Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
+43
AngyMJ
Martyna
tokio_97
EntaJackson
Ser_jackson
lol@
Trilli
katty4everTH
ThankyouMichael
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
littlemj
presley68
FedeMJ90
LadyJackson
Mikelina213*
MaraJackson86
azzu jacksoniana
Jacksy89
bertha_jackson
*ElviraMJ*
mjimmortale
... Sgre ...
Giovanni
MaRi
{Summer}
Chiara
valentina
Seipht
ClaireJackson
Ale
Michael Messia
michelle_92
francy86
Yuki
✩MihaChan✩
Utente
_eva_
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
littlejackson
47 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
Promemoria primo messaggio :
ROMA
«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso “Sorrisi”, in edicola. «Sono rimasta senza soldi -racconta Loredana- ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico».
«In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il “Grande Fratello”».
«Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere», dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».
fonte
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200907articoli/45683girata.asp
ROMA
«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso “Sorrisi”, in edicola. «Sono rimasta senza soldi -racconta Loredana- ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico».
«In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il “Grande Fratello”».
«Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere», dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».
fonte
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200907articoli/45683girata.asp
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
... l'ho sempre detto che questa sta male... aiutiamola...basta che si leva quella giacca e nn nomini piu Mike!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Conosco gente che in condizioni economiche gravi ha deciso di andare a lavoro...lei forse si sente cosi V.I.P e cosi celebre che non vuole farlo?? mmm xD
E dopo quello che ha detto essa i a pulzzà e ciess!!(dovrebbe andare a pulire i cessi)
E dopo quello che ha detto essa i a pulzzà e ciess!!(dovrebbe andare a pulire i cessi)
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA
LOREDANA SE TI AKKIAPPO DAVANTI DO FUOCO A TE E A QUEL CAPPELLO E QUELLA GIACCA KE NON TI MERITI !!!
LOREDANA SE TI AKKIAPPO DAVANTI DO FUOCO A TE E A QUEL CAPPELLO E QUELLA GIACCA KE NON TI MERITI !!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA
la giacca e il cappello lasciali...è roba di Michael xD
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Michael Messia ha scritto:Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA
la giacca e il cappello lasciali...è roba di Michael xD
no xkè è come se li avesse rubati a un bambino
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
... Mi sa che mi sono persa un pezzo di qualcosa... O mi sono persa da qualche parte...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
L'avevo già letto su tv e sorrisi e quando ho visto l'articolo mi sono cadute le braccia...cioè come si permette di dire che michael era solo....non è vero perchè aveva tanti fan che lo amavano (e li ha anche ora) e aveva dei figli dolcissimi invece lei si che è sola come un cane...a chi vuoi che piaccia una così!!!!!
Poi ho letto anche che durante un concerto la Bertè ha visto Michael e lui le ha detto "Copriti Lori che hai freddo" e le ha dato la sua giacca...io non credo che il nostro mike si soffermasse su persone così...E se l'ha fatto è solo perchè era un buonissimo animo di cuore e aiutava tutti!!!
E poi se va al grande fratello non è giusto perchè fanno vincere di sicuro lei!!
Perchè non impara un pò a guadagnarsi i soldi e fare concerti come doveva fare mike!???
Mha....vabbè ciao!
Poi ho letto anche che durante un concerto la Bertè ha visto Michael e lui le ha detto "Copriti Lori che hai freddo" e le ha dato la sua giacca...io non credo che il nostro mike si soffermasse su persone così...E se l'ha fatto è solo perchè era un buonissimo animo di cuore e aiutava tutti!!!
E poi se va al grande fratello non è giusto perchè fanno vincere di sicuro lei!!
Perchè non impara un pò a guadagnarsi i soldi e fare concerti come doveva fare mike!???
Mha....vabbè ciao!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Ma non c'entra niente con michael!!!!
Miki poteva vendere un suo capello e stava bene per tutta la vita!!
Lei ormai è passata di moda...quello che non succederà mai a michael!
Miki poteva vendere un suo capello e stava bene per tutta la vita!!
Lei ormai è passata di moda...quello che non succederà mai a michael!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
King-Magic32 ha scritto:ma è una barzelletta? e poi questa come si permette di nominare MJ, sta tossicomane!
oddio che pena -.-'''
ma questa mo che vuole???
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
da una parte provo compassione per lei perché é una donna sola e malata, dall'altra é anche vero che caratterialmente non ha nemmeno una minima parte di Michael.
Michael ha sempre dato se stesso, soprattutto per i deboli ed i malati e quando lui stesso stava male, con grande dignitá é rimasto in silenzio.
Lei in tutta la sua vita ha sempre e solo sfruttato la sua immagine per il proprio profitto ed oggi non fá altro che andare a fare figure pessime in giro per l'Italia.
Michael ha sempre dato se stesso, soprattutto per i deboli ed i malati e quando lui stesso stava male, con grande dignitá é rimasto in silenzio.
Lei in tutta la sua vita ha sempre e solo sfruttato la sua immagine per il proprio profitto ed oggi non fá altro che andare a fare figure pessime in giro per l'Italia.
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
.. e a perdere quel minimo di dignità che le rimane.criscros ha scritto:da una parte provo compassione per lei perché é una donna sola e malata, dall'altra é anche vero che caratterialmente non ha nemmeno una minima parte di Michael.
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
scusate forse farò una semplice constatazione... a cui evidentemente la grande Bertè non è arrivata,povera donna...
Ma perche ca*o al posto di pagare un'affitto da 4000 € al mese non scendi tra i comuni mortali e ne paghi uno che costa 500€?? vedi che così i soldi ti tornano!!!!!
Poi al posto di fare sempre la schizzata si comportasse da persona normale magari le ospitate le avrebbe!! vai a lavorare al posto di piangere miseria!! finiscila
Ma perche ca*o al posto di pagare un'affitto da 4000 € al mese non scendi tra i comuni mortali e ne paghi uno che costa 500€?? vedi che così i soldi ti tornano!!!!!
Poi al posto di fare sempre la schizzata si comportasse da persona normale magari le ospitate le avrebbe!! vai a lavorare al posto di piangere miseria!! finiscila
Ma al posto di lamentarsi perchè non se ne và a fare le pulizie visto che è senza soldi...
mah..ù_ù
mah..ù_ù
Miss_Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 101
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael a Britney: "non fare la mia fine"
» Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"
» Arnold Klein: "Non voglio i suoi figli"
» MJ: "Aiutatemi, sono preoccupato per la mia vita!"
» I progetti di Michael...voleva fare un "gangster-musical"
» Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"