MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.



Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.

Fonte: romagnaoggi.it

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Omer-bhatti-picture


Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Simo Ven Lug 24, 2009 6:22 pm

è infatti è un problema... dovrebbe uscire proprio il ragazzo allo scoperto e dire "Sono il figlio di Michael Jackson" gli esami vanno fatti comunque e questo è chiaro... però appena i media provano a dire qualcosa che non è deve uscire allo scoperto lui
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 24, 2009 6:26 pm

Ragazzi Michael poteva rispondere a quello che dicevano quando era in vita ma ora che non c'è più non è ke possiamo dire...ok Michael ha detto questo e questo è quindi qualsiasi cosa esca non è vera..perchè se dopo il test del DNA esce che il figlio è di Michael poi che fate?

Semplicemente io penso ke bisogna credere a ciò che è dimostrato...ovvero con test del dna,test tossicologici e stop...

Io credo a tutto ciò che diceva Michael senza alcun dubbio ma posso basarmi solo sulle cose che ha detto quando era in vita..su quello che succede ora bisogna prendere le cose con le pinze e credere solo a ciò che è dimostrabile..

spero che abbiate capito cosa voglio dire
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 6:28 pm

Semplicemente io penso ke bisogna credere a ciò che è dimostrato...ovvero con test del dna,test tossicologici e stop...
sì questo anch'io.. ma chissà che faranno uscire.
io spero solo la verità.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 24, 2009 8:53 pm

Tutte mo escono queste notizie "strane"!! Mad ..Come ci speculano sopra! Evil or Very Mad
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Lug 24, 2009 10:30 pm

Salve a tutti sono nuova scusate se mi intrometto Smile
Questa storia è un vero rompicapo ci sono troppe cose strane che non tornano.. Volevo solo sapere cosa ne pensavate del fatto che nella foto di famiglia dei Jackson, Michael tiene per mano Paris e Prince mentre accanto a lui c'è proprio..Omer Bhatti che tiene in braccio Blanket.. Non trovate sia molto strano? Ok era un sua amico come un Macaulay Culkin ma perchè metterlo nella foto di famiglia.. e poi in prima fila al memorial tra Prince I e Rebby.. Che ne pensate?
Non se sia già stata postata, vi metto il link:
http://www.bilder-hochladen.net/files/big/9sxd-1u.jpg
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Lug 24, 2009 10:38 pm

non ti devi scusare...il forum è aperto a tutti...
riguardo alla foto non credo che ci sia qualcosa di strano...dopotutt anche Maculay Culckin è comparso in tante foto e in tanti video di famiglia...ma questo non vuol dire che è suo figlio....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Lug 24, 2009 10:42 pm

beh ma quella era una foto di famiglia.. boh..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Lug 24, 2009 10:45 pm

a vedere non sebra un foto di famiglia....non direi proprio.... Very Happy
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da LadyJackson Ven Lug 24, 2009 10:49 pm

tutti quelli sono suoi familiari?? O.o woo XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Ven Lug 24, 2009 10:50 pm

beh..no..ha ragione...sembra proprio una foto di famiglia!comunque io comincio a pensare che magari non ci sia un altro testamento(e la famiglia vuole impugnare quello del 2002 per altri motivi ovviamente) in cui nomina il tipo!!...io comunque NON CREDO che lui sia il figlio!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Lug 24, 2009 10:54 pm

Io non sto dicendo che quello sia suo figlio e neanche lo voglio pensare anche perchè solo un test del Dna può dirlo.. però di certo non era uno sconosciuto per metterlo insieme ai suoi figli (come se fosse uno di loro ammettiamolo)
Si comunque anche io avevo pensato al fatto che potesse esserci un altro testamento successivo a quello del 2002 perchè mi pare strano che Michael abbia lasciato i suoi figli a Diana Ross (dopo la madre ovviamente) quando persino lei è rimasta stupita visto che i suoi bambini non li aveva neanche mai visti.. boh non ne verremo mai a capo Smile
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Lug 24, 2009 10:57 pm

famiglia molto numerosa allora!! Very Happy Anche io, comunque, credo che non sia il figlio...aspetteremo l'esame del dna (sempre che venga fatto)
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 24, 2009 10:58 pm

E che è una foto di famiglia???? Ammazza..
Sembra che sta per cantare heal the world Shocked
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Ven Lug 24, 2009 11:00 pm

Beh...contate che erano 9 figli(più un fratellino morto)...ogni figlio ne ha avuto altri (a parte forse rebbie e janet)...è normale che siano così numerosi!!poi...mettiamoci quelli che magari per Michael erano "di famiglia"....
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Lug 24, 2009 11:00 pm

DanielaMJ ha scritto:E che è una foto di famiglia???? Ammazza..
Sembra che sta per cantare heal the world Shocked

quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Lug 24, 2009 11:02 pm

DanielaMJ ha scritto:E che è una foto di famiglia???? Ammazza..
Sembra che sta per cantare heal the world Shocked

hihihi lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Barbara Ven Lug 24, 2009 11:08 pm

Vabbè che potrebbe essere figlio di un qualche suo fratello..ma boh chi lo sa...
potrebbe assomigliare allo zio...sangue del suo sangue..tutto in famiglia, anche se mi fa un po' impressione una famiglia così grande...
Però è carino, molto dolce. Ma mi chiedo: perchè mi piace questo ragazzo? Shocked

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da LadyJackson Ven Lug 24, 2009 11:56 pm

Ma mi chiedo: perchè mi piace questo ragazzo? Shocked
secondo me ci stiamo lasciando influenzare... xD per questo...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Gothica Sab Lug 25, 2009 12:50 am

Barbara ha scritto:Vabbè che potrebbe essere figlio di un qualche suo fratello..ma boh chi lo sa...
potrebbe assomigliare allo zio...sangue del suo sangue..tutto in famiglia, anche se mi fa un po' impressione una famiglia così grande...
Però è carino, molto dolce. Ma mi chiedo: perchè mi piace questo ragazzo? Shocked

Perchè nel suo sorriso vedi Michael...
Non sapremo se è davvero suo figlio finchè non avremmo i risultati del dna..ma sicuramente qualcosa dalla famiglia Jackson ha preso...e se non è suo figlio è sicuramente il figlio di qualcun'altro in famiglia, ho questa sensazione...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da LadyJackson Sab Lug 25, 2009 12:51 am

è vero.. si si.. a me paice.. ma dopo tutto è un bel ragazzo.. ma non sò gli occi.. hanno una dolcezza .. boh..
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Sab Lug 25, 2009 12:53 am

Secondo me è figlio di Tito...chi è che qualche commento fa ha detto che somigliava ai 3t?aveva perfettamente ragione...assomiglia a uno dei 3t che poi sono figli di Tito!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Simo Sab Lug 25, 2009 12:56 am

è vero è molto carino... e poi ha un aspetto dolce e tenero!! il sorriso è bello... ha delle cose cose in comune con Michael che sono impressionanti... una particolarità fisica ad esempio è la fossetta del mento *-*
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 25, 2009 1:00 am

Per me ormai quello che dicono non lo calcolo nemmeno...Se non me lo dice Micahel in persona non credo a un H di ciò che dicono...
se è figlio di uno dei jackson sarà ben accettato e se non si sa la cosa non mi fa ne caldo ne freddo..
Il dubbbio che invece sorge:
Perchè sei venuto solo ora a dirlo??
Certo ci potrebbero essere motivi personali..ma se ci fossero motivi personali non ci penseresti proprio a farti vivo...Io sono certa che se si è fatto vivo ed è suo figlio(cosa del tutto insensata dal canto mio perchè michae AMAVA i bambini e non avrebbe negato un figlio.) si è fatto vivo solo per il testamento...quei soldi gli farebbero comodo...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da LadyJackson Sab Lug 25, 2009 1:06 am

quoto mikelina!**
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Sab Lug 25, 2009 1:09 am

[quote=".:.:Mikelina213:.:."]Per me ormai quello che dicono non lo calcolo nemmeno...Se non me lo dice Micahel in persona non credo a un H di ciò che dicono...
se è figlio di uno dei jackson sarà ben accettato e se non si sa la cosa non mi fa ne caldo ne freddo..
Il dubbbio che invece sorge:
Perchè sei venuto solo ora a dirlo??
Certo ci potrebbero essere motivi personali..ma se ci fossero motivi personali non ci penseresti proprio a farti vivo...Io sono certa che se si è fatto vivo ed è suo figlio(cosa del tutto insensata dal canto mio perchè michae AMAVA i bambini e non avrebbe negato un figlio.) si è fatto vivo solo per il testamento...quei soldi gli farebbero comodo...[/quote


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 14 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.