[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
+65
valentina
tokio_97
Angela
Miss_Jackson
elyrossi
mychael jackson
Never wHitOut yOu
Ste inthemirror
stefy jackson
littlemj
NoemiJackson84
Dirty Diana
Ale
Martyna
Peter_Pan
sofyarwenMJ
Roby990
Black Empress
laurikkia
sorrymichael
lindaMJ
Raffyduck
*ElviraMJ*
DOROJACKSON
Anly
Dangerous95
Simo
AngyMJ
Giovanni
>MoonWalker<
katty4everTH
Miley&Michael<3
Ser_jackson
susinabad
giuli
Sychev11
Michael Messia
*Giogy*MJ
chiaraweb
mjimmortale
Yuki
{Summer}
Seipht
SimoneMJJ
MaraJackson86
EntaJackson
Utente
... Sgre ...
FedeDiana92
silvia72
sissy993
MICHAELJACKSON92
ClaireJackson
paola_
bertha_jackson
King-Magic32
littlejackson
✩MihaChan✩
ThankyouMichael
---נα¢кo
MaRi
ely-mao
BadEly
DanielaMJ
alfi
69 partecipanti
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
Promemoria primo messaggio :
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
Ultima modifica di alfi il Mar Lug 21, 2009 4:12 pm - modificato 1 volta.
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
uffiii se non mi sbrigo non troverò più niente in edicolaa! già mi sono persa il libro dossierEvviva ! XD
Sono appena tornata dall'edicola eeeee..
ho comprato cd e dvd ! Yeah u_u
Voglio andare in edicola - voglio andare in edicola - voglio andare in edicola! su tutti in coro!
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
Io per Michael faccio di tutto e di più!!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Never wHitOut yOu ha scritto:uffiii se non mi sbrigo non troverò più niente in edicolaa! già mi sono persa il libro dossierEvviva ! XD
Sono appena tornata dall'edicola eeeee..
ho comprato cd e dvd ! Yeah u_u
Voglio andare in edicola - voglio andare in edicola - voglio andare in edicola! su tutti in coro!
Quale libro ?!
doh -_________-""
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
EntaJackson ha scritto:Laurikkia!! Quale gruppo?!?! ... Anche se, forse, ci sono già!!
Quello della mia firma
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
Moonwalker non ancora riesco a trovarlo.......cmq raga, mio padre mi ha detto che quella raccolta di Michael, non è The Best of Michael Jackson come annunciato, ma bensì Anthology: The Best of Michael Jackson con una tracklist succulenta che consiglio a chiunque non abbia materiale Motown su di lui. Eppoi, non costa molto per essere un doppio.
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=10:fbfrxqq0ld0e
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=10:fbfrxqq0ld0e
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Simone! Guarda che è proprio "The Best Of" quello uscito col TV Sorrisi! Ce l'ho davanti al naso, copertina in bianco e nero, con lui bimbo! Anche perché, col pc, sto già ascoltando "King Of Pop"... doppio cd compreso in Aurogrill...
Per il dossier, almeno io, ho avuto problemi a trovarlo in edicola!
Perciò, o vado in libreria o vedo qualcosa su Internet...!
Anzi, se per cortesia qualcuno sa dirmi se è lo stesso che si trova in libreria rispetto a quello che è uscito con quei quotidiani? Thank you!
Anzi, se per cortesia qualcuno sa dirmi se è lo stesso che si trova in libreria rispetto a quello che è uscito con quei quotidiani? Thank you!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Rileggi bene quello che ho scritto.....noterai che hai interpretato maleEntaJackson ha scritto:Simone! Guarda che è proprio "The Best Of" quello uscito col TV Sorrisi! Ce l'ho davanti al naso, copertina in bianco e nero, con lui bimbo! Anche perché, col pc, sto già ascoltando "King Of Pop"... doppio cd compreso in Aurogrill...
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ieri pomeriggio ho inviato le email prima a mediaset e poi alla rai per la richiesta della mandata in onda di take two e la protesta contro top secret, stamattina quelli della rai mi hanno risposto cosi:
La informiamo che terremo in considerazione la Sua proposta compatibilmente con le scelte editoriali dell'azienda.
Le comunichiamo tuttavia che, pur tenendo conto dei vari gusti del pubblico, tali scelte non sempre riescono a soddisfare le diverse esigenze dei numerosi utenti che ci contattano.
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.
Non è chissà che, però intanto sappiamo che l'email le leggono e magari vedendosi arrivare più richieste, esaudiscono loro la nostra richiesta
Spero di aver fatto bene ad informarmi
La informiamo che terremo in considerazione la Sua proposta compatibilmente con le scelte editoriali dell'azienda.
Le comunichiamo tuttavia che, pur tenendo conto dei vari gusti del pubblico, tali scelte non sempre riescono a soddisfare le diverse esigenze dei numerosi utenti che ci contattano.
Cordiali saluti.
Non è chissà che, però intanto sappiamo che l'email le leggono e magari vedendosi arrivare più richieste, esaudiscono loro la nostra richiesta
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
grande valentinaaaa!!!
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
valentina ha scritto:Ieri pomeriggio ho inviato le email prima a mediaset e poi alla rai per la richiesta della mandata in onda di take two e la protesta contro top secret, stamattina quelli della rai mi hanno risposto cosi:
Cordiali saluti.
Anche a me è arrivata *_______*
# Kyoko- HISTORY
valentina sei grande
mychael jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Si lo fanno per dare il contentino e far vedere che so cordiali!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ely-mao ha scritto:grazie Raffy!Raffyduck ha scritto:ely-mao ha scritto:anche io ho inviato l'e-mail e ho aggiunto di prendere ad esempio il seguente articolo e la seguente giornalista
http://www.unonotizie.it/6584-michael-jackson-omissioni-ed-equivoci-poche-parole-sul-grande-artista-e-nessuna-sul-grande-pacifista-michael-jackson.php
grandeeeeee...non ci avevo pensato!!!!!:)ti stimo!!!!
ho mandato l'e-mail per conoscenza anche alla giornalista e guardate cosa mi ha risposto lei:
Cara Elisa,
avevo provato a risponderti anche prima, all'altro messaggio, ma non riuscivo a far funzionare la posta elettronica. Ti ringrazio molto per le tue parole e per avermi scritto, sono contenta di vedere che attorno a Michael Jackson c'è anche tanto tanto affetto. Il Bene non va mai disperso.
Hai fatto benissimo a inoltrare il mio pezzo alla redazione di Top Secret, anch'io ho provato ieri sera a guardare quello speciale, ma dopo appena un minuto ho capito come tirava il vento e ho preferito girare. Altri mi hanno detto che in pratica si è trattato di un ulteriore oltraggio. Quanta mancanza di rispetto...
Un carissimo saluto
Melisanda M.A.
è una grande !
Si, questa giornalista è immensa!!!
Dopo aver letto el sue parole ho sentito di doverla ringraziare anch'io (a proposito, grazie infinite a chi ha postato il suo articolo!!!!) e mi ha risposto.
Ecco la sua mail:
"Grazie infinite, cara Filomena, per quello che mi scrive!
Mi scuso se rispondo un po' in ritardo, ma mi sono arrivate tante bellissime email e vorrei rispondere a tutti. Quello che io ho scritto su Michael Jackson è in realtà la cosa più semplice e l'affetto che milioni di persone provano nei suoi confronti dovrebbe esserne la prova più evidente. Certo, quello che gli è accaduto è qualcosa di veramente terribile. Io sono con voi fans per qualsiasi iniziativa porti a rendergli giustizia e dignità.
Un abbraccio
Melisanda M.A."
Ragazzi, stavolta abbiamo la stampa dalla nostra e questa donna meravigliosa ci aiuterà a fare un pò di luce sulle ombre che cercano di gettare addosso alla sua memoria!
Facciamoci sentire!!!
Grazie a tutti tutti tutti, siete grandi e sicuramente tutte le vostre iniziative daranno risultati!
Continuate così!!!
Ospite- Ospite
Oddio che beeeeeeeeeeeeeello !
Come sono felice (=
Come sono felice (=
# Kyoko- HISTORY
mi so persa.. che è successo :p
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
DanielaMJ ha scritto:Si lo fanno per dare il contentino e far vedere che so cordiali!!!!
si infatti....sono sicura che quell'intervista non la manderanno mai in onda...sarebbe troppo bello svelare la verità...e loro non vogliono questo!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Se non credono dal profondo del loro (misero) cuoricino che si tratti della verità... lo facessero almeno per creare suspense, mistero, dubbio nel telespettatore e, quindi: AUDIENCE! Ma perché non ci arrivano al fatto che comunque la cosa desterebbe curiosità e tutti (Oddio, magari tutti tutti no) sarebbero lì incollati davanti al teleschermo?
Un bel Porta a Porta con da una parte gli accusatori (4 gatti... i soliti giornalisti) e dall'altra parte la difesa (ehm... quanta gente può contenere uno studio televisivo?!?!)...
Non ci sono prove concrete da portare per la difesa? Manco l'accusa ne ha, giusto????
Brava Valentina! Dovremmo farlo ANCHE TUTTI NOI!!!
P.S.: x Simone: Quindi esistono 2 "The Best Of"? Bo? Non ho capito una cippa-lippa...!! In effetti, sulla copertina c'è "Anthology Series"...
Un bel Porta a Porta con da una parte gli accusatori (4 gatti... i soliti giornalisti) e dall'altra parte la difesa (ehm... quanta gente può contenere uno studio televisivo?!?!)...
Non ci sono prove concrete da portare per la difesa? Manco l'accusa ne ha, giusto????
Brava Valentina! Dovremmo farlo ANCHE TUTTI NOI!!!
P.S.: x Simone: Quindi esistono 2 "The Best Of"? Bo? Non ho capito una cippa-lippa...!! In effetti, sulla copertina c'è "Anthology Series"...
EntaJackson- INVINCIBLE
Esatto, uno si chiama The Best of Michael Jackson del 1975 ed è un CD singolo e un altro è un doppio CD chiamato Anthology: The Best of Michael Jackson (da non confondere con Anthology del 1986 anch'esso doppio) del 1995. Purtroppo la Motown ha inciso tonnellate di raccolte sul Michael solista e quando non hai più fantasia per dargli il titolo li riesumi aggiungendoci qualcosa. Quello che esce con Sorrisi è Anthology: The Best of Michael Jackson.EntaJackson ha scritto:
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ah dimenticavo, oggi ho comprato Moonwalker di Sorrisi a 9,90€, fortuna vuole (anche se non si potrebbe vendere separatamente), senza la rivista, così c'ho risparmiato qualche Euro
SimoneMJJ- INVINCIBLE
io l'ho comprato ieri seraAh dimenticavo, oggi ho comprato Moonwalker di Sorrisi a 9,90€, fortuna vuole (anche se non si potrebbe vendere separatamente), senza la rivista, così c'ho risparmiato qualche Euro
il film è un pò infantile direi... ma se c'è il viso di Mike tutto è stupendo
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
ragazze non ho capito per chi sono queste e-mail
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
ho visto proprio ora parte della puntata di top secret... sono arrivata a vedere la parte che parla del processo ma poi ho spento... è scandaloso!!!! ma come si fa a fare un programma del genere... non hanno minimamente accennato al fatto che le accuse sono state ritirate... io non ho davvero piàù parole...
povero Michael nemmeno da morto lo lasciano in pace...
La verità però deve venire fuori al più presto... tutti devono sapere che splendida persona era!!!
povero Michael nemmeno da morto lo lasciano in pace...
La verità però deve venire fuori al più presto... tutti devono sapere che splendida persona era!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Questo è il secondo DVD di Michael che ho dopo Thriller 25. A me son sempre interessati più gli albums.Never wHitOut yOu ha scritto:io l'ho comprato ieri seraAh dimenticavo, oggi ho comprato Moonwalker di Sorrisi a 9,90€, fortuna vuole (anche se non si potrebbe vendere separatamente), senza la rivista, così c'ho risparmiato qualche Euro
il film è un pò infantile direi... ma se c'è il viso di Mike tutto è stupendo
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Thriller 25?!?!?! E' pure un DVD? Miiiii...!!! Ma dove cacchio ero?!?!
Comunque, i pupazzetti in plastilina sono da incubo!!
Mike! Ma come hai fatto a farti venire in mente quei cosi? A parte Rabbit-Jackson! Ahahah!
Certo che, ora che non c'è più, certe frasi dei bimbi fanno venire le lacrime!
Mike! Ma come hai fatto a farti venire in mente quei cosi? A parte Rabbit-Jackson! Ahahah!
EntaJackson- INVINCIBLE
Si, contiene il CD con le canzoni di Thriller dell'82+le tracce del revisitate del '08 e un inedito, eppoi dietro c'è un DVD con i video di Billie Jean, Beat it, Thriller e Billie Jean al Motown 25.EntaJackson ha scritto:Thriller 25?!?!?! E' pure un DVD? Miiiii...!!! Ma dove cacchio ero?!?!
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
Pagina 17 di 18