[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
+65
valentina
tokio_97
Angela
Miss_Jackson
elyrossi
mychael jackson
Never wHitOut yOu
Ste inthemirror
stefy jackson
littlemj
NoemiJackson84
Dirty Diana
Ale
Martyna
Peter_Pan
sofyarwenMJ
Roby990
Black Empress
laurikkia
sorrymichael
lindaMJ
Raffyduck
*ElviraMJ*
DOROJACKSON
Anly
Dangerous95
Simo
AngyMJ
Giovanni
>MoonWalker<
katty4everTH
Miley&Michael<3
Ser_jackson
susinabad
giuli
Sychev11
Michael Messia
*Giogy*MJ
chiaraweb
mjimmortale
Yuki
{Summer}
Seipht
SimoneMJJ
MaraJackson86
EntaJackson
Utente
... Sgre ...
FedeDiana92
silvia72
sissy993
MICHAELJACKSON92
ClaireJackson
paola_
bertha_jackson
King-Magic32
littlejackson
✩MihaChan✩
ThankyouMichael
---נα¢кo
MaRi
ely-mao
BadEly
DanielaMJ
alfi
69 partecipanti
Pagina 15 di 18
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
Promemoria primo messaggio :
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
Ultima modifica di alfi il Mar Lug 21, 2009 4:12 pm - modificato 1 volta.
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
E fare come quel pirla di Gabriele Paolini? Cioé TUTTI ad ogni TG, ad ogni servizio in diretta tv... UN CARTELLONE CON "Vogliamo la verità per Michael"!!!
E' un'utopia... Però sarebbe bello!!
E' un'utopia... Però sarebbe bello!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
e chi è questo Paolini?
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
è il disturbatore...il tizio con gli occhiali e i capelli lunghi
ahahahahah....ho capito....perchè non farlo....però bisogna essere in tanti...uno solo dietro il giornalista è un pò difficile...e poi come si fa a sapere quando è la diretta???
Raffyduck ha scritto:e chi è questo Paolini?
è quel cre...ino che continua a stare dietro ai giornalisti durante le dirette insultando tutti quelli che gli stanno sul lato b....ricordi adesso?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
email inviata
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
http://www.unonotizie.it/6584-michael-jackson-omissioni-ed-equivoci-poche-parole-sul-grande-artista-e-nessuna-sul-grande-pacifista-michael-jackson.php
http://www.unonotizie.it/6584-michael-jackson-omissioni-ed-equivoci-poche-parole-sul-grande-artista-e-nessuna-sul-grande-pacifista-michael-jackson.php
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ely-mao ha scritto:anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
grandeeeeee...non ci avevo pensato!!!!!:)ti stimo!!!!
ok fatto inviato la mail.....scusate il ritardo ma non ho potuto collegarmi prima......ho fatto vedere il dvd moonwalker a mio figlio di otto anni.....era semplicemente incantato...e non solo lui!! Vederlo così bello, bravo, perfetto in ogni suo movimento...mi ha fatto tanto male al cuore.
Ci manchi tanto
Ci manchi tanto
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
we love you Michael....from the bottom of our hearts!!!!
grazie Raffy!Raffyduck ha scritto:ely-mao ha scritto:anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
ho mandato l'e-mail per conoscenza anche alla giornalista e guardate cosa mi ha risposto lei:
Cara Elisa,
avevo provato a risponderti anche prima, all'altro messaggio, ma non riuscivo a far funzionare la posta elettronica. Ti ringrazio molto per le tue parole e per avermi scritto, sono contenta di vedere che attorno a Michael Jackson c'è anche tanto tanto affetto. Il Bene non va mai disperso.
Hai fatto benissimo a inoltrare il mio pezzo alla redazione di Top Secret, anch'io ho provato ieri sera a guardare quello speciale, ma dopo appena un minuto ho capito come tirava il vento e ho preferito girare. Altri mi hanno detto che in pratica si è trattato di un ulteriore oltraggio. Quanta mancanza di rispetto...
Un carissimo saluto
Melisanda M.A.
è una grande !
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:grazie Raffy!Raffyduck ha scritto:ely-mao ha scritto:anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
ho mandato l'e-mail per conoscenza anche alla giornalista e guardate cosa mi ha risposto lei:
Cara Elisa,
avevo provato a risponderti anche prima, all'altro messaggio, ma non riuscivo a far funzionare la posta elettronica. Ti ringrazio molto per le tue parole e per avermi scritto, sono contenta di vedere che attorno a Michael Jackson c'è anche tanto tanto affetto. Il Bene non va mai disperso.
Hai fatto benissimo a inoltrare il mio pezzo alla redazione di Top Secret, anch'io ho provato ieri sera a guardare quello speciale, ma dopo appena un minuto ho capito come tirava il vento e ho preferito girare. Altri mi hanno detto che in pratica si è trattato di un ulteriore oltraggio. Quanta mancanza di rispetto...
Un carissimo saluto
Melisanda M.A.
è una grande !
Bellissime parole. Ha proprio ragione, speriamo facciano qualcosa.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ragazzi ma che fatica leggere tutto.. anche perchè qui c'è da quotare parecchi di voi ^^'
Aveva sempre il solito senso... scatenare ulteriori dubbi in chi già li aveva... non capendo appunto che Michael era abbastanza "potente" economicamente per farsi davvero i cacchi suoi se avesse voluto... e senza che nessuno se ne sarebbe accorto!
se non lo sa gli facciamo un disegnino
Nooooooo ma domani sarà mio, non sapevo niente
e questo ancora non si riesce a metterlo in risalto!
Tutto questo deve finire!!
A chi lo dici... si sono riaperte ferite che non si erano chiuse in realtà.....
Già.. anche io quando guardo quel servizio o quando lo leggo, mi immedesimo in quel momento ed immagino che Michael era lì... inerme... ucciso...ucciso!!
Stessa cosa è successo a me in libreria quando sono andata a chiedere per il Michael Jackson Dossier. "No, non ce l'abbiamo e non lo puoi nemmeno ordinare, la casa editrice non mi fa mica fare ordini per una sola richiesta!"
"Scusa, sà? se io sono un cliente PAGANTE e non me lo dovevi certo regalare, il libro!! ora lo comprerò via internet o da qualche altra parte... nel frattempo ne ho preso un altro, anche se mi hanno detto che è migliore il Dossier, però ormai l'ho preso, lo leggo.
Certo, stanno facendo come quando hanno venduto il libro del "Miglio Verde", che lo hanno diviso in 6 parti, quindi tu paghi per 6 volte!
Ecco... hanno il potere anche di non mettere in risalto che Michael gli stava PAGANDO LE CURE PER IL CANCRO!!!!!!!!! GLI STAVA PAGANDO LE CURE CHE AVREBBERO POTUTO SALVARGLI LA VITA E CHE ALTRIMENTI COL CACCHIO SAREBBE RIUSCITO A PAGARE!! Bella riconoscenza!
È morta, perchè nessuno avrà mai il "coraggio" di arrivare dove è arrivato Michael.. contro tutto e contro tutti, pur di aiutare i bambini.
Mi trovi perfettamente d'accordo!!
Io ci sono per farmi sentire sempre!
Iscritta ed invitato un mucchio di gente! ad ogni modo, devo vedere come renderlo PARTNER del mio gruppo, se si può fare, visto che il mio parla della non veridicità dello speciale di Italia1...
Non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo scassargli i marroni talmente tanto che prima o poi dovranno ascoltarci!
Bene!!
Email inviata!!
Questo è OTTIMO ragazzi!! potremmo cercare la complicità di questa giornalista per proporle un servizio creato attraverso le notizie che gli forniremmo noi fans!!! (dichiarazione di Bashir, confessioni dei ragazzini, smentite, tutto il materiale che abbiamo a sua difesa!!!)
Che ne dite?? questa giornalista potrebbe essere una persona dalla nostra parte, ma con il coltello dalla parte del manico!! tra l'altro anche a lei converrebbe secondo me.. andando contro corrente, sicuramente verrà ascoltata da molti!
GONE TOO SOON75 ha scritto:
Se oggetto del "varietà" era analizzare il mistero intorno alla sua morte, che senso aveva far vedere quella stanza segreta piena di bambole e giocattoli? Io non l'avevo mai vista, ma mi ha inquietata parecchio, nonostante non creda alle accuse. Immagino l'effetto su chi proprio non si smuove dal considerarlo un pedofilo.
L'eterno bambino che era in lui non poneva freni al suo entusiasmo e lo faceva agire d'impulso e con innocenza, ne sono convinta. Se fosse stato davvero l'orco che ci vogliono dipingere, avrebbe pianificato gli incontri nei minimi dettagli e nemmeno la sua ombra se ne sarebbe accorta!!!
Aveva sempre il solito senso... scatenare ulteriori dubbi in chi già li aveva... non capendo appunto che Michael era abbastanza "potente" economicamente per farsi davvero i cacchi suoi se avesse voluto... e senza che nessuno se ne sarebbe accorto!
ClaireJackson ha scritto:Questo "speciale" è stato davvero una schifezza.
...hanno lasciato la gente (che non a come sono andate davvero le cose) ancora con più dubbi e domande senza risposta.
Brachino il libro sai dove te lo devi mette...?
se non lo sa gli facciamo un disegnino
Manu87 ha scritto:avete preso sorrisi e canzoni con dvd?
Nooooooo ma domani sarà mio, non sapevo niente
FedeDiana92 ha scritto:
Michael era innocente ed è stato incastrato da persone che hanno approfittato della sua fragilità e della sua sensibilità...
e questo ancora non si riesce a metterlo in risalto!
Ale ha scritto:
...ancora una volta qualcuno vuole "mangiare" alle spalle di Michael!!che vergogna!!
Tutto questo deve finire!!
Michael Messia ha scritto:Ragazzi l'unica cosa buona erano le immagini di Michael...ogni volta ke si vedeva una sua foto mi veniva un colpo...x fortuna stavo sul divano
A chi lo dici... si sono riaperte ferite che non si erano chiuse in realtà.....
EntaJackson ha scritto:una cosa che mi ha angosciata...: La telefonata al 911 del 25 giugno...
Pensavo: Questo telefona e Lui è lì, che sta morendo... Non è chiaro nella richiesta d'aiuto e Lui è lì, che sta morendo... "Non respira!"... "Non respira!" Dio che frase orribile!!!! L'operatore che chiede "Ah! E' un medico! Allora saprà aiutarlo meglio di me!" e quel pirla (di medico!) che per il massaggio cardiaco lo tiene sul letto?!?!...
Già.. anche io quando guardo quel servizio o quando lo leggo, mi immedesimo in quel momento ed immagino che Michael era lì... inerme... ucciso...ucciso!!
ClaireJackson ha scritto:Ma in che paese di m***a vivo?
Sono appena stata in edicola e quel cretino mi ha detto : non è arrivato. Gli ho chiesto: ma domani arriva? e quello: e non lo so.
Ma come cavolo lo fanno il loro lavoro!
Volevo sbatterlo di testa sul bancone.
Stessa cosa è successo a me in libreria quando sono andata a chiedere per il Michael Jackson Dossier. "No, non ce l'abbiamo e non lo puoi nemmeno ordinare, la casa editrice non mi fa mica fare ordini per una sola richiesta!"
"Scusa, sà? se io sono un cliente PAGANTE e non me lo dovevi certo regalare, il libro!! ora lo comprerò via internet o da qualche altra parte... nel frattempo ne ho preso un altro, anche se mi hanno detto che è migliore il Dossier, però ormai l'ho preso, lo leggo.
EntaJackson ha scritto:
M a poi scusate: Non ci sono ancora i risultati delle autopsie, le incriminazioni, i moventi, ecc... COM'E' POSSIBILE CHE CI SIA GIA' UN LIBRO?!?!?!
Posso capire una biografia (che sia attendibile però!), ma un libro sul mistero della sua morte? Sì, per farlo a capitoli!! Ogni tot mesi esce un numero aggiornato... Mah...
Certo, stanno facendo come quando hanno venduto il libro del "Miglio Verde", che lo hanno diviso in 6 parti, quindi tu paghi per 6 volte!
stefy jackson ha scritto:
meglio non parlare del fatto di quel bambino con il cancro(non mi ricordo nemmeno il nome di quest'altro elemento)ke a quel bastardo michael gli stava pagando le cure x salvargli la vita e come ringraziamento dice che lo stupra che schifo..
Ecco... hanno il potere anche di non mettere in risalto che Michael gli stava PAGANDO LE CURE PER IL CANCRO!!!!!!!!! GLI STAVA PAGANDO LE CURE CHE AVREBBERO POTUTO SALVARGLI LA VITA E CHE ALTRIMENTI COL CACCHIO SAREBBE RIUSCITO A PAGARE!! Bella riconoscenza!
stephy ha scritto:
è morta una speranza di rendere il mondo migliore!che pena per quei poveracci..ma come dice il detto: siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi passerà il cadavere del nemico!! e mo aspettiamo!!
È morta, perchè nessuno avrà mai il "coraggio" di arrivare dove è arrivato Michael.. contro tutto e contro tutti, pur di aiutare i bambini.
EntaJackson ha scritto:Meglio spendere i soldi con i suoi cd, i suoi video (che poi comunque, alla fine, non finiranno più anche nelle Sue tasche, forse qualche briciola ai figli...) e magari regalarli ai vari compleanni, Natali, ecc... PER DIVULGARE A MACCHIA D'OLIO LO SPLENDORE DI MICHAEL JACKSON!!!!
Questo E' quello che il mondo DEVE conoscere!!!
Vederlo, sentirlo per CAPIRLO!!!
Le Sue canzoni, i Suoi testi SONO Michael Jackson!!!
Non sprecate i vostri soldi per il gossip!!!
Non ve lo ha insegnato proprio Lui??
Mi trovi perfettamente d'accordo!!
Jacko ha scritto:Siamo tanti i fans, e l'unione fa la forza, lo "speciale" di ieri era preannunciato che fosse spazzatura, allora facciamoci sentire sempre, ogni tal volta che le notizie vengono riportate senza un minimo di fondatezza.Anche loro si romperanno le p**** se noi interveniamo continui e numerosi, e forse una domanda gli sorgerà spontanea (meglio documetarsi?).Aiutiamo il RE a vivere in eterno.The King Is Alive!!!
Io ci sono per farmi sentire sempre!
Never wHitOut yOu ha scritto:quoto tutti XD
comunque ho creato questo gruppo: https://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/group.php?gid=132087036124&ref=nf
iscrivetevi e fate iscrivere graziee =)
Iscritta ed invitato un mucchio di gente! ad ogni modo, devo vedere come renderlo PARTNER del mio gruppo, se si può fare, visto che il mio parla della non veridicità dello speciale di Italia1...
sofyarwenMJ ha scritto:Non voglio fare la guastafeste, ma non ci ascolteranno mai..
Ho partecipato a parecchie di queste iniziative (giustissime per carità) e non è mai servito a nulla..Non hanno mai dato conto ad alcuna petizione online, nessuna lamentela o roba del genere..
Non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo scassargli i marroni talmente tanto che prima o poi dovranno ascoltarci!
Anly ha scritto:La mail di top secret è strapiena....saranno le proteste di tutti i fan....raga siamo davvero in tanti!
Bene!!
Raffyduck ha scritto:
http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml
qui scrivete il commento...però il testo da usare è lo stesso è per l'email è per il commento e cioè quello che ho scritto sopra....come oggetto mettete top secret 27/7/2009
rettifico...il testo è troppo lungo0 per essere insierito nel commento...intanto mandiamo tutti l'email....poi vediamo come fare per il commento....
Email inviata!!
ely-mao ha scritto:grazie Raffy!Raffyduck ha scritto:ely-mao ha scritto:anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
Cara Elisa,
Un carissimo saluto
Melisanda M.A.
è una grande !
Questo è OTTIMO ragazzi!! potremmo cercare la complicità di questa giornalista per proporle un servizio creato attraverso le notizie che gli forniremmo noi fans!!! (dichiarazione di Bashir, confessioni dei ragazzini, smentite, tutto il materiale che abbiamo a sua difesa!!!)
Che ne dite?? questa giornalista potrebbe essere una persona dalla nostra parte, ma con il coltello dalla parte del manico!! tra l'altro anche a lei converrebbe secondo me.. andando contro corrente, sicuramente verrà ascoltata da molti!
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
Beh, ragazzi, ho cercato Melisanda e le ho scritto un ringraziamento! ho anche citato il nostro forum e le ho detto che diffonderemo questo suo articolo con la speranza che non sia l'unico che possa parlare bene di Michael d'ora in poi
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
ely-mao ha scritto:Ieri 27/7/2009 il documentario mandato in onda su rete quattro nella trasmissione "Top Secret", dal titolo "Da Elvis a Michael", ha suscitato scalpore e dubbi in molti. Si protesta nei confronti di quello che sarebbe dovuto essere un documentario giornalistico e per questo volto ad informare, e che invece è stata la demolizione di una delle figure più importanti del nostro secolo. Molte notizie che avrebbero dovuto essere spiegate con i dovuti approfondimenti e arricchite dagli ultimi avvenimeti, hanno lasciato dubbi e perplessità a chi per varie ragioni non è informato sui fatti. Si sono fatte illazioni sul conto della persona di Michael Jackson che hanno portato la stessa all'utilizzo smodato di farmaci antidepressivi e quindi alla morte. Si chiede dunque che per una volta in Italia i giornalisti facciano il loro mestiere: riportare la verità obiettiva ed oggettiva dei fatti senza manipolazioni volte a suscitare scalpore e alla crescita dell'audience. Per questo si richiede inoltre la messa in onda del documentario "Take Two - The Footage You Were Never Meant To See" documentario di risposta al "Living with Michael Jackson" realizzato da Martin Bashir recentemente proposto da un'emittente della rete mediaset (nella fattispecie Italia 1).
distinti saluti bla bla bla
non so se così va bene ma con quella frase vorrei far capire che non dovevano riportare notizie già superate.. mi riferisco in particolar modo alla dichiarazione di Jordan
Perfetta, l'ho mandata anch'io!!!
Solo che io la manderei a nome del Forum anche a TV Sorrisi e Canzoni che è il settimanale più letto dalle famiglie italiane. Signorini mi sembra uno in gamba, la pubblicherà sicuramente.
Magari chiediamo anche di andare ad intervistare e chiedere spiegazioni ai geniali autori di Top Secret, a quel punto Brachino e Rete4 dovranno risponderci necessariamente con una bella intervista.
Rendiamo giustizia a Michael gridando a tutti che la stampa continua a raccontare c.....te!!!
Che ne pensate?
Ospite- Ospite
è davvero una buonissima idea
come sempre hanno fatto passare michael x quello che non e...x quanto riguarda il porno,la mia domanda e: ma come e possibile che michael avesse in camera sua riviste porno quando alcuni amici hanno confessato che da bambino si mise a piangere davanti a un programma del genre?? e anche il fratello disse che odiava i lporno!!
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
sissy993 ha scritto:come sempre hanno fatto passare michael x quello che non e...x quanto riguarda il porno,la mia domanda e: ma come e possibile che michael avesse in camera sua riviste porno quando alcuni amici hanno confessato che da bambino si mise a piangere davanti a un programma del genre?? e anche il fratello disse che odiava i lporno!!
Lui stesso disse che in quel periodo molta gente arrivava a Neverland quindi non per forza la rivista era sua..
L'avran messa per incastrarlo (sti animali -.-)
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
infatti hanno costretto i propri figli a mentire così spudoratamente
figurati se avevano paura di mettere giornali e cose varie in casa.
Per me non erano suoi.
figurati se avevano paura di mettere giornali e cose varie in casa.
Per me non erano suoi.
Ma è logico che non erano di Mike..
secondo me quel Chandler o Arvizio (nn ricordo chi lo accusò di avergli mistrato queste riviste) le ha messe di proposito nella camera di Michael per fargliele vedere.. lui ingenuamente le prende per spostarle e vi rimane le sue impronte sopra..poi il ragazzo rimane anche le sue impronte dicendo che le hanno sfogliate insieme.. -.-"
credo che sia successo questo..
secondo me quel Chandler o Arvizio (nn ricordo chi lo accusò di avergli mistrato queste riviste) le ha messe di proposito nella camera di Michael per fargliele vedere.. lui ingenuamente le prende per spostarle e vi rimane le sue impronte sopra..poi il ragazzo rimane anche le sue impronte dicendo che le hanno sfogliate insieme.. -.-"
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
non mi ricordo dove l'ho letto.. ma mi pare che le impronte di Michael erano solo nella copertina.. quindi...Never wHitOut yOu ha scritto:Ma è logico che non erano di Mike..
ely-mao- INVINCIBLE
se è così allora la mia ipotesi potrebbe anche essere la veritàà..
non mi ricordo dove l'ho letto.. ma mi pare che le impronte di Michael erano solo nella copertina.. quindi...
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
io sono sicura che è la verità..erano più maliziosi quei bambini che lui!!
ely-mao- INVINCIBLE
Ragazze...grazie a laura che mi ha segnalato che questa ragazza era su feisbuk...questa mattina c'ho parlato LIVE...
E' molto carina e a quanto pare è una fan di michael...
Ha detto che è con noi per qualsiasi cosa...
E' molto carina e a quanto pare è una fan di michael...
Ha detto che è con noi per qualsiasi cosa...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Contenuto sponsorizzato
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
Pagina 15 di 18