[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti
Pagina 15 di 17
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Promemoria primo messaggio :
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
a quanto dice Omer (prendiamo il tutto con ricche pinze) il fatto di essere figlio di Michael gli è stato rivelato solo ora dalla madre e lui non ne sapeva niente, pensava di essere uno dei bambini fortunati che Michael accoglieva a Neverland..
così ho letto, poi boh vai a sapere che c'è sotto
così ho letto, poi boh vai a sapere che c'è sotto
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Io penso che allo stato attuale potrei dire anche io che sono la figlia o magari una amante segreta (la seconda mi sarebbe più gradita ) e avrei di sicuro i miei 15 minuti di gloria. Fatto sta che il video che hanno fatto vedere a Studio Aperto ieri c'è io in quel video ho visto una somiglianza molto accentuata tra questo Omar e Blankett.Poi boh non so cosa pensare più! Ormai ne sparano a destra e a manca!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
beh però c'è da dire che Omer (o come si chiama non ricordo XD) stava a Neverland anche nei giorni di festa in famiglia, io ho visto che teneva in braccio Prince quando era molto piccolo!!!
e poi anche nelle foto che ha in mano il ragazzo nelle immaggini postate in precendenza si vede che quando stavano insieme erano vestiti uguale pienamente in stile "Michael" e lui questo non lo ha mai fatto con nessuno
e poi anche nelle foto che ha in mano il ragazzo nelle immaggini postate in precendenza si vede che quando stavano insieme erano vestiti uguale pienamente in stile "Michael" e lui questo non lo ha mai fatto con nessuno
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
La penso così anch'io come Simo. Tra l'altro sulla pagina di Virgilio c'è un video che lo ritrae durante un Natale con Michael ed i bambini e mi sembrano tutti in confidenza e lui, ancora ragazzino, è molto a suo agio con Michael.
Penso che non si sia fatto avanti ora per il testamento, se è veramente suo figlio Michael avrà già sistemato tutto per il suo futuro.
Credo che non abbia parlato per non causare altri problemi a Michael in vita, i giornalisti avrebbero detto qualunque cattiveria su di lui pur di trovare del marcio in questa storia.
Aspettiamo e vediamo...
Penso che non si sia fatto avanti ora per il testamento, se è veramente suo figlio Michael avrà già sistemato tutto per il suo futuro.
Credo che non abbia parlato per non causare altri problemi a Michael in vita, i giornalisti avrebbero detto qualunque cattiveria su di lui pur di trovare del marcio in questa storia.
Aspettiamo e vediamo...
Ospite- Ospite
Michael non aveva problemi a dire di avere un altro figlio...
quindi perchè doveva tenere nascosto quest'altro...
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
AngyMJ ha scritto:Michael non aveva problemi a dire di avere un altro figlio...
forse la donna con la quale Michael avrebbe questo figlio era in una situzione dove uno scandalo o una notizia del genere sarebbe stata la fine di un matrimonio o chi lo sa' in quale brutta situazione l'avrebbe messa.
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Omer Batthi smentisce!!! Dice che Michael non era suo padre, ma bensì il suo miglior amico.
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/07/26/michael-jackson-was-not-my-father-says-man-at-centre-of-lovechild-rumours-115875-21547640/
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/07/26/michael-jackson-was-not-my-father-says-man-at-centre-of-lovechild-rumours-115875-21547640/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Io l'avevo detto che il Kid Is Not His Son.....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
allora ha smentitooooooo...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ooo finalmente...sto omar non è suo figlio...aveva ragione Billie Jean..
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Ah Omer te sei preso cinque minuti di notorietà...e hai anche occupato il mio cervello per cinque minuti...ma guarda te....
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Avevo ragione io che non gli somigliava per niente????!!!altro che Blancket...lui si che è UGUALE!!!...era uno dei tanti bambini a cui Michael era molto molto affezionato,come M.Culkin!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
sai che novità..ma ch ci credeva che fosse il figlio? Credo nessuno...si è preso la sua notorietà per un po' e adesso ritira tutto...ma vaaaaaa va
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Secondo me ha avuto paura che facessero davvero gli esami del DNA e venisse fuori negativo!!!ci avrebbe fatto una figura di m.... davanti al mondo intero!diciamo che ci ha provato e gli è ventuo molto male!!..mi sembrava strano che Michael non lo nominasse nel testamento,ma che anzi ribadisse e giurasse di avere come figli solo Prince,Paris e Blanket!!...bello ti è andata male!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
allora alla fine ha smentito..beautiful non ci finisce mai di sorprendere cmq si era capito...mi sembrava strano che michael che amava tanto i bambini avesse tenuto nascosto suo figlio cosi...non avrebbe avuto senso
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ely-mao ha scritto:però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo
Idem con patate. La cosa che ancora non mi sono saputa spiegare è il perchè
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
ely-mao ha scritto:però la cosa che mi rattrista è il fatto che anche omer che a quanto pare aveva un buon rapporto con Michael abbia voluto approfittare della situazione... mi rendo sempre più conto di quanto fosse realmente solo
già... che tristezza.... povero Michael
Ultima modifica di layla_87 il Dom Lug 26, 2009 5:28 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ma guarda ci voleva la sua dichiarazione per capire che non è il figlio di Michael...Non l'avevo capito!
Roby990- INVINCIBLE
Sinceramente ormai i Tabloid ne hanno scritte così tante e il Re del Pop ne ha smentite tante altre, che non si capisce più quale sia la verità.
Prima dicono che Prince e Paris sono i figli di Michael, ma con l'inseminazione artificiale, ma Michael risponde che sono frutto di un concepimento naturale, poi dicono che sono figli del suo medico curante, poi esce fuori un quarto figlio, ora diranno che in realtà Paris è un aliena venuta dallo spazio e che Prince è un nano da giardino...
Prima dicono che Prince e Paris sono i figli di Michael, ma con l'inseminazione artificiale, ma Michael risponde che sono frutto di un concepimento naturale, poi dicono che sono figli del suo medico curante, poi esce fuori un quarto figlio, ora diranno che in realtà Paris è un aliena venuta dallo spazio e che Prince è un nano da giardino...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Se volete ho fatto per un forum la traduzione/riassunto di quell'articolo
- Spoiler:
- Praticamente dice che dopo essersi trasferito da Mike era tipo diventato un "figlio onorario", Omer, di 25 anni dalla Norvegia, dice che era il suo migliore amico.
Ha vissuto a Neverland per 8 anni.
Dice che non ha un legame di sangue con MJ benchè fossero venute fuori voci dopo una presunta avventura con sua madre nel 1983.
Dice poi che Michael gli diceva che per lui era come un figlio e che, sempre parole di MJ, era questo il motivo di tutti i rumor.
Praticamente ripete che erano molto vicini ma che non è suo padre, poi dice che era in prima fila al Memorial.
"Michael usava sempre dire che ero come un figlio per lui, ma i miei veri genitori sono qui in Norvegia. La ragione per cui ho chiesto di sedermi con la sua famiglia al memorial è perchè ero il suo amico più stretto non perchè sono suo figlio"“Michael always used to say I was like a son to him, but my true parents are here in Norway. The reason I was asked to sit with his family at the memorial service is because I was Michael’s closest friend – not because I am his son.”
"Michael era un persona speciale per me e non posso credere che se ne sia andato, sono in uno shock totale. Ho perso peso perchè non riesco (letteralmente sarebbe "non posso") mangiare nulla. Tutto ciò a cui riesco/posso pensare è a Michael e a come è morto."“Michael was such a special person to me and I cannot believe he is gone, I am in total shock. I have lost weight because I cannot eat anything. All I can think about is Michael and how he died.”
Nel 1996 Omer si è trasferito da MJ dopo che lo conobbe in Tunisia con i suoi genitori a 12 anni.
Michael era così preso dal ragazzo che fece traslocare immediatamente insieme a lui, la madre, il padre e la sorella.
Dette alla madre di Omer un lavoro come babysitter per Prince e al padre il lavoro di autista.
Un amico di Omer, Ricky Harlow, dice che il legame con Michael divenne tanto forte che a volte condividevano il letto (e aggiungo io: e allora?).
Ciò successe mentre MJ aveva ancora magagne con Chandler per molestie.
In riassunto, poi, negli ultimi quattro paragrafi ci sono citazioni di Omer e Ricky che confermano che non c'è stato niente di strano nel comportamento di MJ e che anzi era molto innocente.
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Io non ho capito ma secondo voi questa storia è uscita da Omer oppure da sua madre o è stata costruita ad arte dal The Sun o da chi per lui senza che nessuno abbia dichiarato niente?? Perchè io da nessuna parte o letto dichiarazioni ufficiali ma solo voci..
E poi mi sembra strano che un giorno sto tipo dichiara di volersi sottoporre al test del Dna e 2 giorni dopo dice di non essere suo figlio.. una delle sue è inventata da qualche tabloid, x forza!
E poi mi sembra strano che un giorno sto tipo dichiara di volersi sottoporre al test del Dna e 2 giorni dopo dice di non essere suo figlio.. una delle sue è inventata da qualche tabloid, x forza!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Possibile che aveva tutti sti "migliori amici" e poi a conti fatti quasi nessuno di questi se lo filava di pezza...
Roby990- INVINCIBLE
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
Pagina 15 di 17