Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
+31
Dirty Diana 81
michy
imma100
Utente
Nami Jackson
Wendy J.
trouble
Maria Grazia
Anly
Michael Messia
*Giogy*MJ
_-BallerinaMJ-_
valentina
Ser_jackson
Simo
HeLL*
MaraJackson86
alfi
BillieJean85
King of pop MJJ
✩MihaChan✩
MaRi
MICHAELJACKSON92
Gothica
FedeDiana92
Mariella°89
DanielaMJ
ely-mao
*ElviraMJ*
chiaraweb
King-Magic32
35 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
Promemoria primo messaggio :
La scomparsa del re del pop non poteva lasciare indifferente la redazione di Rolling Stone, che come sempre punta a gratificare i suoi lettori con iniziative di assoluta qualità: la speciale pubblicazione dedicata a Michael Jackson, distribuita in allegato al prossimo numero del mensile di Editrice Quadratum, è un prodotto a metà tra una rivista e un libro, in considerazione dell’elevata qualità e spessore della carta, del fatto che non contiene neppure una pagina di pubblicità e che viene venduto a un prezzo di copertina molto superiore ai prezzi medi di una rivista (in questo momento il prezzo sul mercato americano di questo prodotto editoriale è di 9.90 dollari). Editrice Quadratum ha deciso invece di rendere disponibile il prezioso speciale commemorativo, in edicola dal 24 luglio, a solo 3 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Rolling Stone (il giornale può essere acquistato anche separatamente), un prezzo davvero molto accattivante per uno prodotto che contiene le più belle immagini e le migliori interviste dell’artista più famoso del mondo e che è stato curato in prima persona da Jann S. Wenner, fondatore e direttore della storica edizione americana di Rolling Stone.
L’iniziata verrà promossa attraverso spazi espositivi dedicati negli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Fiumicino, presso i Mondatori Multicenter di Milano, con una campagna di cartonati presenti nelle edicole di tutto il territorio nazionale e un’articolata promozione attraverso il sito di Rolling Stone. Anche il numero di agosto di Rolling Stone si preannuncia un piccolo gioiello da collezione: Janis Joplin dalla copertina introduce un’edizione del mensile dedicata integralmente alla celebrazione dei 40 anni del leggendario Festival di Woostock, l’evento che ha lasciato un segno nella memoria collettiva di diverse generazioni.
Fonte: Affaritaliani
La scomparsa del re del pop non poteva lasciare indifferente la redazione di Rolling Stone, che come sempre punta a gratificare i suoi lettori con iniziative di assoluta qualità: la speciale pubblicazione dedicata a Michael Jackson, distribuita in allegato al prossimo numero del mensile di Editrice Quadratum, è un prodotto a metà tra una rivista e un libro, in considerazione dell’elevata qualità e spessore della carta, del fatto che non contiene neppure una pagina di pubblicità e che viene venduto a un prezzo di copertina molto superiore ai prezzi medi di una rivista (in questo momento il prezzo sul mercato americano di questo prodotto editoriale è di 9.90 dollari). Editrice Quadratum ha deciso invece di rendere disponibile il prezioso speciale commemorativo, in edicola dal 24 luglio, a solo 3 euro in più rispetto al prezzo di copertina di Rolling Stone (il giornale può essere acquistato anche separatamente), un prezzo davvero molto accattivante per uno prodotto che contiene le più belle immagini e le migliori interviste dell’artista più famoso del mondo e che è stato curato in prima persona da Jann S. Wenner, fondatore e direttore della storica edizione americana di Rolling Stone.
L’iniziata verrà promossa attraverso spazi espositivi dedicati negli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Fiumicino, presso i Mondatori Multicenter di Milano, con una campagna di cartonati presenti nelle edicole di tutto il territorio nazionale e un’articolata promozione attraverso il sito di Rolling Stone. Anche il numero di agosto di Rolling Stone si preannuncia un piccolo gioiello da collezione: Janis Joplin dalla copertina introduce un’edizione del mensile dedicata integralmente alla celebrazione dei 40 anni del leggendario Festival di Woostock, l’evento che ha lasciato un segno nella memoria collettiva di diverse generazioni.
Fonte: Affaritaliani
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Rolling Stones dedica un numero speciale a MJ
forse si riferiva al vecchio numero.. o è una delle solite scuse che usano gli edicolanti quando non sanno se è arrivato o non sanno cosa siaMaRi ha scritto:vorrei tanto sapere perche' quella capra dell'edicolante mi ha detto che era finito
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
vado subito a vedere in edicola....speriao ci sia già..e se è già uscito sero che non sia già finito!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
io non l'ho trovato oggi, ma tra un pò devo andare a fiumicino, se non lo trovo la me sparo direttamente
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:io non l'ho trovato oggi, ma tra un pò devo andare a fiumicino, se non lo trovo la me sparo direttamente
noooooo!!! Non disperarti così....in un'edicola prima o poilo troverai....pena che io per trovare quello dei concerti in Italia ho girato 6 edicole e so riuscita a trovaro...l'ultmissima copia, ma l'ho trovato!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
il primo che lo trova lo dica per favore
ely-mao- INVINCIBLE
Domani si troverà di sicuro!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Esatto, notate come ogni volta ci dicono delle date di uscite e puntualmente invece escono il giorno dopo oppure lunedi/martedi.
Almeno, è quello che ho riscontrato fino ad ora.
Almeno, è quello che ho riscontrato fino ad ora.
a me anche hanno detto di ripassare domani... speriamo che arrivi
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Oddiooooooo speriamo che lo trovo oggiiiiiii :S...nn sn entrato nel forum e non ho visto sta notizia T_T
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ho appena fatto il giro di 3 edicole e mi hanno detto che non è ancora arrivato...nooooooooooo
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
tra poco vado anche io nella mia edicola ma mi sa che ancora non sarà arrivato..
ely-mao- INVINCIBLE
Eh si probabilmente uscirà lunedì
FedeDiana92- HISTORY
sono appena tornata dall'edicola... (ho affrontato più di 38 gradi).. e ANCORA NON E' ARRIVATA!!!
ely-mao- INVINCIBLE
Gothica ha scritto:Comprato oggi!! *_*
noo maledettaaaaaa
a me quel pirla dell'edicolante mi ha detto che ancora non è uscito >-< speriamo lunedi di trovarlo
con i vari giornali e il cd di martedi gli sto lasciando il capitale a questo >_<
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Gothica ha scritto:Comprato oggi!! *_*
Beata teee!! io spero che esca domani è bello?
FedeDiana92- HISTORY
si stefy aggiornaci.. noi poveri mortali dobbiamo aspettare almeno fino a domani!!!
ely-mao- INVINCIBLE
Io l'ho fatto mettere da parte spero di trovarlo domani
_-BallerinaMJ-_- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
Appena tornata da 2 edicole e non è ancora arrivato
Però ho visto un altro giornale che si chiama "The Legend" e ha Michael in copertina...qualcuno di voi l'ha preso per caso?
Però ho visto un altro giornale che si chiama "The Legend" e ha Michael in copertina...qualcuno di voi l'ha preso per caso?
FedeDiana92- HISTORY
Io oggi sono andata in edicola e non è ancora arrivata, domani ci ritorno sperando che quel pirla l'abbia e che abbia anche il cd in allegato con l'uscita del tv sorrisi e canzoni ç_ç
Io non l'ho visto questo giornale O_O
Ho comprato quello che si chiama la leggenda ma più che altro è un giornaletto pieno di foto e aprendolo diventa un poster..
FedeDiana92 ha scritto:Appena tornata da 2 edicole e non è ancora arrivato
Io non l'ho visto questo giornale O_O
Ho comprato quello che si chiama la leggenda ma più che altro è un giornaletto pieno di foto e aprendolo diventa un poster..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Comprato anche io oggi!!!!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
valentina ha scritto:Io non l'ho visto questo giornale O_O
Ah forse ho capito...è quello dove c'è michael con il guanto e la foto risale all'era di Thriller, giusto??
Comunque Giogy informaciiii...è bello?? Di che parla?? Come sono le immagini??
FedeDiana92- HISTORY
Scusate se rompo Ma qualcuno di voi di Bari e provincia ha trovato questo giornale in edicola?
FedeDiana92- HISTORY
trovato e ho avuto di nuovo un culo bestiale perchè era l'unica copia con l'inserto dentro....................
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Rolling Stone dedica un numero speciale a Michael Jackson
» Rolling Stone dedica uno speciale a Michael
» Rolling Stones Cinese dedicato a MJ
» Rolling Stones e Amy Winehouse contro i cambiamenti climatici [anche cover di Michael]
» Classifiche degli Album
» Rolling Stone dedica uno speciale a Michael
» Rolling Stones Cinese dedicato a MJ
» Rolling Stones e Amy Winehouse contro i cambiamenti climatici [anche cover di Michael]
» Classifiche degli Album
Pagina 2 di 6