Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti
Pagina 19 di 28
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Promemoria primo messaggio :
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
..sono belle parole quelle che hai detto...straPatty 58 ha scritto:Ragazzi sapete qual 'è l 'errore? Che solo quando muore un Grande, le televisioni, i giornali ecc. si danno da fare a fare servizi, libri ecc. e danno di colpo tante informazioni sulla persona ad una vasta gamma di gente che prima non avevano mai sentito, ( normalmente danno sempre solo quelle brutte ) e tanta gente sentendo anche le " altre " notizie, non solo quelle "diffamanti " si incuriosisce e di colpo scopre um mondo che non sapeva che esisteva!! Così è stato anche quando è morto Freddie Mercury dei Queen, per Michael invece è diverso ... Lui è stato proprio tutta la vita in scena, ma noi non riusciamo, non possiamo immaginare cosa voglia dire crescere, cambiare i denti, cambiare il viso, l' altezza, e tutte le problematiche dell' adolescenza SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI, sempre!!!! Aveva 6 anni quando ha fatto il primo spettacolo davanti ad un pubblico e l' ultimo è stato nel 2006! Fate un pò i conti? Ci sono almeno 3 generazioni che sanno chi è Michael Jackson, quindi ci sarà sempre qualcuno che chiederà: ma dove la trovo questa canzone? Perchè non bisogna chiamarlo Jacko? cercate le interviste che il buon Giovanni ed Elvira & c. con tanto lavoro ci fanno trovare per noi, leggete, ( soprattutto la Sua biografia MONNWALK), informatevi, guardate i video, i concerti le tante testimonianze .... e scoprirete quanto era Grande Michael quanto ha fatto, per tanti bambini, poveri , malati ed emarginati. Sapete che in ogni città del mondo dove faceva un concerto Lui, invece di andare ai gran galà prima di tutto voleva visitare gli orfanotrofi e gli ospedali? Lui non voleva che noi dessimo retta e alimentassimo le tante cazzate scritte sui giornali. Io l' ho visto solo 1 volta dal vivo in concerto a Torino nel 1988 con Bad tour e ..... non l' ho più lasciato, ora c'è internet, i cellulari ... una volta aspettavi che uscisse lp ... e poi speravi che non si facessero righe sul disco, anni fa ho subito un furto in casa e si sono portati via tutto l' impianto stereo e la valigia con dentro tanti lp tra cui, anche Bad con attaccato dentro il biglietto del concerto visto, però i ricordi non me li hanno rubati!!!Non sono una ragazzina, sono grande ma nel cuore sono come allora ..... Non ti dimenticherò mai Dolce PETER PAN
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Mah...secondo me nn è tanto importante il prima o il dopo...ki è nato tardi e lo ha konosciuto dopo nn ne ha kolpa....l'importante è ke se prima parlavano o pensavano male di lui,adesso se ne sn pentiti e hanno kapito ke persona era davvero...anke xkè parliamoci kiaro...fan vuole dire seguirlo,andare ai koncerti,comprare tutto ciò ke esiste su di lui anke una sciokkezza,pensarlo,amarlo....nn è solo ascoltare una o due kanzoni e dire sono belle e io sn sua "fan"...io ho konosciuto persone ke la pensano kosi...x me nn sn fan...e ripeto ke prima o dopo x me nn konta....
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
meglio tardi ke mai condivido a pienoooo
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
l'importante k lo amiamo in modo sincero e x sempre e ke nn sia soltanto una moda !!!!
I love more MJ !!!!
I love more MJ !!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ci sono persone come me dagli 8-12 anni che però ne hanno sentito parlare più dopo la sua morte comunque io a 7 anni avevo già off the wall
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Patty 58 ha scritto:Ragazzi sapete qual 'è l 'errore? Che solo quando muore un Grande, le televisioni, i giornali ecc. si danno da fare a fare servizi, libri ecc. e danno di colpo tante informazioni sulla persona ad una vasta gamma di gente che prima non avevano mai sentito, ( normalmente danno sempre solo quelle brutte ) e tanta gente sentendo anche le " altre " notizie, non solo quelle "diffamanti " si incuriosisce e di colpo scopre um mondo che non sapeva che esisteva!! Così è stato anche quando è morto Freddie Mercury dei Queen, per Michael invece è diverso ... Lui è stato proprio tutta la vita in scena, ma noi non riusciamo, non possiamo immaginare cosa voglia dire crescere, cambiare i denti, cambiare il viso, l' altezza, e tutte le problematiche dell' adolescenza SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI, sempre!!!! Aveva 6 anni quando ha fatto il primo spettacolo davanti ad un pubblico e l' ultimo è stato nel 2006! Fate un pò i conti? Ci sono almeno 3 generazioni che sanno chi è Michael Jackson, quindi ci sarà sempre qualcuno che chiederà: ma dove la trovo questa canzone? Perchè non bisogna chiamarlo Jacko? cercate le interviste che il buon Giovanni ed Elvira & c. con tanto lavoro ci fanno trovare per noi, leggete, ( soprattutto la Sua biografia MONNWALK), informatevi, guardate i video, i concerti le tante testimonianze .... e scoprirete quanto era Grande Michael quanto ha fatto, per tanti bambini, poveri , malati ed emarginati. Sapete che in ogni città del mondo dove faceva un concerto Lui, invece di andare ai gran galà prima di tutto voleva visitare gli orfanotrofi e gli ospedali? Lui non voleva che noi dessimo retta e alimentassimo le tante cazzate scritte sui giornali. Io l' ho visto solo 1 volta dal vivo in concerto a Torino nel 1988 con Bad tour e ..... non l' ho più lasciato, ora c'è internet, i cellulari ... una volta aspettavi che uscisse lp ... e poi speravi che non si facessero righe sul disco, anni fa ho subito un furto in casa e si sono portati via tutto l' impianto stereo e la valigia con dentro tanti lp tra cui, anche Bad con attaccato dentro il biglietto del concerto visto, però i ricordi non me li hanno rubati!!!Non sono una ragazzina, sono grande ma nel cuore sono come allora ..... Non ti dimenticherò mai Dolce PETER PAN
wow! cm 6 dolce...bellissime parole
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
Bellissimo Patty, ti capisco...Patty 58 ha scritto:Ragazzi sapete qual 'è l 'errore? Che solo quando muore un Grande, le televisioni, i giornali ecc. si danno da fare a fare servizi, libri ecc. e danno di colpo tante informazioni sulla persona ad una vasta gamma di gente che prima non avevano mai sentito, ( normalmente danno sempre solo quelle brutte ) e tanta gente sentendo anche le " altre " notizie, non solo quelle "diffamanti " si incuriosisce e di colpo scopre um mondo che non sapeva che esisteva!! Così è stato anche quando è morto Freddie Mercury dei Queen, per Michael invece è diverso ... Lui è stato proprio tutta la vita in scena, ma noi non riusciamo, non possiamo immaginare cosa voglia dire crescere, cambiare i denti, cambiare il viso, l' altezza, e tutte le problematiche dell' adolescenza SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI, sempre!!!! Aveva 6 anni quando ha fatto il primo spettacolo davanti ad un pubblico e l' ultimo è stato nel 2006! Fate un pò i conti? Ci sono almeno 3 generazioni che sanno chi è Michael Jackson, quindi ci sarà sempre qualcuno che chiederà: ma dove la trovo questa canzone? Perchè non bisogna chiamarlo Jacko? cercate le interviste che il buon Giovanni ed Elvira & c. con tanto lavoro ci fanno trovare per noi, leggete, ( soprattutto la Sua biografia MONNWALK), informatevi, guardate i video, i concerti le tante testimonianze .... e scoprirete quanto era Grande Michael quanto ha fatto, per tanti bambini, poveri , malati ed emarginati. Sapete che in ogni città del mondo dove faceva un concerto Lui, invece di andare ai gran galà prima di tutto voleva visitare gli orfanotrofi e gli ospedali? Lui non voleva che noi dessimo retta e alimentassimo le tante cazzate scritte sui giornali. Io l' ho visto solo 1 volta dal vivo in concerto a Torino nel 1988 con Bad tour e ..... non l' ho più lasciato, ora c'è internet, i cellulari ... una volta aspettavi che uscisse lp ... e poi speravi che non si facessero righe sul disco, anni fa ho subito un furto in casa e si sono portati via tutto l' impianto stereo e la valigia con dentro tanti lp tra cui, anche Bad con attaccato dentro il biglietto del concerto visto, però i ricordi non me li hanno rubati!!!Non sono una ragazzina, sono grande ma nel cuore sono come allora ..... Non ti dimenticherò mai Dolce PETER PAN
E noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e seguirlo da tanto tempo dobbiamo tenere viva la sua memoria e trasmetterla a tutti quelli che in futuro vorranno sapere di Lui!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Patty 58 ha scritto:Ragazzi sapete qual 'è l 'errore? Che solo quando muore un Grande, le televisioni, i giornali ecc. si danno da fare a fare servizi, libri ecc. e danno di colpo tante informazioni sulla persona ad una vasta gamma di gente che prima non avevano mai sentito, ( normalmente danno sempre solo quelle brutte ) e tanta gente sentendo anche le " altre " notizie, non solo quelle "diffamanti " si incuriosisce e di colpo scopre um mondo che non sapeva che esisteva!! Così è stato anche quando è morto Freddie Mercury dei Queen, per Michael invece è diverso ... Lui è stato proprio tutta la vita in scena, ma noi non riusciamo, non possiamo immaginare cosa voglia dire crescere, cambiare i denti, cambiare il viso, l' altezza, e tutte le problematiche dell' adolescenza SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI, sempre!!!! Aveva 6 anni quando ha fatto il primo spettacolo davanti ad un pubblico e l' ultimo è stato nel 2006! Fate un pò i conti? Ci sono almeno 3 generazioni che sanno chi è Michael Jackson, quindi ci sarà sempre qualcuno che chiederà: ma dove la trovo questa canzone? Perchè non bisogna chiamarlo Jacko? cercate le interviste che il buon Giovanni ed Elvira & c. con tanto lavoro ci fanno trovare per noi, leggete, ( soprattutto la Sua biografia MONNWALK), informatevi, guardate i video, i concerti le tante testimonianze .... e scoprirete quanto era Grande Michael quanto ha fatto, per tanti bambini, poveri , malati ed emarginati. Sapete che in ogni città del mondo dove faceva un concerto Lui, invece di andare ai gran galà prima di tutto voleva visitare gli orfanotrofi e gli ospedali? Lui non voleva che noi dessimo retta e alimentassimo le tante cazzate scritte sui giornali. Io l' ho visto solo 1 volta dal vivo in concerto a Torino nel 1988 con Bad tour e ..... non l' ho più lasciato, ora c'è internet, i cellulari ... una volta aspettavi che uscisse lp ... e poi speravi che non si facessero righe sul disco, anni fa ho subito un furto in casa e si sono portati via tutto l' impianto stereo e la valigia con dentro tanti lp tra cui, anche Bad con attaccato dentro il biglietto del concerto visto, però i ricordi non me li hanno rubati!!!Non sono una ragazzina, sono grande ma nel cuore sono come allora ..... Non ti dimenticherò mai Dolce PETER PAN
Anime & Manga- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
ketty-MJ ha scritto:l'importante k lo amiamo in modo sincero e x sempre e ke nn sia soltanto una moda !!!!
I love more MJ !!!!
Infatti...Non conta da quanto, ma come!!! E io personalmente lo amo con tutto il mio cuore e ci metto l'anima nel difenderlo dall'ignoranza della gente che crede cecamente ai giornali scandalistici...Non sapete cosa ho combinato quando è uscita l'ultima dichiarazione "Si voleva fare gli occhi azzurri"...Sono rimasta così ..Ma è possibile tanta ignoranza??? Quindi non dò peso alla gente che dice "Sei fan solo dalla sua morte". Io l'ho conosciuto dal 25 giugno e da quel giorno l'ho amato piu' della mia vita. Non vedo perchè certa gente si debba infastidire dal fatto che piu' persone vogliono davvero bene a Michael, anzi, la trovo una cosa positiva. L'ipocrisia dei giornali, poi, è tutta un altra cosa.
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
e straN.MJ ha scritto:ketty-MJ ha scritto:l'importante k lo amiamo in modo sincero e x sempre e ke nn sia soltanto una moda !!!!
I love more MJ !!!!
Infatti...Non conta da quanto, ma come!!! E io personalmente lo amo con tutto il mio cuore e ci metto l'anima nel difenderlo dall'ignoranza della gente che crede cecamente ai giornali scandalistici...Non sapete cosa ho combinato quando è uscita l'ultima dichiarazione "Si voleva fare gli occhi azzurri"...Sono rimasta così ..Ma è possibile tanta ignoranza??? Quindi non dò peso alla gente che dice "Sei fan solo dalla sua morte". Io l'ho conosciuto dal 25 giugno e da quel giorno l'ho amato piu' della mia vita. Non vedo perchè certa gente si debba infastidire dal fatto che piu' persone vogliono davvero bene a Michael, anzi, la trovo una cosa positiva. L'ipocrisia dei giornali, poi, è tutta un altra cosa.
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Io l'ho conosciuto nel peggior modo possibile ...
Era una sera del 2003 e stavo guardando dei cartoni animati, quando all'improvviso bloccano tutto per mandare in onda un'edizione speciale di Studio Aperto.
Ricordo ancore le parole che dissero:"Finalmente il pedofilo viene processato ...". Ne dissero di tutti i colori, lo ritraevano come un mostro che molestava i bambini.
E io avevo solo 5 anni, cosa dovevo pensare?
Passai 5 notti in bianco, non riuscivo a dormire e, come se non bastasse, avevo delle visioni di Michael che è meglio che non vi descrivo, e mia mamma (poverina) che cercava di termi il più calma possibile.
Quando la "paura" passò, mia mamma mi parlò di lui (artisticamente, come uomo non lo conosceva molto).
Mi piacevano alcune sue canzoni, ma cercavo di non pensare a lui per non essere tormentata da quelle visioni.
Nel 2008 (avevo 11 anni) sentii una canzone alla radio che mi faceva impazzire.
Chiesi a mia mamma se la conosceva e lei :"è la riedizione di una canzone di Michael Jackson, si chiama Wanna Be Startin' Somethin'"
Avevo da poco internet e così la scaricai illegalmente (non prendetemi a calci, adesso ho tutti i cd!).
Arrivato il 25 giugno 2009 successe la stessa cosa di quando avevo 5 anni: guardavo la tv quando all'improvviso sempre Studio Aperto, con un'edizione speciale, parlano della sua m****.
A me dispiaceva tantissimo, anche perchè sapevo fosse un gran cantante e ballerino.
Ma ugualmente passai 3 notti da incubo ...
Ormai ho 12 anni e una mente per ragionare quindi il giorno dopo decisi di informarmi su di lui, visto che a Studio Aperto il 25 giugno avevano dato un'immagine completamente diversa da quella di 6 anni fa. Così ho scoperto l'uomo splendido dall'animo nobile che mi aveva fatto passare delle notti da incubo. Io lo amo più qualsiasi altra cosa, non solo perchè mi piace la sua musica, ma per gli insegnamenti che mi ha dato e per come sia riuscito a cambiarmi, a farmi diventare una persona migliore!
Spero che riusciate a capirmi e a perdonarmi, perchè io sono la prima a sentirmi in colpa ...
Era una sera del 2003 e stavo guardando dei cartoni animati, quando all'improvviso bloccano tutto per mandare in onda un'edizione speciale di Studio Aperto.
Ricordo ancore le parole che dissero:"Finalmente il pedofilo viene processato ...". Ne dissero di tutti i colori, lo ritraevano come un mostro che molestava i bambini.
E io avevo solo 5 anni, cosa dovevo pensare?
Passai 5 notti in bianco, non riuscivo a dormire e, come se non bastasse, avevo delle visioni di Michael che è meglio che non vi descrivo, e mia mamma (poverina) che cercava di termi il più calma possibile.
Quando la "paura" passò, mia mamma mi parlò di lui (artisticamente, come uomo non lo conosceva molto).
Mi piacevano alcune sue canzoni, ma cercavo di non pensare a lui per non essere tormentata da quelle visioni.
Nel 2008 (avevo 11 anni) sentii una canzone alla radio che mi faceva impazzire.
Chiesi a mia mamma se la conosceva e lei :"è la riedizione di una canzone di Michael Jackson, si chiama Wanna Be Startin' Somethin'"
Avevo da poco internet e così la scaricai illegalmente (non prendetemi a calci, adesso ho tutti i cd!).
Arrivato il 25 giugno 2009 successe la stessa cosa di quando avevo 5 anni: guardavo la tv quando all'improvviso sempre Studio Aperto, con un'edizione speciale, parlano della sua m****.
A me dispiaceva tantissimo, anche perchè sapevo fosse un gran cantante e ballerino.
Ma ugualmente passai 3 notti da incubo ...
Ormai ho 12 anni e una mente per ragionare quindi il giorno dopo decisi di informarmi su di lui, visto che a Studio Aperto il 25 giugno avevano dato un'immagine completamente diversa da quella di 6 anni fa. Così ho scoperto l'uomo splendido dall'animo nobile che mi aveva fatto passare delle notti da incubo. Io lo amo più qualsiasi altra cosa, non solo perchè mi piace la sua musica, ma per gli insegnamenti che mi ha dato e per come sia riuscito a cambiarmi, a farmi diventare una persona migliore!
Spero che riusciate a capirmi e a perdonarmi, perchè io sono la prima a sentirmi in colpa ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
MICHAEL SI SAREBBE MERITATO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E NON SI MERITAVA TUTTE QUELLE CATTIVERIE CHE LI HANNO DETTO E CHE LI HANNO FATTO..UNA PERSONA COME LUI SI MERITAVA TANTISSIMO..!!!!!!!MICHAEL TI AMO TANTISSIMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!
deborah-94- The Wiz
- Numero di messaggi : 111
CassandraMoonwalker ha scritto:e straN.MJ ha scritto:ketty-MJ ha scritto:l'importante k lo amiamo in modo sincero e x sempre e ke nn sia soltanto una moda !!!!
I love more MJ !!!!
Anche io sono diventata sua fan il 25 giugno!Nessuno mi aveva mai parlato prima di quel giorno di lui
e poi è vero solo quando è m**** tutti i giornali,le tv,e le riviste si sono interessati a lui!
Avvolte me la prendo con i miei genitori e gli dico:Perchè non mi avevete mai parlato di lui??
Infondo ho solo 13 anni è proprio in questi anni che l'hanno trascurato di più non parlandone mai,
solo nel 2003,2005 ma avevo solo 5/6 anni cosa potevo capire!???
Io però ora lo amo con tutto il cuore!
Non lo conoscevo non come quelle persone che conoscevano e lo disprezzavano e ora lo"amano"!
Robyeter_MichaelJ- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Nemmeno io lo conoscevo...Però non ne ho mai parlato male...Le mie amiche lo combinavano di tutti i colori (ora non più) ma io sapevo che quelle cose non erano vere...Non sono una sua fan solo per seguire una moda...Io lo amo davvero!!! <3
Il problema è che prima non avevo mai sentito parlare di lui e quelle volte che lo sentivo era solo perchè veniva criticato...Quindi non gli ho mai dato troppa importanza...
Ma ora sono una sua grandissima fan e lo sarò sempre...
Ci tengo a ribadire che non ho mai parlato male di lui!!!
Il problema è che prima non avevo mai sentito parlare di lui e quelle volte che lo sentivo era solo perchè veniva criticato...Quindi non gli ho mai dato troppa importanza...
Ma ora sono una sua grandissima fan e lo sarò sempre...
Ci tengo a ribadire che non ho mai parlato male di lui!!!
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Roxy'94 MJ ha scritto:anche io! cmq ragazzi ad esempio facciamo un nome...tanto rimarrà tra noi**#VeRoMJ#** ha scritto:cmq parecchi sono diventati fan dopo la sua morte per il fatto che michael jackson per un periodo non si è più sentito, con la sua morte tutte le sue canzoni hanno fatto un boom di ascolti pazzesco... anche perchè sopra i programmi di musica non si faceva vedere altro che i suoi video... quindi o volevi o non volevi sempre lo ascoltavi....
poi naturalmente c'e chi si è appassionato e chi no....
cmq penso che se la tv avesse mandato in onda più video suoi rispetto a quelli di questi "cantanti" usciti dai reality forse queste persone si erano appassionate anche prima..
te lo faccio io nome .. per esempio marco carta "il vincitore di sanremo" oppure altri che non dico perhè è u mio parere e vorrei evitare di litigare perchè ho visto molti ragazzi che ascoltano questi "cantanti"
**#VeRoMJ#**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 700
già hai ragione!**#VeRoMJ#** ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:anche io! cmq ragazzi ad esempio facciamo un nome...tanto rimarrà tra noi**#VeRoMJ#** ha scritto:cmq parecchi sono diventati fan dopo la sua morte per il fatto che michael jackson per un periodo non si è più sentito, con la sua morte tutte le sue canzoni hanno fatto un boom di ascolti pazzesco... anche perchè sopra i programmi di musica non si faceva vedere altro che i suoi video... quindi o volevi o non volevi sempre lo ascoltavi....
poi naturalmente c'e chi si è appassionato e chi no....
cmq penso che se la tv avesse mandato in onda più video suoi rispetto a quelli di questi "cantanti" usciti dai reality forse queste persone si erano appassionate anche prima..
te lo faccio io nome .. per esempio marco carta "il vincitore di sanremo" oppure altri che non dico perhè è u mio parere e vorrei evitare di litigare perchè ho visto molti ragazzi che ascoltano questi "cantanti"
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Carissime ragazze, assolutamente NON dovete sentirvi in colpa perchè avete capito, apprezzato, Amato e scelto come compagno dei sogni il nostro Caro MICHAEL solo dopo che è volato in Cielo! No! Invece è una bellisima cosa che tanti, tanti giovanissimi si siano avvicinati e crescano con l' Amore per Lui, con la Sua musica è proprio questa la forza di MICHAEL! Da sempre è stato così: quando ti entra nel cuore, nell' anima, non ne esce più, perchè era ( quanto mi fa male ragazze ..dover scrivere ...era... ) e resterà UNICO! In futuro ... faranno un nuovo re del pop statene certe, faranno milioni di paroloni per qualcun'altro ma come MICHAEL non ci sarà mai più nessuno! Compositore, Ballerino ( e che ballerino !!) Regista, Innovatore in tutto, non esistevano i video quando Lui ha fatto tutto quello che ha fatto, ormai tra di noi non serve scriverlo, Artista, Pittore, Inventore di utilizzare la musica per FARE del bene ( e quanto ne ha fatto di tasca sua dal suo portafoglio ) non ci sono abbastanza parole per descrivere quell 'Angelo di ragazzo cresciuto troppo in fretta ma con un Cuore d' Oro ! Mado' che tristezza che non c' è più .............Patty
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ciao a tutti ragazzi, volevo rispondervi in merito a questa storia io sono un amante della musica, fa parte della mia vita, mi fa volare in alto e penso che mi ucciderei se mi dicessero che non potrei ascoltarla più! mi piacciono tutti i tipi di musica e non mi fossilizzo su un genere, perkè sono del parere che la musica è tutta bella (quella che ti da emozioni) bhè! detto questo io non sono mai stata una fan di Michael, è vero, conoscevo alcune canzoni,tipo billie jean, smooth criminal, black or white, you rock my world, bad, will you be there, e we are the world, e conoscevo il suo trascorso con le accuse di pedofilia e non ho MAI pensato o dubitato della sua innocenza! Non mi sembra proprio il tipo... e poi glielo si leggeva in faccia. Ripeto, conoscevo poco di lui ma sapevo che era un grande nel mondo della musica,il motivo per cui io non l'ho ascoltavo era perchè, non so...forse lo vedevo come una star troppo irragiungibile, non so se mi spiego...tipo...io che ascolto uno come MJ????cioè non era qst il ragionamento preciso che mi facevo, però inconsciamente era questo. Le poche volte che lo si vedeva in tv era così acclamato, e così "sfuggente" che ripeto, non mi sentivo quasi all'altezza. Come tutti i bambini, lo imitavo facendo il moonwalk e la "presa del cavallo" gridando "aaaaaaahuu!!! ahahaha però non sapevo nient'altro di lui, a parte che faceva beneficenza. Quando quella notte mia madre è entrata nella mia stanza e mi ha detto "MJ è MORTO" mi sono sentita un blocco allo stomaco e mi sono sentita come se fosse crollato tutto!era crollata una colonna portante della storia della musica e io per quanto non ero una fan lo sapevo, lo percepivo!!! come se il mondo della musica fosse andato a rotoli e ricordo che mi sono detta "..e adesso?... " da quella sera cominciai a cercare tutto su di lui, su come e perchè fosse morto...cominciai ad ascoltare tutte le sue canzoni, e a volte con mia grande sorpresa scoprivo che canzoni che conoscevo già fossero sue e dei jackson 5!!! Adesso sono ancora più convinta della sua purezza e della sua inncenza, è stata una grande persona e prendo spunto da lui per modificare la mia vita. Mi chiedo per quale motivo nella mia vita non c'è stata mai una circostanza, o un occasione che me lo facesse ascoltare...e mi ucciderei per questo!!!
gigia2005- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
gigia2005 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, volevo rispondervi in merito a questa storia io sono un amante della musica, fa parte della mia vita, mi fa volare in alto e penso che mi ucciderei se mi dicessero che non potrei ascoltarla più! mi piacciono tutti i tipi di musica e non mi fossilizzo su un genere, perkè sono del parere che la musica è tutta bella (quella che ti da emozioni) bhè! detto questo io non sono mai stata una fan di Michael, è vero, conoscevo alcune canzoni,tipo billie jean, smooth criminal, black or white, you rock my world, bad, will you be there, e we are the world, e conoscevo il suo trascorso con le accuse di pedofilia e non ho MAI pensato o dubitato della sua innocenza! Non mi sembra proprio il tipo... e poi glielo si leggeva in faccia. Ripeto, conoscevo poco di lui ma sapevo che era un grande nel mondo della musica,il motivo per cui io non l'ho ascoltavo era perchè, non so...forse lo vedevo come una star troppo irragiungibile, non so se mi spiego...tipo...io che ascolto uno come MJ????cioè non era qst il ragionamento preciso che mi facevo, però inconsciamente era questo. Le poche volte che lo si vedeva in tv era così acclamato, e così "sfuggente" che ripeto, non mi sentivo quasi all'altezza. Come tutti i bambini, lo imitavo facendo il moonwalk e la "presa del cavallo" gridando "aaaaaaahuu!!! ahahaha però non sapevo nient'altro di lui, a parte che faceva beneficenza. Quando quella notte mia madre è entrata nella mia stanza e mi ha detto "MJ è MORTO" mi sono sentita un blocco allo stomaco e mi sono sentita come se fosse crollato tutto!era crollata una colonna portante della storia della musica e io per quanto non ero una fan lo sapevo, lo percepivo!!! come se il mondo della musica fosse andato a rotoli e ricordo che mi sono detta "..e adesso?... " da quella sera cominciai a cercare tutto su di lui, su come e perchè fosse morto...cominciai ad ascoltare tutte le sue canzoni, e a volte con mia grande sorpresa scoprivo che canzoni che conoscevo già fossero sue e dei jackson 5!!! Adesso sono ancora più convinta della sua purezza e della sua inncenza, è stata una grande persona e prendo spunto da lui per modificare la mia vita. Mi chiedo per quale motivo nella mia vita non c'è stata mai una circostanza, o un occasione che me lo facesse ascoltare...e mi ucciderei per questo!!!
Ancvhe io sto piàù o meno nella tua stessa situazione..è come se prima lo "sentivamo" dentro,però la colpa non è nostra se nessuno ce ne ha mai parlato!Io a volte sono triste per il fatto che non l'ho conosciuto BENE prima,però in lui,come te,ritrovo delle canzoni che da piccola ascoltavo e mi regalavano emozioni anche se spesso non sapevo di chi fossero...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
[quote="Au_Michael:)"]
Ancvhe io sto piàù o meno nella tua stessa situazione..è come se prima lo "sentivamo" dentro,però la colpa non è nostra se nessuno ce ne ha mai parlato!Io a volte sono triste per il fatto che non l'ho conosciuto BENE prima,però in lui,come te,ritrovo delle canzoni che da piccola ascoltavo e mi regalavano emozioni anche se spesso non sapevo di chi fossero...[/quote la penso proprio come te.... <3
gigia2005 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, volevo rispondervi in merito a questa storia io sono un amante della musica, fa parte della mia vita, mi fa volare in alto e penso che mi ucciderei se mi dicessero che non potrei ascoltarla più! mi piacciono tutti i tipi di musica e non mi fossilizzo su un genere, perkè sono del parere che la musica è tutta bella (quella che ti da emozioni) bhè! detto questo io non sono mai stata una fan di Michael, è vero, conoscevo alcune canzoni,tipo billie jean, smooth criminal, black or white, you rock my world, bad, will you be there, e we are the world, e conoscevo il suo trascorso con le accuse di pedofilia e non ho MAI pensato o dubitato della sua innocenza! Non mi sembra proprio il tipo... e poi glielo si leggeva in faccia. Ripeto, conoscevo poco di lui ma sapevo che era un grande nel mondo della musica,il motivo per cui io non l'ho ascoltavo era perchè, non so...forse lo vedevo come una star troppo irragiungibile, non so se mi spiego...tipo...io che ascolto uno come MJ????cioè non era qst il ragionamento preciso che mi facevo, però inconsciamente era questo. Le poche volte che lo si vedeva in tv era così acclamato, e così "sfuggente" che ripeto, non mi sentivo quasi all'altezza. Come tutti i bambini, lo imitavo facendo il moonwalk e la "presa del cavallo" gridando "aaaaaaahuu!!! ahahaha però non sapevo nient'altro di lui, a parte che faceva beneficenza. Quando quella notte mia madre è entrata nella mia stanza e mi ha detto "MJ è MORTO" mi sono sentita un blocco allo stomaco e mi sono sentita come se fosse crollato tutto!era crollata una colonna portante della storia della musica e io per quanto non ero una fan lo sapevo, lo percepivo!!! come se il mondo della musica fosse andato a rotoli e ricordo che mi sono detta "..e adesso?... " da quella sera cominciai a cercare tutto su di lui, su come e perchè fosse morto...cominciai ad ascoltare tutte le sue canzoni, e a volte con mia grande sorpresa scoprivo che canzoni che conoscevo già fossero sue e dei jackson 5!!! Adesso sono ancora più convinta della sua purezza e della sua inncenza, è stata una grande persona e prendo spunto da lui per modificare la mia vita. Mi chiedo per quale motivo nella mia vita non c'è stata mai una circostanza, o un occasione che me lo facesse ascoltare...e mi ucciderei per questo!!!
Ancvhe io sto piàù o meno nella tua stessa situazione..è come se prima lo "sentivamo" dentro,però la colpa non è nostra se nessuno ce ne ha mai parlato!Io a volte sono triste per il fatto che non l'ho conosciuto BENE prima,però in lui,come te,ritrovo delle canzoni che da piccola ascoltavo e mi regalavano emozioni anche se spesso non sapevo di chi fossero...[/quote la penso proprio come te.... <3
gigia2005- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
[quote="gigia2005"]
Grazie cara
Au_Michael:) ha scritto:gigia2005 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, volevo rispondervi in merito a questa storia io sono un amante della musica, fa parte della mia vita, mi fa volare in alto e penso che mi ucciderei se mi dicessero che non potrei ascoltarla più! mi piacciono tutti i tipi di musica e non mi fossilizzo su un genere, perkè sono del parere che la musica è tutta bella (quella che ti da emozioni) bhè! detto questo io non sono mai stata una fan di Michael, è vero, conoscevo alcune canzoni,tipo billie jean, smooth criminal, black or white, you rock my world, bad, will you be there, e we are the world, e conoscevo il suo trascorso con le accuse di pedofilia e non ho MAI pensato o dubitato della sua innocenza! Non mi sembra proprio il tipo... e poi glielo si leggeva in faccia. Ripeto, conoscevo poco di lui ma sapevo che era un grande nel mondo della musica,il motivo per cui io non l'ho ascoltavo era perchè, non so...forse lo vedevo come una star troppo irragiungibile, non so se mi spiego...tipo...io che ascolto uno come MJ????cioè non era qst il ragionamento preciso che mi facevo, però inconsciamente era questo. Le poche volte che lo si vedeva in tv era così acclamato, e così "sfuggente" che ripeto, non mi sentivo quasi all'altezza. Come tutti i bambini, lo imitavo facendo il moonwalk e la "presa del cavallo" gridando "aaaaaaahuu!!! ahahaha però non sapevo nient'altro di lui, a parte che faceva beneficenza. Quando quella notte mia madre è entrata nella mia stanza e mi ha detto "MJ è MORTO" mi sono sentita un blocco allo stomaco e mi sono sentita come se fosse crollato tutto!era crollata una colonna portante della storia della musica e io per quanto non ero una fan lo sapevo, lo percepivo!!! come se il mondo della musica fosse andato a rotoli e ricordo che mi sono detta "..e adesso?... " da quella sera cominciai a cercare tutto su di lui, su come e perchè fosse morto...cominciai ad ascoltare tutte le sue canzoni, e a volte con mia grande sorpresa scoprivo che canzoni che conoscevo già fossero sue e dei jackson 5!!! Adesso sono ancora più convinta della sua purezza e della sua inncenza, è stata una grande persona e prendo spunto da lui per modificare la mia vita. Mi chiedo per quale motivo nella mia vita non c'è stata mai una circostanza, o un occasione che me lo facesse ascoltare...e mi ucciderei per questo!!!
Grazie cara
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
è vero l'invidia li ha fatti parlare
andylogos- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
io purtroppo l'ho apprezzato tardi pero non ho mai detto cose negative su di lui pero ho sensi di colpa per non averlo capito prima perche come persona e veramente unico al mondo
aerith-gainsborough- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Io ho imparato ad AMARLO solo dopo quel bruttissimo giorno!!!
Non conoscevo niente di lui,non conoscevo nemmeno thriller!!
Ogni giorno sono sempre più pentita,del fatto che non l'ho conosciuto prima!
Vi ripeto,prima non lo conoscevo,ma di certo non l'ho MAI E POI MAI accusato di
essere un p******o!
Ogni tanto mi chiedo se Michael,mi sta guardando e se è fiero di avermi come fan,
ma ormai Michael è il mio unico pensiero,il mio esempio da seguire,il mio mito...
MICHAEL FA PARTE DI ME, E LO SARà PER SEMPRE!
Non conoscevo niente di lui,non conoscevo nemmeno thriller!!
Ogni giorno sono sempre più pentita,del fatto che non l'ho conosciuto prima!
Vi ripeto,prima non lo conoscevo,ma di certo non l'ho MAI E POI MAI accusato di
essere un p******o!
Ogni tanto mi chiedo se Michael,mi sta guardando e se è fiero di avermi come fan,
ma ormai Michael è il mio unico pensiero,il mio esempio da seguire,il mio mito...
MICHAEL FA PARTE DI ME, E LO SARà PER SEMPRE!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
[i]Ragazzi sentite...io sono rimasta molto colpita dal video Thriller quando mia mamma me lo ha fatto vedere quando ero piccola..poi non ho più avuto modo di vederlo (ovvio avevo 6, 7 anni!) e non ho mai parlato male di lui...so che odiate ki è diventato fan di MJ dopo la sua morte...io l'ho riscoperto proprio dopo la sua morte...ma non avevo una brutta opinione di lui...so ke sarete incazzati con me..però io gli voglio un mondo di bene...voi mi potete capire!
martola- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson e altre star diventano un cartone animato
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
Pagina 19 di 28