MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

+43
AngyMJ
Martyna
tokio_97
EntaJackson
Ser_jackson
lol@
Trilli
katty4everTH
ThankyouMichael
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
littlemj
presley68
FedeMJ90
LadyJackson
Mikelina213*
MaraJackson86
azzu jacksoniana
Jacksy89
bertha_jackson
*ElviraMJ*
mjimmortale
... Sgre ...
Giovanni
MaRi
{Summer}
Chiara
valentina
Seipht
ClaireJackson
Ale
Michael Messia
michelle_92
francy86
Yuki
✩MihaChan✩
Utente
_eva_
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
littlejackson
47 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da littlejackson Lun Lug 20, 2009 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

ROMA
«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso “Sorrisi”, in edicola. «Sono rimasta senza soldi -racconta Loredana- ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico».

«In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il “Grande Fratello”».

«Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere», dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».

fonte
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200907articoli/45683girata.asp
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da lol@ Gio Lug 23, 2009 12:20 pm

... Shocked l'ho sempre detto che questa sta male... Shocked aiutiamola...basta che si leva quella giacca e nn nomini piu Mike!!! Shocked Shocked
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Ser_jackson Gio Lug 23, 2009 1:19 pm

Conosco gente che in condizioni economiche gravi ha deciso di andare a lavoro...lei forse si sente cosi V.I.P e cosi celebre che non vuole farlo?? mmm xD
E dopo quello che ha detto essa i a pulzzà e ciess!!(dovrebbe andare a pulire i cessi)
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 23, 2009 5:21 pm

Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA


LOREDANA SE TI AKKIAPPO DAVANTI DO FUOCO A TE E A QUEL CAPPELLO E QUELLA GIACCA KE NON TI MERITI !!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 23, 2009 5:22 pm

Michael Messia ha scritto:Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA


LOREDANA SE TI AKKIAPPO DAVANTI DO FUOCO A TE E A QUEL CAPPELLO E QUELLA GIACCA KE NON TI MERITI !!!

la giacca e il cappello lasciali...è roba di Michael xD
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 23, 2009 5:23 pm

King-Magic32 ha scritto:
Michael Messia ha scritto:Ho appena visto il video.....mi viene quasi lo sconforto...ma soprattutto RABBIA


LOREDANA SE TI AKKIAPPO DAVANTI DO FUOCO A TE E A QUEL CAPPELLO E QUELLA GIACCA KE NON TI MERITI !!!

la giacca e il cappello lasciali...è roba di Michael xD


no xkè è come se li avesse rubati a un bambino
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 1:59 pm

... Mi sa che mi sono persa un pezzo di qualcosa... O mi sono persa da qualche parte... Idea
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da tokio_97 Gio Ago 06, 2009 1:25 pm

L'avevo già letto su tv e sorrisi e quando ho visto l'articolo mi sono cadute le braccia...cioè come si permette di dire che michael era solo....non è vero perchè aveva tanti fan che lo amavano (e li ha anche ora) e aveva dei figli dolcissimi invece lei si che è sola come un cane...a chi vuoi che piaccia una così!!!!!
Poi ho letto anche che durante un concerto la Bertè ha visto Michael e lui le ha detto "Copriti Lori che hai freddo" e le ha dato la sua giacca...io non credo che il nostro mike si soffermasse su persone così...E se l'ha fatto è solo perchè era un buonissimo animo di cuore e aiutava tutti!!!
E poi se va al grande fratello non è giusto perchè fanno vincere di sicuro lei!!
Perchè non impara un pò a guadagnarsi i soldi e fare concerti come doveva fare mike!???
Mha....vabbè ciao!
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Martyna Ven Ago 07, 2009 1:44 pm

Ma non c'entra niente con michael!!!!
Miki poteva vendere un suo capello e stava bene per tutta la vita!!
Lei ormai è passata di moda...quello che non succederà mai a michael!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da AngyMJ Ven Ago 07, 2009 3:21 pm

King-Magic32 ha scritto:ma è una barzelletta? e poi questa come si permette di nominare MJ, sta tossicomane!
quoto

oddio che pena -.-'''
ma questa mo che vuole???
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da criscros Ven Ago 07, 2009 3:55 pm

da una parte provo compassione per lei perché é una donna sola e malata, dall'altra é anche vero che caratterialmente non ha nemmeno una minima parte di Michael.
Michael ha sempre dato se stesso, soprattutto per i deboli ed i malati e quando lui stesso stava male, con grande dignitá é rimasto in silenzio.
Lei in tutta la sua vita ha sempre e solo sfruttato la sua immagine per il proprio profitto ed oggi non fá altro che andare a fare figure pessime in giro per l'Italia.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Bunny Ven Ago 07, 2009 4:30 pm

criscros ha scritto:da una parte provo compassione per lei perché é una donna sola e malata, dall'altra é anche vero che caratterialmente non ha nemmeno una minima parte di Michael.
Michael ha sempre dato se stesso, soprattutto per i deboli ed i malati e quando lui stesso stava male, con grande dignitá é rimasto in silenzio.
Lei in tutta la sua vita ha sempre e solo sfruttato la sua immagine per il proprio profitto ed oggi non fá altro che andare a fare figure pessime in giro per l'Italia.
.. e a perdere quel minimo di dignità che le rimane.
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Fede MJ88 Ven Ago 07, 2009 4:51 pm

scusate forse farò una semplice constatazione... a cui evidentemente la grande Bertè non è arrivata,povera donna...

Ma perche ca*o al posto di pagare un'affitto da 4000 € al mese non scendi tra i comuni mortali e ne paghi uno che costa 500€?? vedi che così i soldi ti tornano!!!!!

Poi al posto di fare sempre la schizzata si comportasse da persona normale magari le ospitate le avrebbe!! vai a lavorare al posto di piangere miseria!! finiscila
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 07, 2009 9:44 pm

Ma al posto di lamentarsi perchè non se ne và a fare le pulizie visto che è senza soldi...
mah..ù_ù
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson" - Pagina 3 Empty Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.