Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti
Pagina 11 di 28
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Promemoria primo messaggio :
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
io michael l'ho SEMPRE ammirato...anche se ho 14 anni io ho sempre seguito le sue canzoni, suoi passi....sono stata sempre una sua fan, non ora che è morto...non ho MAI e dico MAI creduto a quello che dicevano su di lui!!mi ha sempre attirato la sua bontà d'animo...e lo vorrò bene per sempre!!! non esisterà mai nessuno come lui, michael vivà in eterno nei nostri cuori!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questo si capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita.. "maledirmi" per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...quando ho sentito la notizia della morte non riuscivo a crederci...dicevo ma come è possibile che Michael Jackson muore..no non è possibile..non ho pianto subito..però mi sentivo strana...non so spiegare....dopo un pòdi giorni sono scoppiata in un pianto profondo..come se mi fosse morto un familiare....per tutto questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
Ultima modifica di .Silvy. il Mar Set 08, 2009 2:37 pm - modificato 1 volta.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questosi capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita per essere "maledetta2 per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...per questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
hai pienamente ragione io ho avuto la fortuna di conoscerlo fin da piccolissima grazie a mio fratello più grande ma ci sono molte persone che come te non hanno avuto questa fortuna....
io apprezzo i nuovi fan come ho sempre apprezzato quelli "vecchi" e sono contenta che stiano aumetando perchè l'essere fan di michael mi ha fatto diventare una persona migliore e spero che questo continuerà a succedere ....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questosi capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita per essere "maledetta2 per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...per questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
hai pienamente ragione io ho avuto la fortuna di conoscerlo fin da piccolissima grazie a mio fratello più grande ma ci sono molte persone che come te non hanno avuto questa fortuna....
io apprezzo i nuovi fan come ho sempre apprezzato quelli "vecchi" e sono contenta che stiano aumetando perchè l'essere fan di michael mi ha fatto diventare una persona migliore e spero che questo continuerà a succedere ....
non sai quanto ti "invidio" perchè tu lo segui da tempo...c'eranogiorni in cui piangevo sempre perchè mi sentivo in colpa
dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael
e adesso bhè l'ho scoperto veramente e lo adoro!
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
.Silvy. ha scritto:Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questosi capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita per essere "maledetta2 per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...per questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
non sai quanto ti "invidio" perchè tu lo segui da tempo...c'eranogiorni in cui piangevo sempre perchè mi sentivo in colpa
dai non ti devi sentire in colpa.....non sono i nuovi fan le persone di cui preoccuparsi e lo sa bene anche il nostro michael....c'è chi dice "un pedofilo in meno" oppure che miki era un razzista (michael un razzista?? Un razzista che canta canzoni come heal the world?? )
quindi non ti preoccupare....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questosi capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita per essere "maledetta2 per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...per questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
dai non ti devi sentire in colpa.....non sono i nuovi fan le persone di cui preoccuparsi e lo sa bene anche il nostro michael....c'è chi dice "un pedofilo in meno" oppure che miki era un razzista (michael un razzista?? Un razzista che canta canzoni come heal the world?? )
michael razzista???uno che dice una cosa del genere deve essersi prprio fumato qualcosa!! ma dai...
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
elelovemichael ha scritto:Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Martyna ha scritto:.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questosi capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita per essere "maledetta2 per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...per questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
michael razzista???uno che dice una cosa del genere deve essersi prprio fumato qualcosa!! ma dai...
dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael
Stessa cosa anche per me. Nonostante sia stato sempre presente nella mia vita in un modo o nell'altro mi sono appassionato a lui pochi anni fa. Non ho mai creduto ad una sola accusa di pedofilia perchè in fondo sapevo che persona meravigliosa era e il bene che aveva fatto al mondo. In tutta la mia vita, o meglio prima di appassionarmi veramente, una sola volta feci una battutina su di lui (facevo lo scemo con degli amici) non sapete quanto me ne sono pentito dopo averla detta...ma credo anzi sento che mi abbia perdonato. Credetemi quando è morto ho sofferto tantissimo...ho anche pianto per lui...e non mi vergogno a dirlo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
R.I.P. Michael
Stessa cosa anche per me. Nonostante sia stato sempre presente nella mia vita in un modo o nell'altro mi sono appassionato a lui pochi anni fa. Non ho mai creduto ad una sola accusa di pedofilia perchè in fondo sapevo che persona meravigliosa era e il bene che aveva fatto al mondo. In tutta la mia vita, o meglio prima di appassionarmi veramente, una sola volta feci una battutina su di lui (facevo lo scemo con degli amici) non sapete quanto me ne sono pentito dopo averla detta...ma credo anzi sento che mi abbia perdonato. Credetemi quando è morto ho sofferto tantissimo...ho anche pianto per lui...e non mi vergogno a dirlo.
un ragazzo che piange che dolce...fai bene non devi vergognarti
si più fan si è meglio è..ma chi ne parlava male non è che sia diventato fan è che si è accorto dopo la sua morte che era innocente e che le cose che diceva prima rigurdo michael era solo l 'influenza che gli aveva trasemsso i mass-media e i tabloid,comunque noi non dibbiamo essere arrabiati perchè ,si queste persone si saranno pentite e starando rimpiangengo il giorno in cui hanno iniziato a vedere michael come un mostro ma,se davvero vogliamo bene a michael dobbiamo avere pazienza e perdonare come faceva lui,non so se lo sapevi ma la toya credeva che michael era un pedofilo ma poi ha saputo la verità di certo le avrà chiesto di perdonarlo e lui lo ha fatto...lui ha perdonato tutti,anche chi lo odia...pensateci prima di finire dalla parte del torto
mary_love MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 105
purtroppo è l'amara verità...questa è la vita...*ElviraMJ* ha scritto:SEcondo il mio modesto parere la gente si è trovata spiazzata dopo la morte di Mj e in colpa per tutto quello a cui aveva avuto "voglia" di credere , si è resa conto finalmente di quanto fosse stata poco attenta alla verità e siccome ora anche la Stampa lo dipinge in maniera diversa , la gente che segue sempre la massa allora si è impietosita e ha voluto riconsiderare l'Opinione che si erano fatti di Lui.. ovviamente i veri fans ci sono arrivati da soli chi prima chi dopo.. Io critico solo la Gente che segue le opinioni altrui buone o cattive che siano..senza fare neanche un tentativo per ricercare da soli la verità...
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
Io parlo come persona che pè diventata fan dopo la sua morte.... Vedete, prima io non ho avuto possibilita di conoscerlo, anzi, la mia famiglia mi metteva ancora piu dubbi su di lui dicendo che non si puo escludere l'ipotesi dell'accusa di pedofilia ( anke se io nn ci ho mai creduto) e nessuno mi ha mai fatto conoscere il vero michael, quello k ama i bambini e gioca con loro, quello che quando ama ama con tutto il cuore, quello tenero e timido in ogni tipo di aspetto.... capisci bene che nel momento in cui hanno cominciato a parlare di lui e a farmi scoprire, a poco a poco, il vero michael io non ho piu ascoltato le cose cattive nei suoi confronti!!! Ho capito che lui in realtà non è solo l'uomo che ha grinta è carattere come sul palco, ma, sceso dal palco, è anche l'uomo timido e tenero dei miei sogni.... non mi sembra di meritare l'odio di tutte voi solo perchè l'ho scoperto un pò dopo di voi!! mi sbaglio???
( vi prego non sbranatemi per quello che ho dtt!! )
( vi prego non sbranatemi per quello che ho dtt!! )
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questo si capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita.. "maledirmi" per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...quando ho sentito la notizia della morte non riuscivo a crederci...dicevo ma come è possibile che Michael Jackson muore..no non è possibile..non ho pianto subito..però mi sentivo strana...non so spiegare....dopo un pòdi giorni sono scoppiata in un pianto profondo..come se mi fosse morto un familiare....per tutto questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
mi ritrovo tantissimo in quello che hai scritto, soprattutto il fatto che, come te, ho sempre ascoltato pop e hip hop ma da quando ho sentito la musica di Michael tutto il resto mi sembra "vuoto" appunto (non trovo aggettivo migliore )
Anche io l'ho scoperto dopo il 25 giugno. Non capisco perchè fare differenza tra fans "nuovi" e "vecchi", che senso ha?
C'è chi era davvero troppo piccolo per apprezzarlo "fin dagli albori". Io ho 21 anni, quando è uscito "History" avevo solo sette anni, tredici quando è uscito "Invincible".
Nessuno della mia famiglia lo ha mai ascoltato, ho perfino provato a chiedere a mia madre e si ricorda a malapena di quando Michael è venuto a fare il concerto in Italia!
Nessun mio amico o conoscente ascolta la musica di Michael. Poi, sinceramente, quando ero abbastanza grande (verso i quindici anni) si parlava più del processo per pedofilia o dei soliti gossip che della sua musica. Perciò io l'ho sempre visto più come un uomo di spettacolo al centro dei gossip che come re del pop.
E' vero, avrei potuto cercare di conoscere meglio la sua musica ma ho sempre ascoltato solo musica italiana date le mie enormi carenze in inglese
Mi piacevano le canzoni più famose semplicemente perchè avevano un bel ritmo. Non l'ho mai criticato nè giudicato, quando sentivo i tg o leggevo sui giornali qualcosa di lui stavo zitta: non lo conosco, non posso giudicarlo.
Sinceramente cercando di mettermi un po' al "vostro" posto (anche se trovo assurda la distinzione) posso capire..anche io me la prenderei un po' se improvvisamente tutti diventano fan di un cantante (come è limitativo questo termine per Michael ) che prima ignoravano o criticavano.
Anche io non sopporto chi prima lo criticava e ora va in giro dichiarandosi suo fan ma bisogna anche capire che certe persone si sono sinceramente ricredute e altre, come me, non l'hanno mai giudicato e l'hanno scoperto solo ora.
Con il tempo si vedrà chi lo capisce e lo apprezza davvero e chi sta solo seguendo la moda del momento.
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
MaraJackson86 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Corinne Werner ha scritto:Siete d'accordo anche voi?
x me la risposta è una sola
SI
SI SI SI SI
Su questo concordo totalmente
[quote="Martyna"]
chiaraweb ha scritto:hai pienamente ragione io ho avuto la fortuna di conoscerlo fin da piccolissima grazie a mio fratello più grande ma ci sono molte persone che come te non hanno avuto questa fortuna....Corinne Werner ha scritto:Siete d'accordo anche voi?
Spesso solo una serie di circostanze e coincidenze che ci portano ad avvicinarci ad un cantante o meno. Io ho conosciuto meglio quello che era il mio cantante preferito semplicemente perchè un mio compagno di classe canticchiava sempre le sue canzoni! Pur ammettendo che almeno da un paio d'anni potevo da sola "con le mie forze" cercare di conoscere la musica di Michael, invidio molto tutti quelli che hanno un po' la fortuna e un po' la volontà di conoscerlo prima
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
io non lo conoscevo proprio ragazzi... se io incontravo a uno di voi e mi dice " conosci michael jackson?" io gli dico " no! chi è questo michael jackson!!" capite?
non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo! nessuno me ne ha mai parlato... nessuno!
allora quando vidi un uomo nella televisione (michael) è come se avessi avuto uno stimolo di sapere... (io non sono quelle persone che si impicciano negli affari degli altri) ma non so come e perché mi è venuta la voglia di scoprire... e poi solo adesso capisco... solo adesso capisco che tesoro mi sono persa... e ogni volta che ci penso mi sento una stupida...
adesso potete anche pensare male di me... tanto avete ragione...
non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo! nessuno me ne ha mai parlato... nessuno!
allora quando vidi un uomo nella televisione (michael) è come se avessi avuto uno stimolo di sapere... (io non sono quelle persone che si impicciano negli affari degli altri) ma non so come e perché mi è venuta la voglia di scoprire... e poi solo adesso capisco... solo adesso capisco che tesoro mi sono persa... e ogni volta che ci penso mi sento una stupida...
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
RORYJACKSON ha scritto:io non lo conoscevo proprio ragazzi... se io incontravo a uno di voi e mi dice " conosci michael jackson?" io gli dico " no! chi è questo michael jackson!!" capite?
ma perchè vi sentite in colpa?!?!?!?
Cioè avete scoperto michael jackson solo dopo la morte e lo state cominciando a capire e conoscere al 100% solo dopo che è morto, e allora????
Non vergognatevi e andate fieri per questo..
Adesso la musica vera non esiste più
io preferisco vedere ragazzini che conoscono adesso michael che tanti (scusate la parola )bimbominchia che si sentono emo e cavolate varie che ascoltano la musica di adesso con cantanti pezzenti adorandoli credendoli i più bravi del mondo, non sapendo che dopo neanche un anno finiranno nel dimenticatoio..
Michael finchè lo si ricorda non morirà, quindi tu ed altre persone che hanno il tuo stesso pensiero non sentitevi in colpa e urlate il vostro orgoglio musicale in questo mondo dove la vera musica non si crea più..
e mandate a quel paese chi punta il dito contro voi e contro michael...
e che cazz!!!
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Purtroppo è sempre stato così per molti... fin quando è stato vivo l'hanno massacrato psicologicamente e moralmente e ora che è morto è diventato un Dio (per quelle persone che lo odiavano e prendevano in giro). Personalmente sono una sua fan da una vita e lui è e sarà sempre il mio mito. LO AMO TANTISSIMO. Mi auguro solo che ora possa riposare in pace anche se all'idea di non rivederlo mai più mi da i brividi...
smooth criminal- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
Dream88 ha scritto:.Silvy. ha scritto:Non trovo giusto il fatto di non sopportare i "nuovi fans" perchè non tutti siamo uguali...mi spiego meglio...io ho 15 anni e mezzo...nella mia famiglia nessuno e dico nessuno era fan di MJ.....ai miei piacciono solo alcune canzoni...quindi come potevo diventare sua fan?internet ce l'ho da 2 anni...io sapevo chi fosse ma quando ero piccola ho chiesto ai miei genitori "chi è Michael Jackson" loro mi hanno risosto che era un uomo che da nero è diventato bianco...e io pensavo:ma come è possibile diventare bianco?io non l'ho mai giudicato su questo...dopo la morte leggendo su internet sono venuta a conoscenza della vitiligine..riguardo la pedofilia io prima della sua morte non sapevo proprio che fosse stato accusato..la prima accusa non me la potevo ricordare perchè sono nata alla fine del 93 mentre la seconda nel 2003 avevo 10 anni e tra un pò non sapevo neanche che significasse pedofilo...quando ho letto che era stato accusato mi è venuto un vago ricordo del 2005 ma è molto offuscato..quindi non l'ho giudicato neanche per questo...ho letto libri,mi sono documentata e a quelle accuse non ci credo assolutamente..perchè è un controsenso che una persona che vuole aiutare i bambini,che piange a vedere il loro dolore possa fargli del male..quindi già da questo si capisce quando siano ridicole le accuse...ora..riguardo alle canzoni conoscevo Billie Jean e Thriller...Billie Jean l'avevo sentita l'anno scorso su MTV per il 25° anniversario di Thriller..l'ho anche scaricata perchè mi piacevama poi non ricordo per quale motivo l'ho cancellata...ascoltando dopo la morte Scream e Heal The World su mtv mi sono venuti alla mente dei ricordi sempre offuscati di quando ero piccola e i miei cugini sentivano queste canzoni...c'è da dire che poi mi sono trasferita e i miei cugini ora li vedo ogni morte di papa.....e poi il colpo...quando ho sentito Dirty Diana..non l'avevo mai sentita prima d'ora...mi ha colpito..ho sentto come qualcosa al petto...e cosi ho scaricato le canzoni che avevo sentito...e del da quel giorno che non ascolto altro...comunque se solo si potesse tornare indietro..se si potesse usare una macchina del tempo vorrei nascere prima per seguirlo prima..perchè non sapevo niente di lui..non l'ho mai giudicato...e voi che giudicati i "nuovi fans" dovreste prendere esempio da lui quando diceva che non bisogna giudicare!Le lacrime che ho versato al memorial e le lacrime che ho versate per essermi pentita.. "maledirmi" per non essere nata prima sono vere...e non è per comodità..è una cosa che sento dentro..sono le emozioni uniche e rare che non avevo mai provato ascoltando le altre canzoni..ora le canzoni che sentivo prima mi piacciono..ho sempre ascoltato musica pop e hip-hop..ma ora mi sembrano vuote rispetto a quelle di Michael...non mi è mai successo questo per nessun cantante...quando ho sentito la notizia della morte non riuscivo a crederci...dicevo ma come è possibile che Michael Jackson muore..no non è possibile..non ho pianto subito..però mi sentivo strana...non so spiegare....dopo un pòdi giorni sono scoppiata in un pianto profondo..come se mi fosse morto un familiare....per tutto questo lo porterò nel mio cuore...e anche quando avrò dei figli farò ascoltare loro le sue canzoni e gli farò conoscere la persona speciale che era Mike!
mi ritrovo tantissimo in quello che hai scritto, soprattutto il fatto che, come te, ho sempre ascoltato pop e hip hop ma da quando ho sentito la musica di Michael tutto il resto mi sembra "vuoto" appunto (non trovo aggettivo migliore )
Anche io l'ho scoperto dopo il 25 giugno. Non capisco perchè fare differenza tra fans "nuovi" e "vecchi", che senso ha?
C'è chi era davvero troppo piccolo per apprezzarlo "fin dagli albori". Io ho 21 anni, quando è uscito "History" avevo solo sette anni, tredici quando è uscito "Invincible".
Nessuno della mia famiglia lo ha mai ascoltato, ho perfino provato a chiedere a mia madre e si ricorda a malapena di quando Michael è venuto a fare il concerto in Italia!
Nessun mio amico o conoscente ascolta la musica di Michael. Poi, sinceramente, quando ero abbastanza grande (verso i quindici anni) si parlava più del processo per pedofilia o dei soliti gossip che della sua musica. Perciò io l'ho sempre visto più come un uomo di spettacolo al centro dei gossip che come re del pop.
E' vero, avrei potuto cercare di conoscere meglio la sua musica ma ho sempre ascoltato solo musica italiana date le mie enormi carenze in inglese
Mi piacevano le canzoni più famose semplicemente perchè avevano un bel ritmo. Non l'ho mai criticato nè giudicato, quando sentivo i tg o leggevo sui giornali qualcosa di lui stavo zitta: non lo conosco, non posso giudicarlo.
Sinceramente cercando di mettermi un po' al "vostro" posto (anche se trovo assurda la distinzione) posso capire..anche io me la prenderei un po' se improvvisamente tutti diventano fan di un cantante (come è limitativo questo termine per Michael ) che prima ignoravano o criticavano.
Anche io non sopporto chi prima lo criticava e ora va in giro dichiarandosi suo fan ma bisogna anche capire che certe persone si sono sinceramente ricredute e altre, come me, non l'hanno mai giudicato e l'hanno scoperto solo ora.
Con il tempo si vedrà chi lo capisce e lo apprezza davvero e chi sta solo seguendo la moda del momento.
concordo perfettamente!! ho la tua stessa età e nemmeno io ho mai avuto modo di ascoltarlo perche nessuno lo conosceva e nessuno lo nominava come artista! Ho i sensi di colpa per nn averlo conosciuto prima ma sono daccordo con Valentina, piu gente si appassiona a lui meglio è! La musica di oggi non è lontanamente paragonabile alla sua!Alla fine anche se io ho detto qualcosa contro di lui al massimo sarà stato un chissene frega delle sue vicende legali quando era sempre in tv e non credo di aver influenzato l'opinione di nessuno! a questo avevano gia provveduto i media! Sono solo loro i veri colpevoli della sua rovina! e questo michael mi risulta che lo sapesse benissimo!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
vabbè non dobbiamo prenderla male, anzi dobbiamo essere contenti del fatto che al giorno d'oggi mike piace ancora a molti e questo a lui fa piacere...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
io sono sua fan dopo la sua morte ma non ne ho mai parlato mai male
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
L'altro giorno, ero su un autobus, ero seduta di fronte a due ragazze, più o meno della mia età. Ad un certo punto, una di loro ha acceso il suo I-Pod e ho sentito chiaramente che era partito Michael, "The Way You Make Me Feel". Le ragazze hanno iniziato a canticchiarlo, dentro di me ho sorriso, perchè era davvero una cosa.. Divertente, sentir cantare Michael in un autobus è piacevole in fondo. Mi dovetti ricredere subito, prima di tutto sbagliarono un sacco di parole; la canzone dice "You really turn me on", una di loro disse "you know *parole incomprensibili* me oh". Ora, posso capire che si sbaglia, quindi, chiudiamo un occhio. Ma il dopo è stato sconvolgente. Sempre la solita che ha sbagliato parole, ha detto "Io prima odiavo Michael Jackson! E questa canzone mi faceva ca***e. Cioè ma uno che si sbianca.. E perchè si è sbiancato? Sarà morto per questo." (Perchè lo odiava? Perchè lui forse era qualcuno che non aveva motivi per essere odiato? Perchè ha modificato il suo aspetto intensamente? Be' saranno fatti di Mike in fondo...) Mi sono sentita offesa, come non mai. Prima di tutto, odio che in mia presenza si parli male di lui, specialmente del fatto che se ne sia andato. Odio sentir dire "morto". E' la realtà, ma ferisce. A primo impatto avevo voglia di tirarle i capelli, sarebbe sbagliato, ma sono rimasta.. Scioccata. Sicuramente, si riteneva "fan" da quando lui non c'è più. Non credo che qualcuno che pensa qualcosa del genere possa essere qualcuno che conosce bene Mike. Ora, sinceramente non penso ci sia differenza fra fan da anni o fan da quando se nè andato, voglio dire, uno è fan quando è fan, se vuole essere fan, se ascolta un determinato artista. Certamente, una persona che è vissuto, cresciuto con un artista, può sentirsi diversamente verso questo artista. Sicuramente lo conosce di più, ecc. E' fastidioso chi si considera fan sfegatato o ché, mentre conosce magari solo una canzone o due. E comunque sembra sia una moda essere fan di una leggenda come Michael. Molte persone però prima conoscevano Michael, solo come un uomo strano, che ha fatto qualcosa per cui il Mondo ne parla. Che è stato giudicato, senza prove nè motivi validi. Comunque sia, riguardo alle ragazze sul bus, le ho guardate, malissimo aggiungerei, e ho semplicemente detto "Ringrazia che Michael non ti possa ascoltare, ringrazia che sia cieco di fronte a certe imprecazioni", mi sentivo in obbligo di dirlo, poi sono scesa dall'autobus, la ragazza ha detto qualcosa tipo "Ma che vuole questa", e sinceramente avrebbe potuto dire quel che preferiva, chi se ne importava.
Ora, voglio dire, voi che avreste fatto al mio posto a queste due ragazze? Insomma, se ci penso sono ancora arrabbiata.
Mi vien da piangere, se penso a tutto ciò che un solo uomo, fantastico, ha fatto per il mondo, e poi certa feccia debba sporcare così la sua immagine.
Ora, voglio dire, voi che avreste fatto al mio posto a queste due ragazze? Insomma, se ci penso sono ancora arrabbiata.
Mi vien da piangere, se penso a tutto ciò che un solo uomo, fantastico, ha fatto per il mondo, e poi certa feccia debba sporcare così la sua immagine.
Noah- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 223
Noah ha scritto:L'altro giorno, ero su un autobus, ero seduta di fronte a due ragazze, più o meno della mia età. Ad un certo punto, una di loro ha acceso il suo I-Pod e ho sentito chiaramente che era partito Michael, "The Way You Make Me Feel". Le ragazze hanno iniziato a canticchiarlo, dentro di me ho sorriso, perchè era davvero una cosa.. Divertente, sentir cantare Michael in un autobus è piacevole in fondo. Mi dovetti ricredere subito, prima di tutto sbagliarono un sacco di parole; la canzone dice "You really turn me on", una di loro disse "you know *parole incomprensibili* me oh". Ora, posso capire che si sbaglia, quindi, chiudiamo un occhio. Ma il dopo è stato sconvolgente. Sempre la solita che ha sbagliato parole, ha detto "Io prima odiavo Michael Jackson! E questa canzone mi faceva ca***e. Cioè ma uno che si sbianca.. E perchè si è sbiancato? Sarà morto per questo." (Perchè lo odiava? Perchè lui forse era qualcuno che non aveva motivi per essere odiato? Perchè ha modificato il suo aspetto intensamente? Be' saranno fatti di Mike in fondo...) Mi sono sentita offesa, come non mai. Prima di tutto, odio che in mia presenza si parli male di lui, specialmente del fatto che se ne sia andato. Odio sentir dire "morto". E' la realtà, ma ferisce. A primo impatto avevo voglia di tirarle i capelli, sarebbe sbagliato, ma sono rimasta.. Scioccata. Sicuramente, si riteneva "fan" da quando lui non c'è più. Non credo che qualcuno che pensa qualcosa del genere possa essere qualcuno che conosce bene Mike. Ora, sinceramente non penso ci sia differenza fra fan da anni o fan da quando se nè andato, voglio dire, uno è fan quando è fan, se vuole essere fan, se ascolta un determinato artista. Certamente, una persona che è vissuto, cresciuto con un artista, può sentirsi diversamente verso questo artista. Sicuramente lo conosce di più, ecc. E' fastidioso chi si considera fan sfegatato o ché, mentre conosce magari solo una canzone o due. E comunque sembra sia una moda essere fan di una leggenda come Michael. Molte persone però prima conoscevano Michael, solo come un uomo strano, che ha fatto qualcosa per cui il Mondo ne parla. Che è stato giudicato, senza prove nè motivi validi. Comunque sia, riguardo alle ragazze sul bus, le ho guardate, malissimo aggiungerei, e ho semplicemente detto "Ringrazia che Michael non ti possa ascoltare, ringrazia che sia cieco di fronte a certe imprecazioni", mi sentivo in obbligo di dirlo, poi sono scesa dall'autobus, la ragazza ha detto qualcosa tipo "Ma che vuole questa", e sinceramente avrebbe potuto dire quel che preferiva, chi se ne importava.
Hai fatto benissimo!!purtroppo ci sono molte persone che ora lo seguono per moda ma in realtà continuano a pensare le stesse cose di prima. Ci sono però altre persone, come me e credo tanti altri in questo forum, che si sono davvero appassionate a michael, e che si sono davvero ricredute su di lui! Col tempo però si vedrà chi davvero lo ama, le mode finisco presto!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Noah ha scritto:L'altro giorno, ero su un autobus, ero seduta di fronte a due ragazze, più o meno della mia età. Ad un certo punto, una di loro ha acceso il suo I-Pod e ho sentito chiaramente che era partito Michael, "The Way You Make Me Feel". Le ragazze hanno iniziato a canticchiarlo, dentro di me ho sorriso, perchè era davvero una cosa.. Divertente, sentir cantare Michael in un autobus è piacevole in fondo. Mi dovetti ricredere subito, prima di tutto sbagliarono un sacco di parole; la canzone dice "You really turn me on", una di loro disse "you know *parole incomprensibili* me oh". Ora, posso capire che si sbaglia, quindi, chiudiamo un occhio. Ma il dopo è stato sconvolgente. Sempre la solita che ha sbagliato parole, ha detto "Io prima odiavo Michael Jackson! E questa canzone mi faceva ca***e. Cioè ma uno che si sbianca.. E perchè si è sbiancato? Sarà morto per questo." (Perchè lo odiava? Perchè lui forse era qualcuno che non aveva motivi per essere odiato? Perchè ha modificato il suo aspetto intensamente? Be' saranno fatti di Mike in fondo...) Mi sono sentita offesa, come non mai. Prima di tutto, odio che in mia presenza si parli male di lui, specialmente del fatto che se ne sia andato. Odio sentir dire "morto". E' la realtà, ma ferisce. A primo impatto avevo voglia di tirarle i capelli, sarebbe sbagliato, ma sono rimasta.. Scioccata. Sicuramente, si riteneva "fan" da quando lui non c'è più. Non credo che qualcuno che pensa qualcosa del genere possa essere qualcuno che conosce bene Mike. Ora, sinceramente non penso ci sia differenza fra fan da anni o fan da quando se nè andato, voglio dire, uno è fan quando è fan, se vuole essere fan, se ascolta un determinato artista. Certamente, una persona che è vissuto, cresciuto con un artista, può sentirsi diversamente verso questo artista. Sicuramente lo conosce di più, ecc. E' fastidioso chi si considera fan sfegatato o ché, mentre conosce magari solo una canzone o due. E comunque sembra sia una moda essere fan di una leggenda come Michael. Molte persone però prima conoscevano Michael, solo come un uomo strano, che ha fatto qualcosa per cui il Mondo ne parla. Che è stato giudicato, senza prove nè motivi validi. Comunque sia, riguardo alle ragazze sul bus, le ho guardate, malissimo aggiungerei, e ho semplicemente detto "Ringrazia che Michael non ti possa ascoltare, ringrazia che sia cieco di fronte a certe imprecazioni", mi sentivo in obbligo di dirlo, poi sono scesa dall'autobus, la ragazza ha detto qualcosa tipo "Ma che vuole questa", e sinceramente avrebbe potuto dire quel che preferiva, chi se ne importava.
Ma secondo me molti dovrebbero rivalutare la parola fan...
In questo periodo c'è cuoriosità per questo artista come ci poteva essere quando, se fosse rimasto con noi, sarebbe partito il concerto..
Ritenersi una persona fan quando conosci l'artista solo per due canzoni o poco più è riduttivo..
L'artista che decidi di seguire è un continuo scoprire ed è un continuo conoscere.. non appioppate a voi stessi o a persone che ascoltano una canzone di michael la parola fan...
Imparate a conoscerlo, a capirlo e adorlarlo ogni giorno sempre di più..
Per le ragazze che hai incontrato sull'autobus, sono come tante altre persone, parlavano per ignoranza.. io non so se avrei risposto.. forse no perchè io tendo a diventare aggressiva quando si parla di lui xd
Comunque come dico sempre, ognuno vive a modo suo michael..
predjudice is ignorance!
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Anke io ho conosciuto Michael sl dopo la sua morte e me ne dispiace molto...però nn conoscendolo, nn mi ero mai permessa di dire qualcosa di male su di lui...io credo ke prima di giudicare una persona bisogna conoscerla a fondo...e sono d'accordo cn valentina sul senso della parola fan: alcuni si vantano di essere fan di mike, ma conoscono poke canzoni e il + delle volte ne odiano tantissime...questo nn è essere fan...conosco una ragazza ke è una vera fan di mike da 8 anni e sa le stesse indentike cose ke so io su di lui, io ke sn fan solo da poco... Annie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson e altre star diventano un cartone animato
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
Pagina 11 di 28