MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ

+31
Dirty Diana 81
michy
imma100
Utente
Nami Jackson
Wendy J.
trouble
Maria Grazia
Anly
Michael Messia
*Giogy*MJ
_-BallerinaMJ-_
valentina
Ser_jackson
Simo
HeLL*
MaraJackson86
alfi
BillieJean85
King of pop MJJ
✩MihaChan✩
MaRi
MICHAELJACKSON92
Gothica
FedeDiana92
Mariella°89
DanielaMJ
ely-mao
*ElviraMJ*
chiaraweb
King-Magic32
35 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ - Pagina 6 Empty Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 23, 2009 2:50 pm

Promemoria primo messaggio :

La scomparsa del re del pop non poteva lasciare indifferente la redazione di Rolling Stone, che come sempre punta a gratificare i suoi lettori con iniziative di assoluta qualità: la speciale pubblicazione dedicata a Michael Jackson, distribuita in allegato al prossimo numero del mensile di Editrice Quadratum, è un prodotto a metà tra una rivista e un libro, in considerazione dell’elevata qualità e spessore della carta, del fatto che non contiene neppure una pagina di pubblicità e che viene venduto a un prezzo di copertina molto superiore ai prezzi medi di una rivista (in questo momento il prezzo sul mercato americano di questo prodotto editoriale è di 9.90 dollari). Editrice Quadratum ha deciso invece di rendere disponibile il prezioso speciale commemorativo, in edicola dal 24 luglio, a solo 3 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Rolling Stone (il giornale può essere acquistato anche separatamente), un prezzo davvero molto accattivante per uno prodotto che contiene le più belle immagini e le migliori interviste dell’artista più famoso del mondo e che è stato curato in prima persona da Jann S. Wenner, fondatore e direttore della storica edizione americana di Rolling Stone.
L’iniziata verrà promossa attraverso spazi espositivi dedicati negli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Fiumicino, presso i Mondatori Multicenter di Milano, con una campagna di cartonati presenti nelle edicole di tutto il territorio nazionale e un’articolata promozione attraverso il sito di Rolling Stone. Anche il numero di agosto di Rolling Stone si preannuncia un piccolo gioiello da collezione: Janis Joplin dalla copertina introduce un’edizione del mensile dedicata integralmente alla celebrazione dei 40 anni del leggendario Festival di Woostock, l’evento che ha lasciato un segno nella memoria collettiva di diverse generazioni.

Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ - Pagina 6 Michael-jackson-media

Fonte: Affaritaliani
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ - Pagina 6 Empty Re: Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Ago 06, 2009 5:16 pm

didonezombie ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:
didonezombie ha scritto:Io ho pagato la rivista rolling stone (con janis joplin in copertina) e lo speciale allegato 5 euro e 90!
Lo speciale è lo stesso, copertina nera e tutto in inglese...occhio alle fregature raga Wink

Shocked ha 96 pagine lo speciale che hai trovato? Perchè se è proprio uguale allora non vado a prenderlo a nessuno perchè io l'ho pagato tanto...

Sìsì il mio speciale ha 96 pagine (98 in realtà) e ha la stessa identica copertina (sono andata a leggere ed effettivamente dietro c'è scritto 9 dollari e 90): questa che ho io ha la sovracopertina di protezione bianca che diceva la ragazza un po' di post fa, in cui c'è appunto scritto "libro da collezione".
Lo speciale è in inglese mentre la sovracopertina è in italiano (e si sfila tranquillamente).
Ho pagato giornale+speciale 5 euro e 90 cent in un'edicola della stazione di pisa centrale!!

ok ti ringrazio!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ - Pagina 6 Empty Re: Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ

Messaggio Da Alluss Gio Ago 06, 2009 6:46 pm

Hahha l'ho presa oggi in aeroporto!!
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 06, 2009 7:49 pm

Per chi è di napoli e dintorni, io l'ho trovata oggi pomeriggio alla stazione centrale in un'edicola che affaccia sui binari. Ho pagato euro 5,90 , mi sono informata ne ha altra 4 copie se può interessarvi.
kiss
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Liberian girl 77 Gio Ago 06, 2009 8:16 pm

bounce è veramente molto interessante.....dopo tante peripezie sono riuscita ad averlo !!!!! Very Happy
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373

Messaggio Da Fabbistik Lun Ago 10, 2009 12:30 am

E adesso ci provo anche io xD (abbonato fedele di RS). L'ho già cercato in vacanza a Foggia, Vieste, Manfredonia e poi dove abito io ossia a Perugia in tre edicole.."Non è arrivato...." *_* aaaaarghhhhh non è vero!!!
Fabbistik
Fabbistik
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili