MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 15 Empty [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.

Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.

Fonte: romagnaoggi.it

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 15 Omer-bhatti-picture

Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 15 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Lug 25, 2009 1:19 am

a quanto dice Omer (prendiamo il tutto con ricche pinze) il fatto di essere figlio di Michael gli è stato rivelato solo ora dalla madre e lui non ne sapeva niente, pensava di essere uno dei bambini fortunati che Michael accoglieva a Neverland..
così ho letto, poi boh vai a sapere che c'è sotto fischiatina
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 15 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Roby990 Sab Lug 25, 2009 1:29 am

Io penso che allo stato attuale potrei dire anche io che sono la figlia o magari una amante segreta (la seconda mi sarebbe più gradita Razz) e avrei di sicuro i miei 15 minuti di gloria. Fatto sta che il video che hanno fatto vedere a Studio Aperto ieri c'è io in quel video ho visto una somiglianza molto accentuata tra questo Omar e Blankett.Poi boh non so cosa pensare più! Ormai ne sparano a destra e a manca!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Simo Sab Lug 25, 2009 1:33 am

beh però c'è da dire che Omer (o come si chiama non ricordo XD) stava a Neverland anche nei giorni di festa in famiglia, io ho visto che teneva in braccio Prince quando era molto piccolo!!!
e poi anche nelle foto che ha in mano il ragazzo nelle immaggini postate in precendenza si vede che quando stavano insieme erano vestiti uguale pienamente in stile "Michael" e lui questo non lo ha mai fatto con nessuno
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2009 1:50 pm

La penso così anch'io come Simo. Tra l'altro sulla pagina di Virgilio c'è un video che lo ritrae durante un Natale con Michael ed i bambini e mi sembrano tutti in confidenza e lui, ancora ragazzino, è molto a suo agio con Michael.
Penso che non si sia fatto avanti ora per il testamento, se è veramente suo figlio Michael avrà già sistemato tutto per il suo futuro.
Credo che non abbia parlato per non causare altri problemi a Michael in vita, i giornalisti avrebbero detto qualunque cattiveria su di lui pur di trovare del marcio in questa storia.
Aspettiamo e vediamo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da AngyMJ Sab Lug 25, 2009 9:13 pm

Michael non aveva problemi a dire di avere un altro figlio...
quindi perchè doveva tenere nascosto quest'altro...
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da criscros Sab Lug 25, 2009 10:29 pm

AngyMJ ha scritto:Michael non aveva problemi a dire di avere un altro figlio...
quindi perchè doveva tenere nascosto quest'altro...

forse la donna con la quale Michael avrebbe questo figlio era in una situzione dove uno scandalo o una notizia del genere sarebbe stata la fine di un matrimonio o chi lo sa' in quale brutta situazione l'avrebbe messa.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da SimoneMJJ Dom Lug 26, 2009 2:23 pm

Omer Batthi smentisce!!! Dice che Michael non era suo padre, ma bensì il suo miglior amico.

http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/07/26/michael-jackson-was-not-my-father-says-man-at-centre-of-lovechild-rumours-115875-21547640/

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 26, 2009 2:26 pm

Uh mamma
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Bunny Dom Lug 26, 2009 2:30 pm

Io l'avevo detto che il Kid Is Not His Son.....
Very Happy
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da ely-mao Dom Lug 26, 2009 2:32 pm

allora ha smentitooooooo...

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da bertha_jackson Dom Lug 26, 2009 2:53 pm

ooo finalmente...sto omar non è suo figlio...aveva ragione Billie Jean.. Very Happy
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 26, 2009 4:15 pm

Ah Omer te sei preso cinque minuti di notorietà...e hai anche occupato il mio cervello per cinque minuti...ma guarda te.... Evil or Very Mad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Ale Dom Lug 26, 2009 4:19 pm

Avevo ragione io che non gli somigliava per niente????!!!altro che Blancket...lui si che è UGUALE!!!...era uno dei tanti bambini a cui Michael era molto molto affezionato,come M.Culkin!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Lug 26, 2009 4:23 pm

sai che novità..ma ch ci credeva che fosse il figlio? Credo nessuno...si è preso la sua notorietà per un po' e adesso ritira tutto...ma vaaaaaa va
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Ale Dom Lug 26, 2009 4:33 pm

Secondo me ha avuto paura che facessero davvero gli esami del DNA e venisse fuori negativo!!!ci avrebbe fatto una figura di m.... davanti al mondo intero!diciamo che ci ha provato e gli è ventuo molto male!!..mi sembrava strano che Michael non lo nominasse nel testamento,ma che anzi ribadisse e giurasse di avere come figli solo Prince,Paris e Blanket!!...bello ti è andata male!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da sissy993 Dom Lug 26, 2009 5:09 pm

Shocked allora alla fine ha smentito..beautiful non ci finisce mai di sorprendere Very Happy cmq si era capito...mi sembrava strano che michael che amava tanto i bambini avesse tenuto nascosto suo figlio cosi...non avrebbe avuto senso
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da ely-mao Dom Lug 26, 2009 5:13 pm

però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da Bunny Dom Lug 26, 2009 5:19 pm

ely-mao ha scritto:però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo

Idem con patate. La cosa che ancora non mi sono saputa spiegare è il perchè Crying or Very sad
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da layla_87 Dom Lug 26, 2009 5:26 pm

ely-mao ha scritto:però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo

già... che tristezza.... povero Michael

Ultima modifica di layla_87 il Dom Lug 26, 2009 5:28 pm - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 5:27 pm

Ma guarda ci voleva la sua dichiarazione per capire che non è il figlio di Michael...Non l'avevo capito! scratch
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Lug 26, 2009 5:35 pm

Sinceramente ormai i Tabloid ne hanno scritte così tante e il Re del Pop ne ha smentite tante altre, che non si capisce più quale sia la verità.
Prima dicono che Prince e Paris sono i figli di Michael, ma con l'inseminazione artificiale, ma Michael risponde che sono frutto di un concepimento naturale, poi dicono che sono figli del suo medico curante, poi esce fuori un quarto figlio, ora diranno che in realtà Paris è un aliena venuta dallo spazio e che Prince è un nano da giardino... Shocked
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Alluss Dom Lug 26, 2009 5:38 pm

Se volete ho fatto per un forum la traduzione/riassunto di quell'articolo Very Happy
Spoiler:
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Lug 26, 2009 5:39 pm

Io non ho capito ma secondo voi questa storia è uscita da Omer oppure da sua madre o è stata costruita ad arte dal The Sun o da chi per lui senza che nessuno abbia dichiarato niente?? Perchè io da nessuna parte o letto dichiarazioni ufficiali ma solo voci..
E poi mi sembra strano che un giorno sto tipo dichiara di volersi sottoporre al test del Dna e 2 giorni dopo dice di non essere suo figlio.. una delle sue è inventata da qualche tabloid, x forza!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da SimoneMJJ Dom Lug 26, 2009 7:15 pm

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 7:18 pm

Possibile che aveva tutti sti "migliori amici" e poi a conti fatti quasi nessuno di questi se lo filava di pezza... scratch
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

- Argomenti simili