l'edicolant mi ha detto che hanno fatto un'edizione limitata....speriamo che riesca ad ordinarlo!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
oggi sono passata in edicola e appena sono arrivata la ragazza mi ha fatto un sorrisoneee (io adoro quando le persone sorridono quindi era scusata per tutto) e mi ha detto... "Michael Jackson vero? ancora non è arrivato mi dispiace.. comunque non ti preoccupare appena arriva è tuo, tranquilla" sembrava più preoccupata lei che io.. vabbè io che ogni mese prendo best movie so che esce a verso il 28 del mese ma qua arriva sempre verso il 3 di ogni mese.. per i mensili bisogna aspettare a inizio mese.. e vabbè.. vuol dire che dopo l'attesa l'arrivo sarà più gratificante
ely-mao- INVINCIBLE
Raga tragediaaaaa Stamattina ho girato ben 5 edicole diverse (sotto il sole...avrò fatto almeno 2 km a piedi) ma tutte hanno il Rolling senza edizione speciale!! Che me**a di città, non si trova mai niente
FedeDiana92- HISTORY
Io stranamente l'ho trovato ieri nella seconda edicola ed era l'unica copia *sedere potente*..
é davvero bello però essendo in inglese lo sto leggendo piano piano che devo carpire tutto quello che scrivono *_*
é davvero bello però essendo in inglese lo sto leggendo piano piano che devo carpire tutto quello che scrivono *_*
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
FedeDiana92 ha scritto:Raga tragediaaaaa Stamattina ho girato ben 5 edicole diverse (sotto il sole...avrò fatto almeno 2 km a piedi) ma tutte hanno il Rolling senza edizione speciale!! Che me**a di città, non si trova mai niente
anche per me è la stessa cosa...c'è il giornale ma non c'è lo speciale....che nerviiiiiiiii
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Ieri sono andata in tutte le edicole possibili della città, ma non ho trovato niente! Quando poi ho visto che nei chioschi vendevano un libro che s'intitola: Black or white, mi sono incavolata damatti perchè era in tedesco!!! E io non ci capisco una mazza!!!!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
King of pop MJJ ha scritto:Ieri sono andata in tutte le edicole possibili della città, ma non ho trovato niente! Quando poi ho visto che nei chioschi vendevano un libro che s'intitola: Black or white, mi sono incavolata damatti perchè era in tedesco!!! E io non ci capisco una mazza!!!!!
Ti capisco...Io il tedesco lo odio, ho fatto pure un corso per imparare qualcosa ma è più forte di me e l'ho abbandonato
Comunque anche una mia amica che abita in un'altra città non ha trovato nulla...Forse non l'hanno distribuito in tutte le regioni
FedeDiana92- HISTORY
Io oggi sono andata e non l'ho trovato!!Adirittura in molte edicole non cè proprio Rolling Stones..l'unica in cui c'era non c'era l'inserto!!!Ki ce lo trova può prenderne 2 e me le spedisce??Chiaramente pago sia giornale che spedizione
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Ho girato tante edicole e tutti mi hanno detto che non è arrivato l'inserto che tutti cercano.
Devo essere sincera: ci sono molte persone intelligenti nella mia città....non me lo aspettavo!
Devo essere sincera: ci sono molte persone intelligenti nella mia città....non me lo aspettavo!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Ohhhh.... Finalmente trovato!!!!
Peccarto che é scritto in inglese, ma mi arragierò!!! Comunque l'imoptante éche adesso é mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W!W!W!
Peccarto che é scritto in inglese, ma mi arragierò!!! Comunque l'imoptante éche adesso é mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W!W!W!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Rolling Stone dedica un numero speciale a Michael Jackson
» Rolling Stone dedica uno speciale a Michael
» Rolling Stones Cinese dedicato a MJ
» Rolling Stones e Amy Winehouse contro i cambiamenti climatici [anche cover di Michael]
» Classifiche degli Album
» Rolling Stone dedica uno speciale a Michael
» Rolling Stones Cinese dedicato a MJ
» Rolling Stones e Amy Winehouse contro i cambiamenti climatici [anche cover di Michael]
» Classifiche degli Album
Pagina 3 di 6