MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"

3 partecipanti

Andare in basso

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" Empty Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 19, 2012 8:09 pm

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" ChrisBrown

Chris Brown ha rivelato che uno dei suoi traguardi è rendere il compianto Michael Jackson orgoglioso.
Seduto con Fuse alcune settimane fa, il maestro di "Fame & Fortune" ha parlato apertamente del suo rapporto con l'icona del pop e l'impatto che ha avuto sulla sua vita e carriera.
Dall'intervista: "Il mio obiettivo non è essere Michael Jackson, ma me stesso... Voglio renderlo orgoglioso. Non voglio copiarlo perchè odio i cloni, quindi non voglio essere un clone."



Fonte: MJJCommunity - MJFA



King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" Empty Re: Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 19, 2012 10:42 pm

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" Hiphopmediatraining-788450599-1246489067.jpg?yms3XgBD

Chris Brown ha anche rivelato che aveva intenzione di lavorare con Michael Jackson prima che la star di 'Thriller' scomparve nel 2009.
Il cantante di 'Turn Up The Music' ha ammesso di aver parlato di una collaborazione dopo la grande esibizione dal vivo di 'Thriller' al World Music Awards a Londra nel 2006 e che quello fu il suo primo incontro con la star.

Alla domanda se ci fossero piani per un disco insieme, la star R & B ha detto:

"Quella era la mia aspettativa e il mio obiettivo." Ha continuato: "Io e lui avevamo parlato innumerevoli volte, anche attraverso i nostri agenti - ma si sa come funzionano queste cose. Stavamo lavorando a dei progetti e stavamo lavorando su alcune cose che stavamo cercando di fare assieme ma, alla fine.... Dio ha per noi altri piani.. "


capitalfm.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Giu 19, 2012 10:44 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" Empty Re: Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"

Messaggio Da KrisMichael Mar Giu 19, 2012 10:43 pm

Grazie mille Razz
Mi sarebbe piaciuto vederli insieme...il maestro e l'allievo
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso" Empty Re: Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.